parroz4 0 Inviato 29 Settembre, 2007 Per Ale27: Va bene se per il momento mi prendo Pizarro e se poi ,quando Taddei si riprende dall'infotunio, facciamo uno scambio fra loro 2??? Ti aggiungo anche 5 VE... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 29 Settembre, 2007 Per Ale27: Va bene se per il momento mi prendo Pizarro e se poi ,quando Taddei si riprende dall'infotunio, facciamo uno scambio fra loro 2??? Ti aggiungo anche 5 VE... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
parroz4 0 Inviato 29 Settembre, 2007 Per Ale27: Va bene se per il momento mi prendo Pizarro e se poi ,quando Taddei si riprende dall'infotunio, facciamo uno scambio fra loro 2??? Ti aggiungo anche 5 VE... Non sono riuscito a fare il cambio entro l'inizio del primo anticipo perch? per fare lo scambio dovevo prima comprarmi un portiere e anche tagliare un centrocampista...ma il primo anticipo era gi? iniziato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
parroz4 0 Inviato 1 Ottobre, 2007 Primo in classifica :mavieni!: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 1 Ottobre, 2007 Ok sconfitta 3-0. Mi serve un portiere decente,chi vuole vendere guardi la mia rosa e faccia una proposta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
parroz4 0 Inviato 1 Ottobre, 2007 Ok sconfitta 3-0. Mi serve un portiere decente,chi vuole vendere guardi la mia rosa e faccia una proposta Io ho Frey... Il miglior offerente ? per adesso Ale27, quindi se vuoi Frey ti tocca offrirmi un bel p?... Io ti dico chi mi interessa dei tuoi e poi tu fai un'offerta con loro:Trezegol, Ibra(incedibili, lo so), Mutu e Pisanu e dei VE... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 1 Ottobre, 2007 Ok sconfitta 3-0. Mi serve un portiere decente,chi vuole vendere guardi la mia rosa e faccia una proposta Io ho Frey... Il miglior offerente ? per adesso Ale27, quindi se vuoi Frey ti tocca offrirmi un bel p?... Io ti dico chi mi interessa dei tuoi e poi tu fai un'offerta con loro:Trezegol, Ibra(incedibili, lo so), Mutu e Pisanu e dei VE... Ho visto la proposta di Ale(60VE + Nedved) non avrei abbastanza VE e ti dovrei offrire minimo due giocatori...(gi? uno... :( ) Altre proposte?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 1 Ottobre, 2007 sempre pi? ultimo!!!! parroz offerta ti prego Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 1 Ottobre, 2007 sempre pi? ultimo!!!! parroz offerta ti prego Finche non cambio quella "pippa" di portiere ti faccio compagnia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 1 Ottobre, 2007 sempre pi? ultimo!!!! parroz offerta ti prego Finche non cambio quella "pippa" di portiere ti faccio compagnia io sono pi? ultimo cmq troppo leggero nelle tue dichiarazioni alla gazza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae Inviato 1 Ottobre, 2007 davide ti ho fatto un'offerta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
parroz4 0 Inviato 1 Ottobre, 2007 sempre pi? ultimo!!!! parroz offerta ti prego Rimaniamo d'accordo in quel modo ok? Quando torna Taddei facciamo lo scambio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 1 Ottobre, 2007 Ancora una sconfitta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
parroz4 0 Inviato 1 Ottobre, 2007 Per Killerjoe: dato che real naccherino ? un tuo amico (se ben ricordo) puoi chiedergli se accetta le mie offerte? Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 1 Ottobre, 2007 sempre pi? ultimo!!!! parroz offerta ti prego Rimaniamo d'accordo in quel modo ok? Quando torna Taddei facciamo lo scambio... Tajei per Pizarro, okeissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
parroz4 0 Inviato 1 Ottobre, 2007 Sapete qual'? il secondo portiere della juve??? (se no non riesco ad accettare l'offerta in quanto non avrei il minimo di portieri) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 1 Ottobre, 2007 mirante/ belardi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
parroz4 0 Inviato 1 Ottobre, 2007 mirante/ belardi E' Belardi dato che Mirante non ? della Juve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
parroz4 0 Inviato 1 Ottobre, 2007 Ale27...devi tagliare un tuo portiere, perch? ne hai gi? 3 e con Frey arriveresti 4 portieri, ma il massimo consetito ? 3... Quando ne avrai tagliato uno potr? accettare la tua offerta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 1 Ottobre, 2007 fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti