parroz4 0 Inviato 1 Ottobre, 2007 Fatto anch'io... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 1 Ottobre, 2007 davide ti ho fatto un'offerta! Ciao Raffaele guarda per adesso sto cercando un portiere decente poi magari per Cambiasso vediamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
parroz4 0 Inviato 3 Ottobre, 2007 Davide...Mutu non lo vuoi proprio dar via??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 3 Ottobre, 2007 Davide...Mutu non lo vuoi proprio dar via??? Guarda lo darei via solo se cos? mi potessi sistemare con il portiere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
parroz4 0 Inviato 3 Ottobre, 2007 Allora niente...perch? io di portiere buono ne ho uno e me lo tengo. Piuttosto prenditi Pavarini: sta giocando bene ed ? titolare (almeno per quanto riguarda le ultime 3 partite). A Hunadieres: Zalayeta lo puoi vendere? Per Ducati: Miccoli puoi darlo via? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 3 Ottobre, 2007 Allora volevo cambiare il modulo della formazione ma ad esempio il 4-4-2 non c'? :huh: per non dire il 4-3-3 o altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 3 Ottobre, 2007 Allora volevo cambiare il modulo della formazione ma ad esempio il 4-4-2 non c'? :huh: per non dire il 4-3-3 o altro se vuoi passare da una formazione a 2 punte ad una a 3 (o viceversa) basta cambiare un centrocampista con un attaccante (e viceversa, un attaccante con un centrocampista) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 3 Ottobre, 2007 Allora volevo cambiare il modulo della formazione ma ad esempio il 4-4-2 non c'? :huh: per non dire il 4-3-3 o altro se vuoi passare da una formazione a 2 punte ad una a 3 (o viceversa) basta cambiare un centrocampista con un attaccante (e viceversa, un attaccante con un centrocampista) Thx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Ottobre, 2007 Allora niente...perch? io di portiere buono ne ho uno e me lo tengo. Piuttosto prenditi Pavarini: sta giocando bene ed ? titolare (almeno per quanto riguarda le ultime 3 partite). A Hunadieres: Zalayeta lo puoi vendere? Per Ducati: Miccoli puoi darlo via? no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 3 Ottobre, 2007 Zalayeta? neanche per idea! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 8 Ottobre, 2007 Virtus Roma rdv - AC Nicola 3 - 0 real naccherino - Ac Dadde 0 - 0 ducati football club - A.C. ale27 0 - 0 A.C. Steven Bradbury- Ferrari Fan Napoli 0 - 0 S.S.C. Gurzo - ACcek 1 - 6 (Lo sapevo ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 8 Ottobre, 2007 ho pareggiato contro ducati Frey ha funzionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
parroz4 0 Inviato 8 Ottobre, 2007 Ce qualcuno che mi pu? vendere un buon attaccante??? I miei fanno tutti cagare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 8 Ottobre, 2007 io protesto non ? leale. lui ha preso frey solo contro di me. in pi? avevo messo maccarone al posto di miccoli nella formazione e nei titolare ci stava ancora miccoli. anceh se avevo fatto salva formazione sento odore di moggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 8 Ottobre, 2007 Io perdo sempre! :huh: Mi sa che qualcuno sta barando! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
parroz4 0 Inviato 8 Ottobre, 2007 Ho fatto un p? di offerte in giro (anche se immagino che me le riufuterete). Comunque anch'io sento odore di Moggi...sto vincendo un p? troppo XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 8 Ottobre, 2007 Io perdo sempre! :huh: Mi sa che qualcuno sta barando! e io allora? sempre pi? ultimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 8 Ottobre, 2007 Io perdo sempre! :huh: Mi sa che qualcuno sta barando! e io allora? sempre pi? ultimo Io mi sono salvato stavolta Sono passato alla difesa a 4 e sono stato premiato, ho portato via un punto da uno dei campi + difficili della lega. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 22 Ottobre, 2007 A.C. ale27 - Virtus Roma rdv 2 - 0 A.C. Steven Bradbury - real naccherino 4 - 0 Ac Dadde - ducati football club 1 - 2 Ferrari Fan Napoli - ACcek 4 - 3 AC Nicola - S.S.C. Gurzo 0 - 3 Zalayeta!!!!! :mavieni!: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 22 Ottobre, 2007 ma come si fa a perdere per un gol di ferreira pinto :doh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti