Vai al contenuto
Maverick

Stagione calcistica 07/08

Post raccomandati

Io credo che non c'? intenzione di lasciare la Juve seconda.

Parlare di scudetto in ogni caso ? sbagliato, perch? l'Inter ? superiore alla Juve, sembra appunto la Juve di qualche anno fa che, favori o no, in Italia era la squadra n?1.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Si, ? vero. Per? guarda con i punti che ci hanno sottratto immeritatamente dove saremmo... non dico che vinceremmo lo scudetto, per? mai dire mai nel calcio.. nel calcio appunto, non in questa m***a odierna.

Link al post
Condividi su altri siti

io godo.

quando nel campionato 2004/2005 Dondarini ci faceva perdere le partite, nessuno lo faceva notare, anzi, poi da calciopoli ? risultato che NOI abbiamo rubato :P

eravate abituati bene vero ? e ogni volta che qualcuno parlava di arbitri tutti a dire " sempre a parlare di arbitri , siamo troppo forti " . adesso che PER UNA VOLTA non ve la danno vinta , fate tutto questo puzzo ?

io godo.

Link al post
Condividi su altri siti
io godo.

quando nel campionato 2004/2005 Dondarini ci faceva perdere le partite, nessuno lo faceva notare, anzi, poi da calciopoli ? risultato che NOI abbiamo rubato :P

eravate abituati bene vero ? e ogni volta che qualcuno parlava di arbitri tutti a dire " sempre a parlare di arbitri , siamo troppo forti " . adesso che PER UNA VOLTA non ve la danno vinta , fate tutto questo puzzo ?

io godo.

Si Ste per? dai lo schifo di ieri sera rare volte si ? visto :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

a me cosa importa dello schifo di ieri sera ? sai , dopo decine d'anni di errori arbitrali, ci sta di fare un anno di supplizi

e io GODO :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

beh, adesso cari juventini sapete cos'hanno provato i vostri avversari per decenni...

questa ? giustizia divina

Link al post
Condividi su altri siti

I nostri attuali avversari in Europa fanno cagare, perdono 7-1 a Manchester o vengono inchiapettati da Villareal, Valencia, Liverpool.

Non avremmo vinto molte champions come il Milan, ma la Juventus in Europa era comunque formidabile, 4 finali di champions e in generale tantissime soddisfazioni, contro squadre come il Real, il Barcellona, eccetera.

Sosterr? finch? campo che negli anni precedenti i favori alla Juventus venivano sottolineati sempre e comunque mentre i torti quasi mai (e vi assicuro che ci sono stati, basti pensare a Perugia nel '99 e cosa successe l'anno dopo), sosterr? sempre che la Juve ? stata spedita in B sulla base del nulla, l'obiettivo preciso era farla fuori perch? qualcuno non vinceva da troppo tempo.

Infatti il Milan, ad esempio, ha capito che aria tira da due anni a questa parte in campionato e lo snobba completamente, impostando la preparazione sulla champions.

Poi magicsenna ammesso che la Juve sia sta colpevole, ha gi? pagato carissimo, non vedo perch? continuare questo accanimento. Due scudetti revocati e la squadra smantellata, che vogliono di pi?? Forse gli e vi tira il kulo perch? pensavano e pensavate di distruggerci mentre dopo un anno mezzo siamo tornati a rompere i koglioni in cima alla classifica?

Preparati, a Torino domenica prossima vi aspettano 3 pere :P

Link al post
Condividi su altri siti

Che furto!!!! Dobbiamo essere ancora pi? forti per?, la nostra difesa ha bisogno di un grande centrale che possa dirigerla e dare sicurezza al reparto, ogni tanto soffriamo di qualche amnesia...

Link al post
Condividi su altri siti

il milan snobba il campionato semplicemente perch? una champions vale 10 scudetti,lo ha capito anche il liverpool.

l'anno in cui non abbiamo fatto una scelta siamo tornati a mani vuote (perlo del 2005),da li abbiamo imparato a concentrarci su una competizione,d'altronde da quando hanno allargato la champions sono il barcellona ha fatto doppietta

Link al post
Condividi su altri siti
il milan snobba il campionato semplicemente perch? una champions vale 10 scudetti,lo ha capito anche il liverpool.

l'anno in cui non abbiamo fatto una scelta siamo tornati a mani vuote (perlo del 2005),da li abbiamo imparato a concentrarci su una competizione,d'altronde da quando hanno allargato la champions sono il barcellona ha fatto doppietta

lo snobba anche per altre ragioni.

Cek ma perdinci a inizio campionato siete stati tartassati, il sito del Milan pubblico un dossier "Ora basta", accumuli 10 punti di ritardo dai primi in virt? degli arbitri, che senso ha continuare a inseguire lo scudetto?

Per me ? chiaro come stanno andando le cose, il Milan e la Juve sono tartassati in campionato, il Milan ha comunque una squadra fortissima e una societ? alle spalle forte e si concentra sulla champions, la Juve al momento non ha nell'una nell'altra quindi speriamo almeno di arrivare quarti.

Link al post
Condividi su altri siti

il milan ? stato avvantaggiato dagl'arbitri,soprattutto ultimamente

Link al post
Condividi su altri siti
il milan ? stato avvantaggiato dagl'arbitri,soprattutto ultimamente

Vabb?, ho capito, abbiamo punti di vista differenti.

Link al post
Condividi su altri siti

Lasciamo stare la scusa che il Milan si concentri solo sulla Champions, classica giustificazione che da 2 anni a questa parte esce dopo il vergognoso distacco in campionato dei rossoneri dall'Inter, ? la balla pi? grossa che si possa sentire!!! :hihi:

Galliani e i tifosi del Milan si divertono a far passare campionati anonimi per stagione votata alla Champions, tutte le grandi squadre puntano a vincere campionato e Champions ed il Milan non ha nulla di diverso dalle altre, quindi poche scuse, un obbiettivo primario ? fallito e stanno continuando su un altro obbiettivo primario!

Vorrei far notare che, almeno tra le prime 10 squadre in classifica, la Juventus ? senza dubbio quella maggiormente penalizzata da errori arbitrali, altro che Milan che qualche favore lo ha pure ottenuto!

Link al post
Condividi su altri siti

non sono punti di vista diversi, il Milan ? stato penalizzato un p? all'inizio ma con siena e livorno ( quelle che mi vengono in mente ) ? stato ripagato.

Link al post
Condividi su altri siti
non sono punti di vista diversi, il Milan ? stato penalizzato un p? all'inizio ma con siena e livorno ( quelle che mi vengono in mente ) ? stato ripagato.

Ma per favore, fecero un dossier sul sito del Milan!

Non erano certo due partite!

Basta pensare al derby con l'Inter quando sullo 0-1 negarno il rigore a Kak?!

Link al post
Condividi su altri siti

comunque bisogna ammettere che ranieri sta facendo un gran campionato...

cio? la juve non ha certo una rosa paragonabile a milan, inter o roma e forse nemmeno al livello della fiorentina, eppure...

non l'avrei mai detto, comunque secondo me avranno un calo

Link al post
Condividi su altri siti

dovrebbero avercelo in questo periodo il calo,invece continuano ad andare bene,secondo me la juve arriva seconda quest'anno

Link al post
Condividi su altri siti

galliani invece di fare dossier dovrebbe pensare a prendere giocatori buoni.

il prossimo anno avremo un nuovo nonnetto nell'ospizio di milanello,zambrotta

Link al post
Condividi su altri siti

eh... se lo fa il milan il dossier, ? scontato che ha ragione. quando lo fece la fiorentina ,nel campionato poi risultato falsato, furono contati oltre QUARANTA errori arbitrali : mi viene in mente Genova dove ci lasciarono in 9 dopo 8 minuti di gioco, Lazio , dove il difensore respinse con la mano la palla che era 1 metro dentro la porta. nessuno cag? quel dossier.

io non cago il dossier del Milan , semplice :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Lasciamo stare la scusa che il Milan si concentri solo sulla Champions, classica giustificazione che da 2 anni a questa parte esce dopo il vergognoso distacco in campionato dei rossoneri dall'Inter, ? la balla pi? grossa che si possa sentire!!! :hihi:

Galliani e i tifosi del Milan si divertono a far passare campionati anonimi per stagione votata alla Champions, tutte le grandi squadre puntano a vincere campionato e Champions ed il Milan non ha nulla di diverso dalle altre, quindi poche scuse, un obbiettivo primario ? fallito e stanno continuando su un altro obbiettivo primario!

Vorrei far notare che, almeno tra le prime 10 squadre in classifica, la Juventus ? senza dubbio quella maggiormente penalizzata da errori arbitrali, altro che Milan che qualche favore lo ha pure ottenuto!

Considerando come ? andata lo scorso anno, metteri la firma a sangue (anzi, mi taglierei una palla) per vedere, nei prossimi 10 anni, l'inter vincere sempre lo scudettino con 50 punti su di noi e noi alzare sempre lo stesso broccone....

MagicSenna ma ancora non hai capito cosa successe durante calciopoli? Siccome moratti e tronchetti provera non volevano farla tanto zozza schiattando solo la Juve, presero alcune intercettazzioni anche del Milan (curioso, a tutti gli effetti noi fummo indagati per tre partite, un pareggio e due sconfitte...) e ci misero dentro anche un paio di povere disgraziate di squadre... Lazio e, appunto, Fiorentina... Dopo tutti i torti subiti dai viola in quella stagione credo sia normale che i Della Valle chiamassero chi di dovere per farsi sentire (non per rubare, per chiedere giustizia), la retrocessione prima e la penalizzazione poi furono, a mio avviso, assolutamente vergognose... Premesso che i designatori ricevevano relamente telefonate (ma da tutti, questo ? bene ricordarlo), calciopoli secondo me ? la pi? grande farsa che si sia mai vista nel mondo dello sport...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.