Vai al contenuto
poleman

Raikkonen senza Newey, già ridimensionato

Post raccomandati

Deniro parli tu di presunzione :rotfl:

 

La Mclaren per me ? stata superiore per un semplice motivo: te li metti nel c*lo 1/2 decimi di vantaggio sul passo (che Kimi aveva, questo ? un DATO DI FATTO) se poi non riesci a sfruttare le gomme nuove per qualificarti bene e parti una chiavica, la Mclaren ? sempre eccellente in ogni condizione, la Ferrari no, meriti alla Mclaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

va bene alla fine raikkonen era veloce.2 decimi meglio di massa?se non sbaglio gomme morbide contro gomme dure.ma un gpv non rende un pilota un fuoriclasse,altrimenti coulthard e barrichello avrebbero vinto mondiali a raffica.

 

le gare si vincono su 70 giri,i mondiali su 16 gare,non con i gpv.

 

per qualcuno raikkonen e' un fenomeno perche' ha fatto 3 4 giri buoni a indy

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
va bene alla fine raikkonen era veloce.2 decimi meglio di massa?se non sbaglio gomme morbide contro gomme dure.ma un gpv non rende un pilota un fuoriclasse,altrimenti coulthard e barrichello avrebbero vinto mondiali a raffica.

 

le gare si vincono su 70 giri,i mondiali su 16 gare,non con i gpv.

 

per qualcuno raikkonen e' un fenomeno perche' ha fatto 3 4 giri buoni a indy

 

 

Nel secondo stint, a parit? di gomme, la differenza era di almeno 5/6 decimi, Kimi in quell stint, pur stando dietro a Rosberg ha recuperato diversi secondi al compagno di squadra, se questa cosa l'avesse fatta Alonso se ne parlerebbe per giorni come di grande cosa, ma la fa Kimi e addirittura la si nega, ma il Live Timing sapete che esiste? O vedete solo la Televisione che con Mazzoni non ti fa capire un cavolo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
va bene alla fine raikkonen era veloce.2 decimi meglio di massa?se non sbaglio gomme morbide contro gomme dure.ma un gpv non rende un pilota un fuoriclasse,altrimenti coulthard e barrichello avrebbero vinto mondiali a raffica.

 

le gare si vincono su 70 giri,i mondiali su 16 gare,non con i gpv.

 

per qualcuno raikkonen e' un fenomeno perche' ha fatto 3 4 giri buoni a indy

 

 

Nel secondo stint, a parit? di gomme, la differenza era di almeno 5/6 decimi, Kimi in quell stint, pur stando dietro a Rosberg ha recuperato diversi secondi al compagno di squadra, se questa cosa l'avesse fatta Alonso se ne parlerebbe per giorni come di grande cosa, ma la fa Kimi e addirittura la si nega, ma il Live Timing sapete che esiste? O vedete solo la Televisione che con Mazzoni non ti fa capire un cavolo?

Come sottolinea rossoferrari83, nel secondo stint, a parit? di gomme, Raikkonen ? stato, sui 23 giri totali, pi? veloce di Massa per ben 19 volte con vantaggi che oscillavano dai 4 ai 7 decimi. Perch? non ci convinciamo tutti che l'unica cosa che manca ancora a Raikkonen sono le partenze e che anche in questo non ha il 100% delle colpe, visto che l'unica volta che ? partito leggero non mi sembra abbia fatto male in partenza (cio? in Australia)?

Si parte premendo un pulsantino e premendo il gas a palla (c'? il TC), io non ci credo che da un anno all'altro questo ragazzo non sappia pi? cosa si debba fare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Deniro parli tu di presunzione :rotfl:

 

La Mclaren per me ? stata superiore per un semplice motivo: te li metti nel c*lo 1/2 decimi di vantaggio sul passo (che Kimi aveva, questo ? un DATO DI FATTO) se poi non riesci a sfruttare le gomme nuove per qualificarti bene e parti una chiavica, la Mclaren ? sempre eccellente in ogni condizione, la Ferrari no, meriti alla Mclaren.

era veloce di 1/2 decimi...................si ma quando

........quando la Mclaren hanno fatto la passerella ralletando 1/2 secondo

per onore degli sponsor

 

come sempre questo

e' un dato di fatto

 

 

nb.: cambia il nick per almeno 5-6 anni

e' meglio, un consiglio da amico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Deniro parli tu di presunzione :rotfl:

 

La Mclaren per me ? stata superiore per un semplice motivo: te li metti nel c*lo 1/2 decimi di vantaggio sul passo (che Kimi aveva, questo ? un DATO DI FATTO) se poi non riesci a sfruttare le gomme nuove per qualificarti bene e parti una chiavica, la Mclaren ? sempre eccellente in ogni condizione, la Ferrari no, meriti alla Mclaren.

era veloce di 1/2 decimi...................si ma quando

........quando la Mclaren hanno fatto la passerella ralletando 1/2 secondo

per onore degli sponsor

 

come sempre questo

e' un dato di fatto

 

 

nb.: cambia il nick per almeno 5-6 anni

e' meglio, un consiglio da amico

La passerella... ecco perch? ad un certo punto si sono affiancati alla prima curva, per gli sponsor!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Prima del gp Usa avevo detto che avevamo un vantaggio di circa 3-4 decimi al giro, grossomodo c'ho preso, sono curioso di vedere adesso in Francia visto che Indy tradizionalmente era favorevole alla Ferrari e pi? che altro per vedere se questi step evolutivi da due decimi in meno a gp che annunciano a Woking sono realizzabili o no. Io spero di s?, ovviamente, ma un miglioramento cos? forte tutte le gare mi sembra pazzesco.

 

Kimi ridimensionato senza Newey? no ,non credo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
va bene alla fine raikkonen era veloce.2 decimi meglio di massa?se non sbaglio gomme morbide contro gomme dure.ma un gpv non rende un pilota un fuoriclasse,altrimenti coulthard e barrichello avrebbero vinto mondiali a raffica.

 

le gare si vincono su 70 giri,i mondiali su 16 gare,non con i gpv.

 

per qualcuno raikkonen e' un fenomeno perche' ha fatto 3 4 giri buoni a indy

 

 

Nel secondo stint, a parit? di gomme, la differenza era di almeno 5/6 decimi, Kimi in quell stint, pur stando dietro a Rosberg ha recuperato diversi secondi al compagno di squadra, se questa cosa l'avesse fatta Alonso se ne parlerebbe per giorni come di grande cosa, ma la fa Kimi e addirittura la si nega, ma il Live Timing sapete che esiste? O vedete solo la Televisione che con Mazzoni non ti fa capire un cavolo?

Come sottolinea rossoferrari83, nel secondo stint, a parit? di gomme, Raikkonen ? stato, sui 23 giri totali, pi? veloce di Massa per ben 19 volte con vantaggi che oscillavano dai 4 ai 7 decimi. Perch? non ci convinciamo tutti che l'unica cosa che manca ancora a Raikkonen sono le partenze e che anche in questo non ha il 100% delle colpe, visto che l'unica volta che ? partito leggero non mi sembra abbia fatto male in partenza (cio? in Australia)?

Si parte premendo un pulsantino e premendo il gas a palla (c'? il TC), io non ci credo che da un anno all'altro questo ragazzo non sappia pi? cosa si debba fare.

 

Concordo.

Pero' ha anche sbagliato molte volte la scelta del pertugio dove infilarsi, mostrando

la tendenza a farsi stoppare da un ingresso in curva lento di chi lo precede facendosi

sfilare dal pilota che contemporaneamente lo stava affiancando... Rosberg in Canada,

Kovalainen a Indy, Hamilton a Barcellona e Sepang, Alonso in Bahrein.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una domanda a tutti gli utenti:credete che se in ferrari ci fosse newey raikkonen andrebbe meglio di come sta andando ora?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Prima del gp Usa avevo detto che avevamo un vantaggio di circa 3-4 decimi al giro, grossomodo c'ho preso, sono curioso di vedere adesso in Francia visto che Indy tradizionalmente era favorevole alla Ferrari e pi? che altro per vedere se questi step evolutivi da due decimi in meno a gp che annunciano a Woking sono realizzabili o no. Io spero di s?, ovviamente, ma un miglioramento cos? forte tutte le gare mi sembra pazzesco.

 

Kimi ridimensionato senza Newey? no ,non credo

scusa ma per chi tifi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Deniro parli tu di presunzione :rotfl:

 

La Mclaren per me ? stata superiore per un semplice motivo: te li metti nel c*lo 1/2 decimi di vantaggio sul passo (che Kimi aveva, questo ? un DATO DI FATTO) se poi non riesci a sfruttare le gomme nuove per qualificarti bene e parti una chiavica, la Mclaren ? sempre eccellente in ogni condizione, la Ferrari no, meriti alla Mclaren.

era veloce di 1/2 decimi...................si ma quando

........quando la Mclaren hanno fatto la passerella ralletando 1/2 secondo

per onore degli sponsor

 

come sempre questo

e' un dato di fatto

 

 

nb.: cambia il nick per almeno 5-6 anni

e' meglio, un consiglio da amico

 

quoto,a quel punto le mclaren stavano correndo ma col motore limitato. parola di ron

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Deniro parli tu di presunzione :rotfl:

 

La Mclaren per me ? stata superiore per un semplice motivo: te li metti nel c*lo 1/2 decimi di vantaggio sul passo (che Kimi aveva, questo ? un DATO DI FATTO) se poi non riesci a sfruttare le gomme nuove per qualificarti bene e parti una chiavica, la Mclaren ? sempre eccellente in ogni condizione, la Ferrari no, meriti alla Mclaren.

era veloce di 1/2 decimi...................si ma quando

........quando la Mclaren hanno fatto la passerella ralletando 1/2 secondo

per onore degli sponsor

 

come sempre questo

e' un dato di fatto

 

 

nb.: cambia il nick per almeno 5-6 anni

e' meglio, un consiglio da amico

 

Questa farebbe impallidire anche la Vodafone stessa... :hihi: :hihi: :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever
scusa ma per chi tifi

 

Deniro, mi chiamo *** quindi....

 

Attualmente faccio il tifo per la McLaren, solo che, un po' perch? non ho le tue certezze, un po' per scaramanzia aspetto la matematica prima di cantar vittoria,

ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever
scusa ma per chi tifi

 

Deniro, mi chiamo *** quindi....

 

Attualmente faccio il tifo per la McLaren, solo che, un po' perch? non ho le tue certezze, un po' per scaramanzia aspetto la matematica prima di cantar vittoria,

ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
scusa ma per chi tifi

 

Deniro, mi chiamo *** quindi....

 

Attualmente faccio il tifo per la McLaren, solo che, un po' perch? non ho le tue certezze, un po' per scaramanzia aspetto la matematica prima di cantar vittoria,

ciao

scusa

ti volevo chiedere una cosa

quello che mi preoccupa

e' quel_

""""attualmente"""""

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever
scusa

ti volevo chiedere una cosa

quello che mi preoccupa

e' quel_

""""attualmente"""""

 

no no, non fraintendere: continer? sempre a tifare per la McLaren!

 

"Attualmente" significa da dopo l'incidente di Senna: prima tifavo solo per lui (Lotus, McLaren o Williams che fosse), da quando mi sono ripreso psicologicamente per il suo incidente mi ? venuto naturale ricominciare a seguire solo la squadra che gli ha dato 3 titoli cio? la McLaren, cos? ? andata e cos? andr?!

ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
scusa

ti volevo chiedere una cosa

quello che mi preoccupa

e' quel_

""""attualmente"""""

 

no no, non fraintendere: continer? sempre a tifare per la McLaren!

 

"Attualmente" significa da dopo l'incidente di Senna: prima tifavo solo per lui (Lotus, McLaren o Williams che fosse), da quando mi sono ripreso psicologicamente per il suo incidente mi ? venuto naturale ricominciare a seguire solo la squadra che gli ha dato 3 titoli cio? la McLaren, cos? ? andata e cos? andr?!

ciao

ok

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen senza Newey, gi? ridimensionato

Bene, questo sposta "l'ago" dei meriti del Mondiale 2003 ancor pi? verso Schumacher, quindi... :diavoletto:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×