Osrevinu 34 Inviato 2 Agosto, 2007 Cari Admin, scrivo questo topic per far luce su un fatto strano accadutomi. Stamattina ho ricevuto una mail dal forum con oggetto: Password recovery information from F1forums.net (F1forums.net), nella quale si dice che io avrei richiesto dei cambiamenti sulla password o robe del genere, e mi indica una procedura da seguire. Inoltre dice che se nn si ? rischiesta tale azione bisogna cancellare la mail. Io cos? ho fatto. Ma volevo chiedere se sono io che ho un problema o se il server ha commesso un errore. Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giacomino83 0 Inviato 2 Agosto, 2007 O forse "qualcuno" vuole scrivere ca**ate usando il tuo account........ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 2 Agosto, 2007 Montemammolo forse! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Agosto, 2007 Ma ancor pi? strano il fatto ke le mail sia arrivate alle 3 di stanotte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 2 Agosto, 2007 Ma ancor pi? strano il fatto ke le mail sia arrivate alle 3 di stanotte. Beh, alle 2 c'era Montemammolo che era in piena "azione" sul forum, dunque i tempi coincidono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 2 Agosto, 2007 O forse "qualcuno" vuole scrivere ca**ate usando il tuo account........ s?, probabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Agosto, 2007 Ragazzi apro la posta e guardate ke trovo: Tutte inviatemi in pochi minuti. Qua qualcuno (e lo sappiamo tutti ki ?) sta davvero rompendo le beep. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 2 Agosto, 2007 Ragazzi apro la posta e guardate ke trovo: Tutte inviatemi in pochi minuti. Qua qualcuno (e lo sappiamo tutti ki ?) sta davvero rompendo le beep. se ? chi pensiamo noi , allora ? + idiota di quello che pensavo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Agosto, 2007 Guardate qui: Venti nuovi messaggi che indicano venti tentativi di accedere col mio account. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 3 Agosto, 2007 potrebbe anche riuscirci se va avanti di sto passo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 3 Agosto, 2007 Questi i tentativi :lol: FuCk_m3cl4r3n_ D3nn15_5uk4 D3l1r10 password *** ... Ma non ha un piffero da fare? :triste: Mettici in conto anche possibili emuli :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 4 Agosto, 2007 no non ci riuscir? mai invece.. e cmq un moderatore si accoregerebbe che il ip d'ingresso di *** se gli viene fregato il nick ? totalmente diverso dai precedenti. e posono risalire a chi l'ha usato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 24 Agosto, 2007 Evidentemente chi conosciamo molto bene ha finito le vacanze, ora non ha una mazza da fare e si diverte a cercare la password della gente...povero demente...quasi mi fa pena. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti