be_on_edge_84 1054 Inviato 4 Novembre, 2007 Tanto non ci sono problemi so gia come andr? a finire, Fester a dicembre vince la coppa poi dir? "primi al mondo, primi nel renking FIFA" per poi concludere "Siamo a posto cosi" P.S e se la perde dite voi? Dir? lo stesso magari vincete di nuovo la champions Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 4 Novembre, 2007 Basta con questo basso profilo, lottate per lo scudetto com'? giusto che sia. 6 vittorie e 5 pareggi in 11 giornate sono un dato incoraggiante e soprattutto confermano che il lavoro fatto da Prandelli comincia a dare i suoi frutti... zizi.gif non ? basso profilo ? pragmatismo: gioved? c'? l'Uefa e domenica, stanchi, giocheremo contro una squadra che in contropiede pu? far male con Quagliarella, Di Natale e Asamoah. Di scudetto non se ne parla prima del 2010, questa ? la parola d'ordine e seguiamo tutti questa idea poi basta vedere la rosa, le grandi hanno dei campioni in tribuna come Adriano o Cruz noi come riserva al posto di Mutu abbiamo Osvaldo, potenzialmente un fenomeno, ma giocava a Lecce o in panchina nell'Atalanta. Ieri s'? fatto male Gamberini, noi siamo gli unici con 3 centrali in rosa (lui, Dainelli e Kroldrup) per far tirare il fiato agli altri due dovremo giocare con Ujfalusi o Potenza centrali, ieri ? entrato Pazienza che ? un randellatore e poco pi?: Prandelli ? mostruosamente bravo ma non pu? metterci 20 punti di gap che abbiamo dall'Inter. Se proprio lo vuoi sapere qui miriamo tutti al quarto posto e stiamo facendo i conti sul Milan, ieri in citt? ci si chiedeva il risultato migliore per noi dalla partita di stasera, io sono per una vittoria dell'Inter perch? alla lunga la juventus sar? avvantaggiata dal non giocare le coppe e perch? tanto l'Inter non la teniamo. Non capisco, a meno che non sia scaramanzia, il disfattismo dei tifosi juventini Ale, Lesnar etc. l'Inter ? s? avvantaggiata ma io credo che la Juventus far? una buona gara, non la vedo persa in partenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 4 Novembre, 2007 Basta con questo basso profilo, lottate per lo scudetto com'? giusto che sia. 6 vittorie e 5 pareggi in 11 giornate sono un dato incoraggiante e soprattutto confermano che il lavoro fatto da Prandelli comincia a dare i suoi frutti... zizi.gif non ? basso profilo ? pragmatismo: gioved? c'? l'Uefa e domenica, stanchi, giocheremo contro una squadra che in contropiede pu? far male con Quagliarella, Di Natale e Asamoah. Di scudetto non se ne parla prima del 2010, questa ? la parola d'ordine e seguiamo tutti questa idea poi basta vedere la rosa, le grandi hanno dei campioni in tribuna come Adriano o Cruz noi come riserva al posto di Mutu abbiamo Osvaldo, potenzialmente un fenomeno, ma giocava a Lecce o in panchina nell'Atalanta. Ieri s'? fatto male Gamberini, noi siamo gli unici con 3 centrali in rosa (lui, Dainelli e Kroldrup) per far tirare il fiato agli altri due dovremo giocare con Ujfalusi o Potenza centrali, ieri ? entrato Pazienza che ? un randellatore e poco pi?: Prandelli ? mostruosamente bravo ma non pu? metterci 20 punti di gap che abbiamo dall'Inter. Se proprio lo vuoi sapere qui miriamo tutti al quarto posto e stiamo facendo i conti sul Milan, ieri in citt? ci si chiedeva il risultato migliore per noi dalla partita di stasera, io sono per una vittoria dell'Inter perch? alla lunga la juventus sar? avvantaggiata dal non giocare le coppe e perch? tanto l'Inter non la teniamo. Non capisco, a meno che non sia scaramanzia, il disfattismo dei tifosi juventini Ale, Lesnar etc. l'Inter ? s? avvantaggiata ma io credo che la Juventus far? una buona gara, non la vedo persa in partenza quoto tutto e aggiungo che Ujifalusi gioca bene anche come centrale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 4 Novembre, 2007 Anche con la probabile sconfitta di stasera, la giornata ? comunque buona per noi, solo la Fiorentina ha vinto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 4 Novembre, 2007 dicono che gli juventini hanno pronta una coreografia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 4 Novembre, 2007 non lo s?, s? per? dei fischietti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 4 Novembre, 2007 http://it.youtube.com/watch?v=01_2WBApvww il rigore del napoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Novembre, 2007 Caressa-Bergomi. Meno male che c'? il doppio audio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 4 Novembre, 2007 Perch?? Vab?, sono interisti, per? sono grandi commentatori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 4 Novembre, 2007 Ancora un pensierino prepartita.... Speriamo non si faccia male Ibrahimovic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Novembre, 2007 Perch?? Vab?, sono interisti, per? sono grandi commentatori. Mah.Uno ? la bandiera dell'Inter, l'altro ? un esaltato.Niente a che vedere con Marianella, il migliore di Sky. 3-1 Inter? :pensieroso: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 4 Novembre, 2007 grandissimo ale, se funziona come in brasile siamo a cavallo! :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 4 Novembre, 2007 -20 minuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 4 Novembre, 2007 grandissimo ale, se funziona come in brasile siamo a cavallo! :lol: in Brasile c'era dubito che si sia fatta la trasvolata Brasilia-Milano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 4 Novembre, 2007 Buona Fortuna Inter Inter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 4 Novembre, 2007 ma cosa c'entrano Paolini, il tizio sotto la Tour Eiffel (ma ? Repetto degli 883?!? :huh: ) e lo pseudo Reanto Zero in alto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 4 Novembre, 2007 e io che ne s? l'ho trovata due o tre pagine fa Cmq, se l'Inter vince non mi vedrete per un p? causa tentato suicidio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Novembre, 2007 L'unica sfiga ? che sul 16:9 non c'? il doppio audio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti