ducati999 118 Inviato 24 Settembre, 2007 anche al lunedi basta che fai approva formazione. si no il termine max ? il venerdi se ci sono anticipi o il sabato se non ci sono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 24 Settembre, 2007 cio? nelle partite conta il : 99 Bucci (PAR) P tor -1.17 ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 24 Settembre, 2007 AC Nicola-Ac Dadde 5-0 MARCATORI 26' V. Iaquinta 30' F. Simplicio 54' C. Doni 59' E. Cavani 70' C. Vieri () PS: Parroz4, mi dispiace ma non ti vendo Doni! Batosta senza parole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 24 Settembre, 2007 AC Nicola-Ac Dadde 5-0 MARCATORI 26' V. Iaquinta 30' F. Simplicio 54' C. Doni 59' E. Cavani 70' C. Vieri () PS: Parroz4, mi dispiace ma non ti vendo Doni! Batosta senza parole Te la spiego io 1 Il Portiere di riserva P -6.0 19 G. Comotto D 0.0 3 T. Ujfalusi D 3.5 4 C. Panucci D N.D. 5 Z. Grygera D -0.5 6 D. Stankovic C 1.5 21 L. Vigiani F -0.5 8 E. Cambiasso C 1.0 9 A. Filippini C N.D. 10 D. Trezeguet A 6.5 11 Z. Ibrahimovic A 13.5 Non basta avere Ibra e Trezeguet se poi pretendi di giocare senza portiere e senza altri due giocatori. Se poi mi schieri titolari gente come Materazzi e Camoranesi che sono infortunati si vede che le partite le vuoi proprio vincere Con un po di attenzione questa partita avresti potuto vincerla visto i punti accumulati dai due davanti. Ti ? andata bene che hai perso solo cinque a zero Se guardi le statistiche praticamente sei a zero in tutto, azioni tiri calci d'angolo etc. Dando uno sguardo alla tua rosa ho notato un'altra cosa interessante: sei senza portiere perch? i due che hai sono riserve che non giocano mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 25 Settembre, 2007 AC Nicola-Ac Dadde 5-0 MARCATORI 26' V. Iaquinta 30' F. Simplicio 54' C. Doni 59' E. Cavani 70' C. Vieri () PS: Parroz4, mi dispiace ma non ti vendo Doni! Batosta senza parole vieri rotf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 25 Settembre, 2007 Che tristezza! Pensavo che avevo vinto perch? ero forte, ma poi scopro che ho vinto solo perch? il mio avversario giocava in 8 senza portiere! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 25 Settembre, 2007 AC Nicola-Ac Dadde 5-0 MARCATORI 26' V. Iaquinta 30' F. Simplicio 54' C. Doni 59' E. Cavani 70' C. Vieri () PS: Parroz4, mi dispiace ma non ti vendo Doni! Batosta senza parole Te la spiego io 1 Il Portiere di riserva P -6.0 19 G. Comotto D 0.0 3 T. Ujfalusi D 3.5 4 C. Panucci D N.D. 5 Z. Grygera D -0.5 6 D. Stankovic C 1.5 21 L. Vigiani F -0.5 8 E. Cambiasso C 1.0 9 A. Filippini C N.D. 10 D. Trezeguet A 6.5 11 Z. Ibrahimovic A 13.5 Non basta avere Ibra e Trezeguet se poi pretendi di giocare senza portiere e senza altri due giocatori. Se poi mi schieri titolari gente come Materazzi e Camoranesi che sono infortunati si vede che le partite le vuoi proprio vincere Con un po di attenzione questa partita avresti potuto vincerla visto i punti accumulati dai due davanti. Ti ? andata bene che hai perso solo cinque a zero Se guardi le statistiche praticamente sei a zero in tutto, azioni tiri calci d'angolo etc. Dando uno sguardo alla tua rosa ho notato un'altra cosa interessante: sei senza portiere perch? i due che hai sono riserve che non giocano mai. Mi tocca cambiare qlcs :huh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
parroz4 0 Inviato 25 Settembre, 2007 AC Nicola-Ac Dadde 5-0 MARCATORI 26' V. Iaquinta 30' F. Simplicio 54' C. Doni 59' E. Cavani 70' C. Vieri ( ) PS: Parroz4, mi dispiace ma non ti vendo Doni! Batosta senza parole Te la spiego io 1 Il Portiere di riserva P -6.0 19 G. Comotto D 0.0 3 T. Ujfalusi D 3.5 4 C. Panucci D N.D. 5 Z. Grygera D -0.5 6 D. Stankovic C 1.5 21 L. Vigiani F -0.5 8 E. Cambiasso C 1.0 9 A. Filippini C N.D. 10 D. Trezeguet A 6.5 11 Z. Ibrahimovic A 13.5 Non basta avere Ibra e Trezeguet se poi pretendi di giocare senza portiere e senza altri due giocatori. Se poi mi schieri titolari gente come Materazzi e Camoranesi che sono infortunati si vede che le partite le vuoi proprio vincere Con un po di attenzione questa partita avresti potuto vincerla visto i punti accumulati dai due davanti. Ti ? andata bene che hai perso solo cinque a zero Se guardi le statistiche praticamente sei a zero in tutto, azioni tiri calci d'angolo etc. Dando uno sguardo alla tua rosa ho notato un'altra cosa interessante: sei senza portiere perch? i due che hai sono riserve che non giocano mai. Mi tocca cambiare qlcs :huh: Sicuramente devi trovarti un buon portiere, dei difensori e dei centrocampisti...l'attacco ? a posto. Puoi dare un'occhiata alla mia rosa, vedi se ce qualcuno che ti interessa...poi vediamo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
parroz4 0 Inviato 25 Settembre, 2007 A qualcuno interessano dei miei attaccanti??? Devo fare un p? di soldi e sfoltire la rosa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 25 Settembre, 2007 A qualcuno interessano dei miei attaccanti??? Devo fare un p? di soldi e sfoltire la rosa... Quali attaccanti hai da offrire ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 25 Settembre, 2007 Queste sono alcune frasi da incorniciare che trovate sulla gazzetta di lega: La partita della giornata tra AC Nicola e Ac Dadde ? terminata 5 a 0 risultando nel complesso ben giocata da entrambe le squadre. Un vero amante del calcio non avrebbe dovuto perdersela. Sar? una settimana infuocata quella che precede il bigmatch Virtus Roma rdv-Ferrari Fan Napoli in programma col prossimo turno. Il capo delle forze dell'ordine sta gi? lavorando per garantire la sicurezza sugli spalti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 26 Settembre, 2007 La partita della giornata tra AC Nicola e Ac Dadde ? terminata 5 a 0 risultando nel complesso ben giocata da entrambe le squadre. Un vero amante del calcio non avrebbe dovuto perdersela. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
parroz4 0 Inviato 26 Settembre, 2007 A qualcuno interessano dei miei attaccanti??? Devo fare un p? di soldi e sfoltire la rosa... Quali attaccanti hai da offrire ? Tutti...per? dipende da cosa voi mi dareste in cambio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 26 Settembre, 2007 Si gioca stassera? :huh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
parroz4 0 Inviato 26 Settembre, 2007 Si gioca stassera? :huh: La serie A s?, mentre noi domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 26 Settembre, 2007 Ehm chi mi vende un portiere???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
parroz4 0 Inviato 26 Settembre, 2007 Ehm chi mi vende un portiere???? Io potrei darti o Frey o Buffon...per? in cambio mi piacerebbero o Trezeguet o Mutu o Ibra... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 26 Settembre, 2007 A qualcuno interessano dei miei attaccanti??? Devo fare un p? di soldi e sfoltire la rosa... Quali attaccanti hai da offrire ? Tutti...per? dipende da cosa voi mi dareste in cambio... Comincia a mettere sul mercato i calciatori e contemporaneamente fai una lista della spesa di tutti i giocatori che ti piacerebbe avere da ognuno di noi. A me servirebbero un difensore ed un centrocampista ma non ho molti VE da spendere, mi pare che ne sono rimasti 16. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae Inviato 26 Settembre, 2007 io sono in cerca di un centrocampista e di un difensore! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
parroz4 0 Inviato 26 Settembre, 2007 Ho un bella notizia per me: se non sbaglio Dida ? indisponibile...quindi Hunadieres dovr? mettere su il mitico Bizzarri ma neanch? lui ? titolare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti