Vai al contenuto
Maverick

Stagione calcistica 07/08

Post raccomandati

Se continua cosi non vedo perch? Fiorentina e Juventus dovrebbero avere problemi, soprattutto la Fiorentina.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Se continua cosi non vedo perch? Fiorentina e Juventus dovrebbero avere problemi, soprattutto la Fiorentina.

Perch? il Milan ha un 11 superiore ad entrambe. 5 o 4 punti non sono granch?.

Comincio a stringere le chiappe, se arriviamo quinti ? un disastro sportivo ed economico.

Link al post
Condividi su altri siti

da milanista l'unica cosa positiva ? che la gazzetta ? stata ownata alla grande,all'andata giocammo da schifo,subimmo piu dell'inter che gioc? in 10 e questi leccaculo intitolarono "milan,cosi si fa"

voglio proprio vedere cosa diranno adesso questi leccaculo

Link al post
Condividi su altri siti

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

Oggi un mio compagno di classe, milanista che non vedo da venerd?, mi ha mandato un sms con gli sfott? per la Juve domenica e ha detto di guardare una vera squadra giocare stasera, e io l'ho vista, LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL :rotfl: :rotfl: non risponde adesso, :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

il Milan dalla tanto decantata MENTALITA' EUROPA, stavolta ? stato ASFALTATO...... se non avessero sciupato cos? tanto finiva 5-0

la mentalit? europea, quest'anno , era una scusa per le partitaccie che il milan faceva in campionato .... vediamo adesso cosa combina, certo il calendario del milan ? + difficile di quello di fiore e juve

Link al post
Condividi su altri siti

Invece credo che adesso ? il Milan che deve preoccuparsi.La Juve ? senza coppe, cali fisici sono pressoch? improbabili (sarebbe assurdo il contrario), la Fiorentina ? dall'inizio di stagione che sta facendo bene e la coppa UEFA non ? la Champions.Il Milan non ha pi? energie, dovr? reagire altrimenti sar? dura per l'anno prossimo.

Link al post
Condividi su altri siti
il Milan dalla tanto decantata MENTALITA' EUROPA, stavolta ? stato ASFALTATO...... se non avessero sciupato cos? tanto finiva 5-0la mentalit? europea, quest'anno , era una scusa per le partitaccie che il milan faceva in campionato .... vediamo adesso cosa combina, certo il calendario del milan ? + difficile di quello di fiore e juve
ma dai, prima o poi doveva succedere. Hanno fatto splendide champions, ora ? finito un ciclo.bene, ora forza Liverpool

Link al post
Condividi su altri siti

Vab?, noi ora possiamo salutare la Champions... il Milan arriver? sicuramente terzo. Speriamo nel quarto almeno...

Link al post
Condividi su altri siti
ma dai, prima o poi doveva succedere. Hanno fatto splendide champions, ora ? finito un ciclo.bene, ora forza Liverpool

infatti ho detto che quest'anno era una scusa , l'anno scorso si vedeva la differenza tra coppa e campionato.. ora sicuramente ci sar? la reazione in campionato, ma a me sembrano abbastanza bolliti e tra 2 partite giocano a Roma.

La uefa non sar? la champions ma la fatica ? la stessa, anzi peggio , perch? si gioca il gioved?..

Link al post
Condividi su altri siti

Sar? una bella lotta per il terzo e quarto

domenica prox

Empoli - Milan

Genoa - Juventus

Siena - Fiorentina

Link al post
Condividi su altri siti

8r 09/03 Siena Fiorentina - 8r 09/03 Empoli Milan - 8r 09/03 Genoa juventus - JUVE>FIORENTINA=MILAN

9r 16/03 Fiorentina Genoa - 9r 16/03 Roma Milan - 9r 16/03 juventus Napoli -

MILAN>FIORENTINA=JUVE

10r 19/03 Napoli Fiorentina - 10r 19/03 Milan Sampdoria - 10r 19/03 Empoli juventus -

FIORENTINA>MILAN=JUVE

11r 22/03 Fiorentina Lazio - 11r 22/03 Torino Milan - 11r 22/03 Inter juventus -

JUVE>FIORENTINA>MILAN

12r 30/03 Udinese Fiorentina - 12r 30/03 Milan Atalanta - 12r 30/03 juventus Parma -

FIORENTINA>MILAN=JUVE

13r 06/04 Fiorentina Reggina - 13r 06/04 Milan Cagliari - 13r 06/04 Palermo juventus -

14r 13/04 Inter Fiorentina - 14r 13/04 juventus Milan - 14r 13/04 juventus Milan -

PARI

15r 20/04 Fiorentina Palermo - 15r 20/04 Milan Reggina - 15r 20/04 Atalanta juventus -

JUVE>FIORENTINA>MILAN

16r 27/04 Fiorentina Sampdoria - 16r 27/04 Livorno Milan - 16r 27/04 juventus Lazio -

PARI

17r 04/05 Cagliari Fiorentina - 17r 04/05 Milan Inter - 17r 04/05 Siena juventus -

MILAN>JUVE>FIORENTINA

18r 11/05 Fiorentina Parma - 18r 11/05 Napoli Milan - 18r 11/05 juventus Catania -

MILAN>FIORENTINA=JUVE

19r 18/05 Torino Fiorentina - 19r 18/05 Milan Udinese - 19r 18/05 Sampdoria juventus -

JUVE>MILAN>FIORENTINA

difficolt? IMHO

Link al post
Condividi su altri siti

Non ci andamo..

Link al post
Condividi su altri siti

Opplaaaaaaaaaa ! :lol:

Grande Arsenal !

Chiss? se ora Galliani continuer? con la storia del ranking Fifa, della squadra pi? titolata al mondo, etc. :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Effetivamente non ha detto altro.

Link al post
Condividi su altri siti
Effetivamente non ha detto altro.

Infatti. :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Lo sapevo che prima o poi i viscidi del forum sarebbero saltati fuori... Pazienza... Ogni tanto si pu? andar fuori anche agli ottavi... Alcune squadre che escono allo stesso turno rosicano e imprecano il padre eterno... Noi no. Abbiamo perso contro una grande squadra che ha meritato il passaggio del turno (e che annovera tra le sue fila un assoluto campione come Fabregas)... Quello che ? successo al termine della partita ? emblematico... Bisogna saper vincere (e noi sappiamo farlo molto bene) e bisogna saper perdere... Si pu? uscire in due modi... Come stasera, rendendo onore agli avversari, o come qualcun altro (tipo a Valencia lo scorso anno)... Ringrazio comunque la mia squadra per la bella prestazione di stasera... Purtroppo siamo arrivati un p? spenti a questo apputamento e per una squadra cos? "vecchia" ? un ostacolo molto difficile da superare. Forse se eravamo messi meglio atleticamente, potevamo fare di pi?, forse sarebbe stata la stessa cosa... Qualcuno qui parla di dominio, di 5 a 0 ecc ecc... Ha vinto la squadra pi? forte, ma addirittura parlare di asfaltata mi pare eccessivo... Io me l'aspettavo, quindi tanto deluso non sono... D'altronde la nostra bacheca ? ricca, l'anno scorso abbiamo vinto... Se un anno va male accetti tutto con pi? leggerezza... Cose che altri non capiscono... O non hanno mai provato...

Ora ci resta il campionato... Sar? dura... Dovessimo arrivare fuori dalla zona Champions... Pazienza anche in quel caso... La speranza ? che, in quel caso, chi far? la Coppa al nostro posto riesca almeno a superare il turno preliminare...

Link al post
Condividi su altri siti
Lo sapevo che prima o poi i viscidi del forum sarebbero saltati fuori... Pazienza...

Non so se io sono incluso tra i "viscidi"... volevo solo dire che comunque sono normalissimi sfott? che si fanno tra tifosi di squadre rivali, tutto qui.

Non mi pare ci sia niente di scandaloso... avrebbe riso il Milan se ad uscire sarebbe stata la Juve o un'altra squadra, ridono gli altri adesso che ? uscito il Milan.

Tutte cose note, specie qui in Italia, mi pare. ;)

Link al post
Condividi su altri siti
Non so se io sono incluso tra i "viscidi"... volevo solo dire che comunque sono normalissimi sfott? che si fanno tra tifosi di squadre rivali, tutto qui.

Non mi pare ci sia niente di scandaloso... avrebbe riso il Milan se ad uscire sarebbe stata la Juve o un'altra squadra, ridono gli altri adesso che ? uscito il Milan.

Tutte cose note, specie qui in Italia, mi pare. ;)

Io rido solo se esce l'inter... Per quanto riguarda gli altri, chiunque vinca per me va bene...

Link al post
Condividi su altri siti
Io rido solo se esce l'inter... Per quanto riguarda gli altri, chiunque vinca per me va bene...

Beh sull'Inter ti straquoto (da Juventino, figurati...) :D;)

Link al post
Condividi su altri siti
Beh sull'Inter ti straquoto (da Juventino, figurati...) :D;)

Rido non tanto per questioni "derbistiche", quanto per l'antipatia, per la tanto decantata onest?, falsa quanto ridicola, e per la presunzione infinita del loro presidente e, sopratutto, del loro allenatore... Per non parlare di alcuni giocatori nerazzurri che detesto profondamente... Penso sia una cosa che accumuna gran parte delle tifoserie italiane... Everybody hates inter... Penso che la stessa cosa non si possa dire del Milan, n? per i suoi giocatori n? per il suo allenatore... Su alcune dichiarazioni di Galliani si potrebbe pure discutere... Ma quello ? un soggetto che molto spesso risulta urticante per gli stessi tifosi rossoneri, quindi...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.