Vai al contenuto
pinuccio2709

Non cominciate a odiare un p? hamilton?

Post raccomandati

perch? si ? mostrato quello che ?, ha buttato gi? la maschera..

 

sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
perch? si ? mostrato quello che ?, ha buttato gi? la maschera..

:rotfl: ridicolo :rotfl:

 

certo

 

Ho come l'impressione che quel "ridicolo" fosse riferito al tuo commento, non a Lewis Hamilton.

E se cos? fosse, sono pienamente d'accordo con ***...

 

lo avevo capito da solo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
perch? si ? mostrato quello che ?, ha buttato gi? la maschera..

:rotfl: ridicolo :rotfl:

infatti ce la ancora addosso la maschera,potrei contare tutti i suoi denti mentre fa le interviste :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi ma scusate cosa dovrebbe fare??? apparte non credo che lewis abbia commesso una scorrettezza ma anche se l'avesse fatto doveva continuare a buttare gi? tutte le polemiche che sta creando alonso???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

francamente io non ero tra quelli che si e' innamorato di hamilton dopo due gare,ma neanche tra quelli che adesso lo odiano....

 

e credo anche che finora abbia fatto ancora poco per diventare un vero idolo delle folle,ma anche poco per farsi odiare..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
francamente io non ero tra quelli che si e' innamorato di hamilton dopo due gare,ma neanche tra quelli che adesso lo odiano....

 

e credo anche che finora abbia fatto ancora poco per diventare un vero idolo delle folle,ma anche poco per farsi odiare..

Rumpen non riesco a crederci ma siamo daccordo! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente io, quando inizio la stagione di Formula Uno, credetti di trovare un nuovo idolo, Lewis Hamilton, il dopo Montoya, visto che io ero un tifoso sfegatato del colombiano. Ma col passare del tempo mi accorsi che sbagliai perch? mettetevi un po' nei panni di Fernando Alonso che in pratica non ha attenzioni da parte del team, e si vede da come il team esulta quando vince Hamilton e come lo fa quando vince lo spagnolo. Anche dopo le dichiarazioni dello stesso Dennis che disse che non voleva un pilota riciclato bens? uno cresciuto all'interno della scuderia. Ma non si fa cos?, prima paghi Alonso una barca di soldi e poi lo rifiuti solo perch? vuoi Hamilton al comando, che tra l'altro, si dice uno con i piedi per terra, ma si da delle arie... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non penso di aver capito cosa c'entri questo con il dopo montoya (quasi fosse stata un'era), va be.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non penso di aver capito cosa c'entri questo con il dopo montoya (quasi fosse stata un'era), va be.. :hihi:

Ma come non lo sai?...in F1 c'? stata l'era Montoya che ? iniziata con il GP del Brasile 2001 e si ? terminata con la cacciata del colombia dall'Olimpo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

noooo non avete capito!!! Io ero un tifoso di montoya in formula 1 e visto che non ho la possibilit? di seguirlo in Nascar stavo cercando uno che mi "conquistasse" come ha fatto lui..ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
noooo non avete capito!!! Io ero un tifoso di montoya in formula 1 e visto che non ho la possibilit? di seguirlo in Nascar stavo cercando uno che mi "conquistasse" come ha fatto lui..ahahahaha

Ascolta Radio Box e segui il video delle prossime 2 gare su Nascar.com :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sinceramente io, quando inizio la stagione di Formula Uno, credetti di trovare un nuovo idolo, Lewis Hamilton, il dopo Montoya, visto che io ero un tifoso sfegatato del colombiano. Ma col passare del tempo mi accorsi che sbagliai perch? mettetevi un po' nei panni di Fernando Alonso che in pratica non ha attenzioni da parte del team, e si vede da come il team esulta quando vince Hamilton e come lo fa quando vince lo spagnolo. Anche dopo le dichiarazioni dello stesso Dennis che disse che non voleva un pilota riciclato bens? uno cresciuto all'interno della scuderia. Ma non si fa cos?, prima paghi Alonso una barca di soldi e poi lo rifiuti solo perch? vuoi Hamilton al comando, che tra l'altro, si dice uno con i piedi per terra, ma si da delle arie... <_<

 

e infatti dennis non sa proprio come buttare i soldi... chiss? se vado a chiederli qualche milione...

? una cosa assurda... alonso forse ? partito svantaggiato ma il grosso l'ha fatto con le sue mani... o meglio con la sua bocca... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso si ? intossicato la vita in McLaren con la sua stessa bocca, se magari stava un po' pi? zitto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso si ? intossicato la vita in McLaren con la sua stessa bocca, se magari stava un po' pi? zitto...

Io spero che tutte queste vicende facciano capire a Dennis che ormai ? tempo di farsi da parte...non pu? dirigere un team di F1 uno che ogni giorno dice tutto e il contrario di tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche perch? secondo me non ha pi? la forza per dirigere un team...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
anche perch? secondo me non ha pi? la forza per dirigere un team...

Sono d'accordo...al momento Haug darebbe grande giovamento al team...e poi sarebbe bello rivedere, dopo 50 anni, il nome Mercedes da solo tra nell'albo d'oro...anche se spero che compaia molto raramente... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe bello rivedere il marchio mercedes per? non al posto della mclaren,ormai ? un pezzo importante di storia della formula 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sarebbe bello rivedere il marchio mercedes per? non al posto della mclaren,ormai ? un pezzo importante di storia della formula 1

Beh questo potrebbe accadere solo se la Mercedes facesse una scelta come quella della BMW che si compr? un team che non aveva ormai niente pi? da dare alla F1. Ma alla Mercedes non sono tanto stupidi...se torneranno con un proprio team sar? solo al posto della McLaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mercedes non abbandonera mai mclaren. mclaren mercedes ormai ? un rapporto indissolubile,? come dire il gatto e la volpe.

 

semmai mercedes dovesse fare qualcosa di indipendente lo farebbe con AMG. AMG Mercedes.

 

ma la mclaren la mercedes non la fara mai sparire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mercedes non abbandonera mai mclaren. mclaren mercedes ormai ? un rapporto indissolubile,? come dire il gatto e la volpe.

 

semmai mercedes dovesse fare qualcosa di indipendente lo farebbe con AMG. AMG Mercedes.

 

ma la mclaren la mercedes non la fara mai sparire.

Infatti...credo che al max, se la Mercedes comprer? il pacchetto di maggioranza della McLaren, lascer? McLaren come secondo nome...magari si chiamer? Vodafone Mercedes McLaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×