killerjoe 0 Inviato 12 Novembre, 2007 ma la giornata della lega come funziona dato che alcune partite non si sono giocate? Mi sa che ai calciatori che non hanno giocato ? stato attribuito un rendimento 0.0 "politico" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 12 Novembre, 2007 A.C. Steven Bradbury - Virtus Roma rdv 0 - 0 Ferrari Fan Napoli - real naccherino 2 - 1 S.S.C. Gurzo - ducati football club 1 - 0 ACcek - Ac Dadde 0 - 0 AC Nicola - A.C. ale27 4 - 0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 12 Novembre, 2007 A.C. Steven Bradbury - Virtus Roma rdv 0 - 0 Ferrari Fan Napoli - real naccherino 2 - 1 S.S.C. Gurzo - ducati football club 1 - 0 ACcek - Ac Dadde 0 - 0 AC Nicola - A.C. ale27 4 - 0 Contento ? Hai vinto in casa e mi hai consentito di balzare al secondo posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
parroz4 0 Inviato 12 Novembre, 2007 Che palle...6 dei miei giocatori non hanno giocato e hanno preso 0 punti... Comunque non riesco a capire come Nicola, killerjoe e real naccherino abbiamo potuto fare dei gol... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 12 Novembre, 2007 te solo sei? a me non ha giocato doni julio cesar suazo maicon samuel perotta acquafresca suazo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 12 Novembre, 2007 ah be non parliamo poi di morfeo furtna che era in tribuna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 12 Novembre, 2007 Chiss? quanti dei miei non hanno giocato..... so che ne ho un p? della roma.... bho. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 12 Novembre, 2007 poi io avevo pure miccoli figo cozza rotti. mi sembra hce sono scesi in campo tra panchina e titolari zaccardo zapata pasqual montella e maccarone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae Inviato 12 Novembre, 2007 un pareggiooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
parroz4 0 Inviato 12 Novembre, 2007 te solo sei? a me non ha giocato doni julio cesar suazo maicon samuel perotta acquafresca suazo. Ah...ma tu conti anche quelli in panchina.. Allora i miei che non hanno giocato sono oltre ai 6 titolari: Mexes, Gattuso, Matri, Oddo e Mauri. In totale 11 giocatori...un'intera squadra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 12 Novembre, 2007 A.C. Steven Bradbury - Virtus Roma rdv 0 - 0 Ferrari Fan Napoli - real naccherino 2 - 1 S.S.C. Gurzo - ducati football club 1 - 0 ACcek - Ac Dadde 0 - 0 AC Nicola - A.C. ale27 4 - 0 Contento ? Hai vinto in casa e mi hai consentito di balzare al secondo posto ? la mia prima vittoria in casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 13 Novembre, 2007 Non vi lamentate. in queste situazioni tutti i giocatori della rosa di una squadra si prendono lo 0.0 di rendimento e conta come una presenza, quindi anche chi di norma ? in panca o addirittura in tribuna. Se considerate che molto spesso con ammonizioni ed altro i rendimenti possono essere addirittura negativi avere in rosa calciatori con rendimento pari a zero ? moltissimo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 13 Novembre, 2007 Che palle...6 dei miei giocatori non hanno giocato e hanno preso 0 punti... Comunque non riesco a capire come Nicola, killerjoe e real naccherino abbiamo potuto fare dei gol... Non lo so Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae Inviato 26 Novembre, 2007 adesso sto programmino mi sta facendo rosicare....avevo messo SABATO MATTINA TAVANO AL POSTO DI TOTTI.....e adesso che succede? sto guardando la partita e ho in attacco TOTTI e GIULY.....ma perche fa cosi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 26 Novembre, 2007 ma non ? che per caso stai guardando la partita della scorsa giornata?da me non si sono ancora giocate le partite... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 26 Novembre, 2007 Virtus Roma rdv - S.S.C. Gurzo 0 - 5 (senza neanche fare la formazione ) real naccherino - ACcek 1 - 0 ducati football club - Ferrari Fan Napoli 0 - 2 Ac Dadde - AC Nicola 1 - 0 A.C. ale27 - A.C. Steven Bradbury 3 - 0 ...e vola dritto dritto al 3? posto B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
parroz4 0 Inviato 26 Novembre, 2007 Che giornata di cacca...Il massimo dei punti dei miei giocatori ? stato 4, e l'hanno preso Buffon e Pizarro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 26 Novembre, 2007 Virtus Roma rdv - S.S.C. Gurzo 0 - 5 (senza neanche fare la formazione ) real naccherino - ACcek 1 - 0 ducati football club - Ferrari Fan Napoli 0 - 2 Ac Dadde - AC Nicola 1 - 0 A.C. ale27 - A.C. Steven Bradbury 3 - 0 ...e vola dritto dritto al 3? posto B) Bella vittoria roboante del Gurzo in casa della capolista, complimenti e grazie per il favore Siamo a -3 e mi sa che lo scontro diretto sar? fondamentale! Il Dadde invece affossa ulteriormente le speranze di Nicola di risalire la classifica. Bella anche la vittoria di Ale27 contro una delle migliori squadre del torneo, mentre il "mio" Hamsik vola a 7 reti capocannoniere della lega!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 26 Novembre, 2007 Il Dadde invece affossa ulteriormente le speranze di Nicola di risalire la classifica. Diciamo anche le cose come stanno: il Dadde ha ladrato CLAMOROSAMENTE! :incazzato: Vergogna!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 26 Novembre, 2007 Virtus Roma rdv - S.S.C. Gurzo 0 - 5 (senza neanche fare la formazione ) real naccherino - ACcek 1 - 0 ducati football club - Ferrari Fan Napoli 0 - 2 Ac Dadde - AC Nicola 1 - 0 A.C. ale27 - A.C. Steven Bradbury 3 - 0 ...e vola dritto dritto al 3? posto B) Bella vittoria roboante del Gurzo in casa della capolista, complimenti e grazie per il favore Siamo a -3 e mi sa che lo scontro diretto sar? fondamentale! Il Dadde invece affossa ulteriormente le speranze di Nicola di risalire la classifica. Bella anche la vittoria di Ale27 contro una delle migliori squadre del torneo, mentre il "mio" Hamsik vola a 7 reti capocannoniere della lega!! Io aspetterei a ringraziare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti