Vai al contenuto
Pietro

Spy Story: 2? Round!

SECONDA PUNTATA DELLA 'TELENOVELA' DEL 2007  

40 utenti hanno votato

  1. 1. Come si concluder? l'Appello?

    • L'Appello ribalter? tutto: McLaren stangata
      9
    • la McLaren sar? multata, al massimo una penalit? nel Costruttori
      3
    • Tanto rumore per nulla!
      10
    • La FIA ha concesso l'Appello solo per il gusto di ri-beffare la Ferrari!
      10
    • la FIA si regoler? in base ai risultati in pista: vittoria Mc = penalit?, vittoria Ferrari = no penalit?): oramai F1 peggio di un reality show!
      3
    • non so/altro
      4


Post raccomandati

Votare senza indugio alcuno!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

in ogni caso spero che abbiano l'intelligenza di fare una sentenza piu chiara e meno ambigua

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quinta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho votato non so.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tanto rumore per nulla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

nulla di fatto con le stesse motivazioni del 26, sentenza riveduta e corretta nella forma.

 

 

 

 

 

.... e ricorso della Ferrari al TAR del Lazio :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so...ma, al massimo, posso immaginare una multa per la Mclaren...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho votato F1 come Reality Show. Speed e Albers li ho mandati via io con il mio telecomando infatti :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non so...ma, al massimo, posso immaginare una multa per la Mclaren...

idem

 

se non dimostrano che ha tratto vantaggio non ha senso punire sportivamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'? solo una cosa meglio che beffare la Ferrari, ri-beffarla ancora :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non so...ma, al massimo, posso immaginare una multa per la Mclaren...

 

:sisi: pagano in conchiglie, come nella pubblicit? di totti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah...sinceramente non so cosa aspettarmi da questo processo di appello per? ho un parere tutto mio, non so se gli altri lo condividono; mi spiego. Io credo che l'intenzione iniziale della FIA era proprio quella di essere ingiusti per poter assicurare spettacolo a questo campionato. Per? l'opinione pubblica, fino ad ora, ha decisamente bocciato la decisione della FIA (basta vedere il putiferio che si ? scatenato nel forum e io per primo sono stato tra i detrattori della sentenza). A questo punto, un'opinione pubblica ostile ? pericolosa per la federazione perch? i tifosi Ferrari non stanno solo in Italia e gli organizzatori avrebbero avuto una seria stangata sulle vendite di biglietti e sugli ascolti TV. Quindi Max che ti combina? Tira fuori il coniglio dal cilindro e rinvia in appello la decisione sulla spy story.

Certo il mio parere pu? sembrare un poco fantasioso...ma rifletteteci...a me sembra molto ragionevole...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mah...sinceramente non so cosa aspettarmi da questo processo di appello per? ho un parere tutto mio, non so se gli altri lo condividono; mi spiego. Io credo che l'intenzione iniziale della FIA era proprio quella di essere ingiusti per poter assicurare spettacolo a questo campionato. Per? l'opinione pubblica, fino ad ora, ha decisamente bocciato la decisione della FIA (basta vedere il putiferio che si ? scatenato nel forum e io per primo sono stato tra i detrattori della sentenza). A questo punto, un'opinione pubblica ostile ? pericolosa per la federazione perch? i tifosi Ferrari non stanno solo in Italia e gli organizzatori avrebbero avuto una seria stangata sulle vendite di biglietti e sugli ascolti TV. Quindi Max che ti combina? Tira fuori il coniglio dal cilindro e rinvia in appello la decisione sulla spy story.

Certo il mio parere pu? sembrare un poco fantasioso...ma rifletteteci...a me sembra molto ragionevole...

 

 

La storia ci insegna che non ? mai fregato niente a nessuno del fatto che la Ferrari ha tanti tifosi. Quando ? possibile danneggiarla lo si fa, punto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho votato F1 come Reality Show. Speed e Albers li ho mandati via io con il mio telecomando infatti :zizi:

 

ma siii c manca solo il televoto e l' inviato ! :lol:

cmq a parte gli scherzi mi aspetto 1 multa molto salata x la mclaren ma niente d + a meno d prove clamorose che inchiodano la mclaren!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora?? Ma basta..

 

Tanto rumore per nulla ? l'opzione che mi attira di pi?... C'? un mondiale a 4 e si parla di spy story.. che p..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mah...sinceramente non so cosa aspettarmi da questo processo di appello per? ho un parere tutto mio, non so se gli altri lo condividono; mi spiego. Io credo che l'intenzione iniziale della FIA era proprio quella di essere ingiusti per poter assicurare spettacolo a questo campionato. Per? l'opinione pubblica, fino ad ora, ha decisamente bocciato la decisione della FIA (basta vedere il putiferio che si ? scatenato nel forum e io per primo sono stato tra i detrattori della sentenza). A questo punto, un'opinione pubblica ostile ? pericolosa per la federazione perch? i tifosi Ferrari non stanno solo in Italia e gli organizzatori avrebbero avuto una seria stangata sulle vendite di biglietti e sugli ascolti TV. Quindi Max che ti combina? Tira fuori il coniglio dal cilindro e rinvia in appello la decisione sulla spy story.

Certo il mio parere pu? sembrare un poco fantasioso...ma rifletteteci...a me sembra molto ragionevole...

La storia ci insegna che non ? mai fregato niente a nessuno del fatto che la Ferrari ha tanti tifosi. Quando ? possibile danneggiarla lo si fa, punto.

Quoto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La storia ci insegna che non ? mai fregato niente a nessuno del fatto che la Ferrari ha tanti tifosi. Quando ? possibile danneggiarla lo si fa, punto.

:bravo:

con la triste (per alcuni) realt? che la Ferrari pu? vivere senza la F1 ma questa F1 senza la Ferrari no.

 

Scusate sono andato OT. :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come andra' a finire? Boh...

 

a4Trv2zfnl788guwdf0sie-30.jpgRabosoVinoFrizzante.jpg

 

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×