Vai al contenuto
Visitatore mephisto

Spionaggio in Ferrari: sospettati Stepney e capo progettista McLaren

Post raccomandati

Mi aspetto una nuova dichiarazione di Alonso: "La Formula 1 non ? uno sport!" :hihi:

non, sar? qualche cosa del genere.

"la Maclaren ? la scuderia pi? antisportiva della storia"

:hihi:

Cosi si potr? aprire un altro Topic di 214 pagine 57 minuti ed 38 secondi (sabati sera chiuso)

:up: XD XD XD

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Se l'ha detto pure grandprix.com (ke ha sempre leccato il c*lo a Dennis) ? per forza vero!

Link al post
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno l'ha gi? fatto notare ma la McLaren per controllare che non ci siano stati scopiazzamenti non ha dovuto vedersi tutti i progetti Ferrari?

Sulla base di cosa dicono che non sono stati usati disegni se loro non sapevano niente e non hanno studiato con cura i progetti Ferrari?

Link al post
Condividi su altri siti
Non so se qualcuno l'ha gi? fatto notare ma la McLaren per controllare che non ci siano stati scopiazzamenti non ha dovuto vedersi tutti i progetti Ferrari?

Sulla base di cosa dicono che non sono stati usati disegni se loro non sapevano niente e non hanno studiato con cura i progetti Ferrari?

Beh, credo che mettono le mani avanti per pararsi il c*lo in qualche modo....sarebbe da fessi dire: si sono stao io!....e anche, se cosi fosse, ? chiaro che il bambino che ha rubato la marmellata dica : non sono stato io...

Mentono sapendo di mentire...

Cmq ora la Mclaren ha affidato le proprie vetture alla FIA per effetuare vericfiche tecniche....da li sapremo sicuramente qualcosa...

F1nopoli ? vicina :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
leggo su tuttomclaren che la polizia inglese non ha perquisito la casa dell'ingegnere... :pensieroso:

Invece che su TuttoMcLaren, fonte sempre attendibile (soprattutto a riguardo del loro team e della Ferrari), leggi qu?:

http://www.grandprix.com/ns/ns19356.html

ma loro infatti hanno citato quell'articolo, che dice:

"The police explained that they had no knowledge of any such allegations and had not been informed of any searches in their area."

Link al post
Condividi su altri siti

Sottolineo che Mephisto vi ha gentilmente invitati a non pi? riportare cose che accadono all'interno di altri forum.

Secondo ed ultimo avviso, poi intervengo.

Link al post
Condividi su altri siti

:hihi: ? proprio questo il punto! Dicono che nn hanno copiato nulla della Ferrari ma loro che ne sapevano da dove veniva la roba usata? Significa che ce l'avevano ma nn l'avevano usata fino ad ora? :hihi: Insomma si sono dati una mazzata sulle gengive da soli. :hihi:

Cmq un commento da tifoso sfegatato me lo dovete concedere: io sto godendo!!! XD Finalmente dopo anni Dennis potrebbe avere quello che si merita! Sir Frank questa ? anche per te!

Cmq ? iniziata Formulaunopoli! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
leggo su tuttomclaren che la polizia inglese non ha perquisito la casa dell'ingegnere... :pensieroso:

Invece che su TuttoMcLaren, fonte sempre attendibile (soprattutto a riguardo del loro team e della Ferrari), leggi qu?:

http://www.grandprix.com/ns/ns19356.html

"The police explained that they had no knowledge of any such allegations and had not been informed of any searches in their area."

E che significa? Mica devono essere stati proprio quei poliziotti l? a perquisire. Pu? essere stata una polizia apposita, in Italia per esempio su queste cose indaga la Finanza.

Nel comunicato della Ferrari c'? scritto che i riscontri in casa di quell'uomo McLaren hanno dato esito positivo.

Si conferma quello che ho sempre detto: grandprix.com lecca il c*lo a Dennis, l'ha sempre fatto.

Link al post
Condividi su altri siti
Sottolineo che Mephisto vi ha gentilmente invitati a non pi? riportare cose che accadono all'interno di altri forum.

Almeno un preavviso c'? stavolta, grazie, non come l'ultima volta di cui qualcuno mi deve ancora spiegare il perch? di un 40% di warn senza preavviso del cambio regole...

Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto ufficiale (non solo giornalistico) ? che la McLaren ha sentito la necessit? urgente di sospendere il dipendente e la FIA quella di aprire un'indagine in merito...

Link al post
Condividi su altri siti

:hihi: ? proprio questo il punto! Dicono che nn hanno copiato nulla della Ferrari ma loro che ne sapevano da dove veniva la roba usata? Significa che ce l'avevano ma nn l'avevano usata fino ad ora? :hihi: Insomma si sono dati una mazzata sulle gengive da soli. :hihi:

Cmq un commento da tifoso sfegatato me lo dovete concedere: io sto godendo!!! XD Finalmente dopo anni Dennis potrebbe avere quello che si merita! Sir Frank questa ? anche per te!

Cmq ? iniziata Formulaunopoli! :hihi:

conoscendo Dennis, se esce qualche pezzo uguale tra Ferrari e Mclaren, lo vedremo dire che ? la Ferrari che ha copiato quei pezzi dalla Mclaren :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Almeno un preavviso c'? stavolta, grazie, non come l'ultima volta di cui qualcuno mi deve ancora spiegare il perch? di un 40% di warn senza preavviso del cambio regole...

questo ? lo stesso che adesso star? pensando Alonso nella Mecca. :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

questo ? lo stesso che adesso star? pensando Alonso nella Mecca. :rotfl:

XD XD XD

Link al post
Condividi su altri siti

Prima non ci avevo fatto caso, "La Ferrari rende noto di aver presentato nei giorni scorsi contro Nigel Stepney e un tecnico della Vodafone McLaren-Mercedes, un esposto presso il Tribunale di Modena relativo ad un furto di informazioni tecniche. Inoltre, ? stata intrapresa un'azione legale in Inghilterra ed ? stato ottenuto un ordine di perquisizione nei confronti del tecnico. Tale azione ha avuto un esito positivo. La Ferrari si riserva di valutare tutte le implicazioni penali, civili ed eventualmente di altra natura secondo le norme applicabili".

Quello che ho riportato ? il comunicato ufficiale Ferrari, allora ? inutile riportare altre storielle giornalistiche quando su determinate cose abbiamo comunicati ufficiali, parliamo di cose concrete!

Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che tutto questo e' una telenovela.

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente lo speri...DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNN!

E' suonata la sveglia, rileggi le notizie degli ultimi giorni, purtroppo ? realt

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi ma veramente Deniro ? stato banato assieme a Mercedes Forever??

Link al post
Condividi su altri siti

solo deniro, ma credo sia il caso di non parlarne

Link al post
Condividi su altri siti

Deniro bannato "in eternum"

Mercedes bann temporale

assieme no

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente lo speri...DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNN!

E' suonata la sveglia, rileggi le notizie degli ultimi giorni, purtroppo ? realt?.

mi sembrano gli anni 70

destabilizzare per stabilizzare

Link al post
Condividi su altri siti