rumpen78 6 Inviato 2 Agosto, 2007 personalmente non ne posso piu' di questo polverone sulla spy story.oltreche' noioso ripetitivo e inutile denuncia l'attuale poverta' di argomenti "veri" della f.1. francamente spero che si torni a parlare dei gran premi veri,altriementi di questo passo arriviamo fino a novembre con questa melassa.che noia mortale..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 2 Agosto, 2007 si.. dopo l'ungheria 3 settimane di stop... indovina di cosa si parler?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 2 Agosto, 2007 si.. dopo l'ungheria 3 settimane di stop... indovina di cosa si parler?? infatti :triste: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 2 Agosto, 2007 gia' la f.1 e' noiosa di per se'..se poi ogni giorno mettono in prima pagina questa palla di spy story stiamo freschi.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MarcoC 0 Inviato 2 Agosto, 2007 gia' la f.1 e' noiosa di per se'..se poi ogni giorno mettono in prima pagina questa palla di spy story stiamo freschi.... Concordo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 2 Agosto, 2007 credo che purtroppo dovremo sorbirci questa storiaccia fino al termine della stagione. e vabb?, vorr? dire che metter? in azione qualche bella Vhs con i Gp del passato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 2 Agosto, 2007 gia' la f.1 e' noiosa di per se'..se poi ogni giorno mettono in prima pagina questa palla di spy story stiamo freschi.... Anche io spero si torni a parlare di gran premi...dopo la sentenza ridicola la spy story ha perso completamente di interesse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 2 Agosto, 2007 La subirete finch? non ci sar? giusta sentenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 2 Agosto, 2007 credo che purtroppo dovremo sorbirci questa storiaccia fino al termine della stagione. e vabb?, vorr? dire che metter? in azione qualche bella Vhs con i Gp del passato... quoto! tanto ne ho tante... e alcune pure vecchie... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raphael 2 Inviato 2 Agosto, 2007 Insomma della spy-story non vi importa nulla? Preferite essere spettatori di gare fasulle e sportivamente nulle, magari spettacolari, pi?ttosto che capire se e quanto di marcio vi sia in questo sport. La cosa che vi interessa ? solo divertirvi al prossimo GP anche se sul piano sportivo (ormai si fa fatica a capire che vuol dire "sportivo", si confonde sempre pi? con "spettacolare" anche da parte dei cronisti) pu? non valere nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 2 Agosto, 2007 Insomma della spy-story non vi importa nulla? Preferite essere spettatori di gare fasulle e sportivamente nulle, magari spettacolari, pi?ttosto che capire se e quanto di marcio vi sia in questo sport. La cosa che vi interessa ? solo divertirvi al prossimo GP anche se sul piano sportivo (ormai si fa fatica a capire che vuol dire "sportivo", si confonde sempre pi? con "spettacolare" anche da parte dei cronisti) pu? non valere nulla. non ho detto questo! solo che sono un p? stufo e se ne parla troppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 2 Agosto, 2007 Concordo totalmente! D'ora in poi, per quanto mi riguarda, che parlino...anzi... che cantino i motori Buon Gran Premio a tutti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Agosto, 2007 Come sempre la penso come R?ikk?nen, "sarebbe bello se le cose si decidessero in pista". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
need for speed 0 Inviato 2 Agosto, 2007 Se la trovi tanto noiosa c'era bisogno di aprire la centoundicesima discussione su di essa? Io credo che questi siano gli "argomenti" sui quali naturalmente l'interesse della gente si scatena di pi?. Figuriamoci, ? il sogno di ogni uomo: lo sport, condito con spionaggio e azione! Ci manca solo un po di sesso ed ecco che i mariti annoiati e soli in citt? con la famiglia al mare sono serviti! :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 2 Agosto, 2007 Rumpen, te lo dico dal profondo del cuore.. Che Dio ti benedica... non ne posso pi? di forum, radio, giornali e telegiornali intasati di sta roba... Va bene restarne disinteressati come faccio io, ma mentre ascolto la radio mi aspetto di sentire parlare della bella gara di domenica, o al massimo anche del dialogo massa e alonso e invece no.. Spy story.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede G. 0 Inviato 2 Agosto, 2007 io l'ho seguita poco anche perch? ero certo che si sarebbe risolta in una bolla di sapone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 3 Agosto, 2007 Se la trovi tanto noiosa c'era bisogno di aprire la centoundicesima discussione su di essa? Io credo che questi siano gli "argomenti" sui quali naturalmente l'interesse della gente si scatena di pi?. Figuriamoci, ? il sogno di ogni uomo: lo sport, condito con spionaggio e azione! Ci manca solo un po di sesso ed ecco che i mariti annoiati e soli in citt? con la famiglia al mare sono serviti! :lol: che emozione!spionaggio intrighi e complotti! p.s. ennesimo topic sull'argomento per cercare di convincere gliutenti del forum a non parlare piu' di questa palla mortale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 3 Agosto, 2007 che emozione!spionaggio intrighi e complotti! p.s. ennesimo topic sull'argomento per cercare di convincere gliutenti del forum a non parlare piu' di questa palla mortale Quando una discussione non interessa la soluzione ? sempre la stessa.... basta non leggerla e andare su altri topic..... A mio modo di vedere se volevi evitare di parlarne hai fatto la cosa pi? sbagliata aprendo l'ennesimo topic.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 4 Agosto, 2007 Secondo me esiste il pericolo che il giocattolo F1 si rompa o che venga irreparabilmente danneggiato da questa spy story. I rapporti tra McLaren e Ferrari non sono mai stati buoni, ma ora ? guerra aperta e si possono fare male. E le guerre spesso si allargano anche a chi sta intorno, involontariamente. Io vedo nero per il futuro della F1. Dovr? essere rifondata, perch? le tensioni sono troppo elevate, perch? lo spettacolo racing ? troppo limitato, perch? la suspence ? data solo dal sistema di punteggio. Bye (sono in un momento di sconforto ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucabest 0 Inviato 4 Agosto, 2007 mah..sono appassionato di f1,al contrario il calcio non mi interessa... ed ogni 15 gg al lunedi' compro volentieri il giornale per leggermi i commenti della gara...naturalmente da marzo ad ottobre..quindi leggo molto poco!! in quest'ultimo mese mi sono rovistato le tasche x cercare monetine,leggere vari giornali,cercare di acchiappare l'ultima intervista,nuovi scenari,nuove prove trapelate,scorci di affidavit...beh..mi e' piaciuto non poco,finalmente 1 settimana piena di notizie di f1!!! se trovate noioso questo periodo...ma allora mi chiedo..calcio fantacalcio il calcio del lunedi 90 minuto mercato calciatori cessioni nuovi allenatori & co che cosa vi suscita? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti