DavideHill 0 Inviato 29 Agosto, 2007 schumacher si ? ritirato, tranquillo, nn avere gli incubi ad occhi aperti, quest'anno nn pu? vincere il mondiale xk? sta in pensione XD Per quanto riguarda il suo fattore Q vatti a rivedere suzuka 2006, magari eviti di dire certe assurdit?. Il fattore Q l'hanno avuto un p? tutti i campioni, senza quello nn si vince, vedi raikkonen , ma quello di alonso credo sia superiore a tutto il resto della ciurma di campioni passati e presenti messi insieme A parte gli scherzi quoto in pieno qnt detto da be on edge Suzuka 2006 ? un episodio sfavorevole in una carriera dominata dalla fortuna. Episodi a favore di Alonso ci sono, ma non ? a livello di schumacher... Poi pensatela tutti come vi pare, a me non me ne frega niente e resto della mia idea Per ale27, come al solito te ne esci con queste perle... Mi dici che diamine c'azzecca Hakkinen in questo discorso? Ps. per mio gusto personale, l'immagine giusta sarebbe l'opposto di quella che hai postato tu... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 29 Agosto, 2007 Io fortuna per quanto riguarda Schumi nei 5 mondiali in Ferrari non ne ho proprio vista. 2001 - 2002 - 2004 dominati in lungo e in largo, 2003 vinto all'ultima gara solo per via del sistema di punteggio (6 vittorie contro 1 di Raikkonen), 2000 vinto conquistando 9 gare contro le 4 di Hakkinen e con 4 zeri (di cui due ritiri e due tamponate in partenza quando lo hanno buttato fuori in Austria e Germania) contro i 3 di Hakkinen. Questi sono i fatti. E' innegabile che la fortuna non ? stata la dote principale di Schumacher ma di altri campioni del mondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 29 Agosto, 2007 Io fortuna per quanto riguarda Schumi nei 5 mondiali in Ferrari non ne ho proprio vista. 2001 - 2002 - 2004 dominati in lungo e in largo, 2003 vinto all'ultima gara solo per via del sistema di punteggio (6 vittorie contro 1 di Raikkonen), 2000 vinto conquistando 9 gare contro le 4 di Hakkinen e con 4 zeri (di cui due ritiri e due tamponate in partenza quando lo hanno buttato fuori in Austria e Germania) contro i 3 di Hakkinen. Questi sono i fatti. E' innegabile che la fortuna non ? stata la dote principale di Schumacher ma di altri campioni del mondo. sei libero di pensarla come ti pare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 29 Agosto, 2007 schumacher si ? ritirato, tranquillo, nn avere gli incubi ad occhi aperti, quest'anno nn pu? vincere il mondiale xk? sta in pensione XD Per quanto riguarda il suo fattore Q vatti a rivedere suzuka 2006, magari eviti di dire certe assurdit?. Il fattore Q l'hanno avuto un p? tutti i campioni, senza quello nn si vince, vedi raikkonen , ma quello di alonso credo sia superiore a tutto il resto della ciurma di campioni passati e presenti messi insieme A parte gli scherzi quoto in pieno qnt detto da be on edge Suzuka 2006 ? un episodio sfavorevole in una carriera dominata dalla fortuna. Episodi a favore di Alonso ci sono, ma non ? a livello di schumacher... Poi pensatela tutti come vi pare, a me non me ne frega niente e resto della mia idea Per ale27, come al solito te ne esci con queste perle... Mi dici che diamine c'azzecca Hakkinen in questo discorso? Ps. per mio gusto personale, l'immagine giusta sarebbe l'opposto di quella che hai postato tu... uno ke ha riskiato la vita, ci ha lasciato una gamba e ha perso un anno dove poteva vincere il mondiale nn lo riterrei pi? fortunato di un alonso... ma cmq punti di vista... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 29 Agosto, 2007 schumacher si ? ritirato, tranquillo, nn avere gli incubi ad occhi aperti, quest'anno nn pu? vincere il mondiale xk? sta in pensione XD Per quanto riguarda il suo fattore Q vatti a rivedere suzuka 2006, magari eviti di dire certe assurdit?. Il fattore Q l'hanno avuto un p? tutti i campioni, senza quello nn si vince, vedi raikkonen , ma quello di alonso credo sia superiore a tutto il resto della ciurma di campioni passati e presenti messi insieme A parte gli scherzi quoto in pieno qnt detto da be on edge Suzuka 2006 ? un episodio sfavorevole in una carriera dominata dalla fortuna. rompersi una gamba e saltare una stagione ? un episodio fortunato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 29 Agosto, 2007 schumacher si ? ritirato, tranquillo, nn avere gli incubi ad occhi aperti, quest'anno nn pu? vincere il mondiale xk? sta in pensione XD Per quanto riguarda il suo fattore Q vatti a rivedere suzuka 2006, magari eviti di dire certe assurdit?. Il fattore Q l'hanno avuto un p? tutti i campioni, senza quello nn si vince, vedi raikkonen , ma quello di alonso credo sia superiore a tutto il resto della ciurma di campioni passati e presenti messi insieme A parte gli scherzi quoto in pieno qnt detto da be on edge Suzuka 2006 ? un episodio sfavorevole in una carriera dominata dalla fortuna. rompersi una gamba e saltare una stagione ? un episodio fortunato? Lo scrissi in un'altro topic... Se schumacher non avesse avuto il vizio di sputare fuoco dal c*lo quando vedeva il suo compagno davanti e se il suo team lo avesse avvisato... In pi?, dopo un incidente cos? cruento, il fatto di essersela cavata "solo" con una zampa rotta ? gi? sinonimo di fortuna. Se avesse voluto sarebbe potuto tornare molto prima e sopratutto, se amava realmente la ferrari non avrebbe boicottato (lui e i suoi adepti todt brawn e montezemolo, tutti rigorosamente in minuscolo) la vittoria del mondiale di Irvine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 29 Agosto, 2007 schumacher si ? ritirato, tranquillo, nn avere gli incubi ad occhi aperti, quest'anno nn pu? vincere il mondiale xk? sta in pensione XD Per quanto riguarda il suo fattore Q vatti a rivedere suzuka 2006, magari eviti di dire certe assurdit?. Il fattore Q l'hanno avuto un p? tutti i campioni, senza quello nn si vince, vedi raikkonen , ma quello di alonso credo sia superiore a tutto il resto della ciurma di campioni passati e presenti messi insieme A parte gli scherzi quoto in pieno qnt detto da be on edge Suzuka 2006 ? un episodio sfavorevole in una carriera dominata dalla fortuna. rompersi una gamba e saltare una stagione ? un episodio fortunato? Lo scrissi in un'altro topic... Se schumacher non avesse avuto il vizio di sputare fuoco dal c*lo quando vedeva il suo compagno davanti e se il suo team lo avesse avvisato... In pi?, dopo un incidente cos? cruento, il fatto di essersela cavata "solo" con una zampa rotta ? gi? sinonimo di fortuna. Se avesse voluto sarebbe potuto tornare molto prima e sopratutto, se amava realmente la ferrari non avrebbe boicottato (lui e i suoi adepti todt brawn e montezemolo, tutti rigorosamente in minuscolo) la vittoria del mondiale di Irvine E ora si ricaccia fuori la storia del mondiale boicottato di Irvine...Schumacher, talmente che non lo voleva quel mondiale, che regal? su un piatto d'argento la vittoria a Irvine in Malesia...e poi...perch? la Ferrari avrebbe dovuto fare carte false per vincere l'appello dopo il GP di Malesia? (anche se in effetti le carte della Ferrari erano tutte regolari...erano i commissari che erano incompetenti). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 29 Agosto, 2007 schumacher si ? ritirato, tranquillo, nn avere gli incubi ad occhi aperti, quest'anno nn pu? vincere il mondiale xk? sta in pensione XD Per quanto riguarda il suo fattore Q vatti a rivedere suzuka 2006, magari eviti di dire certe assurdit?. Il fattore Q l'hanno avuto un p? tutti i campioni, senza quello nn si vince, vedi raikkonen , ma quello di alonso credo sia superiore a tutto il resto della ciurma di campioni passati e presenti messi insieme A parte gli scherzi quoto in pieno qnt detto da be on edge Suzuka 2006 ? un episodio sfavorevole in una carriera dominata dalla fortuna. rompersi una gamba e saltare una stagione ? un episodio fortunato? Lo scrissi in un'altro topic... Se schumacher non avesse avuto il vizio di sputare fuoco dal c*lo quando vedeva il suo compagno davanti e se il suo team lo avesse avvisato... In pi?, dopo un incidente cos? cruento, il fatto di essersela cavata "solo" con una zampa rotta ? gi? sinonimo di fortuna. Se avesse voluto sarebbe potuto tornare molto prima e sopratutto, se amava realmente la ferrari non avrebbe boicottato (lui e i suoi adepti todt brawn e montezemolo, tutti rigorosamente in minuscolo) la vittoria del mondiale di Irvine ? sinonimo di sicurezza altro che fortuna.Che le F1 di oggi siano piu sicure di 20 anni fa ? ovvio.Se poi te lo volevi vedere schiattato perche ti sta antipatico allora vabbe ? un altro discorso. E no,non sono d'accordo sul discorso irvine.Schumacher gli regalo una vittoria in Malesia.A Suzuka Hakkinen fu piu forte e si merito il mondiale.Non capisco perche quando si nominano le sfide Hakkinen vs Schumacher si esalta il filandese invece quando si nomina il 99 sembra quasi che Hakkinen fosse un pippone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 29 Agosto, 2007 schumacher si ? ritirato, tranquillo, nn avere gli incubi ad occhi aperti, quest'anno nn pu? vincere il mondiale xk? sta in pensione XD Per quanto riguarda il suo fattore Q vatti a rivedere suzuka 2006, magari eviti di dire certe assurdit?. Il fattore Q l'hanno avuto un p? tutti i campioni, senza quello nn si vince, vedi raikkonen , ma quello di alonso credo sia superiore a tutto il resto della ciurma di campioni passati e presenti messi insieme A parte gli scherzi quoto in pieno qnt detto da be on edge Suzuka 2006 ? un episodio sfavorevole in una carriera dominata dalla fortuna. rompersi una gamba e saltare una stagione ? un episodio fortunato? Lo scrissi in un'altro topic... Se schumacher non avesse avuto il vizio di sputare fuoco dal c*lo quando vedeva il suo compagno davanti e se il suo team lo avesse avvisato... In pi?, dopo un incidente cos? cruento, il fatto di essersela cavata "solo" con una zampa rotta ? gi? sinonimo di fortuna. Se avesse voluto sarebbe potuto tornare molto prima e sopratutto, se amava realmente la ferrari non avrebbe boicottato (lui e i suoi adepti todt brawn e montezemolo, tutti rigorosamente in minuscolo) la vittoria del mondiale di Irvine questa ? bella, prova te a romperti tibia e perone e vediamo quanto ci metti a tornare a guidare la tua macchina prima di parlare a sproposito... Poi nn nominare irvine, ke nella gara decisiva, in cui doveva vincere il mondiale ha beccato 45 s dal compagno di squadra e dal diretto rivale, facendo meno di niente x vincerlo. Quel mondiale sinceramente ? stato + giusto ke sia andato ad hakkinen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 29 Agosto, 2007 schumacher si ? ritirato, tranquillo, nn avere gli incubi ad occhi aperti, quest'anno nn pu? vincere il mondiale xk? sta in pensione XD Per quanto riguarda il suo fattore Q vatti a rivedere suzuka 2006, magari eviti di dire certe assurdit?. Il fattore Q l'hanno avuto un p? tutti i campioni, senza quello nn si vince, vedi raikkonen , ma quello di alonso credo sia superiore a tutto il resto della ciurma di campioni passati e presenti messi insieme A parte gli scherzi quoto in pieno qnt detto da be on edge Suzuka 2006 ? un episodio sfavorevole in una carriera dominata dalla fortuna. rompersi una gamba e saltare una stagione ? un episodio fortunato? Lo scrissi in un'altro topic... Se schumacher non avesse avuto il vizio di sputare fuoco dal c*lo quando vedeva il suo compagno davanti e se il suo team lo avesse avvisato... In pi?, dopo un incidente cos? cruento, il fatto di essersela cavata "solo" con una zampa rotta ? gi? sinonimo di fortuna. Se avesse voluto sarebbe potuto tornare molto prima e sopratutto, se amava realmente la ferrari non avrebbe boicottato (lui e i suoi adepti todt brawn e montezemolo, tutti rigorosamente in minuscolo) la vittoria del mondiale di Irvine questa ? bella, prova te a romperti tibia e perone e vediamo quanto ci metti a tornare a guidare la tua macchina prima di parlare a sproposito... Poi nn nominare irvine, ke nella gara decisiva, in cui doveva vincere il mondiale ha beccato 45 s dal compagno di squadra e dal diretto rivale, facendo meno di niente x vincerlo. Quel mondiale sinceramente ? stato + giusto ke sia andato ad hakkinen. veramente si ? beccato piu di un minuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 29 Agosto, 2007 Per parlare di tutto ci? che riguarda Michael Schumacher ho aperto il topic apposito in amarcord...qui imho siamo leggermente OT... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 29 Agosto, 2007 grazie di esistere Ignorelist... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 29 Agosto, 2007 schumacher si ? ritirato, tranquillo, nn avere gli incubi ad occhi aperti, quest'anno nn pu? vincere il mondiale xk? sta in pensione XD Per quanto riguarda il suo fattore Q vatti a rivedere suzuka 2006, magari eviti di dire certe assurdit?. Il fattore Q l'hanno avuto un p? tutti i campioni, senza quello nn si vince, vedi raikkonen , ma quello di alonso credo sia superiore a tutto il resto della ciurma di campioni passati e presenti messi insieme A parte gli scherzi quoto in pieno qnt detto da be on edge Suzuka 2006 ? un episodio sfavorevole in una carriera dominata dalla fortuna. rompersi una gamba e saltare una stagione ? un episodio fortunato? Lo scrissi in un'altro topic... Se schumacher non avesse avuto il vizio di sputare fuoco dal c*lo quando vedeva il suo compagno davanti e se il suo team lo avesse avvisato... In pi?, dopo un incidente cos? cruento, il fatto di essersela cavata "solo" con una zampa rotta ? gi? sinonimo di fortuna. Se avesse voluto sarebbe potuto tornare molto prima e sopratutto, se amava realmente la ferrari non avrebbe boicottato (lui e i suoi adepti todt brawn e montezemolo, tutti rigorosamente in minuscolo) la vittoria del mondiale di Irvine questa ? bella, prova te a romperti tibia e perone e vediamo quanto ci metti a tornare a guidare la tua macchina prima di parlare a sproposito... Poi nn nominare irvine, ke nella gara decisiva, in cui doveva vincere il mondiale ha beccato 45 s dal compagno di squadra e dal diretto rivale, facendo meno di niente x vincerlo. Quel mondiale sinceramente ? stato + giusto ke sia andato ad hakkinen. veramente si ? beccato piu di un minuto ricordavo male, quindi nn ho voluto esagerare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 29 Agosto, 2007 si pu? dare indicazione agli adepti anche senza partecipare al gp... Mi spiegate come mai la Ferrari, dopo 2 vittorie consecutive, improvvisamente fece schifo e come mai improvvisamente i suoi meccanici divennero incompetenti (la ruota mancante al gp europa, pensate solo un momento se fosse successo a schumacher)? E come mai in Malesia torn? forte? E come mai sempre in Malesia, 500 metri dopo aver fatto passare Irvine, schumacher si fece infilare come un tordo anche da Hakkinen? Che bel gioco di squadra... E quella partenza a taglio (di solito specialit? di schumacher) non troppo convinta a Suzuka? Volevo vedere se c'era lui a giocarsi il mondiale come lo faceva restare dietro ad Hakkinen... Ripeto, pensatela a vostro piacimento, ma il fatto che schumacher e i vertici ferrari, piuttosto di far vincere quel titolo ad Irvine, sarebbero stati capaci di vendersi l'anima al demonio non me lo toglie nessuno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 29 Agosto, 2007 si pu? dare indicazione agli adepti anche senza partecipare al gp... Mi spiegate come mai la Ferrari, dopo 2 vittorie consecutive, improvvisamente fece schifo e come mai improvvisamente i suoi meccanici divennero incompetenti (la ruota mancante al gp europa, pensate solo un momento se fosse successo a schumacher)? E come mai in Malesia torn? forte? E come mai sempre in Malesia, 500 metri dopo aver fatto passare Irvine, schumacher si fece infilare come un tordo anche da Hakkinen? Che bel gioco di squadra... E quella partenza a taglio (di solito specialit? di schumacher) non troppo convinta a Suzuka? Volevo vedere se c'era lui a giocarsi il mondiale come lo faceva restare dietro ad Hakkinen... Ripeto, pensatela a vostro piacimento, ma il fatto che schumacher e i vertici ferrari, piuttosto di far vincere quel titolo ad Irvine, sarebbero stati capaci di vendersi l'anima al demonio non me lo toglie nessuno... 1- ma te le hai viste le vittorie della ferrari quell'anno?sai che irvine approfitto solamente dei ritiri di hakkinen?e che non bastasse questo pure salo gli dovette regalare una vittoria! 2-in malesia la ferrari fece doppietta,quindi anche se schumacher si fece passare poi hakkinen fine dietro.Anche se mi pare che quel sorpasso lo fece Coulthard ma potrei ricordare male. 3-La partenza al taglio a Schumacher non sempre gli riusciva e il fatto che partisse in quel modo era proprio perche lo start era uno dei suoi punti deboli,se vi vede suzuka poi fu una mossa altamente scoordinata che per poco non perdeva il controllo della vettura.Schumacher non era infallibile,l'anno prima c'era lui a giocarsi al mondiale e fu capace di spegnere il motore in griglia! E tra l'altro in quel gp sarebbe servito l'aiuto di Irvine che naturalmente non c'? stato ma nessuno pero si sognerebbe di accusare l'irlandese visto che era palesemente inferiore ad hakkinen 4-Del nurburgring ci si ricorda solo le cose che fanno comodo,alla ferrari fecere una cazzata ? vero ma delle soste continue che fecero fare a hakkinen nessuno si ricorda.Nessuno si ricorda che a 2 o 3(non ricordo) giri dalla fine hakkinen era dietro a irvine che era dietro una minardi e l'infilo tutti e due in un giro praticamente.Naturalmente Irvine di prendere la minardi e passarla manco a parlarne.Ma dico,sti Irvine a parte il gp austria dove fece una bellissima gara ma qualcosa di suo mettercela?A monza dove hakkinen si ritiro Irvine poteva chiudere il mondiale e fece un gp pessimo e ancora una volta le prese da Salo(avessi detto Senna) ma naturalmente vabbe ora mi dirai che era tutto un complotto,a salo veniva data una macchina migliore,ecc ecc.. io ai complottisti chiedo solo una cosa,Irvine arrivo all'ultima gara in testa al mondiale.Chi ca**o garantiva alla ferrari che Hakkinen finiva quella gara quando aveva una media di un ritiro ogni 2 gp e mezzo? Se ti voglio boicottare non mi affido cosi pericolosamente al caso,all'ultimo gp se non ti voglio fare vincere il mondiale ti faccio arrivare con almeno 11 punti sotto. Il boicottaggio della ferrari quale ? stato?fargli passare due vittorie dal compagno di squadra?fargli passare coulthard in austria con un pit stop miracoloso? Perche le vittorie di irvine queste sono state,arrivate cosi e in questi modi a cui va aggiunto il gp di australia dove vinse grazie ai ritiri delle due mclaren e di schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2767 Inviato 29 Agosto, 2007 Mah, a me pare che il pi? fortunato quest'anno sia colui che ? al comando del mondiale.. dopo l'ultima gara posso dire che finalmente un po' di sfiga arriva anche a lui... quindi non me la sento di dire che questo mondiale ? influenzato dal fattore Q: vediamo come andranno le ultime gare... in ogni caso, ognuno dei 4 pretendenti ad oggi merita il titolo, visto che hanno 3 gare vinte e un paio di sfighe pi? o meno pesanti a testa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 30 Agosto, 2007 si pu? dare indicazione agli adepti anche senza partecipare al gp... Mi spiegate come mai la Ferrari, dopo 2 vittorie consecutive, improvvisamente fece schifo e come mai improvvisamente i suoi meccanici divennero incompetenti (la ruota mancante al gp europa, pensate solo un momento se fosse successo a schumacher)? E come mai in Malesia torn? forte? E come mai sempre in Malesia, 500 metri dopo aver fatto passare Irvine, schumacher si fece infilare come un tordo anche da Hakkinen? Che bel gioco di squadra... E quella partenza a taglio (di solito specialit? di schumacher) non troppo convinta a Suzuka? Volevo vedere se c'era lui a giocarsi il mondiale come lo faceva restare dietro ad Hakkinen... Ripeto, pensatela a vostro piacimento, ma il fatto che schumacher e i vertici ferrari, piuttosto di far vincere quel titolo ad Irvine, sarebbero stati capaci di vendersi l'anima al demonio non me lo toglie nessuno... a parte che era Coulthard... poi non ? che lo abbia lasciato passare, lo scozzese per infilarsi gli ha dovuto mollare una ruotata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 31 Agosto, 2007 si pu? dare indicazione agli adepti anche senza partecipare al gp... Mi spiegate come mai la Ferrari, dopo 2 vittorie consecutive, improvvisamente fece schifo e come mai improvvisamente i suoi meccanici divennero incompetenti (la ruota mancante al gp europa, pensate solo un momento se fosse successo a schumacher)? E come mai in Malesia torn? forte? E come mai sempre in Malesia, 500 metri dopo aver fatto passare Irvine, schumacher si fece infilare come un tordo anche da Hakkinen? Che bel gioco di squadra... E quella partenza a taglio (di solito specialit? di schumacher) non troppo convinta a Suzuka? Volevo vedere se c'era lui a giocarsi il mondiale come lo faceva restare dietro ad Hakkinen... Ripeto, pensatela a vostro piacimento, ma il fatto che schumacher e i vertici ferrari, piuttosto di far vincere quel titolo ad Irvine, sarebbero stati capaci di vendersi l'anima al demonio non me lo toglie nessuno... a parte che era Coulthard... poi non ? che lo abbia lasciato passare, lo scozzese per infilarsi gli ha dovuto mollare una ruotata. Nel suo classico stile (cfr Spa '98)... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 4 Ottobre, 2007 Rassegnatevi, rassegnamoci. Anche quest'anno il mondiale verr? deciso dal fattore Q di Qlonso. Vediamo quello che ? accaduto al Nurburgring: prima Hamilton che rischia di ammazzarsi, poi Raikkonen che si ritira, infine la pioggia che rende la Ferrari di Massa inguidabile. Come nel 2005 e nel 2006, non c'? talento, non c'? vettura, non c'? velocit? che tenga: contro il fattore Q ogni resistenza ? inutile. Rassegnatevi, rassegniamoci: Qlonso campione del mondo per la terza volta. ? sempre un piacere rileggere certi post di Aloisio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pirano 1 Inviato 4 Ottobre, 2007 Rassegnatevi, rassegniamoci. Anche quest'anno il mondiale verr? deciso dal fattore Q di Qlonso. Vediamo quello che ? accaduto al Nurburgring: prima Hamilton che rischia di ammazzarsi, poi Raikkonen che si ritira, infine la pioggia che rende la Ferrari di Massa inguidabile. Come nel 2005 e nel 2006, non c'? talento, non c'? vettura, non c'? velocit? che tenga: contro il fattore Q ogni resistenza ? inutile. Rassegnatevi, rassegniamoci: Qlonso campione del mondo per la terza volta. XD ma e' da morire dal ridere XD XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti