fernando alonso 0 Inviato 10 Agosto, 2007 da quando schumacher se ne ? andato sono aumentati gli ascolti................................ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1029 Inviato 10 Agosto, 2007 da quando schumacher se ne ? andato sono aumentati gli ascolti................................ ma la qualit? si ? ridotta ai minimi storici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 10 Agosto, 2007 La qualit? si chiama Fernando Alonso, quindi, rimane il problema ? che la mentira, presente in diversi questioni, vuole vincere il mondiale ...e noi siamo deficenti che guardiamo la TV ed scriviamo rigue inutili sulla F1 ( ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 11 Agosto, 2007 ancora a parlare di alonso state?basta rosicare e andate al mare,che ? pieno di tedesche e polacche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 11 Agosto, 2007 Secondo una rivista spagnola, la risposta alla domanda di questo topic ? un secco no. Dicono che Montezemolo sarebbe disposto a cacciare Todt per avere Alonso. O meglio, sarebbe disposto a prendere Alonso pur di cacciare Todt... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L. Winson 0 Inviato 11 Agosto, 2007 vedremo... se l'anno prossimo Kimi non vince il mondiale per me se ne pu? anche andare... per me se ne pu? andare la Ferrari invece Eccellente! cos? eccellente che la F1 farebbe una bella fine.. Questa cosa la pensano solo i ferraristi... Certo come no. La ferrari ? il cuore della f1, che tu lo voglia o no. Se se ne andasse, vedi come piangerebbe il caro ecclestone vedendo gli indici di ascolto o il numero di persone sugli spalti. E' un po' come un mondiale senza Brasile, un campionato senza Juve ecc... Pu? darsi, ma io non sono d'accordo Se la Ferrari, cos? come la McLaren (uniche due scuderie a mio avviso) se ne andasse la Formula 1 cesserebbe di esistere... visto ai Gran Premi quante bandiere rosse e argento??? Che farebbero questi tifosi? Si presenterebbero tutti con una bella lattina di RedBull in pista? Si porterebbero la maglietta di legambiente per tifare Honda? Bah... da subito il nome si tramuterebbe un Formula 2 ... e la Ferrari o Mclaren, presto seguita da altri team, fonderebbe un campionato parallelo causando la morte dell'attuale sport. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 11 Agosto, 2007 vedremo... se l'anno prossimo Kimi non vince il mondiale per me se ne pu? anche andare... per me se ne pu? andare la Ferrari invece Eccellente! cos? eccellente che la F1 farebbe una bella fine.. Questa cosa la pensano solo i ferraristi... Certo come no. La ferrari ? il cuore della f1, che tu lo voglia o no. Se se ne andasse, vedi come piangerebbe il caro ecclestone vedendo gli indici di ascolto o il numero di persone sugli spalti. E' un po' come un mondiale senza Brasile, un campionato senza Juve ecc... Pu? darsi, ma io non sono d'accordo Se la Ferrari, cos? come la McLaren (uniche due scuderie a mio avviso) se ne andasse la Formula 1 cesserebbe di esistere... visto ai Gran Premi quante bandiere rosse e argento??? Che farebbero questi tifosi? Si presenterebbero tutti con una bella lattina di RedBull in pista? Si porterebbero la maglietta di legambiente per tifare Honda? Bah... da subito il nome si tramuterebbe un Formula 2 ... e la Ferrari o Mclaren, presto seguita da altri team, fonderebbe un campionato parallelo causando la morte dell'attuale sport. Mi permetto solo una correzione: solo se la Ferrari abbandona, il 90% degli spettatori non seguirebbe la F1. Gli altri, sono solo comprimari, sembra una esagerazione, ma ? la realt? dei fatti. Quando scrivi dei non tifosi Ferrari, di norma, si tratta di persone che temporaneamente eleggono a idolo questo o quel pilota/scuderia, come banderuole a seconda di dove tira il vento. E qui sul forum, di queste persone, ce ne sono parecchie. La percentuale delle bandiere Ferrari sovrasta immancabilmente anche nel GP di casa di questo o quel pilota e scuderia eletto a fugace idolo del momento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 11 Agosto, 2007 o si ama la ferrari o si odia la ferrari.io la odio e sono contento quando perde,come quando perde rossi,li poi godo da matti questo non significa che non cerco di essere obbiettivo,se stravince,complimenti a loro ma a me me rode Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 11 Agosto, 2007 a me sta indifferente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1706 Inviato 11 Agosto, 2007 o si ama la ferrari o si odia la ferrari.io la odio e sono contento quando perde,come quando perde rossi,li poi godo da matti questo non significa che non cerco di essere obbiettivo,se stravince,complimenti a loro ma a me me rode Ecco l'hai detto tu stesso...o tifoso Ferrari o non-tifoso Ferrari. Non credo che sia facile trovare tifoserie fisse di una scuderia che hanno una vera e propria fede come accade per i ferraristi. Forse questo accade anche perch? la Ferrari ? l'unica che possiede una storia che scompare nella notte dei tempi (tempi automobilistici si intende): la Williams ? troppo giovane in confronto per poter possedere una tifoseria "fedele", la Mercedes ha corso troppo poco in F1 per possedere una tifoseria propria, non parliamo di altre scuderie. Forse solo la McLaren pu? competere, per la propria storia, con la Ferrari a livello di tifoserie, ma la massiccia presenza di italiani in ogni parte del mondo giustifica il fatto che esista la distinzione di cui ho parlato sopra (ferraristi e non-ferraristi). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 11 Agosto, 2007 o si ama la ferrari o si odia la ferrari.io la odio e sono contento quando perde,come quando perde rossi,li poi godo da matti questo non significa che non cerco di essere obbiettivo,se stravince,complimenti a loro ma a me me rode Ecco l'hai detto tu stesso...o tifoso Ferrari o non-tifoso Ferrari. Non credo che sia facile trovare tifoserie fisse di una scuderia che hanno una vera e propria fede come accade per i ferraristi. Forse questo accade anche perch? la Ferrari ? l'unica che possiede una storia che scompare nella notte dei tempi (tempi automobilistici si intende): la Williams ? troppo giovane in confronto per poter possedere una tifoseria "fedele", la Mercedes ha corso troppo poco in F1 per possedere una tifoseria propria, non parliamo di altre scuderie. Forse solo la McLaren pu? competere, per la propria storia, con la Ferrari a livello di tifoserie, ma la massiccia presenza di italiani in ogni parte del mondo giustifica il fatto che esista la distinzione di cui ho parlato sopra (ferraristi e non-ferraristi). Peccato che ci siam persi per strada la Lotus, la Tyrrell, Minardi e la Arrows :triste: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 12 Agosto, 2007 quanti deliri ? proprio vero che sparlare della Ferrari ? come sparlare del Vaticano ci sono 2 tipi di fedeli che se gli metti in dubbio qualcosa ti attaccano come squali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 12 Agosto, 2007 o si ama la ferrari o si odia la ferrari.io la odio e sono contento quando perde,come quando perde rossi,li poi godo da matti questo non significa che non cerco di essere obbiettivo,se stravince,complimenti a loro ma a me me rode Ecco l'hai detto tu stesso...o tifoso Ferrari o non-tifoso Ferrari. Non credo che sia facile trovare tifoserie fisse di una scuderia che hanno una vera e propria fede come accade per i ferraristi. Forse questo accade anche perch? la Ferrari ? l'unica che possiede una storia che scompare nella notte dei tempi (tempi automobilistici si intende): la Williams ? troppo giovane in confronto per poter possedere una tifoseria "fedele", la Mercedes ha corso troppo poco in F1 per possedere una tifoseria propria, non parliamo di altre scuderie. Forse solo la McLaren pu? competere, per la propria storia, con la Ferrari a livello di tifoserie, ma la massiccia presenza di italiani in ogni parte del mondo giustifica il fatto che esista la distinzione di cui ho parlato sopra (ferraristi e non-ferraristi). Se solo ci fossero ancora la Lotus o la Tyrrell... :triste: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti