Vai al contenuto
Kiwi

Lauda:"La Ferrari va male, perchè italiana"

Post raccomandati

L'unico dato di fatto, ? che per moltissimo tempo, non scriverai pi? una riga in questo forum.

E cosa avrebbe detto deniro per farsi bannare? No perch? mi sa che allora in questo forum se non si ? ferraristi con i paraocchi si rischia seriamente di venire bannati

io son ferrarista e sono stato bannato.. ? successo qualche mese fa, mi ero infuriato con il soggetto in questione... e mi son fatto la bellezza di un mese di ban credo...

e ripeto, son ferrarista... questo ? un forum di tutti, basta essere educati (cosa che io non ero stato, meritandomi il ban)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Ma poi che razza di nick ? provamau??? :hihi:

Cmq l'account deniro1973 nn risulta banned, ma ancora nel gruppo members :hihi:

l'avranno sospeso, ban temporaneo :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
L'unico dato di fatto, ? che per moltissimo tempo, non scriverai pi? una riga in questo forum.

E cosa avrebbe detto deniro per farsi bannare? No perch? mi sa che allora in questo forum se non si ? ferraristi con i paraocchi si rischia seriamente di venire bannati

A quanto pare, non hai letto il Regolamento del Forum:

"Contestazioni

Non ? permesso contestare sull'operato dei moderatori in forma pubblica."

E, dato che l'utente lo ha fatto, ? stato operato di conseguenza.

Link al post
Condividi su altri siti

Si pu? anche non essere ferraristi e non rompere i c0glioni eh :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono ferrarista eppure mi sono beccato un ban (anni fa) e una sospensione di tre gg l'anno scorso.

Il tifo nn centra nulla! C'? gente che nn rispetta le regole dell'educazione e della civile convivenza.

Link al post
Condividi su altri siti
Giustissimo! Tu, delirio, mercedes forever, e chiunque altro, chiunque altro pu? venire qui e dire quello che pensa, ma:

1. senza trollare;

2. senza provocare;

3. senza offendere;

4. senza scatenare flames inutili.

In questo forum ci sono tanti tifosi McLaren, o non tifosi Ferrari, penso a cek, maverick, ***, sir, e altri e mai nessuno si ? lamentato della loro corretteza. Ma tutti o quasi si lamentano di voi, a questo punto siamo tutti scemi noi? O siete voi che vi comportate in modo scorretto?

La seconda che hai detto.

1. Non so cosa significa trollare

2. Non ho provocato, ho solo detto ci? che penso

3. Non ho mai offeso, anzi ? vero il contrario (c******ne mi ? stato detto).

4. Cosa intendi per inutili?

certo!

Ma non ci vuole molto per sputare sul nome del Vecchio Malefico. Basta raccontare come sono andate le cose. Sulla sua coscienza ha la responsabilit? di una marea di piloti italiani morti. Compreso Villeneuve. E cmq un uomo che si comporta come quando ? arrivato il delegato FIA quando minacci? di andare a correre in America (non so se ve lo ricordate) ? da vile.

questo non ? offendere...

Link al post
Condividi su altri siti
Io sono ferrarista eppure mi sono beccato un ban (anni fa) e una sospensione l'anno scorso.

Il tifo nn centra nulla! C'? gente che nn rispetta le regole dell'educazione e della civile convivenza.

O che si crea dei fake, per mandare MP.

Link al post
Condividi su altri siti

Certo, ma io sarei il primo a smettere per? non ? che ? giusto che gli altri scrivano cose tipo "merdeces" e via dicendo e nessuno gli dice niente, ma appena lo fanno gli altri guai. Senn? significherebbe che si fanno due pesi e due misure

Link al post
Condividi su altri siti

C'? il soggetto bannato che per mesi nn ha fatto altro ke scrivere "botteghella" riferito alla Ferrari e si ? lasciato correre................

Link al post
Condividi su altri siti

Certo, ma io sarei il primo a smettere per? non ? che ? giusto che gli altri scrivano cose tipo "merdeces" e via dicendo e nessuno gli dice niente, ma appena lo fanno gli altri guai. Senn? significherebbe che si fanno due pesi e due misure

per? dire che la scuderia ferrari usa sistemi vili,meschini,senza dignit?, ecc.. va bene!

Link al post
Condividi su altri siti

Merdeces ? stato scritto dopo che Fernando Alonso e l'altro collega delirante del 73 avevano cominciato ad offendere pesantemente. Sono loro che sono entrati qui col chiaro intento di provocare, non mi sembra che con loro si sia mai potuto discutere seriamente e serenamente. Uno che ad ogni post si firma "E come sempre, questo, ? un dato di fatto" ? uno che vuole imporsi, non che vuole discutere.

Link al post
Condividi su altri siti
Io sono ferrarista eppure mi sono beccato un ban (anni fa) e una sospensione l'anno scorso.

come se ce ne accorge?

Link al post
Condividi su altri siti

come se ce ne accorge?

Dalla puzza :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh se pensate che quando parlo di Vecchio Malefico voglio offendere...Ma avete visto come parlo di Dennis? Avete mai letto qualche mia controcronaca per caso? Provate a leggere poi capirete...Dovrebbe esserci qualche pagellina da qualche parte che ho postato mi pare nella sezione Criticatutto.

Ah cmq questa era una cosa che avevo messo come firma fino a poco tempo fa Mcprepara07.gif

Link al post
Condividi su altri siti

come se ce ne accorge?

Bhe sai, uno viene bannato..

Dopo qualche minuto appare come ultimo iscritto "provamau73" che subito si mette a scrivere MP.

Non ci vuole l'arca di scienza per capirlo...

Link al post
Condividi su altri siti

Merdeces ? stato scritto dopo che Fernando Alonso e l'altro collega delirante del 73 avevano cominciato ad offendere pesantemente. Sono loro che sono entrati qui col chiaro intento di provocare, non mi sembra che con loro si sia mai potuto discutere seriamente e serenamente. Uno che ad ogni post si firma "E come sempre, questo, ? un dato di fatto" ? uno che vuole imporsi, non che vuole discutere.

Quoto! Qui abbiamo sempre discusso civilmente con tutti, nessuno escluso, senza distinzioni di tifo o altro. Ci sono utenti come kimimathias, maverick, cek, ***, sir, lotus, e moltissimi altri, che nn tifano la Ferrari, eppure con loro si riesce a discutere in maniera amichevole, con idee diverse, ma sempre nel rispetto reciproco. deniro da quando ? entrato su questo forum (poco pi? di un anno fa) nn ha fatto altro ke provocare, offendere, flammare, trattare tutti come malati di mente. E questo scusa ma nn ? certo un bel modo di presentarsi.

Imho (spero nn la prendiate come una contestazione) a questo e altri personaggi, ? stata dato un dito e si sono presi tutto il braccio. deniro era gi? stato bannato lo scorso anno e gli era stato concesso di ritornare, lui in firma aveva una bella frase (mi scuso con gli utenti e lo staff, sono tornato per parlare serenamente di F1), e che ha fatto? Si ? comportato esattamente come prima, trollando, cercando di imporre la sua visione delle cose, flammando, provocando, ecc...

Alcuni utenti se ne sono andati perch? stufi della situazione, penso a Chiappinik, e il forum ci ha perso molto. Perch? una cosa ? la quantit?, e allora son bravi tutti, un'altra ? la qualit?.

Maurizio ? imho un ottimo admin, con pazienza (e ce ne vuole molta per sopportarci), educazione, e compentenza, ma forse ? troppo democratico. Nel senso che ? buono di cuore (dalle mie parti si dice cos?), cio? prima di alzare la voce, di fare il severo, ci pensa su mille volte. Sono poche le persone cos?, e c'? da apprezzarle. Cosa che deniro nn ha mai fatto. Invece di essergli riconoscente per averlo fatto tornare l'ha ripagato con flames, trollate e quant'altro.

Link al post
Condividi su altri siti

Menomale giustizia ? stata fatta....c'? da vedere se quando verra reintegrato sara come prima...io dico peggio :pensieroso:

Link al post
Condividi su altri siti

come se ce ne accorge?

Bhe sai, uno viene bannato..

Dopo qualche minuto appare come ultimo iscritto "provamau73" che subito si mette a scrivere MP.

Non ci vuole l'arca di scienza per capirlo...

credo che poi tramite pannello di amministrazione non stiano tanto a vedere che magari l'indirizzo ip ? il medesimo per i due utenti ;-)

insomma ci sono un p? di vie..

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto! Qui abbiamo sempre discusso civilmente con tutti, nessuno escluso, senza distinzioni di tifo o altro. Ci sono utenti come kimimathias, maverick, cek, ***, sir, lotus, e moltissimi altri, che nn tifano la Ferrari, eppure con loro si riesce a discutere in maniera amichevole, con idee diverse, ma sempre nel rispetto reciproco. deniro da quando ? entrato su questo forum (poco pi? di un anno fa) nn ha fatto altro ke provocare, offendere, flammare, trattare tutti come malati di mente. E questo scusa ma nn ? certo un bel modo di presentarsi.

Imho (spero nn la prendiate come una contestazione) a questo e altri personaggi, ? stata dato un dito e si sono presi tutto il braccio. deniro era gi? stato bannato lo scorso anno e gli era stato concesso di ritornare, lui in firma aveva una bella frase (mi scuso con gli utenti e lo staff, sono tornato per parlare serenamente di F1), e che ha fatto? Si ? comportato esattamente come prima, trollando, cercando di imporre la sua visione delle cose, flammando, provocando, ecc...

Alcuni utenti se ne sono andati perch? stufi della situazione, penso a Chiappinik, e il forum ci ha perso molto. Perch? una cosa ? la quantit?, e allora son bravi tutti, un'altra ? la qualit?.

Maurizio ? imho un ottimo admin, con pazienza (e ce ne vuole molta per sopportarci), educazione, e compentenza, ma forse ? troppo democratico.

cosa vuoi dire con "forse troppo democratico"? non lo ho capito bene

Link al post
Condividi su altri siti

Nel senso che ? buono di cuore (dalle mie parti si dice cos?), cio? prima di alzare la voce, di fare il severo, ci pensa su mille volte. Sono poche le persone cos?, e c'? da apprezzarle. Cosa che deniro nn ha mai fatto. Invece di essergli riconoscente per averlo fatto tornare l'ha ripagato con flames, trollate e quant'altro.

Link al post
Condividi su altri siti