Ice Girl 0 Inviato 7 Ottobre, 2007 Alonso vincer? a mani basse con una macchina irregolare e il suo lato B messo in bella vista vedrete... ora voglio che mi elenchi tutto il c*lo di Alonso quest'anno. E quello dell'anno scorso. c*lo ? vincere con i dati degl'altri consapevolmente e c*lo ? vincere con i dati degl'altri inconsapevolmente quindi sono entrambi fortunati ad avere tutti i punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 7 Ottobre, 2007 Alonso vincer? a mani basse con una macchina irregolare e il suo lato B messo in bella vista vedrete... ora voglio che mi elenchi tutto il c*lo di Alonso quest'anno. E quello dell'anno scorso. c*lo ? vincere con i dati degl'altri consapevolmente e c*lo ? vincere con i dati degl'altri inconsapevolmente quindi sono entrambi fortunati ad avere tutti i punti ma questo ? tutta colpa di Raikkonen che non ha insistito per avere le gomme da pioggia al Fuji!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 7 Ottobre, 2007 Alonso vincer? a mani basse con una macchina irregolare e il suo lato B messo in bella vista vedrete... ora voglio che mi elenchi tutto il c*lo di Alonso quest'anno. E quello dell'anno scorso. c*lo ? vincere con i dati degl'altri consapevolmente e c*lo ? vincere con i dati degl'altri inconsapevolmente quindi sono entrambi fortunati ad avere tutti i punti ma questo ? tutta colpa di Raikkonen che non ha insistito per avere le gomme da pioggia al Fuji!! scusa ma cosa centra? il fatto che i piloti Mclaren abbiano ancora i punti ? una presa in giro e tu mi tiri fuori la storiella di biancaneve? aveva ragione Alonso alla fine.. la F1 non ? uno sport ma una presa per il c*lo e ce l'ha dimostrato di persona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 125 Inviato 7 Ottobre, 2007 Alonso vincer? a mani basse con una macchina irregolare e il suo lato B messo in bella vista vedrete... ora voglio che mi elenchi tutto il c*lo di Alonso quest'anno. E quello dell'anno scorso. Se cominciamo facciamo 20 pagine senza fermarci ed ognuno rimarr? della sua idea, io per esempio comincio col dire suzuka 2006 e monaco 2006 tanto per cominciare, tu comincerai a dire il contrario e cosi via...in queste cose ? un fatto di convinzione oltre che di fatti, e per me Alonso ? un Gastone, uno dei piloti se non il pi? fortunato della storia della F1...punti di vista. Ahh per inciso secondo me ? stato fortunatissimo anche nel 2005 contro Raikkonen credo che noi due abbiamo un concetto di c*lo diverso... per me c*lo ? quando ti ritrovi a combattere con un avversario forte che non sbaglia mai e succedono cose come qualcuno che lo butta fuori. Se l'avversario rompe, non ? c*lo tuo, ? INCOMPETENZA degli avversari. Per le gare che hai citato, rispondo con Monza 2006 e Ungheria 2006. Rompere un motore dopo circa 2 anni che non si hanno guai tecnici nel momento pi? delicato della stagione mentre ti giochi un mondiale ? sfiga non ? incompetenza, monza 2006 hai ragione, Alonso ha avuto il suo solito c*lo, perch? accusato di aver ostacolato massa invece di essere penalizzato come chi era stato accusato di aver ostacolato Alonso (monaco) subisce una penalit? neanche lontanamente paragonabile. In ungheria Alonso ha avuto il suo solito c*lo perch? pur avendo avuto una giornata storta il suo rivale non gli ha guiadagnato nulla...che vai cercando di pi?...ma cmq io direi che non ? il caso di continuare con sta discussione se no facciamo notte. A me sta benissimo che tu abbia le tue convinzioni, ti chiedo solo una cosa... se in Brasile Raikkonen vince Hamilton si ritira e Alonso arriva 2?...come lo giudichi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2001 Inviato 7 Ottobre, 2007 ravo Ale: le gare in macchina sono competizioni tra piloti, team e costruttori, quindi una rottura non ? sfortuna, ? un errore da parte del team o del costruttore. La fortuna davvero c'entra poco, magaro quando un pazzo entra i pista costringendo l'entrata della pace car e annullando i distacchi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 7 Ottobre, 2007 Alonso vincer? a mani basse con una macchina irregolare e il suo lato B messo in bella vista vedrete... ora voglio che mi elenchi tutto il c*lo di Alonso quest'anno. E quello dell'anno scorso. Se cominciamo facciamo 20 pagine senza fermarci ed ognuno rimarr? della sua idea, io per esempio comincio col dire suzuka 2006 e monaco 2006 tanto per cominciare, tu comincerai a dire il contrario e cosi via...in queste cose ? un fatto di convinzione oltre che di fatti, e per me Alonso ? un Gastone, uno dei piloti se non il pi? fortunato della storia della F1...punti di vista. Ahh per inciso secondo me ? stato fortunatissimo anche nel 2005 contro Raikkonen se la ferrari non f? un motore all'altezza non ? certo c*lo di alonso... se schumacher parcheggia deliberatamente in mezzo alla pista per danneggiare gli altri 9 piloti, mi pare che centri ben poco il c*lo... potrei ribatterti dicendoti monza e ungheria 2006, li' si che ha avuto molto c*lo alonso secondo il tuo intelligente metodo di giudizio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 7 Ottobre, 2007 Alonso vincer? a mani basse con una macchina irregolare e il suo lato B messo in bella vista vedrete... ora voglio che mi elenchi tutto il c*lo di Alonso quest'anno. E quello dell'anno scorso. Se cominciamo facciamo 20 pagine senza fermarci ed ognuno rimarr? della sua idea, io per esempio comincio col dire suzuka 2006 e monaco 2006 tanto per cominciare, tu comincerai a dire il contrario e cosi via...in queste cose ? un fatto di convinzione oltre che di fatti, e per me Alonso ? un Gastone, uno dei piloti se non il pi? fortunato della storia della F1...punti di vista. Ahh per inciso secondo me ? stato fortunatissimo anche nel 2005 contro Raikkonen credo che noi due abbiamo un concetto di c*lo diverso... per me c*lo ? quando ti ritrovi a combattere con un avversario forte che non sbaglia mai e succedono cose come qualcuno che lo butta fuori. Se l'avversario rompe, non ? c*lo tuo, ? INCOMPETENZA degli avversari. Per le gare che hai citato, rispondo con Monza 2006 e Ungheria 2006. Rompere un motore dopo circa 2 anni che non si hanno guai tecnici nel momento pi? delicato della stagione mentre ti giochi un mondiale ? sfiga non ? incompetenza, monza 2006 hai ragione, Alonso ha avuto il suo solito c*lo, perch? accusato di aver ostacolato massa invece di essere penalizzato come chi era stato accusato di aver ostacolato Alonso (monaco) subisce una penalit? neanche lontanamente paragonabile. In ungheria Alonso ha avuto il suo solito c*lo perch? pur avendo avuto una giornata storta il suo rivale non gli ha guiadagnato nulla...che vai cercando di pi?...ma cmq io direi che non ? il caso di continuare con sta discussione se no facciamo notte. A me sta benissimo che tu abbia le tue convinzioni, ti chiedo solo una cosa... se in Brasile Raikkonen vince Hamilton si ritira e Alonso arriva 2?...come lo giudichi? penso che la bruciatura che ti sei preso a suzuka l'anno scorso non si riprender? piu'... a monza invece la penalizzazione ? stata una delle cose piu' scandalose mai viste, lo stesso schumacher, il tuo idolo ? andato a dire ad alonso che al suo posto si sarebbe sentito perseguitato... in ungheria, non ? certo c*lo se schumacher decide di non rientrare piu' ai box e resta in pista a fare il kamikaze...ma dove pensava di andare?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 125 Inviato 7 Ottobre, 2007 Alonso vincer? a mani basse con una macchina irregolare e il suo lato B messo in bella vista vedrete... ora voglio che mi elenchi tutto il c*lo di Alonso quest'anno. E quello dell'anno scorso. Se cominciamo facciamo 20 pagine senza fermarci ed ognuno rimarr? della sua idea, io per esempio comincio col dire suzuka 2006 e monaco 2006 tanto per cominciare, tu comincerai a dire il contrario e cosi via...in queste cose ? un fatto di convinzione oltre che di fatti, e per me Alonso ? un Gastone, uno dei piloti se non il pi? fortunato della storia della F1...punti di vista. Ahh per inciso secondo me ? stato fortunatissimo anche nel 2005 contro Raikkonen se la ferrari non f? un motore all'altezza non ? certo c*lo di alonso... se schumacher parcheggia deliberatamente in mezzo alla pista per danneggiare gli altri 9 piloti, mi pare che centri ben poco il c*lo... potrei ribatterti dicendoti monza e ungheria 2006, li' si che ha avuto molto c*lo alonso secondo il tuo intelligente metodo di giudizio senti....tanto per cominciare io non ho dato dell'idiota a chi ritiene che Alonso non abbia fortuna...quindi se rispondi a me vedi di moderarti, se hai gli stessi atteggiamenti del tuo idolo vedi di tenerl per te, secondo ho ripetuto che si tratta di punti di vista non dimostrabili e la risposta sta nel post successivo a quello a cui tu hai risposto, terzo mi fai solo ridere quando parli di motori all'altezza...evidentemente segui le gare da poco per dire che la Ferrari non fa motori all'altezza, se no ti sarebbe chiaro che vengono cambiate le regole proprio in funzione della superiorit? del motore Ferrari. Detto questo con te ho chiuso visto che ho un modo poco intelligente di dare giudizi non merito di poter parlare con una mente come te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 7 Ottobre, 2007 Bisogna due miracoli. Uno ? gia servito....l'altro non arrivar?. Il cielo dovrebbe ripartire a tutti quindi il prossimo sar? Kimi? Lo meritarebbe Arrivati a questo punto, solo una gara per finire, si pu? dire che tutti 3 merittano il titolo: - Hamilton per il suo straordinario esordio, senza paragoni. - Alonso per la lotta con tutti in contra, principalmente il suo equipo. - Kimi per fare vedere quello che lui sempre ? e dovrebbe avere stato: primo pilota della Ferrari perche ? un fuoraserie. Forse su kimi ed alonso possiamo aplicare il discorso "con il se e con il ma" per giustificare una pi? meritoria vittoria. Ma siamo sinceri: moralmente lo merita kimi per la questione della Spy. Questo ? un discorso senza discussione. Soltanto con il dubbio basta. Quindi, non mi dispiacerebbe neanche un colpo di scena a Brasile a favore di kimi. Oggi sul podio mi ha sembrato simpatico Poi se vincesse Alonso, come diceva 4 gare fa, per rispetto a kimi io non lo vado a celebrare come titolo. Spero che alonso vinca altra volta.... un titolo pi? sportivo. Semplicemente celebrar? con grandissimo piacere vedere la nera faccia di Dennis e della mummia Ecclestone. Nonostante, oggi sono gi? soddisfatto: ancora una volta Dennis ha fatto vedere come funzionano le cose a woking. Se vincesse Hamilton (lo credo al 99%), lo merittar?... ma non mi esce del anima darli un complimenti per questo mondiale. Ma i miei complimenti non mancano: Hamilton ? un superpilota, ha fatto una stagione fantastica, ...spero vederlo in difficolt? la prossima stagione nella lotta contra gli altri. Nel senso di vedere spettacolo, non gare telecomandate. Mi manca al meno una stagione pi? per dare ragione a Zio Bernie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 7 Ottobre, 2007 Alonso vincer? a mani basse con una macchina irregolare e il suo lato B messo in bella vista vedrete... ora voglio che mi elenchi tutto il c*lo di Alonso quest'anno. E quello dell'anno scorso. c*lo ? vincere con i dati degl'altri consapevolmente e c*lo ? vincere con i dati degl'altri inconsapevolmente quindi sono entrambi fortunati ad avere tutti i punti ma questo ? tutta colpa di Raikkonen che non ha insistito per avere le gomme da pioggia al Fuji!! scusa ma cosa centra? il fatto che i piloti Mclaren abbiano ancora i punti ? una presa in giro e tu mi tiri fuori la storiella di biancaneve? aveva ragione Alonso alla fine.. la F1 non ? uno sport ma una presa per il c*lo e ce l'ha dimostrato di persona furba che mi hai dato anche retta Alonso vincer? a mani basse con una macchina irregolare e il suo lato B messo in bella vista vedrete... ora voglio che mi elenchi tutto il c*lo di Alonso quest'anno. E quello dell'anno scorso. Se cominciamo facciamo 20 pagine senza fermarci ed ognuno rimarr? della sua idea, io per esempio comincio col dire suzuka 2006 e monaco 2006 tanto per cominciare, tu comincerai a dire il contrario e cosi via...in queste cose ? un fatto di convinzione oltre che di fatti, e per me Alonso ? un Gastone, uno dei piloti se non il pi? fortunato della storia della F1...punti di vista. Ahh per inciso secondo me ? stato fortunatissimo anche nel 2005 contro Raikkonen credo che noi due abbiamo un concetto di c*lo diverso... per me c*lo ? quando ti ritrovi a combattere con un avversario forte che non sbaglia mai e succedono cose come qualcuno che lo butta fuori. Se l'avversario rompe, non ? c*lo tuo, ? INCOMPETENZA degli avversari. Per le gare che hai citato, rispondo con Monza 2006 e Ungheria 2006. Rompere un motore dopo circa 2 anni che non si hanno guai tecnici nel momento pi? delicato della stagione mentre ti giochi un mondiale ? sfiga non ? incompetenza, monza 2006 hai ragione, Alonso ha avuto il suo solito c*lo, perch? accusato di aver ostacolato massa invece di essere penalizzato come chi era stato accusato di aver ostacolato Alonso (monaco) subisce una penalit? neanche lontanamente paragonabile. In ungheria Alonso ha avuto il suo solito c*lo perch? pur avendo avuto una giornata storta il suo rivale non gli ha guiadagnato nulla...che vai cercando di pi?...ma cmq io direi che non ? il caso di continuare con sta discussione se no facciamo notte. A me sta benissimo che tu abbia le tue convinzioni, ti chiedo solo una cosa... se in Brasile Raikkonen vince Hamilton si ritira e Alonso arriva 2?...come lo giudichi? dipende da come si ritira. Il c*lo non esiste dai.... cmq polemica chiusa, amici come prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 7 Ottobre, 2007 Bisogna due miracoli. Uno ? gia servito....l'altro non arrivar?. Il cielo dovrebbe ripartire a tutti quindi il prossimo sar? Kimi? Lo meritarebbe Arrivati a questo punto, solo una gara per finire, si pu? dire che tutti 3 merittano il titolo: - Hamilton per il suo straordinario esordio, senza paragoni. - Alonso per la lotta con tutti in contra, principalmente il suo equipo. - Kimi per fare vedere quello che lui sempre ? e dovrebbe avere stato: primo pilota della Ferrari perche ? un fuoraserie. Forse su kimi ed alonso possiamo aplicare il discorso "con il se e con il ma" per giustificare una pi? meritoria vittoria. Ma siamo sinceri: moralmente lo merita kimi per la questione della Spy. Questo ? un discorso senza discussione. Soltanto con il dubbio basta. Quindi, non mi dispiacerebbe neanche un colpo di scena a Brasile a favore di kimi. Oggi sul podio mi ha sembrato simpatico Poi se vincesse Alonso, come diceva 4 gare fa, per rispetto a kimi io non lo vado a celebrare come titolo. Spero che alonso vinca altra volta.... un titolo pi? sportivo. Semplicemente celebrar? con grandissimo piacere vedere la nera faccia di Dennis e della mummia Ecclestone. Nonostante, oggi sono gi? soddisfatto: ancora una volta Dennis ha fatto vedere come funzionano le cose a woking. Se vincesse Hamilton (lo credo al 99%), lo merittar?... ma non mi esce del anima darli un complimenti per questo mondiale. Ma i miei complimenti non manca: Hamilton ? un superpilota, ha fatto una stagione fantastica, ...spero vederlo in difficolt? la prossima stagione nella lotta contra gli altri. Nel senso di vedere spettacolo, non gare telecomandate. Mi manca al meno una stagione pi? per dare ragione a Zio Bernie. Grande Sportiviti? Carlos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 7 Ottobre, 2007 mongo_sportivus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 7 Ottobre, 2007 Bisogna due miracoli. Uno ? gia servito....l'altro non arrivar?. Il cielo dovrebbe ripartire a tutti quindi il prossimo sar? Kimi? Lo meritarebbe Arrivati a questo punto, solo una gara per finire, si pu? dire che tutti 3 merittano il titolo: - Hamilton per il suo straordinario esordio, senza paragoni. - Alonso per la lotta con tutti in contra, principalmente il suo equipo. - Kimi per fare vedere quello che lui sempre ? e dovrebbe avere stato: primo pilota della Ferrari perche ? un fuoraserie. Forse su kimi ed alonso possiamo aplicare il discorso "con il se e con il ma" per giustificare una pi? meritoria vittoria. Ma siamo sinceri: moralmente lo merita kimi per la questione della Spy. Questo ? un discorso senza discussione. Soltanto con il dubbio basta. Quindi, non mi dispiacerebbe neanche un colpo di scena a Brasile a favore di kimi. Oggi sul podio mi ha sembrato simpatico Poi se vincesse Alonso, come diceva 4 gare fa, per rispetto a kimi io non lo vado a celebrare come titolo. Spero che alonso vinca altra volta.... un titolo pi? sportivo. Semplicemente celebrar? con grandissimo piacere vedere la nera faccia di Dennis e della mummia Ecclestone. Nonostante, oggi sono gi? soddisfatto: ancora una volta Dennis ha fatto vedere come funzionano le cose a woking. Se vincesse Hamilton (lo credo al 99%), lo merittar?... ma non mi esce del anima darli un complimenti per questo mondiale. Ma i miei complimenti non manca: Hamilton ? un superpilota, ha fatto una stagione fantastica, ...spero vederlo in difficolt? la prossima stagione nella lotta contra gli altri. Nel senso di vedere spettacolo, non gare telecomandate. Mi manca al meno una stagione pi? per dare ragione a Zio Bernie. questo ti fa onore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 7 Ottobre, 2007 :lol: grande Mongo, siam tutti con te! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 7 Ottobre, 2007 Alonso vincer? a mani basse con una macchina irregolare e il suo lato B messo in bella vista vedrete... ora voglio che mi elenchi tutto il c*lo di Alonso quest'anno. E quello dell'anno scorso. Se cominciamo facciamo 20 pagine senza fermarci ed ognuno rimarr? della sua idea, io per esempio comincio col dire suzuka 2006 e monaco 2006 tanto per cominciare, tu comincerai a dire il contrario e cosi via...in queste cose ? un fatto di convinzione oltre che di fatti, e per me Alonso ? un Gastone, uno dei piloti se non il pi? fortunato della storia della F1...punti di vista. Ahh per inciso secondo me ? stato fortunatissimo anche nel 2005 contro Raikkonen se la ferrari non f? un motore all'altezza non ? certo c*lo di alonso... se schumacher parcheggia deliberatamente in mezzo alla pista per danneggiare gli altri 9 piloti, mi pare che centri ben poco il c*lo... potrei ribatterti dicendoti monza e ungheria 2006, li' si che ha avuto molto c*lo alonso secondo il tuo intelligente metodo di giudizio senti....tanto per cominciare io non ho dato dell'idiota a chi ritiene che Alonso non abbia fortuna...quindi se rispondi a me vedi di moderarti, se hai gli stessi atteggiamenti del tuo idolo vedi di tenerl per te, secondo ho ripetuto che si tratta di punti di vista non dimostrabili e la risposta sta nel post successivo a quello a cui tu hai risposto, terzo mi fai solo ridere quando parli di motori all'altezza...evidentemente segui le gare da poco per dire che la Ferrari non fa motori all'altezza, se no ti sarebbe chiaro che vengono cambiate le regole proprio in funzione della superiorit? del motore Ferrari. Detto questo con te ho chiuso visto che ho un modo poco intelligente di dare giudizi non merito di poter parlare con una mente come te ho semplicemente usato il tuo metodo di giudizio per fare un paragone e da come te la sei presa vedo che mi dai ragione... la ferrari l'anno scorso ha avuto piu' di un problema anche al motore. tu dici che i miei metodi di giudizio sono poco intelligenti, vorrei sapere i tuoi, ma ti capisco, non ? facile per un tifoso di schumacher aver visto il suo idolo perdere contro l'ispanico.. doveva ritirarsi prima, adesso alonso potr? sempre dire di averlo battuto, fattene una ragione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 125 Inviato 7 Ottobre, 2007 Alonso vincer? a mani basse con una macchina irregolare e il suo lato B messo in bella vista vedrete... ora voglio che mi elenchi tutto il c*lo di Alonso quest'anno. E quello dell'anno scorso. Se cominciamo facciamo 20 pagine senza fermarci ed ognuno rimarr? della sua idea, io per esempio comincio col dire suzuka 2006 e monaco 2006 tanto per cominciare, tu comincerai a dire il contrario e cosi via...in queste cose ? un fatto di convinzione oltre che di fatti, e per me Alonso ? un Gastone, uno dei piloti se non il pi? fortunato della storia della F1...punti di vista. Ahh per inciso secondo me ? stato fortunatissimo anche nel 2005 contro Raikkonen credo che noi due abbiamo un concetto di c*lo diverso... per me c*lo ? quando ti ritrovi a combattere con un avversario forte che non sbaglia mai e succedono cose come qualcuno che lo butta fuori. Se l'avversario rompe, non ? c*lo tuo, ? INCOMPETENZA degli avversari. Per le gare che hai citato, rispondo con Monza 2006 e Ungheria 2006. Rompere un motore dopo circa 2 anni che non si hanno guai tecnici nel momento pi? delicato della stagione mentre ti giochi un mondiale ? sfiga non ? incompetenza, monza 2006 hai ragione, Alonso ha avuto il suo solito c*lo, perch? accusato di aver ostacolato massa invece di essere penalizzato come chi era stato accusato di aver ostacolato Alonso (monaco) subisce una penalit? neanche lontanamente paragonabile. In ungheria Alonso ha avuto il suo solito c*lo perch? pur avendo avuto una giornata storta il suo rivale non gli ha guiadagnato nulla...che vai cercando di pi?...ma cmq io direi che non ? il caso di continuare con sta discussione se no facciamo notte. A me sta benissimo che tu abbia le tue convinzioni, ti chiedo solo una cosa... se in Brasile Raikkonen vince Hamilton si ritira e Alonso arriva 2?...come lo giudichi? dipende da come si ritira. Il c*lo non esiste dai.... cmq polemica chiusa, amici come prima No il c*lo o fortuna che sia esiste eccome, e serve a tutti per vincere, non solo ad Alonso, il fatto sta nel riuscire a quantificarlo, cmq si accettano scommesse sul vincitore del mondiale, Io punto su Alonsoal 95 % al 4 % dico Hamilton, e all'1 % Raikkonen certamente amicicome prima...poi a noi 2 ci accomuna il grande Jean Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 125 Inviato 7 Ottobre, 2007 Alonso vincer? a mani basse con una macchina irregolare e il suo lato B messo in bella vista vedrete... ora voglio che mi elenchi tutto il c*lo di Alonso quest'anno. E quello dell'anno scorso. Se cominciamo facciamo 20 pagine senza fermarci ed ognuno rimarr? della sua idea, io per esempio comincio col dire suzuka 2006 e monaco 2006 tanto per cominciare, tu comincerai a dire il contrario e cosi via...in queste cose ? un fatto di convinzione oltre che di fatti, e per me Alonso ? un Gastone, uno dei piloti se non il pi? fortunato della storia della F1...punti di vista. Ahh per inciso secondo me ? stato fortunatissimo anche nel 2005 contro Raikkonen se la ferrari non f? un motore all'altezza non ? certo c*lo di alonso... se schumacher parcheggia deliberatamente in mezzo alla pista per danneggiare gli altri 9 piloti, mi pare che centri ben poco il c*lo... potrei ribatterti dicendoti monza e ungheria 2006, li' si che ha avuto molto c*lo alonso secondo il tuo intelligente metodo di giudizio senti....tanto per cominciare io non ho dato dell'idiota a chi ritiene che Alonso non abbia fortuna...quindi se rispondi a me vedi di moderarti, se hai gli stessi atteggiamenti del tuo idolo vedi di tenerl per te, secondo ho ripetuto che si tratta di punti di vista non dimostrabili e la risposta sta nel post successivo a quello a cui tu hai risposto, terzo mi fai solo ridere quando parli di motori all'altezza...evidentemente segui le gare da poco per dire che la Ferrari non fa motori all'altezza, se no ti sarebbe chiaro che vengono cambiate le regole proprio in funzione della superiorit? del motore Ferrari. Detto questo con te ho chiuso visto che ho un modo poco intelligente di dare giudizi non merito di poter parlare con una mente come te ho semplicemente usato il tuo metodo di giudizio per fare un paragone e da come te la sei presa vedo che mi dai ragione... la ferrari l'anno scorso ha avuto piu' di un problema anche al motore. tu dici che i miei metodi di giudizio sono poco intelligenti, vorrei sapere i tuoi, ma ti capisco, non ? facile per un tifoso di schumacher aver visto il suo idolo perdere contro l'ispanico.. doveva ritirarsi prima, adesso alonso potr? sempre dire di averlo battuto, fattene una ragione Ok senti non so quanti anni abbia tu, ma ti assicuro che io ne ho abbastanza per capire che mi hai dato dell'idiota, per il resto stai tranquillo me ne sono fatto una ragione il mondiale l'anno scorso Schumacher lo ha perso, dimmostrando di essere se ancora c'erano dei dubbi il migliore del circus e tanto mi ? bastato, con questo ? l'ultima volta che ti rispondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 7 Ottobre, 2007 Alonso vincer? a mani basse con una macchina irregolare e il suo lato B messo in bella vista vedrete... ora voglio che mi elenchi tutto il c*lo di Alonso quest'anno. E quello dell'anno scorso. Se cominciamo facciamo 20 pagine senza fermarci ed ognuno rimarr? della sua idea, io per esempio comincio col dire suzuka 2006 e monaco 2006 tanto per cominciare, tu comincerai a dire il contrario e cosi via...in queste cose ? un fatto di convinzione oltre che di fatti, e per me Alonso ? un Gastone, uno dei piloti se non il pi? fortunato della storia della F1...punti di vista. Ahh per inciso secondo me ? stato fortunatissimo anche nel 2005 contro Raikkonen credo che noi due abbiamo un concetto di c*lo diverso... per me c*lo ? quando ti ritrovi a combattere con un avversario forte che non sbaglia mai e succedono cose come qualcuno che lo butta fuori. Se l'avversario rompe, non ? c*lo tuo, ? INCOMPETENZA degli avversari. Per le gare che hai citato, rispondo con Monza 2006 e Ungheria 2006. Rompere un motore dopo circa 2 anni che non si hanno guai tecnici nel momento pi? delicato della stagione mentre ti giochi un mondiale ? sfiga non ? incompetenza, monza 2006 hai ragione, Alonso ha avuto il suo solito c*lo, perch? accusato di aver ostacolato massa invece di essere penalizzato come chi era stato accusato di aver ostacolato Alonso (monaco) subisce una penalit? neanche lontanamente paragonabile. In ungheria Alonso ha avuto il suo solito c*lo perch? pur avendo avuto una giornata storta il suo rivale non gli ha guiadagnato nulla...che vai cercando di pi?...ma cmq io direi che non ? il caso di continuare con sta discussione se no facciamo notte. A me sta benissimo che tu abbia le tue convinzioni, ti chiedo solo una cosa... se in Brasile Raikkonen vince Hamilton si ritira e Alonso arriva 2?...come lo giudichi? dipende da come si ritira. Il c*lo non esiste dai.... cmq polemica chiusa, amici come prima No il c*lo o fortuna che sia esiste eccome, e serve a tutti per vincere, non solo ad Alonso, il fatto sta nel riuscire a quantificarlo, cmq si accettano scommesse sul vincitore del mondiale, Io punto su Alonsoal 95 % al 4 % dico Hamilton, e all'1 % Raikkonen certamente amicicome prima...poi a noi 2 ci accomuna il grande Jean Alesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 7 Ottobre, 2007 Beh, nonostante, come pilota, lewis, kimi, e vettel, messi insime, non valgono Fernando Rotfl650? () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 7 Ottobre, 2007 Alonso vincer? a mani basse con una macchina irregolare e il suo lato B messo in bella vista vedrete... ora voglio che mi elenchi tutto il c*lo di Alonso quest'anno. E quello dell'anno scorso. Se cominciamo facciamo 20 pagine senza fermarci ed ognuno rimarr? della sua idea, io per esempio comincio col dire suzuka 2006 e monaco 2006 tanto per cominciare, tu comincerai a dire il contrario e cosi via...in queste cose ? un fatto di convinzione oltre che di fatti, e per me Alonso ? un Gastone, uno dei piloti se non il pi? fortunato della storia della F1...punti di vista. Ahh per inciso secondo me ? stato fortunatissimo anche nel 2005 contro Raikkonen se la ferrari non f? un motore all'altezza non ? certo c*lo di alonso... se schumacher parcheggia deliberatamente in mezzo alla pista per danneggiare gli altri 9 piloti, mi pare che centri ben poco il c*lo... potrei ribatterti dicendoti monza e ungheria 2006, li' si che ha avuto molto c*lo alonso secondo il tuo intelligente metodo di giudizio senti....tanto per cominciare io non ho dato dell'idiota a chi ritiene che Alonso non abbia fortuna...quindi se rispondi a me vedi di moderarti, se hai gli stessi atteggiamenti del tuo idolo vedi di tenerl per te, secondo ho ripetuto che si tratta di punti di vista non dimostrabili e la risposta sta nel post successivo a quello a cui tu hai risposto, terzo mi fai solo ridere quando parli di motori all'altezza...evidentemente segui le gare da poco per dire che la Ferrari non fa motori all'altezza, se no ti sarebbe chiaro che vengono cambiate le regole proprio in funzione della superiorit? del motore Ferrari. Detto questo con te ho chiuso visto che ho un modo poco intelligente di dare giudizi non merito di poter parlare con una mente come te ho semplicemente usato il tuo metodo di giudizio per fare un paragone e da come te la sei presa vedo che mi dai ragione... la ferrari l'anno scorso ha avuto piu' di un problema anche al motore. tu dici che i miei metodi di giudizio sono poco intelligenti, vorrei sapere i tuoi, ma ti capisco, non ? facile per un tifoso di schumacher aver visto il suo idolo perdere contro l'ispanico.. doveva ritirarsi prima, adesso alonso potr? sempre dire di averlo battuto, fattene una ragione Ok senti non so quanti anni abbia tu, ma ti assicuro che io ne ho abbastanza per capire che mi hai dato dell'idiota, per il resto stai tranquillo me ne sono fatto una ragione il mondiale l'anno scorso Schumacher lo ha perso, dimmostrando di essere se ancora c'erano dei dubbi il migliore del circus e tanto mi ? bastato, con questo ? l'ultima volta che ti rispondo non ti sto dando dell'idiota, ho solo giudicato le gare in maniera diversa ma sempre secondo il fattore Q che tanto nomini. l'anno scorso comunque il migliore ? stato nettamente alonso, non lo ammetterai mai ma non ci posso fare niente.. se poi schumacher quest'anno fosse rimasto in ferrari avrebbe vinto il mondiale con 20 punti su alonso sono il primo a dirlo, ma l'anno scorso alonso ? stato strepitoso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti