Vai al contenuto
fernando alonso

Clima mclaren allucinante

Post raccomandati

scusate ma non capisco una cosa... nelle qualifiche hamilton fa tutto alla perfezione, fa pi? giri possibili, uno lanciato e sarebbe andato anche per il secondo se non fosse stato per alonso....

alonso al contrario viene richiamato ai box dove ci sta un eternit? durante la prima sosta... e durante la seconda pure di pi? per bloccare hamilton...

 

adesso perch? hamilton avrebbe colpe???

sar? la mclaren ad avere la colpa per aver trattenuto alonso???

E' quello che dico anch'io. La colpa ? della McLaren e non di Hamilton. Quindi, secondo me, Alonso ha sbagliato a vendicarsi con l'inglese, bens? doveva farlo con il team (ma dato che il team sta tutto dalla parte di Lewis voi pensate che sia giusto cos? e invece no, dato che non ? stato Hamilton ha chiedere tutto questo appoggio dalla scuderia).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mazzoni, prima della gara, ha detto che babbo Hamilton avrebbe minacciato Dennis di avere gi? in mano un contratto per un altro top team...c'? qualcosa di vero? E soprattutto...in questo momento oltre alla McLaren Mercedes, di top team c'? solo la Ferrari, quindi la vedo una affermazione troppo azzardata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me pare che Hamilton e famiglia stiano tirando un po' troppo la corda... ? un fenomeno x carit? ma un debuttante dovrebbe avere un po' pi? di umilt? secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me sinceramente babbo hamilton sta sul ca**o.

 

e lewis si fa condizionare dal padre. grave errore e grave segno di debolezza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a me sinceramente babbo hamilton sta sul ca**o.

 

e lewis si fa condizionare dal padre. grave errore e grave segno di debolezza.

quoto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton: "Fanculo! Non provare a fare di nuovo queste str****te con me";

 

Dennis: "Non parlarmi in questo modo!";

 

Hamilton: "Ma vai a farti fottere".

Veramente? XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dennis in queste 3 settimane deve ceracare nei limiti del possibile di riorganizzare il rapporto squadra piloti....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque di questa faccenda non ho capito il perch? della penalizzazione dei punti costruttori alla Mclaren, chi m'illumina?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
comunque di questa faccenda non ho capito il perch? della penalizzazione dei punti costruttori alla Mclaren, chi m'illumina?

 

Penso perch? Dennis con le sue dichiarazioni voleva prendere per il c**o i commissari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
comunque di questa faccenda non ho capito il perch? della penalizzazione dei punti costruttori alla Mclaren, chi m'illumina?

 

penalita assurda che difatti serve solo a tenere aperto il campionato costruttori che con 34 punti di differenza sarebbe stato chiuso.

 

la penalita ? dovuta al fatto che il signorino lewis hamilton (dopo aver disubbidito agli ordini di squadra) ? andato a fare reclamo dai commissari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi una penalizzazione simile a quella mancata a Montecarlo.

 

Per? questa volta non ? stata la squadra ad impartire un ordine di strategia... ? stato Hmilton di fare di testa sua... seguito a ruota da Alonso... XD

 

Da grande campione che ? avrebbe dovuto far finta di niente in pista, per poi per? discuterne con Hamilton con qualche tiratina d'orecchie alla Senniana maniera :triste: e con Dennis.

Ma la classe non ? acqua

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq ne sono successe delle altre:

Alonso incerto sul suo futuro alla McLaren

05/08/2007 19.29.24

Fernando Alonso ha rifiutato di confermare che onorera' il suo contratto triennale con la McLaren Mercedes. Lo spagnolo e' stato penalizzato di cinque posizioni in griglia a Budapest per aver ostacolato il suo compagno di squadra in qualifica, ai box. Una manovra frutto dei rapporti estremamente tesi con Ron Dennis.

 

Alonso ha risposto cosi' ai giornalisti spagnoli che gli hanno chiesto se restera' con il team di Woking nel 2008 e nel 2009: "Non lo so, non lo so. Vedremo".

 

Fernando ha poi ribadito le critiche alla decisione dei commissari, che l'hanno retrocesso dalla pole alla sesta posizione in griglia: "La senzione mi e' parsa davvero strana visto che non fa riferimento a nessuna regola in particolare. Ma e' come un rigore assegnato per errore nel calcio. Bisogna comunque continuare a giocare".

 

Il campione del mondo ha assicurato che il suo rapporto con Hamilton non e' peggiorato ma ha rivelato che "nessuno nel team" attualmente rivolge la parola all'inglese: "La scorsa notte ero ovviamente frustrato quando ho sentito della penalita' ma sono cose che bisogna dimenticare per la gara, per pensare al campionato. Il quarto posto e' meglio del quinto e ho potuto preservare il motore per provare a vincere in Turchia".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Hamilton si e' scusato con la McLaren

05/08/2007 21.33.29

Al termine del GP Ungheria, vinto davanti a Kimi Raikkonen, Lewis Hamilton ha dichiarato di essersi scusato con la McLaren per l'episodio spiacevole accaduto in qualifica con Fernando Alonso. In base a quanto dichiarato dallo spagnolo e da Dennis la tensione che ha portato all'ostruzionismo del campione del mondo nei confronti del suo compagno di squadra sarebbe partita da un ordine del team di invertire le posizioni all'inizio della terza sessione e ignorato dall'inglese. Alonso e' stato penalizzato di cinque posizioni in griglia mentre alla McLaren non sono stati assegnati punti per il campionato costruttori.

 

"Per quanto riguarda il rispetto che ho per Fernando, quello rimane uguale. Penso che quando cresci e inizi a seguire qualcuno che ha il successo che anche tu vorresti avere, sia che sia Fernando Alonso sia Michael Schumacher, devi rispettarli per quello che hanno raggiunto. E io li rispetto. L'ho osservato negli ultimi anni e ammiro molto quello che ha fatto, quindi questo non cambia. Sembra che non mi parli piu' da ieri, quindi non so se ha un problema. Per quanto riguarda il rapporto col team, parlo con tutti, ho discusso con tutti della situazione, mi sono scusato se credevano che avessi fatto qualcosa contro di loro, ma e' andata cosi'".

 

"Ho affrontato la gara con una grande nuvola sulla mia testa ed e' stato difficile restare concentrato per l'aria che si respirava nel team. La squadra non ha preso punti. Non e' stata una bella situazione considerando gia' tutti i problemi che abbiamo con la Ferrari e la FIA. E' altra pressione per il team. La cosa confortante e' che siamo venuti qui e non ci siamo distratti dal nostro lavoro. Questa e' la cosa principale. Penso che d'ora in poi avremo bisogno di sederci, parlare come un team e riunirci. Ma non sono preoccupato a riguardo. Oggi e' stata dura, non sapevo se il team odiava me, la situazione o chi hanno accusato. Quindi e' stata dura, ma ho cercato di venire qui con un sorriso e restare positivo con tutti, di fare le stesse procedure come sempre. Quindi sono andato da tutto il team e ho detto "ok, andiamo, buona fortuna". Solo con una persona non ho parlato, ma sapete che non mi importa. Sono salito in macchina e ho fatto il mio lavoro. Ovviamente per il team non e' stato bello perche' siamo finiti entrambi a punti, avremmo potuto estendere il nostro vantaggio sulla Ferrari considerando che Felipe ha concluso fuori dalla zona punti".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alonso sottolinea la polemica fra Dennis e Hamilton

06/08/2007 9.11.15

Alla fine, qualche parziale verita' sull'inverosimile azione ostruzionistica di Fernando Alonso e' finita per emergere: dopo l'inchiesta dei commissari di gara - che hanno preteso di ascoltare le registrazioni delle comunicazioni radio fra piloti e muretto - si e' capito che quanto accaduto sabato nella fase finale delle qualifiche era una plateale rivalsa per un'azione poco corretta messa in atto qualche minuto prima da Lewis Hamilton. Il giovane britannico, disobbedendo ad un ordine di Dennis, non ha consentito al suo compagno di stargli davanti durante il Q3, al fine di accumulare un altro giro utile per il rabbocco di carburante che precede la gara.

 

Alonso, appena ha saputo che anche la "marachella" del suo collega era venuta alla luce ( con tanto di scambio di insulti fra Hamilton e Dennis ), non ha perso l'occasione per parlare di idillio messo in discussione anche dall'altra parte dei box: "Il mio compagno ha avuto un weekend diverso da quello degli altri piloti" - ha dichiarato il campione del mondo ad Autosport - "Non ha obbedito al suo capo e si e' comportato in maniera inedita rispetto alla squadra e forse tutto questo e' stato sorprendente, ma in definitiva ciascuno pu? scegliere di fare cio che vuole. Se nella prossima gara la squadra mi chiedera' di lasciarlo passare per avere un 'giro extra', far? s? che accada: ? la McLaren che mi paga. Suppongo che Hamilton avra' da adesso un rapporto diverso con il team e non penso che ne sia troppo felice; per quanto riguarda me, non penso che le cose siano cambiate. Si tratta invece di una novita' per la McLaren: Hamilton non li ha ascoltati ed ha disobbedito, facendo qualcosa che non era mai accaduta prima e forse vorranno farglielo notare, ma credo anche che dalla prossima gara tutto possa tornare alla normalita'".

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
comunque di questa faccenda non ho capito il perch? della penalizzazione dei punti costruttori alla Mclaren, chi m'illumina?

la mclaren ha cercato di insabbiare tutto per non far avere la penalizzazione ad alonso, questo non gli ? piaciuto e allora l'hanno penalizzata, mi semra di ricordare cos? dall'articolo di f1grandprix

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
comunque di questa faccenda non ho capito il perch? della penalizzazione dei punti costruttori alla Mclaren, chi m'illumina?

la mclaren ha cercato di insabbiare tutto per non far avere la penalizzazione ad alonso, questo non gli ? piaciuto e allora l'hanno penalizzata, mi semra di ricordare cos? dall'articolo di f1grandprix

ora lo ritrovo... ieri internet non andava :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no....hamilton ha fatto reclamo ai commissari.....cmq la penalit? ? ingiusta e favorisce solamente la ferrari. 15 punti son tanti. credo che non ce ne saranno altri alla corte di appello......rimarranno questi e fungeranno da penalita per la spy story.

 

 

cmq io spero che la mclaren non faccia cagate con alonso e che resti e diventi uomo mclaren.....alonso ? davvero il pilota piu forte che c'? in tutto e non se ne deve andare MAI.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
no....hamilton ha fatto reclamo ai commissari.....cmq la penalit? ? ingiusta e favorisce solamente la ferrari. 15 punti son tanti. credo che non ce ne saranno altri alla corte di appello......rimarranno questi e fungeranno da penalita per la spy story.

 

 

cmq io spero che la mclaren non faccia cagate con alonso e che resti e diventi uomo mclaren.....alonso ? davvero il pilota piu forte che c'? in tutto e non se ne deve andare MAI.

 

Non si possono mischiare pere e cavoli, se trovano ingiusta la penalizzazione,che facciano reclamo, se non lo dovessero fare quella penalizzazione non pu? e non deve influire il giudizio della FIA sulla Spy story (XD)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
scusate ma non capisco una cosa... nelle qualifiche hamilton fa tutto alla perfezione, fa pi? giri possibili, uno lanciato e sarebbe andato anche per il secondo se non fosse stato per alonso....

alonso al contrario viene richiamato ai box dove ci sta un eternit? durante la prima sosta... e durante la seconda pure di pi? per bloccare hamilton...

 

adesso perch? hamilton avrebbe colpe???

sar? la mclaren ad avere la colpa per aver trattenuto alonso???

E' quello che dico anch'io. La colpa ? della McLaren e non di Hamilton. Quindi, secondo me, Alonso ha sbagliato a vendicarsi con l'inglese, bens? doveva farlo con il team (ma dato che il team sta tutto dalla parte di Lewis voi pensate che sia giusto cos? e invece no, dato che non ? stato Hamilton ha chiedere tutto questo appoggio dalla scuderia).

idem, e le parolacce di hamilton su dennis ci stanno tutte, lui si ? trovato in quelle condizioni, e l'unico a cui si poteva rivolgere era dennis e guardacaso ? lui che fa le strategie, ma poi si ? scoperto ke era colpa di alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
no....hamilton ha fatto reclamo ai commissari.....cmq la penalit? ? ingiusta e favorisce solamente la ferrari. 15 punti son tanti. credo che non ce ne saranno altri alla corte di appello......rimarranno questi e fungeranno da penalita per la spy story.

 

 

cmq io spero che la mclaren non faccia cagate con alonso e che resti e diventi uomo mclaren.....alonso ? davvero il pilota piu forte che c'? in tutto e non se ne deve andare MAI.

facile x voi scampagnarvela cos?, questo ? perch? avete fatto i pirla sabato, per la spy story dovete ancora pagare salattissimo caro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che se la mclaren riesce a perdere questo mondiale... io non ho parole :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Certo che se la mclaren riesce a perdere questo mondiale... io non ho parole :D

 

 

Stanno cercando di autolesionarsi e ci stan riuscendo benissimo, oltre le pi? rosee aspettative...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×