Vai al contenuto
Pietro

Consiglio Mondiale: per il momento nessuna penalita' per la McLaren

Post raccomandati

Violazione del segreto istruttorio ? una cazzata? Ma fammi il piacere! Uno dei reati pi? gravi.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Tifosi di alonso degni di lui.Invece di protestare,dovrebbero pensare che il oro idolo rischia come la sua squadra..non l'hanno sentito...Che poi e' gia' tanto che continui a correre.Non so se qualcuno di voi e' avvocato,ma per logica difensiva dennis non dovrebbe allontanare tutti quelli che sapevano e gli hanno detto di non sapere?mi sembra alla base..

Link al post
Condividi su altri siti
Violazione del segreto istruttorio ? una cazzata? Ma fammi il piacere! Uno dei reati pi? gravi.

per corse con le macchinine? :sarcastico:

Link al post
Condividi su altri siti
Tifosi di alonso degni di lui.Invece di protestare,dovrebbero pensare che il oro idolo rischia come la sua squadra..non l'hanno sentito...Che poi e' gia' tanto che continui a correre.Non so se qualcuno di voi e' avvocato,ma per logica difensiva dennis non dovrebbe allontanare tutti quelli che sapevano e gli hanno detto di non sapere?mi sembra alla base..

ok,se ? disposto a rinunciare a 40 milioni di sponsor puo farlo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Cek,altrimenti gli crolla la difesa!tanto vale dichiararsi colpevole.

Comunque gli striscioni sono riferiti alla situazione all'inretno della mclaren credo.

Altrimenti bisognerebbe chiedere ai tifosi di alonso perche' non lo domandano allo spagnolo,visto che ha confessato di sapere,e di essere tra i" poco limpidi"..

Link al post
Condividi su altri siti

McLaren: "Gli avvisi di garanzia una manovra per distrarre il team"

GP Italia 2007|Qualifiche

"La McLaren ha ricevuto degli avvisi dalle autorita' italiane ieri ma non e' stata accusata di nulla. Sospettiamo fortemente che la natura e i tempi di questo contatto assolutamente non necessario, appena prima delle qualifiche, siano una manovra per disturbare la nostra preparazione per questa importante sessione e per l'udienza di giovedi' del Consiglio Mondiale.

La McLaren confida totalmente che sara' esonerata da ogni procedimento".

Vodafone McLaren Mercedes

rotfl stesso metodo di berlusconi,solo che per silvio erano comunisti mentre per dennis sono ferraristi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
McLaren: "Gli avvisi di garanzia una manovra per distrarre il team"

GP Italia 2007|Qualifiche

"La McLaren ha ricevuto degli avvisi dalle autorita' italiane ieri ma non e' stata accusata di nulla. Sospettiamo fortemente che la natura e i tempi di questo contatto assolutamente non necessario, appena prima delle qualifiche, siano una manovra per disturbare la nostra preparazione per questa importante sessione e per l'udienza di giovedi' del Consiglio Mondiale.

La McLaren confida totalmente che sara' esonerata da ogni procedimento".

Vodafone McLaren Mercedes

rotfl stesso metodo di berlusconi,solo che per silvio erano comunisti mentre per dennis sono ferraristi :hihi:

Allora non sono solo gli italiani che hanno questo atteggiamento quando sono messi sotto inchiesta dalla magistratura :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
dato che berlusconi diceva che i giudici erano comunisti dennis puo dire che sono ferraristi :hihi:

sempre rossi sono :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

ho una chicca per tutti ke rilascer? dopo gioved? in caso della mclaren colpevole, da mettere in firma tutti :hihi:

non vi esaltate, ? qualcosa di gi? visto ma con qualche modifica :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
ho una chicca per tutti ke rilascer? dopo gioved? in caso della mclaren colpevole, da mettere in firma tutti :hihi:

traspare gi? abbastanza ignoranza da quella che hai adesso, vedremo se riuscirai a fare di meglio..

Link al post
Condividi su altri siti

traspare gi? abbastanza ignoranza da quella che hai adesso, vedremo se riuscirai a fare di meglio..

ti ho dato dell'ignorante a te io?

PS: non ? colpa mia se alonso si studiava gli assetti ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

ti ho dato dell'ignorante a te io?

PS: non ? colpa mia se alonso si studiava gli assetti ferrari

Adesso Alonso studiava gli assetti Ferrari? che hai un filtro per ingigantire le informazioni applicato dopo il timpano ?

Link al post
Condividi su altri siti

Credo ke alla fine la Fia aiuter? di nuovo la Ferrari infliggendo una batosta alla McLaren (poi vediamo se non ? sempre la solita Fiarrari).

Mi chiedo soltanto xch? quando in una storia analoga era implicata la Toyota la Fia non ha mosso un dito forse xch? la Toyota non da fastidio a nessuno mentre la McLaren riuscirebbe a battere la Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti
Credo ke alla fine la Fia aiuter? di nuovo la Ferrari infliggendo una batosta alla McLaren (poi vediamo se non ? sempre la solita Fiarrari).

Mi chiedo soltanto xch? quando in una storia analoga era implicata la Toyota la Fia non ha mosso un dito forse xch? la Toyota non da fastidio a nessuno mentre la McLaren riuscirebbe a battere la Ferrari.

quando in quel caso la toyota aveva messo in pista 1 macchina che era il clone della f2003GA.. eppure in quel caso sono stati condannati solo i 2 tecnici che avevano trasmeso le informazioni!pazzesco..

Link al post
Condividi su altri siti

La batosta alla Mclaren arriver? di sicuro, ma non ai piloti.

Stai a vedere che Ron Dennis per resuscitare l'anno prossimo (visto che dal mondiale costruttori non otterr? niente) sar? costretto a tenere Alonso per tutto il 2008 poich? ? l'unico a saper far sviluppare la vettura. Come compenso per trattenere lo spagnolo, gli far? vincere il mondiale piloti di quest'anno.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

De La rosa "fernando,abbiamo provato quella cosa della f2007 che ci ha portato couglhan,da noi non funziona"

e ancora state a rompere il ca**o,ma vergognatevi!

poi veramente brava questa fiarrari che mette il limite di 19.000 e miracolo i mercedes non si rompono piu,e che mette la CENTRALINA UNICA MADE IN MCLAREN!

Link al post
Condividi su altri siti

De La rosa "fernando,abbiamo provato quella cosa della f2007 che ci ha portato couglhan,da noi non funziona"

? stato reso pubblico il contenuto delle e mail ?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

ci sono indiscrezioni e su queste cose raramente sbagliano,le telefonate di Moggi le sapevamo per filo e per segno d'altronde e la fia se ha riaperto l'inchiesta non l'ha fatto cosi tanto per passarsi il tempo.

LA RICOSTRUZIONE - Certezze non ce ne sono. Ricostruzioni dei fatti per? s?: la pi? attendibile racconta che la Fia (la Federazione internazionale dell'automobile) ? venuta in possesso di un interessante scambio di e-mail avvenuto tra Pedro De la Rosa, terzo pilota della McLaren, e lo stesso Alonso. Entrambi spagnoli, i due sono amici, si alternano nei test e si scambiano le loro impressioni. ? probabile che, in una di queste occasioni, uno dei due abbia fatto riferimento a qualche dettaglio tecnico della Ferrari impiegato sulle loro monoposto. Magari per confrontarne i risultati o per commentarne le prestazioni. Qualcosa del tipo ? ma ? solo un esempio ? ?quel sistema di distribuzione dei freni che usa la Ferrari da noi non funziona molto...?. Secondo la stampa tedesca D e la Rosa avrebbe ricevuto direttamente da Mike Coughlan, l'ex capo progettista del team, i segreti della Rossa. Ovvero i contenuti delle email e delle 780 pagine di informazioni passate, a Coughlan, dal ?corvo rosso? Nigel Stepney, l'ex capo meccanico della Ferrari. E De la Rosa avrebbe poi parlato del contenuto di queste pagine con Fernando

Link al post
Condividi su altri siti

ci sono indiscrezioni e su queste cose raramente sbagliano

hai detto bene sono indiscrezioni. aspettiamo il consiglio mondiale prima d emettere condanne affrettate, in 1 processo esiste 1 accusa ma anche 1 difesa. aspettiamo cosa verr? fuori da questo consiglio e poi si faranno le dovute conclusioni..condannare a priori solo x sentito dire e senza l'effettiva certezza che la mclaren ? implicata direttamente e nn solo 1 suo dipendente nn ha senso.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

ci sono indiscrezioni e su queste cose raramente sbagliano

hai detto bene sono indiscrezioni. aspettiamo il consiglio mondiale prima d emettere condanne affrettate, in 1 processo esiste 1 accusa ma anche 1 difesa. aspettiamo cosa verr? fuori da questo consiglio e poi si faranno le dovute conclusioni..condannare a priori solo x sentito dire e senza l'effettiva certezza che la mclaren ? implicata direttamente e nn solo 1 suo dipendente nn ha senso.

certo,ne condannare pero nemmeno dire fiarrari a priori.

Per il resto quello che ha fatto oggi Dennis mi ? sembrato come un mezzo addio,lacrime,podio,abbracci.Vedremo.

Link al post
Condividi su altri siti