Vai al contenuto
Beyond

Il possibile compagno di Alonso

Il futuro di Alonso lontano dalla Mclaren...  

31 utenti hanno votato

  1. 1. Se Alonso andasse alla Ferrari, la coppia sarebbe:

    • Alonso - Raikkonen
      19
    • Alonso - Massa
      4
    • Raikkonen - Massa (Alonso tester, che altro?)
      4
    • Alonso - Schumacher (per una sfida d'altri tempi)
      4
  2. 2. Se andasse alla BMW invece:

    • Alonso - Heidfeld
      7
    • Alonso - Kubica
      23
    • Alonso - altro (specificare)
      1
  3. 3. E se tornasse dal caro Briatore?

    • Alonso - Kovalainen
      23
    • Alonso - Fisichella
      1
    • Alonso - Piquet jr
      7


Post raccomandati

io lo vedo a fianco di piquet... almeno le riprende da un debuttante XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dunque, Alonso - Raikkonen... considerando il fatto che secondo me, l'anno prossimo, la Ferrari sar? nuovamente imprendibile, viste le probabili rispercussioni che la McLaren potrebbe avere a livello tecnico dopo la spy story e con una Bmw ancora da decifrare ma non ancora all'altezza delle rosse, si profilerebbe un duello clamoroso ed eccezzionale, a mio avviso (potenzialmente) uno dei pi? avvincenti di sempre. Per i ferraristi, che ne dicano, sarebbe la soluzione migliore. E nel caso ci? accadesse, che fine farebbe Massa?

 

Alonso - Kubica... Se lo spagnolo passasse in Bmw, al suo posto, in McLaren, andrebbe Heidfeld, io ne sono quasi sicuro. E poi non penso che Tiessen lascerebbe partire Kubica...

 

Alonso - Kovalainen... Il finlandese st? crescendo, era uno accreditato di grandi potenzialit? e, scampato il pericolo appiedamento dopo le iniziali incertezze, st? pian piano assumendo fiducia e sopratutto lo status di prima guida. Fisichella ormai ha gi? detto tutto quello che aveva da dire, ? sul viale del tramonto e dubito che Briatore terr? lui anzich? Kovalainen, nel caso ci sia da far fuori uno dei due. Piquet Jr (ma questo ? un mio parere personale) dovrebbe andare a lavorare...

 

E se Alonso rimanesse in McLaren? Se la Mercedes dovesse prendere in pugno tutto quanto la riconferma dello spagnolo ? scontata, altrimenti non so se rimarr?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io credo che nick ha buone possibilit? di passare in Mclaren, dopotutto ha avuto una sgarbo non da poco quando era in Sauber vedendo Raikkonen approdare in Mclaren, quando lui era da sempre stato un pilota nell'orbita Mercedes...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh in effetti non sarebbe male neanche per la mclaren... nick si sta dimostrando un pilota costante... certamente non al livello di alonso-kimi-lewis... per? come seconda guida per lewis sarebbe perfetto... 2 piloti cos? costanti sarebbero una buona coppia... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

heidfeld non lo considero un pilota mclaren. ? tuttosommato un ottimo pilota anche se non un potenziale campione......ma ? assolutamente anonimo....a livello mediatico non ? nessuno e non ? piu poi un debuttante nuovo di pacca che lo puoi etichettare e costruire un personaggio.....? un "soldatino",un tipo professionale che fa duramente il suo lavoro......questa ? l'immagine di nick heidfeld. il

team vodafone mclaren mercedes cerca cmq piloti mediaticamente piu appetitosi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se davvero alonso se ne va heidfeld ? il pi? appetibile e ne sarei contento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso kubica sarebbe il massimo, stesso stile di guida, un vantaggio enorme per i progettisti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
heidfeld non lo considero un pilota mclaren. ? tuttosommato un ottimo pilota anche se non un potenziale campione......ma ? assolutamente anonimo....a livello mediatico non ? nessuno e non ? piu poi un debuttante nuovo di pacca che lo puoi etichettare e costruire un personaggio.....? un "soldatino",un tipo professionale che fa duramente il suo lavoro......questa ? l'immagine di nick heidfeld. il

team vodafone mclaren mercedes cerca cmq piloti mediaticamente piu appetitosi

 

beh alla mclaren non serve uno come alonso o kimi... deve poter affiancare ad hamilton uno che fa il suo lavoro e sa tirare fuori anche buone prestazioni... io penso che nick possa essere un ottima seconda guida... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
heidfeld non lo considero un pilota mclaren. ? tuttosommato un ottimo pilota anche se non un potenziale campione......ma ? assolutamente anonimo....a livello mediatico non ? nessuno e non ? piu poi un debuttante nuovo di pacca che lo puoi etichettare e costruire un personaggio.....? un "soldatino",un tipo professionale che fa duramente il suo lavoro......questa ? l'immagine di nick heidfeld. il

team vodafone mclaren mercedes cerca cmq piloti mediaticamente piu appetitosi

 

 

Io lascerei perdere il valore..."mediatico". L'unico a non essere un soldatino di piombo ? Alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso-Schumacher alla Ferrari! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
heidfeld non lo considero un pilota mclaren. ? tuttosommato un ottimo pilota anche se non un potenziale campione......ma ? assolutamente anonimo....a livello mediatico non ? nessuno e non ? piu poi un debuttante nuovo di pacca che lo puoi etichettare e costruire un personaggio.....? un "soldatino",un tipo professionale che fa duramente il suo lavoro......questa ? l'immagine di nick heidfeld. il

team vodafone mclaren mercedes cerca cmq piloti mediaticamente piu appetitosi

 

Tipo? Fuori i nomi...

 

Io dico Liuzzi, solo per le interviste che rilascia se fossi Dennis lo prenderei al volo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
heidfeld non lo considero un pilota mclaren. ? tuttosommato un ottimo pilota anche se non un potenziale campione......ma ? assolutamente anonimo....a livello mediatico non ? nessuno e non ? piu poi un debuttante nuovo di pacca che lo puoi etichettare e costruire un personaggio.....? un "soldatino",un tipo professionale che fa duramente il suo lavoro......questa ? l'immagine di nick heidfeld. il

team vodafone mclaren mercedes cerca cmq piloti mediaticamente piu appetitosi

 

Tipo? Fuori i nomi...

 

Io dico Liuzzi, solo per le interviste che rilascia se fossi Dennis lo prenderei al volo...

p?r? finirebbe le gare con una macchina sola,quella di hamilton :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sondaggio molto semplice

 

se va in ferrari affianca raikkonen 20%

 

se va in bmw la mercedes fa lo scambio con heidfeld 20%

 

se va in renault mandano in pensione fisichella 10%

 

se resta in mclaren rimane con hamilton 60%

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Resta in Mercedes, con Dennis fuori dai giochi e la casa tedesca che si prende tutto. Hamilton va in BMW e Heidfeld fa coppia con Alonso.

Se invece Alonso vincer? questo mondiale, sar? lui a scambiarsi con Heidfeld e sar? Hamilton a rimanere a Woking.

 

Questa ovviamente ? una mia previsione, poi facciano quello che vogliono, tanto io son contento di Felipe e Kimi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sondaggio molto semplice

 

se va in ferrari affianca raikkonen 20%

 

se va in bmw la mercedes fa lo scambio con heidfeld 20%

 

se va in renault mandano in pensione fisichella 10%

 

se resta in mclaren rimane con hamilton 60%

 

penso sia un p? di meno... primo perch? non ce lo vogliono e lui non vuole andarci, secondo perch? massa e kimi hanno dei contratti :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ipotesi Ferrari per me rimane impraticabile, ? come se la Juve prendesse Cassano, per me non c'? compatibilit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'ipotesi Ferrari per me rimane impraticabile, ? come se la Juve prendesse Cassano, per me non c'? compatibilit?.

Bah, sinceramente questa non l'ho capita..

 

Comunque penso che rester? in McLaren e se ne andr? Hamilton. Alonso ha portato una miriade di sponsor alla McLaren quest'anno, penso che sia Hamilton che se ne pu? andare pi? facilmente. Se per? la Mercedes acquista in toto la McLaren e Dennis si leva una volta per tutte fuori dalle balle allora non ho dubbi: coppia Alonso-Hamilton pure per il 2008 e per gli anni successivi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'ipotesi Ferrari per me rimane impraticabile, ? come se la Juve prendesse Cassano, per me non c'? compatibilit?.

Bah, sinceramente questa non l'ho capita..

 

Comunque penso che rester? in McLaren e se ne andr? Hamilton. Alonso ha portato una miriade di sponsor alla McLaren quest'anno, penso che sia Hamilton che se ne pu? andare pi? facilmente. Se per? la Mercedes acquista in toto la McLaren e Dennis si leva una volta per tutte fuori dalle balle allora non ho dubbi: coppia Alonso-Hamilton pure per il 2008 e per gli anni successivi.

Troppo indisciplinato, sempre al centro dell'attenzione, il contrario dello spirito Juve. Con Alonso la Ferrari si ritroverebbe nella stessa posizione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi piace il paragone Ferrari Juve <_<:hihi:

 

Cmq leggendo le ultime notizie, io inizio a pensare come possibile, uno scambio Alonso - Kubica tra Bmw e Mecca

 

hidefeld non lo vedrei male come compagno di Alonso...nel senso professionale s intende :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

significherebbe avere la coppia pi? appetitosa per il futuro e che ti garantisce gi? un discreto presente... cosa non da poco :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×