Vai al contenuto
pinuccio2709

Non cominciate a odiare un p? hamilton?

Post raccomandati

Ho scritto ingenuo, perch? si ? fatto penalizzare per una cavolata nelle libere, e poi Schumi gli restitu? il favore (sempre nelle libere se non sbaglio). Forse tu intendi la gara?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho scritto ingenuo, perch? si ? fatto penalizzare per una cavolata nelle libere, e poi Schumi gli restitu? il favore (sempre nelle libere se non sbaglio). Forse tu intendi la gara?

si intendevo la gara.

 

 

Ora ho capito. Sono dacordo sulle cavolate dei liberi. Infatti, i grandi sono un po "artiste", e la loro testa vola a volte al suo agio :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso che ha litigato con papa' Dennis, per coprirsi le spalle, Hamilton ha pensato bene di mettersi con la figlia di Ojjeh! Che tristezza... :hihi: :hihi:

 

hami--346x212.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso che ha litigato con papa' Dennis, per coprirsi le spalle, Hamilton ha pensato bene di mettersi con la figlia di Ojjeh! Che tristezza... :hihi: :hihi:

 

hami--346x212.jpg

In realt? quelle foto sono vecchie. E' un po' che ? uno di casa in McLaren... :hihi: Ma un'altra figlia per Alonso no?!?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso che ha litigato con papa' Dennis, per coprirsi le spalle, Hamilton ha pensato bene di mettersi con la figlia di Ojjeh! Che tristezza... :hihi: :hihi:

 

hami--346x212.jpg

Spero solo che questo inglese non diventi il Maradona della F1: tanto successo e tutto assieme pu? dare alla testa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Adesso che ha litigato con papa' Dennis, per coprirsi le spalle, Hamilton ha pensato bene di mettersi con la figlia di Ojjeh! Che tristezza... :hihi: :hihi:

 

hami--346x212.jpg

In realt? quelle foto sono vecchie. E' un po' che ? uno di casa in McLaren... :hihi: Ma un'altra figlia per Alonso no?!?

questa ? gia piu alta di hamilton,se la danno ad alonso gli serve una scala XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh in Ungheria ? stato ingenuo, ma l? anche Schumacher fece una grande cavolata :D

 

Sono d'accordo con 'Apocalisse' sul fatto che lo spagnolo sia uno dei migliori interpreti di questa F1, solo che un pizzico di fortuna in pi?, adesso staremmo parlando di un altro campionato, riguardo al 2006.

 

penso che il Kaiser di fortuna ne abbia avuta fin troppa

il 2006 ? giustizia divina! anche se vanta ancora un gran debito grazie al suo Kaiser-c*lo :sisi:

 

x quanto riguarda Hamilton per me equivale al Kaiser

della serie "non posso proprio vederlo" :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appunto......schumacher non puo certo ritenersi uno "sfortunato" per un episodio lo scorso anno dopo circa 6 anni senza un problema tecnico.

 

cmq hamilton obiettivamente mi sta sempre piu sulle palle.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

brutta bestia l'invidia....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

McLaren, Alonso rifiuta un incontro di "pace" in vacanza

 

McLaren, Alonso rifiuta un incontro di "pace" in vacanzaFernando Alonso avrebbe declinato l'invito di Lewis Hamilton e dei vertici del team ad un incontro in vacanza per calmare i contrasti in seno alla squadra. Dopo quanto accaduto in Ungheria, l'azionista Mansour Ojjeh ha invitato tutti i principali responsabili della McLaren sul suo yacht di 72 metri. Hamilton e' gia' a bordo da diversi giorni, sorpreso tra l'altro dai paparazzi in compagnia della figlia dell'imprenditore, la diciottenne Sara, a St.Tropez.

 

Anche Ron Dennis sarebbe ora tra gli occupanti della lussuosa imbarcazione che avrebbe dovuto raggiungere questa settimana le acque spagnole di Minorca, dove si trova in vacanza Alonso.

 

Secondo il giornale spagnolo Marca, Fernando avrebbe pero' rifiutato e per molti si tratta di un altro segno della rottura insanabile con il team.

________________________

 

e poi chi vorrebbe la guerra??? chi ? che sta perdendo contatto con il team??? chi ? che la vuole continuare??? XD

 

a questo punto mi domando se i favorimenti a lewis non siano un modo per contrastare il suo temperamento un tantinto "esagerato" :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
McLaren, Alonso rifiuta un incontro di "pace" in vacanza

 

McLaren, Alonso rifiuta un incontro di "pace" in vacanzaFernando Alonso avrebbe declinato l'invito di Lewis Hamilton e dei vertici del team ad un incontro in vacanza per calmare i contrasti in seno alla squadra. Dopo quanto accaduto in Ungheria, l'azionista Mansour Ojjeh ha invitato tutti i principali responsabili della McLaren sul suo yacht di 72 metri. Hamilton e' gia' a bordo da diversi giorni, sorpreso tra l'altro dai paparazzi in compagnia della figlia dell'imprenditore, la diciottenne Sara, a St.Tropez.

 

Anche Ron Dennis sarebbe ora tra gli occupanti della lussuosa imbarcazione che avrebbe dovuto raggiungere questa settimana le acque spagnole di Minorca, dove si trova in vacanza Alonso.

 

Secondo il giornale spagnolo Marca, Fernando avrebbe pero' rifiutato e per molti si tratta di un altro segno della rottura insanabile con il team.

________________________

 

e poi chi vorrebbe la guerra??? chi ? che sta perdendo contatto con il team??? chi ? che la vuole continuare??? XD

 

a questo punto mi domando se i favorimenti a lewis non siano un modo per contrastare il suo temperamento un tantinto "esagerato" :rolleyes:

Questo non fa che confermare che Alonso non vuole rimanerci un minuto di pi? in quella squadra...e spero che contemporaneamente non sia in trattative con Todt...perch? dalla Ferrari deve starci alla larga.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me quei due si stanno comportando davvero da adolescenti...

ora che alonso avrebbe potuto chiarire con lewis e con il team in generale non l'ha fatto... forse ha ragione bernie a convocare i due babbi :hihi:

 

 

tra l'altro 72metri di yacht.. uno schiaffo alla miseria... a me basterebbe una barca da 5 <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cmq hamilton obiettivamente mi sta sempre piu sulle palle.

Questa non l'ho capita.. XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cmq hamilton obiettivamente mi sta sempre piu sulle palle.

Questa non l'ho capita.. XD

nel senso che pur tifando mercedes gli sta sulle palle un suo pilota, o almeno credo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso pi? passa il tempo pi? si comporta da ragazzino isterico :hihi: E intanto Hamilton si trom... emh si "diverte" con la figlia di Ojjeh...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non vedo nessun ragazzino isterico... magari un'altro ? un ragazzino viziato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah no..............? :rolleyes:

 

Pensasse a lavorare e segua il consiglio del grande Mika Hakkinen: accetti il fatto ke Hamilton ? competitivo e veloce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ah no..............? :rolleyes:

 

Pensasse a lavorare e segua il consiglio del grande Mika Hakkinen: accetti il fatto ke Hamilton ? competitivo e veloce.

e aiutato :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ah no..............? :rolleyes:

 

Pensasse a lavorare e segua il consiglio del grande Mika Hakkinen: accetti il fatto ke Hamilton ? competitivo e veloce.

 

GIUSTO! E' esattamente quello che dovrebbe fare Fernando.

I mondiali vanno sudati!

Non penso ci voglia molto a capirlo vi pare? :stupito:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ah no..............? :rolleyes:

 

Pensasse a lavorare e segua il consiglio del grande Mika Hakkinen: accetti il fatto ke Hamilton ? competitivo e veloce.

e aiutato :hihi:

Si, si, come no.........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×