rumpen78 6 Inviato 24 Luglio, 2007 certo vinceva di sicuro il mago della pioggia,che all'inizio per poco schianta sullo spartitraffico dei box... secondo me gli e' andata pure bene,ha rischiato di rimediare una figuraccia tipo coulthard in australia nel 95 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 24 Luglio, 2007 "Vediamo quello che ? accaduto al Nurburgring: prima Hamilton che rischia di ammazzarsi, poi Raikkonen che si ritira, infine la pioggia che rende la Ferrari di Massa inguidabile." b? questo ? vero, ad alonso gli ? andata bene, perch? raikkonen se non rompeva vinceva sicuro, hamilton bo..l l'unico con qui ha lottato ? stato massa ke gli ? stato davanti fino alla pioggia dove certamente massa non ? perfetto sicuro? allora diciamo ke di sicuro avrebbe vinto una ferrari, nell'ultimo stint raikkonen avrebbe superato alonso, e alonso non credo gli sarebbe stato facile superare 3 ferrari in quei 3 giri dalla fine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 24 Luglio, 2007 sono convinto anch'io che sia ancora il favorito,tuttavia non sara' una passeggiata battere alonso,che nei momenti decisivi non sbaglia niente. insomma... Alonso sbaglia eccome nei momenti decisivi, come tutti del resto, ma anche Fernando commette errori decisivi a volte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Luglio, 2007 sono convinto anch'io che sia ancora il favorito,tuttavia non sara' una passeggiata battere alonso,che nei momenti decisivi non sbaglia niente. insomma... Alonso sbaglia eccome nei momenti decisivi, come tutti del resto, ma anche Fernando commette errori decisivi a volte Questo anno soprattuto ha sbagliato troppo. Questo anno si ha trovato con troppi condizionanti: - La sorpressa del fenomeno Hamilton - La dificile adattazione ad un nuovo stilo guida, neumatici, equipo - Un situazione insostenibile al interno del equipo, con la questionabile arbitrariet? di Dennis - Sfortuna (vero ): una safety car senza benzina, un cambio rotto. - Una ferrari fortissima con due piloti in testa Quindi, lo ha detto lui proppio: "sono in lotta contro tutti" ...Molta pressione. Ma dopo tutto questo......3 vittorie tra 10 gare ed essere 2? a due punti del primo....mi sembra che parla chiaro che Alonso ? un grande campione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
poleman 6 Inviato 24 Luglio, 2007 sono convinto anch'io che sia ancora il favorito,tuttavia non sara' una passeggiata battere alonso,che nei momenti decisivi non sbaglia niente. insomma... Alonso sbaglia eccome nei momenti decisivi, come tutti del resto, ma anche Fernando commette errori decisivi a volte Questo anno soprattuto ha sbagliato troppo. Questo anno si ha trovato con troppi condizionanti: - La sorpressa del fenomeno Hamilton - La dificile adattazione ad un nuovo stilo guida, neumatici, equipo - Un situazione insostenibile al interno del equipo, con la questionabile arbitrariet? di Dennis - Sfortuna (vero ): una safety car senza benzina, un cambio rotto. - Una ferrari fortissima con due piloti in testa Quindi, lo ha detto lui proppio: "sono in lotta contro tutti" ...Molta pressione. Ma dopo tutto questo......3 vittorie tra 10 gare ed essere 2? a due punti del primo....mi sembra che parla chiaro che Alonso ? un grande campione. Aggiungerei: e dopo il sorpasso pazzesco su Massa che tutti vorrebbero vedere, ma che molti non dicono perch? fatto da Alonso.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
aloisio 0 Inviato 29 Agosto, 2007 Il gp di Turchia, con la foratura di Hamilton, lo conferma: anche quest'anno sar? il fattore Q a decidere il mondiale. Nel momento decisivo della stagione, l'arma segreta di Qlonso viene dispiegata alla massima potenza. E per gli avversari non c'? scampo. Qlonso campione del mondo per la terza volta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 29 Agosto, 2007 grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 29 Agosto, 2007 iniziavo a sentirne la mancanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 29 Agosto, 2007 Il gp di Turchia, con la foratura di Hamilton, lo conferma: anche quest'anno sar? il fattore Q a decidere il mondiale. Nel momento decisivo della stagione, l'arma segreta di Qlonso viene dispiegata alla massima potenza. E per gli avversari non c'? scampo. Qlonso campione del mondo per la terza volta. domenica ci ho pensato anche io...comunque molti nel forum sostengo che hamilton e' stato forunato perche' poteva fare 0 punti...come stanno le cose? personalmente credo che questo mondiale lo vincera' chi commettera' meno errori,non ho dubbi.. la classifica attuale rispetta questo.hamilton ha commesso meno errori di tutti ed e' in testa,alonso che ha sbagliato di piu' e' secondo.poi seguon massa e raikonen che sono quelli che hanno commesso piu' errori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Achille Varzi Inviato 29 Agosto, 2007 Il gp di Turchia, con la foratura di Hamilton, lo conferma: anche quest'anno sar? il fattore Q a decidere il mondiale. Nel momento decisivo della stagione, l'arma segreta di Qlonso viene dispiegata alla massima potenza. E per gli avversari non c'? scampo. Qlonso campione del mondo per la terza volta. domenica ci ho pensato anche io...comunque molti nel forum sostengo che hamilton e' stato forunato perche' poteva fare 0 punti...come stanno le cose? personalmente credo che questo mondiale lo vincera' chi commettera' meno errori,non ho dubbi.. la classifica attuale rispetta questo.hamilton ha commesso meno errori di tutti ed e' in testa,alonso che ha sbagliato di piu' e' secondo.poi seguon massa e raikonen che sono quelli che hanno commesso piu' errori La differenza principale fino ad ora l'ha fatta il lavoro dietro le quinte dei tecnici McLaren che hanno costruito una macchina indistruttibile. I piloti hanno tutti vinto 3 gare: L'unico che secondo me in gara ha reso meno del dovuto e' Massa, che oltre alle tre vinte ha avuto ottime chances di vincerne altre 3, in una ha ciccato la partenza, in un altra Raikkonen l'ha battuto, e in un altra Alonso sel'e' bevuto sul bagnato. Tuttavia non molti si aspettavano un Massa a questi pur ottimi livelli. Alonso, Kimi e Hamilton fino ad ora hanno reso piu' o meno alla pari, il che e' sorprendente pensando che Hamilton e' un rookie. Un'altra dimostrazione che con queste macchine il pilota puo' fare la differenza quasi solo in negativo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 29 Agosto, 2007 Il gp di Turchia, con la foratura di Hamilton, lo conferma: anche quest'anno sar? il fattore Q a decidere il mondiale. Nel momento decisivo della stagione, l'arma segreta di Qlonso viene dispiegata alla massima potenza. E per gli avversari non c'? scampo. Qlonso campione del mondo per la terza volta. In effetti ? innegabile che Alonso ha avuto per l'ennesima volta una gran fortuna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 29 Agosto, 2007 beh dai... dobbiamo anche notare che quest'anno la fortuna ? abbastanza equilibrata... non sta favorendo un singolo pilota... per una volta la fortuna viene e va... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 29 Agosto, 2007 beh dai... dobbiamo anche notare che quest'anno la fortuna ? abbastanza equilibrata... non sta favorendo un singolo pilota... per una volta la fortuna viene e va... La fortuna sta favorendo tutti fuorch? i piloti Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 29 Agosto, 2007 beh dai... dobbiamo anche notare che quest'anno la fortuna ? abbastanza equilibrata... non sta favorendo un singolo pilota... per una volta la fortuna viene e va... La fortuna sta favorendo tutti fuorch? i piloti Ferrari. scusa??? l'ultimo gp l'hai visto??? non mi ? sembrato molto fortunato per la mclaren e per lewis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 29 Agosto, 2007 Il gp di Turchia, con la foratura di Hamilton, lo conferma: anche quest'anno sar? il fattore Q a decidere il mondiale. Nel momento decisivo della stagione, l'arma segreta di Qlonso viene dispiegata alla massima potenza. E per gli avversari non c'? scampo. Qlonso campione del mondo per la terza volta. In effetti ? innegabile che Alonso ha avuto per l'ennesima volta una gran fortuna. In efetti ? innegabile che Alonso ? stato l'unico benefiziato, Massa, Raikkonen e la Ferrari no. Anche a Ungheria Alonso ? stato benefiziato. Solo lo hanno penalizzato 5 posti nella partenza. rosik-rotfl. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 29 Agosto, 2007 Il gp di Turchia, con la foratura di Hamilton, lo conferma: anche quest'anno sar? il fattore Q a decidere il mondiale. Nel momento decisivo della stagione, l'arma segreta di Qlonso viene dispiegata alla massima potenza. E per gli avversari non c'? scampo. Qlonso campione del mondo per la terza volta. Come ai tempi di schumacher, ma lui non ha mai avuto il tuo tanto amato fattore q... ? vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1180 Inviato 29 Agosto, 2007 Un mondiale in cui le prestazioni sono cos? simili e i piloti rendono grosso modo alla pari viene deciso dai piccoli dettagli. Possiamo chiamarli fattore Q, oppure fattore bravura, oppure fattore regolarit?... sta di fatto che fra vincere un mondiale e arrivare a una decina di punti passa un filo sottilissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 29 Agosto, 2007 Il gp di Turchia, con la foratura di Hamilton, lo conferma: anche quest'anno sar? il fattore Q a decidere il mondiale. Nel momento decisivo della stagione, l'arma segreta di Qlonso viene dispiegata alla massima potenza. E per gli avversari non c'? scampo. Qlonso campione del mondo per la terza volta. Come ai tempi di schumacher, ma lui non ha mai avuto il tuo tanto amato fattore q... ? vero? schumacher si ? ritirato, tranquillo, nn avere gli incubi ad occhi aperti, quest'anno nn pu? vincere il mondiale xk? sta in pensione XD Per quanto riguarda il suo fattore Q vatti a rivedere suzuka 2006, magari eviti di dire certe assurdit?. Il fattore Q l'hanno avuto un p? tutti i campioni, senza quello nn si vince, vedi raikkonen , ma quello di alonso credo sia superiore a tutto il resto della ciurma di campioni passati e presenti messi insieme A parte gli scherzi quoto in pieno qnt detto da be on edge Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 29 Agosto, 2007 Il gp di Turchia, con la foratura di Hamilton, lo conferma: anche quest'anno sar? il fattore Q a decidere il mondiale. Nel momento decisivo della stagione, l'arma segreta di Qlonso viene dispiegata alla massima potenza. E per gli avversari non c'? scampo. Qlonso campione del mondo per la terza volta. Come ai tempi di schumacher, ma lui non ha mai avuto il tuo tanto amato fattore q... ? vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 29 Agosto, 2007 Il gp di Turchia, con la foratura di Hamilton, lo conferma: anche quest'anno sar? il fattore Q a decidere il mondiale. Nel momento decisivo della stagione, l'arma segreta di Qlonso viene dispiegata alla massima potenza. E per gli avversari non c'? scampo. Qlonso campione del mondo per la terza volta. Come ai tempi di schumacher, ma lui non ha mai avuto il tuo tanto amato fattore q... ? vero? schumacher si ? ritirato, tranquillo, nn avere gli incubi ad occhi aperti, quest'anno nn pu? vincere il mondiale xk? sta in pensione XD Per quanto riguarda il suo fattore Q vatti a rivedere suzuka 2006, magari eviti di dire certe assurdit?. Il fattore Q l'hanno avuto un p? tutti i campioni, senza quello nn si vince, vedi raikkonen , ma quello di alonso credo sia superiore a tutto il resto della ciurma di campioni passati e presenti messi insieme A parte gli scherzi quoto in pieno qnt detto da be on edge Beh a Suzuka 2006 il confronto tra i due fattori Q ha dato nettamente ragione ad Alonso...ergo...il suo c*lo ha battuto il pi? titolato pilota della storia...ergo...? un c*lo che rester? alla storia nella F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti