Ferrarista 1713 Inviato 14 Dicembre, 2018 La confusione delle F3: oltre al campionato FIA, altre tre serie solo in Europa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 16 Dicembre, 2018 Campionati regionali, semplicemente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 6 Maggio, 2019 Come di consueto con l'appuntamento spagnolo inizia anche il campionato di Formula 3, la ex GP3. Secondo voi chi sono i piloti da tenere d'occhio? Di quelli che conosco mi piace molto Juri Vips, l'ho visto l'anno scorso in Formula 3 Europea mentre osservavo Schumacher. Credo sia da poco entrato nel programma junior della Red Bull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3975 Inviato 9 Maggio, 2019 Interessante questa categoria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 9 Maggio, 2019 Apro un topic ufficiale per la categoria come fatto per la F2. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3975 Inviato 9 Maggio, 2019 Ottimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti