Vai al contenuto
derekbellamy83

Appiedamento di Speed

Post raccomandati

Su questo forum per? avevo letto che Vettel era una sorta di raccomandato.... per quale motivo...?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Coulthard rester? fino alla fine dei tempi, inutile aspettare l? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Coulthard rester? fino alla fine dei tempi, inutile aspettare l? :hihi:

Si infatti, sembra che ogni anno sia l'ultimo eppure continua a rinnovare :hihi: se Speed aspetta la Red Bull sta fresco...

Cmq per me Vettel non ha avuto questa gran fortuna...era molto meglio per lui rimanere in orbita BMW.

Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo differenze tra Liuzzi e Speed.Piloti che con la F1 hanno poco a che vedere.Sono curioso di vedere Vettel con quella macchina cosa combiner? e soprattutto nei confronti di Liuzzi (un pilota, un perch?).

Link al post
Condividi su altri siti

Speed non mi ? parso inferiore a Liuzzi, decisione strana... perch? non capisco cosa credono che possa fare questo giovane pilota con quella ciofeca di macchina, non credo possa colmare il gap che vi ? tra loro e gli altri team :lol:, per Vettel potrebbe essere un arma a doppio taglio, vediamolo al confronto con Liuzzi cosa ne esce.

Link al post
Condividi su altri siti

trovo l'appiedamento di speed allucinante. e squallido. berger ? un mafioso bello e buono.

non hanno avuto nemmeno un po di onore. dopo aver messo le mani addosso a speed......forse facevano piu bella figura a confermarlo......no....loro come se fossero esponenti della camorra che non han paura di nulla e contro la stampa e tutto hanno appiedato speed per vettel (che considero un "culattone raccomandato" sgarbiano)

bourdais era libero o no da impegni americani?

Link al post
Condividi su altri siti

potrebbe andare alla williams.........grandissimo sponsor americano...rosberg se ne va......wurz non mi sembra sto fenomeno.....solo che se la williams vuole risalire la china non lo deve fare con speed.......

Link al post
Condividi su altri siti
potrebbe andare alla williams.........grandissimo sponsor americano...rosberg se ne va......wurz non mi sembra sto fenomeno.....solo che se la williams vuole risalire la china non lo deve fare con speed.......

eh ? difficile da dire ora, anche perch? il pilota non si sa pi? dove sia finito, non ha rilasciato dichiarazioni in merito del licenziamento e dei suoi programmi futuri

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Continuo a dire che se volevano uno forte dovevano promuovere Doornobos titolare alla TR invece che mandarlo in America , metteva in crisi Coulthard .

Link al post
Condividi su altri siti

Su questa situazione non so proprio cosa pensare. Io non volevo credere alla storia del boicottaggio volontario dei due piloti da parte del team stesso, ma adesso, su questo appiedamento, sento una gran puzza di bruciato.

Personalmente speavo che le voci che circolavano fossero false, visto l'affetto che ho per la Toro Rosso, ma sono molto deluso, il team ha toppato di brutto.

Spero che Vettel far? bene. Ma se dovesse tirar fuori belle prestazioni e sopratutto, se la macchina dovesse tenere bene fino alla fine, il sospetto di una zozzata diverebbe certezza.

Mi spiace per Speed, che secondo me non ? cos? scarso come lo si dipinge, ma, a meno di miracoli, la sua carriera in Formula 1 ? terminata mestamente assieme alla sua Str2 nella sabbia della prima curva del Nurburbring. In bocca al lupo a lui per un futuro decisamente incerto.

Link al post
Condividi su altri siti

Questa situazione, purtroppo, ? figlia delle scelte di inizio stagione. Si era capito dallo scorso inverno che i vertici della TR non avevano fiducia in Speed e Liuzzi, non sta a me giudicare se a torto o ragione, ma li hanno mantenuti lo stesso, probabilmente, perch? non avevano altre alternative. Ci? ha creato questa brutta situazione nel team e l'avvicendamento Vettel - Speed ne ? la logica conseguenza.

Link al post
Condividi su altri siti

questo dimostra che non tutti sono fortunati come hamilton.

cmq bisogna dire che ne speed ne liuzzi hanno mostrato lampi di talento sfolgoranti:lo scorso anno liuzzi andava in testa coda una gara si e l'altra pure, di speed non mi ricordo nulla il che ? tutto dire.

? inutile fare i moralisti, in formula 1 i licenziamenti dei piloti ci sono sempre stati e sempre ci saranno.

Link al post
Condividi su altri siti

b? c'? da dire che speed quanto meno aveva dimostrato di essere migliorato piu di liuzzi. nel 2006 liuzzi era di poco piu veloce di speed grazie cmq a una maggiore esperienza. speed cmq gia in certi gp faceva vedere che riusciva a star davanti a liuzzi.

mettiamo che liuzzi con un anno di esperienza in piu quest'anno sia migliorato....almeno un poco.

quest'anno speed a differenza dell'anno 2006 se npon aveva particolari problemi era spesso davanti a liuzzi.

a casa mia significa che speed ? migliorato molto di piu.

cmq lo consideravo un buon pilota.....di certo non un campione......doveva cambiare approccio pero' un discreto pilota si.....la toro rosso non mi sembra ne la ferrari ne la mclaren che puo pretendere i migliori al mondo....quindi speed in quel team mi sembrava adeguato.

giustizia sara fatta......vettel fara cagare e la stampa andra addosso alle scelte della toro rosso.

c? pero il rischio che con il c*lo che ha vettel in ungheria si ritirino una dozzina di macchine e lui va a punti.......mi aspetto anche questo

Link al post
Condividi su altri siti
b? c'? da dire che speed quanto meno aveva dimostrato di essere migliorato piu di liuzzi. nel 2006 liuzzi era di poco piu veloce di speed grazie cmq a una maggiore esperienza. speed cmq gia in certi gp faceva vedere che riusciva a star davanti a liuzzi.

mettiamo che liuzzi con un anno di esperienza in piu quest'anno sia migliorato....almeno un poco.

quest'anno speed a differenza dell'anno 2006 se npon aveva particolari problemi era spesso davanti a liuzzi.

cmq lo consideravo un buon pilota.....di certo non un campione......doveva cambiare approccio pero' un discreto pilota si.....la toro rosso non mi sembra ne la ferrari ne la mclaren che puo pretendere i migliori al mondo....quindi speed in quel team mi sembrava adeguato.

giustizia sara fatta......vettel fara cagare e la stampa andra addosso alle scelte della toro rosso.

c? pero il rischio che con il c*lo che ha vettel in ungheria si ritirino una dozzina di macchine e lui va a punti.......mi aspetto anche questo

considerando che bastano 4 gocce di pioggia per sconvogere le gerarchie attuali, che questa estate ? piuttosto pazzerella e che l'Hungaroring qualche sorpresa c'? la regala quasi sempre, non ? un ipotesi impossibile!

tisian :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

la butto l?: non ? che l'arrivo di vettel ? il preludio ad una fornitura di motori bmw in arrivo?

berger ? stto in bmw alcuni anni fa......

Link al post
Condividi su altri siti
la butto l?: non ? che l'arrivo di vettel ? il preludio ad una fornitura di motori bmw in arrivo?

Ma non ? che sia in grandissimi rapporti con BMW...

Link al post
Condividi su altri siti

Sono d?accordo sul fatto che Speed ? migliorato pi? di Liuzzi, dal 2006, ? anche la mia sensazione.

Per quanto riguarda Vettel, secondo me ? migliore sia di Liuzzi che di Speed.

Bye

Link al post
Condividi su altri siti

ipotesi interessante. ma il contratto con la ferrari ? solamente 2007? cmq ? difficile.....cio?....ora che conoscono questo motore che tra l'altro ? molto buono che senso avrebbe stravolgere tutto per un motore nuovo?

Link al post
Condividi su altri siti

ipotesi interessante. ma il contratto con la ferrari ? solamente 2007? cmq ? difficile.....cio?....ora che conoscono questo motore che tra l'altro ? molto buono che senso avrebbe stravolgere tutto per un motore nuovo?

Inoltre, Vettel ? in compropriet? tra Bmw e Red Bull, e l'unico posto disponibile tra le due era alla TR (controllata dalla RB), quindi, credo che questo avvicendamento c'entri poco con una fornitura possibile di motori Bmw alla TR.

Link al post
Condividi su altri siti

Inoltre, Vettel ? in compropriet? tra Bmw e Red Bull, e l'unico posto disponibile tra le due era alla TR (controllata dalla RB), quindi, credo che questo avvicendamento c'entri poco con una fornitura possibile di motori Bmw alla TR.

per? red bull ha rotto l'anno scorso con ferrari visto che non si trovava proprio a posto con il propulsore ferrari. visto che la toro rosso ? la copia povera della red bull non mi sembra follia immaginare che ci possano essere gli stessi problemi.

? solo un idea cmq, non c'? nessuna prova di questi contatti.

Link al post
Condividi su altri siti