Vai al contenuto
Kiwi

Lauda:"La Ferrari va male, perchè italiana"

Post raccomandati

Nel senso che ? buono di cuore (dalle mie parti si dice cos?), cio? prima di alzare la voce, di fare il severo, ci pensa su mille volte. Sono poche le persone cos?, e c'? da apprezzarle. Cosa che deniro nn ha mai fatto. Invece di essergli riconoscente per averlo fatto tornare l'ha ripagato con flames, trollate e quant'altro.

Mi volete dire che significa trollare??

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Nel senso che ? buono di cuore (dalle mie parti si dice cos?), cio? prima di alzare la voce, di fare il severo, ci pensa su mille volte. Sono poche le persone cos?, e c'? da apprezzarle. Cosa che deniro nn ha mai fatto. Invece di essergli riconoscente per averlo fatto tornare l'ha ripagato con flames, trollate e quant'altro.

http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29

Link al post
Condividi su altri siti

Chiedilo a "provamau73".

Sicuramente, ti sapr? rispondere.

Link al post
Condividi su altri siti
Ah delirio, ma perch? dimentichi sempre di mettere la tua firma:

--------------------:baraldi: FACCIO RIDERE DAL 1973 :baraldi:--------------------

muoio :rotfl:

Il copyright sulla firma con le due teste di pagliaccio ? mio, attenzione... <_<:hihi:

Dopo le dichiarazioni di lauda pensavo di togliere il suo nome dalla mia firma, ma visto che queste dichiarazioni hanno contribuito indirettamente a ribannare Deniro, lo tengo ancora per un po... :hihi::rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

la definizione calza a pennello direi :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

vada bene il fatto di tifare per un team, vada bene che si sfotte cordialmente il tifoso della squadra perdente dopo una vittoria, vada bene difendere la propria "fede", passi pure che a volte uno ha avuto una giornata storta e perde un po' le staffe.

Ma comportarsi in modo scorretto in maniera sistematica solo per mettersi al centro dell'attenzione deve essere punito, altrimenti si rischia di trasformare una civile discussione sulla Formula 1 in una squallida caciara

Link al post
Condividi su altri siti

No ragazzi ? troppo divertente leggere sta cosa XD ? come se stessimo parlando di un virus vero e proprio che pu? arrivare a distruggere la comunit?!!! XD

cmq all'inizio trovavo Deniro1973 molto irritante, ma poi mi sono sbellicato a leggere i suoi post!!! apparte certo alcune uscite davvero di cattivo gusto, tipo quella su il Drake che ha detto ultimamente.

Ciao Ciao

Link al post
Condividi su altri siti
vada bene il fatto di tifare per un team, vada bene che si sfotte cordialmente il tifoso della squadra perdente dopo una vittoria, vada bene difendere la propria "fede", passi pure che a volte uno ha avuto una giornata storta e perde un po' le staffe.

Ma comportarsi in modo scorretto in maniera sistematica solo per mettersi al centro dell'attenzione deve essere punito, altrimenti si rischia di trasformare una civile discussione sulla Formula 1 in una squallida caciara

ma infatti non capisco perch? nella pur palese evidente presenza di un troll del genere, non sia stato fatto nulla prima...sono mesi che si vedono provocazioni di tutti i tipi, ovviamente progettate ad arte e con una forma solo apparentemente cordiale..... :pensieroso:

Link al post
Condividi su altri siti

O.K.

In questo senso si bisogna gente come Mephisto. Al contrario, il forum diventarebbe un "seletto" club di 3 o 4 amici autoquotanti ed autocompiacenti. Poverissimo in definitiva.

Per quanto riguarda Deniro mi sembra ? stato bannato pi? per stanchezza che per il motivo che dice Spammin, veramente un po esaggerato.

Secondo me, offendersi per le provocazioni, str****te, ca**ate, paggiasate, che dice Deniro, mi sembra un po da bambini.

Perche il suo discorso ? semplice, facile, identificabile, riconoscibile, classificabile ed etiquettabile. Quindi, malattia "vaccinabile"

Con sincerit?, una domanda raga: a qualcuno di voi quello che scrive Deniro li rimuove la sua conciencia, il suo pensiero, e li dagneggia la sua intelligenzia o la sua afettivit?? Potrebbe a volte sembrare che pi? che un problema di Deniro, fosse un problema di maturit? ed insicurezza degli utenti.

Come diceva in un altro post, Deniro fa di catalizzatore del acqua, che bolle, ma la pentola la moviamo tutti.

I suoi post sono proppio come un gioco che a mi fa ridere, non tanto per quello che dice, molte volte paggiasate, ma per vedere che la sua provocazione resta miraccolosamente sempre effetiva. Sistematicamente la gente cade nella sua trappola, abbia o non ragione nell senso del suo discorso. Ma quando l'utente cade nella trappola, a volte prende il suo discorso e lo rende pi? agressivo in senso contrario.

Quindi il troll esiste, ma ? anche una creatura nostra.

Secondo me ? meglio ridere o ignorare che offendersi chiamando alla dottrina della fede, ed, a volte, cadere nella tentazione di fare anche d'improvvisato leggislatore moralizante, con capacit? di sugerire penalizazioni o condene.

Si bisogna gente come hai descrito di Mephisto, si bisogna del buon cuore, si bisogna democrazia, si bisogna credere nei valori della libert?.

Poi, qualche volta, a certi utenti, que diventano (o diventiamo :hihi: ) un po pesanti, non li faranno male un po di vacanze in Bannalandia. :hihi:

--------

In questo senso, caro @deniro, ? meglio fare risate ridendosi prima d'uno stesso, ? meglio fare critiche essendo autocritico, ? anche necessario ascoltare quando la gente, dottrinata o non dottrinata, chiede educatamente o bisogna un altro modo di fare.

In questo senso carissimi @amministratori, capisco che non ? faccile, ma chiederebbe misura ed ugualt? nella aplicazione della "dottrina".

Sembra che i cattivi sono sempre due utenti ed un altro anonimo (?)...ma questo ? soltanto un altra etiquetta.

Link al post
Condividi su altri siti

Io mi auguro che la Ferrari sappia riprendersi velocemente e dimostare che ? in grado di vincere con i tecnici che ha a disposizione, come faceva ad inizio anno.

Poi se viene Brown, ? sicuramente tanto di guadagnato e ne sarei felice.

Link al post
Condividi su altri siti

brown considerer? prima l'offerta della ferrari e poi quelle delle altre scuderie,certo che se la honda offre il dubbio non vedo perch? dovrebbe andare a maranelo

Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari, per la stampa tedesca Ross Brawn sostituira' Jean Todt nel 2008

Secondo la stampa tedesca Ross Brawn prendera' il posto di Jean Todt alla guida del team Ferrari nel 2008. Dopo aver scelto di prendersi una pausa di un anno il tecnico inglese ha piu' volte espresso la volonta' di tornare in F1 in un ruolo diverso da quello ricoperto fino al 2006.

La nuova posizione di Brawn potrebbe inoltre comportare un ruolo di responsabilita' maggiori per Michael Schumacher.

27/06/2007 9.18.27

F1GrandPrix.it

-----------------------

Se davvero ? questo quello che gli offrono, non vedo perch? dovrebbe andare altrove.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono solo chiacchiere, Schumacher ha pi? volte detto che non intende avere pi? responsabilit? di quante non ne abbia adesso...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

non mi sembra che sia logorato dalle responsabilit? al momento...

Link al post
Condividi su altri siti

Io parlavo di Brawn, cio? se gli danno il posto di Todt, come pare, nn vedo perch? dovrebbe andare altrove. Cio? in Ferrari praticamente comanderebbe lui.

Link al post
Condividi su altri siti
Io parlavo di Brawn, cio? se gli danno il posto di Todt, come pare, nn vedo perch? dovrebbe andare altrove. Cio? in Ferrari praticamente comanderebbe lui.

b?, speriamo che sia davvero cosi

Link al post
Condividi su altri siti

Che Todt si defili l'anno prossimo ? sicuro, gi? si sa, bisogna vedere chi prende il suo posto. Todt ? l'AD della Ferrari questo significa pi? attenzione agli affari in generale, che nn al reparto corse.

Link al post
Condividi su altri siti

tornando IT

meglio di noi ora c'? solo la Mclaren, quali sono quindi questi fantastici tecnici che avremmo dovuto acquistare?? quelli di squadre attualmente inferiori a noi?.

quindi le parole di Lauda mi sembrano un p? delle panzanate, potevano magari andare bene nel 2005 quando di colpo finemmo 3? forza di campionato quasi a battagliare con la Toyota; ora si sta parlando della seconda forza che pu? ancora lottare per vincere;

Link al post
Condividi su altri siti
Si pu? anche non essere ferraristi e non rompere i c0glioni eh :rolleyes:

Certo, ma io sarei il primo a smettere per? non ? che ? giusto che gli altri scrivano cose tipo "merdeces" e via dicendo e nessuno gli dice niente, ma appena lo fanno gli altri guai. Senn? significherebbe che si fanno due pesi e due misure

Merdeces ? stato scritto dopo che Fernando Alonso e l'altro collega delirante del 73 avevano cominciato ad offendere pesantemente. Sono loro che sono entrati qui col chiaro intento di provocare, non mi sembra che con loro si sia mai potuto discutere seriamente e serenamente. Uno che ad ogni post si firma "E come sempre, questo, ? un dato di fatto" ? uno che vuole imporsi, non che vuole discutere.

Quoto! Qui abbiamo sempre discusso civilmente con tutti, nessuno escluso, senza distinzioni di tifo o altro. Ci sono utenti come kimimathias, maverick, cek, ***, sir, lotus, e moltissimi altri, che nn tifano la Ferrari, eppure con loro si riesce a discutere in maniera amichevole, con idee diverse, ma sempre nel rispetto reciproco. deniro da quando ? entrato su questo forum (poco pi? di un anno fa) nn ha fatto altro ke provocare, offendere, flammare, trattare tutti come malati di mente. E questo scusa ma nn ? certo un bel modo di presentarsi.

Imho (spero nn la prendiate come una contestazione) a questo e altri personaggi, ? stata dato un dito e si sono presi tutto il braccio. deniro era gi? stato bannato lo scorso anno e gli era stato concesso di ritornare, lui in firma aveva una bella frase (mi scuso con gli utenti e lo staff, sono tornato per parlare serenamente di F1), e che ha fatto? Si ? comportato esattamente come prima, trollando, cercando di imporre la sua visione delle cose, flammando, provocando, ecc...

Alcuni utenti se ne sono andati perch? stufi della situazione, penso a Chiappinik, e il forum ci ha perso molto. Perch? una cosa ? la quantit?, e allora son bravi tutti, un'altra ? la qualit?.

Maurizio ? imho un ottimo admin, con pazienza (e ce ne vuole molta per sopportarci), educazione, e compentenza, ma forse ? troppo democratico. Nel senso che ? buono di cuore (dalle mie parti si dice cos?), cio? prima di alzare la voce, di fare il severo, ci pensa su mille volte. Sono poche le persone cos?, e c'? da apprezzarle. Cosa che deniro nn ha mai fatto. Invece di essergli riconoscente per averlo fatto tornare l'ha ripagato con flames, trollate e quant'altro.

E purtroppo il buon Chiappinik non ? l'unico...

Quoto il resto del discorso.

Link al post
Condividi su altri siti
Ferrari, per la stampa tedesca Ross Brawn sostituira' Jean Todt nel 2008

Secondo la stampa tedesca Ross Brawn prendera' il posto di Jean Todt alla guida del team Ferrari nel 2008. Dopo aver scelto di prendersi una pausa di un anno il tecnico inglese ha piu' volte espresso la volonta' di tornare in F1 in un ruolo diverso da quello ricoperto fino al 2006.

La nuova posizione di Brawn potrebbe inoltre comportare un ruolo di responsabilita' maggiori per Michael Schumacher.

27/06/2007 9.18.27

F1GrandPrix.it

-----------------------

Se davvero ? questo quello che gli offrono, non vedo perch? dovrebbe andare altrove.

Ah... dopo le voci sul passaggio alla Honda quasi fatto, questa potrebbe essere una bella notizia.

Me lo auguro :aham:

Link al post
Condividi su altri siti