Vai al contenuto
mscwin

2007.08 | Gran Premio di Francia - Magny-Cours [Qualifiche]

Post raccomandati

Imho domani nn piove, al massimo partono con le intermedie su pista umida.

Se si parte con pista asciutta ad Alonso cade tutto il suo mito :lol:

 

Vedo che alonso, per la quantit? di rigue e fotomontaggi che fai nel suo onore ? un vero mito per te :hihi:

 

Forse non hai tempo per tifare alla ferrari. Non avete ancora nessun mito? Tranquilo, se Alonso cade ne trovarai un altro :hihi:

Non sar? facile :lol:

Hamilton dopo tre mesi :hihi:

No, Hamilton ? un ragazzo apposto, Alonso si ? guadagnato la mia ammirazione per le sue dichiarazioni e alcuni comportamenti, ma lo rispetto per come interpreta questa F1... Comunque di vignette non ne potr? pi? fare... :(

Le far? su Kimi, (se icegirl mi da il consenso asd), Massa e la Ferrari, almeno non mi si potr? accusare di essere un provocatore XD

 

OT Un paio di giorni e tutto dimenticato. Le flamme tornaranno ed il antialonsismo kafkiano ne trovar? il suo connaturale spazio. Ma se questo sucede, spero anche vedere Deniro sul forum, con il suo antiferrarismo Felliniano. io non ho nessun problema di dialogare o di fare risate con tutti. Mi incomodo quando la gente insulta. Cercher? nonostante di non cadere nella provocazione distruttiva. Non siamo perfetti, neanche imprescidibili. fine OT

Non mi pare di aver mancato di rispetto a qualcuno in questo forum, anzi in assoluto, e di non essere mai caduto nella trappola dei flame o di averne creati...

Mi ritengo una persona ragionevole, se ho detto o fatto qualcosa che ti ha dato fastidio, possiamo discuterne (in privato)

Se poi non si possono esprimere opinioni e fare satira su un personaggio pubblico, e per questo essere comparati a un "tale" (ogni riferimento a luogo o persona ? puramente casuale) che insulta sistematicamente l'intelligenza e sensibilit? e per molto tempo la benevolenza di parte del forum con le sue notizie inventate, "supposizioni sacre" e con il suo fare martellante, con la sola sua grande attitudine di creare flame e mai una discussione costruttiva... Forse vivo in un'altro mondo o ho la mente nebulizzata ma non ne trovo veramente il nesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ragazzi ma se piove nel corso della gara e per dire, un pilota ha utilizzato solo le dure e poi monta le rain, la regola di dover utilizzare anche le morbide non vale visto che c'? pioggia?

Se piove useranno le gomme da pioggia, ma se la pista si asciuga non so... forse baster? montare le gomme d'asciutto qualunque sia il tipo...

 

OT ? il mio primo post: ciao a tutti! :) fine OT

 

in effetti questa cosa me l'ero gi? chiesta anch'io un po' di tempo fa, cio?: se da un certo punto in poi della gara comincia a piovere fino al traguardo, mi pare ovvio che non possano obbligarti a montare le gomme da asciutto, di qualsiasi tipo... ma se c'? la pioggia e poi la pista si asciuga, vale qualche tipo di obbligo relativo alle gomme? o ? sufficiente che cada qualche goccia d'acqua in un qualsiasi momento della gara per far decadere la regola sull'uso di due diverse specifiche? oppure questa regola decade se i commissari di gara dichiarano la gara "bagnata"? andando a intuito, non ? cos? ovvio... qualcuno sa cosa dice il regolamento?

ciao

io so che se viene dichiarata gara bagnata la regola non vale pi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi vi giuro che se domani piove vado in giro nudo.

 

Imho al massimo asfalto umido allo start, tutti con gomme intermedie, e traiettoria che inizia ad asciugarsi dal 18/20 giro.

Se piove ti lo ricordar?. Forse aprir? un topic "Osre, nudo, senza maggiordomo, gi? ridimensionato" :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi vi giuro che se domani piove vado in giro nudo.

 

Imho al massimo asfalto umido allo start, tutti con gomme intermedie, e traiettoria che inizia ad asciugarsi dal 18/20 giro.

Se piove ti lo ricordar?. Forse aprir? un topic "Osre, nudo, senza maggiordomo, gi? ridimensionato" :hihi:

mongo sei un mito... :idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ciao

io so che se viene dichiarata gara bagnata la regola non vale pi?

 

ah ok :up:

grazie!

 

credo che in certi casi possa essere davvero delicato il compito dei commissari nello stabilire se e quando dichiarare gara bagnata a gara in corso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi vi giuro che se domani piove vado in giro nudo.

 

Imho al massimo asfalto umido allo start, tutti con gomme intermedie, e traiettoria che inizia ad asciugarsi dal 18/20 giro.

Se piove ti lo ricordar?. Forse aprir? un topic "Osre, nudo, senza maggiordomo, gi? ridimensionato" :hihi:

 

mongo tu stai male!!! fatti vedere... ma da qualcuno bravo... hai delle uscite degne dei migliori geni della risata XD XD XD XD XD XD

 

cmq qua si parla di doppietta ferrari... io non la vedo cos? facile... anzi punterei su hamilton se dovessi farlo... la mclaren ? pi? veloce nelle partenze e lewis poi sa davvero farle (prime 2gare!!)... penso che se massa e kimi mantenessero le loro posizioni gi? avremmo avuto fortuna... io mi accontenterei di quello :sisi:

 

poi se piove tanto meglio... almeno c'? il rischio che chi ? primo alla prima curva si ritrovi dietro... poi se deve rivince allora sta formula uno facciamola benedire.. :P :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho un presagio :) Massa e Hamilton faranno un bel cozzo ! Motivo ? Massa ? aggressivo, Hamilton pure. Per? la McLaren ha un LC migliore e Massa sar? affiancato e probabilmente si toccheranno nel bel mezzo della curva Estoril.

 

Luke 36

 

Speriamo che Felipe non si cozzi con nessuno perch? abbiamo bisogno di fare doppietta. Poi, dopo la Grand Courbe che si pu? fare con 2 vetture appaiate, in inserimento alla Estoril il pilota che si trova all'esterno deve alzare il piede, se non lo fa andr? a farsi una visita spiacevole nella via di fuga in terriccio (anche se nella prima met? del curvone ? asfaltata)... Bisogna vedere, se effettivamente Lewis e Felipe arriveranno appaiati al doppio curvone iniziale, chi dei due prender? la traiettoria esterna alla Grand Courbe, perch? poi sar? avvantaggiato per affrontare l'Estoril. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi vi giuro che se domani piove vado in giro nudo.

 

Imho al massimo asfalto umido allo start, tutti con gomme intermedie, e traiettoria che inizia ad asciugarsi dal 18/20 giro.

Se piove ti lo ricordar?. Forse aprir? un topic "Osre, nudo, senza maggiordomo, gi? ridimensionato" :hihi:

 

mongo tu stai male!!! fatti vedere... ma da qualcuno bravo... hai delle uscite degne dei migliori geni della risata XD XD XD XD XD XD

 

cmq qua si parla di doppietta ferrari... io non la vedo cos? facile... anzi punterei su hamilton se dovessi farlo... la mclaren ? pi? veloce nelle partenze e lewis poi sa davvero farle (prime 2gare!!)... penso che se massa e kimi mantenessero le loro posizioni gi? avremmo avuto fortuna... io mi accontenterei di quello :sisi:

 

poi se piove tanto meglio... almeno c'? il rischio che chi ? primo alla prima curva si ritrovi dietro... poi se deve rivince allora sta formula uno facciamola benedire.. :P :P

ti dir?, mi pare che hamilton ultimamente non parta a razzo (ultimi 3 gp), alonso per esempio parte meglio di lui, anche se poi in canada ? andato per prati. Se la ferrari ha migliorato la frizione si potrebbe sperare l'insperabile se lewis ha un'incertezza... Raikkonen secondo alla prima curva :ph34r:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho un presagio :) Massa e Hamilton faranno un bel cozzo ! Motivo ? Massa ? aggressivo, Hamilton pure. Per? la McLaren ha un LC migliore e Massa sar? affiancato e probabilmente si toccheranno nel bel mezzo della curva Estoril.

 

Luke 36

 

Speriamo che Felipe non si cozzi con nessuno perch? abbiamo bisogno di fare doppietta. Poi, dopo la Grand Courbe che si pu? fare con 2 vetture appaiate, in inserimento alla Estoril il pilota che si trova all'esterno deve alzare il piede, se non lo fa andr? a farsi una visita spiacevole nella via di fuga in terriccio (anche se nella prima met? del curvone ? asfaltata)... Bisogna vedere, se effettivamente Lewis e Felipe arriveranno appaiati al doppio curvone iniziale, chi dei due prender? la traiettoria esterna alla Grand Courbe, perch? poi sar? avvantaggiato per affrontare l'Estoril. :)

speriamo che Massa tenga duro come in spagna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi vi giuro che se domani piove vado in giro nudo.

 

Imho al massimo asfalto umido allo start, tutti con gomme intermedie, e traiettoria che inizia ad asciugarsi dal 18/20 giro.

Se piove ti lo ricordar?. Forse aprir? un topic "Osre, nudo, senza maggiordomo, gi? ridimensionato" :hihi:

 

mongo tu stai male!!! fatti vedere... ma da qualcuno bravo... hai delle uscite degne dei migliori geni della risata XD XD XD XD XD XD

 

cmq qua si parla di doppietta ferrari... io non la vedo cos? facile... anzi punterei su hamilton se dovessi farlo... la mclaren ? pi? veloce nelle partenze e lewis poi sa davvero farle (prime 2gare!!)... penso che se massa e kimi mantenessero le loro posizioni gi? avremmo avuto fortuna... io mi accontenterei di quello :sisi:

 

poi se piove tanto meglio... almeno c'? il rischio che chi ? primo alla prima curva si ritrovi dietro... poi se deve rivince allora sta formula uno facciamola benedire.. :P :P

ti dir?, mi pare che hamilton ultimamente non parta a razzo (ultimi 3 gp), alonso per esempio parte meglio di lui, anche se poi in canada ? andato per prati. Se la ferrari ha migliorato la frizione si potrebbe sperare l'insperabile se lewis ha un'incertezza... Raikkonen secondo alla prima curva :ph34r:

il problema ? che nn deve averle kimi le incertezze

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi vi giuro che se domani piove vado in giro nudo.

 

Imho al massimo asfalto umido allo start, tutti con gomme intermedie, e traiettoria che inizia ad asciugarsi dal 18/20 giro.

Se piove ti lo ricordar?. Forse aprir? un topic "Osre, nudo, senza maggiordomo, gi? ridimensionato" :hihi:

 

mongo tu stai male!!! fatti vedere... ma da qualcuno bravo... hai delle uscite degne dei migliori geni della risata XD XD XD XD XD XD

 

cmq qua si parla di doppietta ferrari... io non la vedo cos? facile... anzi punterei su hamilton se dovessi farlo... la mclaren ? pi? veloce nelle partenze e lewis poi sa davvero farle (prime 2gare!!)... penso che se massa e kimi mantenessero le loro posizioni gi? avremmo avuto fortuna... io mi accontenterei di quello :sisi:

 

poi se piove tanto meglio... almeno c'? il rischio che chi ? primo alla prima curva si ritrovi dietro... poi se deve rivince allora sta formula uno facciamola benedire.. :P :P

ti dir?, mi pare che hamilton ultimamente non parta a razzo (ultimi 3 gp), alonso per esempio parte meglio di lui, anche se poi in canada ? andato per prati. Se la ferrari ha migliorato la frizione si potrebbe sperare l'insperabile se lewis ha un'incertezza... Raikkonen secondo alla prima curva :ph34r:

il problema ? che nn deve averle kimi le incertezze

stavolta credo che non ne avr?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi vi giuro che se domani piove vado in giro nudo.

 

Imho al massimo asfalto umido allo start, tutti con gomme intermedie, e traiettoria che inizia ad asciugarsi dal 18/20 giro.

Se piove ti lo ricordar?. Forse aprir? un topic "Osre, nudo, senza maggiordomo, gi? ridimensionato" :hihi:

 

mongo tu stai male!!! fatti vedere... ma da qualcuno bravo... hai delle uscite degne dei migliori geni della risata XD XD XD XD XD XD

 

cmq qua si parla di doppietta ferrari... io non la vedo cos? facile... anzi punterei su hamilton se dovessi farlo... la mclaren ? pi? veloce nelle partenze e lewis poi sa davvero farle (prime 2gare!!)... penso che se massa e kimi mantenessero le loro posizioni gi? avremmo avuto fortuna... io mi accontenterei di quello :sisi:

 

poi se piove tanto meglio... almeno c'? il rischio che chi ? primo alla prima curva si ritrovi dietro... poi se deve rivince allora sta formula uno facciamola benedire.. :P :P

ti dir?, mi pare che hamilton ultimamente non parta a razzo (ultimi 3 gp), alonso per esempio parte meglio di lui, anche se poi in canada ? andato per prati. Se la ferrari ha migliorato la frizione si potrebbe sperare l'insperabile se lewis ha un'incertezza... Raikkonen secondo alla prima curva :ph34r:

il problema ? che nn deve averle kimi le incertezze

stavolta credo che non ne avr?...

speriamo che hai ragione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Imho domani nn piove, al massimo partono con le intermedie su pista umida.

Se si parte con pista asciutta ad Alonso cade tutto il suo mito :lol:

 

Vedo che alonso, per la quantit? di rigue e fotomontaggi che fai nel suo onore ? un vero mito per te :hihi:

 

Forse non hai tempo per tifare alla ferrari. Non avete ancora nessun mito? Tranquilo, se Alonso cade ne trovarai un altro :hihi:

Non sar? facile :lol:

Hamilton dopo tre mesi :hihi:

No, Hamilton ? un ragazzo apposto, Alonso si ? guadagnato la mia ammirazione per le sue dichiarazioni e alcuni comportamenti, ma lo rispetto per come interpreta questa F1... Comunque di vignette non ne potr? pi? fare... :(

Le far? su Kimi, (se icegirl mi da il consenso asd), Massa e la Ferrari, almeno non mi si potr? accusare di essere un provocatore XD

 

OT Un paio di giorni e tutto dimenticato. Le flamme tornaranno ed il antialonsismo kafkiano ne trovar? il suo connaturale spazio. Ma se questo sucede, spero anche vedere Deniro sul forum, con il suo antiferrarismo Felliniano. io non ho nessun problema di dialogare o di fare risate con tutti. Mi incomodo quando la gente insulta. Cercher? nonostante di non cadere nella provocazione distruttiva. Non siamo perfetti, neanche imprescidibili. fine OT

Non mi pare di aver mancato di rispetto a qualcuno in questo forum, anzi in assoluto, e di non essere mai caduto nella trappola dei flame o di averne creati...

Mi ritengo una persona ragionevole, se ho detto o fatto qualcosa che ti ha dato fastidio, possiamo discuterne (in privato)

Se poi non si possono esprimere opinioni e fare satira su un personaggio pubblico, e per di pi? essere comparati a un "tale" (ogni riferimento a luogo o persona ? puramente casuale) che insulta sistematicamente l'intelligenza e per molto tempo la benevolenza di parte del forum con le sue notizie inventate, "supposizioni sacre" e con il suo fare martellante, con la sola sua grande attitudine di creare flame e mai una discussione costruttiva... Forse vivo in un'altro mondo o ho la mente nebulizzata ma non ne trovo veramente il nesso.

OT - Era una riflessione in generale prendendo parte del tuo discorso. Non avevo messo nessun chiaro"@ yoong"

Personalmente non mi dai nessun fastidio. E mi piace dialogare con te. Non ricordo nessuna polemica con te. In 9 mesi non ti ho detto niente sul tuo solito avatar, non troppo "costruttivo", che imho non mi sembrava uno stilo di satira migliore che quella che faceva Deniro.

insultare la intelligenzia ? un paradosso. Non si pu? insultare alla intelligenzia, perche la intelligenzia discrimina e rimane superiore.

Deniro ha gi? la critica di tutti ed il suo bann definitivo. Questo ? un datto di fatto.

 

Ma come sei una persona ragionavole, mi avresse piacitutto che la amministazione ti lasciara libero (a tutti) con il tuo avatar ed il tuo pensiero solo per vederti con il tempo cambiare, non il tuo libero pensiero, ma si il tuo modo di fare per quanto riguarda a queste tipo di satire.

Fine OT . Non postar? pi? su questa roba.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ve lo ricordate il Gp di Francia dell'anno scorso?

 

Una settimana dopo la finale Mondiale Italia-Francia, la Ferrari vince a Magny-cours davanti alla Renault di Alonso e mentre sul podio Todt, Massa e Schumi tengono la bandiera italiana, ci sono i meccanici Ferrari che cantano il popopopopoo ! :)

 

f1-2006-fra-tm-0167.jpg

 

Me lo ricordo eccome, io stesso ero in Francia in vacanza (non a Magny-Cours :nope: ), non ho potuto vedere la gara, l'ho ascoltata alla radio: alla fine si sentivano chiaramente i meccanici cantare. E io assieme a loro, in un campeggio francese! :lol: Che goduria quei giorni..... Francia e Renault ridimensionate dal potere italiano!

Calcisticamente curiosa la foto: un brasiliano, un francese e un tedesco che reggono la bandiera italiana: ai mondiali sarebbe un paradosso.... :-P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ve lo ricordate il Gp di Francia dell'anno scorso?

 

Una settimana dopo la finale Mondiale Italia-Francia, la Ferrari vince a Magny-cours davanti alla Renault di Alonso e mentre sul podio Todt, Massa e Schumi tengono la bandiera italiana, ci sono i meccanici Ferrari che cantano il popopopopoo ! :)

 

f1-2006-fra-tm-0167.jpg

 

Me lo ricordo eccome, io stesso ero in Francia in vacanza (non a Magny-Cours :nope: ), non ho potuto vedere la gara, l'ho ascoltata alla radio: alla fine si sentivano chiaramente i meccanici cantare. E io assieme a loro, in un campeggio francese! :lol: Che goduria quei giorni..... Francia e Renault ridimensionate dal potere italiano!

Calcisticamente curiosa la foto: un brasiliano, un francese e un tedesco che reggono la bandiera italiana: ai mondiali sarebbe un paradosso.... :-P

Ulteriore conferma che la Ferrari ? qualcosa di pi?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non piove, la gara ? di Hamilton o kimi.

 

Se piove...di tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se non piove, la gara ? di Hamilton o kimi.

 

Se piove...di tutti

allora vince Sato... l'idolo del forum :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se non piove, la gara ? di Hamilton o kimi.

 

Se piove...di tutti

allora vince Sato... l'idolo del forum :hihi:

sicuro che nella sua testa ne ha 200 CV in pi? ed un sacco di morale ed motivazione stra :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se non piove, la gara ? di Hamilton o kimi.

 

Se piove...di tutti

allora vince Sato... l'idolo del forum :hihi:

sicuro che nella sua testa ne ha 200 CV in pi? ed un sacco di morale ed motivazione stra :hihi:

poi se vede alonso da vicino gli tornano bei ricordi... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se non piove, la gara ? di Hamilton o kimi.

 

Se piove...di tutti

allora vince Sato... l'idolo del forum :hihi:

sicuro che nella sua testa ne ha 200 CV in pi? ed un sacco di morale ed motivazione stra :hihi:

poi se vede alonso da vicino gli tornano bei ricordi... :hihi:

:hihi:

 

domani diventar? in aereo :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×