fernando alonso 0 Inviato 21 Giugno, 2007 alexf1 fan ha scritto: Citazione Quando dissi che Montoya non era inferiore a Kimi nessuno mi credeva, secondo me pur con teste diverse arrivavano pi? o meno agli stessi risultati Mostra altro 7 gp contro 3 , 52 punti di differenza . Un p? difficile crederti Mostra altro analizziamo bene........ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 21 Giugno, 2007 Una stagione gia finita in partenza per Montoya senza considerare che in un anno dal suo addio Kimi ha vinto solo in Australia una volta (guidando una Ferrari), e anche come poles stanno ancora l? a pari, secondo me sotto sotto Quan sta godendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 21 Giugno, 2007 Maverick ha scritto: Una stagione gia finita in partenza per Montoya senza considerare che in un anno dal suo addio Kimi ha vinto solo in Australia una volta (guidando una Ferrari), e anche come poles stanno ancora l? a pari, secondo me sotto sotto Quan sta godendo Mostra altro per ora cmq Pablo di sicuro gode di aver buttato fuori pista pi? Ferrari lui di tutti gli altri piloti messi assieme in tutta la storia quindi meno male che non c'? pi? almeno una gara Kimi l'ha vinta senza rischiare di essere buttato fuori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 21 Giugno, 2007 sta molto deludendo.ha avuto una vittoria facile e una ottima gara in malesia viste le condizioni.poi buio totale anche per colpe non sue Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 21 Giugno, 2007 Io capisco il topic ma non capisco il perch? di talune affermazioni cos? drastiche. Qui si vuole sempre tutto e subito. Mi sembra che le dichiarazioni di molti di voi siano il frutto dei tempi moderni. Ricordo che MS quando approd? in Ferrari, come colui che doveva portare la gloria a Maranello, ci mise ben 4 anni prima di vincere il mondiale. I mugugni di molti addetti ai lavori, dei tifosi ed etc etc etc erano all'ordine del giorno. Ora qui si vuole crocefiggere Kimi quando obiettivamente la monoposto ? arretrata tecnicamente con uno step evolutivo post Barcellona totalmente cannato, a fronte di una McLaren sorprendentemente affidabile, veloce e direi anche perfetta ! Equilibrio ragazzi. Equilibrio. Luke 36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 21 Giugno, 2007 rossoferrari83 ha scritto: rumpen78 ha scritto: io credo che alonso sia ridimensionato da hamilton come prost lo fu da senna quando arrivo' in mclaren. attenzione pero'!se hamilton si confermera' fenomeno alonso potra' trarne vantaggio come ne trasse prost con senna e viceversa. mettiamo caso che quest'anno vinca hamilton e l'anno prossimo alonso.alonso avra' perso un mondiale,ma ne avra' vinto anche uno contro un grandissimo. queto vuol dire che alla lunga la sua considerazione aumentera' per essersi scontrato contro un grande come hamilton Mostra altro Il problema ? che, talento o non talento, Hamilton ? un debuttante, e Alonso si ? trovato dietro nei due ultimi gp ad uno che quelle piste veramente le aveva viste solo alla Play Station, e ci ? andato vicino anche in Australia. Senna, non mi sembra fosse proprio un debuttante in Mclaren. Io sono un estimatore di Alonso, ma il ragazzo deve darsi anche lui una mossa come Kimi. E' vero che ha gi? vinto due mondiali, ma proprio perch? ha vinto due mondiali perdere contro un debuttante sarebbe una mazzata terribile per lui. Se perdesse l'anno prossimo, ad esempio, tutto quello che dici sarebbe vero, ma perdere contro uno che non ha mai guidato una F1 fino a qualche mese fa e che molti tracciati non li conosceva neanche non credo sarebbe una cosa che dia valore alla carriera di Alonso. Sono il primo a decantare le doti di Hamilton, ? un grande, ma stiamo parlando di un debuttante contro un due volte campione del mondo, se Alonso perde ci fa solo una figuraccia. Mostra altro Si, ma finalemente che cosa ? Hamilton, un debuttante o un mostro? Lo metterebbe oggi Todt come prima guida? Vi piacerebbe a voi vedere Hamilton nella Ferrari, un "semplice" debuttante? O il discorso solo serve per sfigurare Alonso? forse sar? che il discorso si articola a seconda sia il interesse ad enfatizare? Quindi, Alonso perde contro un debuttante o alonso perde contro un debuttante mai visto nella storia della F1, che va avincere pi? titoli che tutti insieme e bla, bla, bla? ...perche sono cose diverse Se perde, in che condizione perde? a parit?? Oggi non sono sicuro. Sono sicurisimo che a Dennis li fa pi? piacere vedere vincere (logicamente) Hamilton. Poi, permettemi mettere in dubbio la imparzialit? di Dennis, se lui sceglie, tra altre cose, la strategia nel Q3. Come ? oggi la F1? In tempi di Senna-Prost, il mondiale non si perdeva nel Q3, alla fortuna d'un giro veloce ed una strategia mai scelta per il pilota, sia buona o cattiva. In tempi di Senna e Prost il mondiale si giocava nei 70 giri. Se poteva sorpassare. Le condizione di guida erano diverse, pi? al control del pilota. Se Alonso perde il mondiale ? perche avremo davanti un fenomeno mai visto. (independentemente d'analizare le giuste condizioni al interno del equipo). Se non ? cos? la formula uno ? una grossoliana mentira: quindi Alonso ? un prodotto del circus, Hamilton sar? -purtroppo- altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 21 Giugno, 2007 Maverick ha scritto: Quando dissi che Montoya non era inferiore a Kimi nessuno mi credeva, secondo me pur con teste diverse arrivavano pi? o meno agli stessi risultati. Mostra altro Ma fai serio o scherzi? spero per te che scherzi, speriamo che l'antipatia per la rossa non ti abbia tolto cosi tanta lucidit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 21 Giugno, 2007 Carissimi.....a Novembre 2006.....postavo il seguente Topic: Carissimi Members, non nascondo la curiosit? di vedere Kimi Raikkonen sulla rossa testare e vedere se le voci che circolano sulla sua condizione di strafavorito siano veritiere o solo troppo ottimistiche e di parte (Ferrari). Troppo spesso nello sport chi ? considerato strafavorito perde ! Tuttavia interessante ? stata la recente intervista che "Ice Man" ha rilasciato alla Bild, sostenendo che il suo principale avversario sar? il suo compagno di scuderia, Felipe Massa. La mia impressione ? che si stia montando un p? troppo il caso Kimi prossimo campione del mondo anche perch?, non dimentichiamolo, la Ferrari ha finito un ciclo e molte pedine che l'hanno fatta grande sono andate via. Pertanto molto saggio mi sembra Kimi a rimanere con i piedi per terra e dichiarare che il primo avversario da cui guardarsi sar? quello della sua scuderia dal momento che, di fatto, l'esordiente in Ferrari non ? Massa ma Kimi. Inoltre mi piace ricollegarmi ad un vecchio topic su Raikkonen, circa la possibilit? di un suo crollo psicologico se le cose non andassero come si spera. Gi? nel 2006 si diceva che il finlandese dovesse fare polpette dei suoi avversari ed invece sappiamo che incolore stagione ha fatto la McLaren e Kimi stesso. Ora in Ferrari si parla di titolo gi? vinto a mani basse ma tra il se ed il ma c'? di mezzo il mare, come si dice. Voi cosa ne pensate di questa tendenza a credere che per Kimi sar? una passeggiata ? Non vi sembra che cos? facendo noi Ferraristi ci porteremo senz'altro sfiga ? *** Mi sembra che le cose stiano andando proprio come avevo previsto. Dimostrazione del fatto che nulla ? scontato su questo pianeta. Quindi, la voglia di crocefiggere Kimi ? solo faziosa ed arbitraria. Luke 36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_pulci_ 0 Inviato 21 Giugno, 2007 luke36 ha scritto: Io capisco il topic ma non capisco il perch? di talune affermazioni cos? drastiche. Qui si vuole sempre tutto e subito. Mi sembra che le dichiarazioni di molti di voi siano il frutto dei tempi moderni. Ricordo che MS quando approd? in Ferrari, come colui che doveva portare la gloria a Maranello, ci mise ben 4 anni prima di vincere il mondiale. I mugugni di molti addetti ai lavori, dei tifosi ed etc etc etc erano all'ordine del giorno. Ora qui si vuole crocefiggere Kimi quando obiettivamente la monoposto ? arretrata tecnicamente con uno step evolutivo post Barcellona totalmente cannato, a fronte di una McLaren sorprendentemente affidabile, veloce e direi anche perfetta ! Equilibrio ragazzi. Equilibrio. Luke 36 Mostra altro Il discorso Schumacher non fa testo, perch? in quel momento la Ferrari andava rifondata. Oggi oggettivamente parlando Raikkonen ? arrivato a Maranello con un team gi? vincente alle spalle, seppur con uomini nuovi. Prima del mondiale non c'era nessun motivo per cui non si potesse credere che Kimi potesse essere Campione a fine anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 21 Giugno, 2007 rossoferrari83 ha scritto: Maverick ha scritto: Quando dissi che Montoya non era inferiore a Kimi nessuno mi credeva, secondo me pur con teste diverse arrivavano pi? o meno agli stessi risultati. Mostra altro Ma fai serio o scherzi? spero per te che scherzi, speriamo che l'antipatia per la rossa non ti abbia tolto cosi tanta lucidit? Mostra altro Che c'entra la rossa? Parlo di Montoya e tiri in ballo la rossa? (Che tra l'altro per essere chiari non mi sta antipatica) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 21 Giugno, 2007 Noto con piacere che ogni volta che si parla male di Raikkonen tornano forti gli estimatori di Montoya... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 21 Giugno, 2007 Gi?, chiss? perch? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 21 Giugno, 2007 Maverick ha scritto: Gi?, chiss? perch? Mostra altro Eh io credo proprio di saperlo... Comunque guarda se ti pu? consolare non ho nessuna voglia di mettermi a parlare di Montoya. Ho gi? affrontato un sacco di discussioni su di lui, troppe considerando cosa ha effettivamente fatto in F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 21 Giugno, 2007 Cmq guarda che ? stato tirato in ballo dall'autore del 3ad, io ho letto il primo post ed ho replicato, tra l'altro noto che Raikkonen sta avendo una carriera in F1 pi? lunga del colombiano, ha guidato due scuderie come McLaren e Ferrari (e scusa se ? poco) ma nonostante tutto continua a non decollare. Come un leader politico che viene battuto alle elezioni e il suo successore dell'opposizione poi delude chiaro che tornino gli estimatori, non ci vedo nulla di scandaloso. P.S. Ogni riferimento a fatti cose o persone ? puramente casuale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 21 Giugno, 2007 Maverick ha scritto: rossoferrari83 ha scritto: Maverick ha scritto: Quando dissi che Montoya non era inferiore a Kimi nessuno mi credeva, secondo me pur con teste diverse arrivavano pi? o meno agli stessi risultati. Mostra altro Ma fai serio o scherzi? spero per te che scherzi, speriamo che l'antipatia per la rossa non ti abbia tolto cosi tanta lucidit? Mostra altro Che c'entra la rossa? Parlo di Montoya e tiri in ballo la rossa? (Che tra l'altro per essere chiari non mi sta antipatica) Mostra altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 21 Giugno, 2007 Montoya chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 21 Giugno, 2007 Apocalisse ha scritto: Maverick ha scritto: Gi?, chiss? perch? Mostra altro Eh io credo proprio di saperlo... Comunque guarda se ti pu? consolare non ho nessuna voglia di mettermi a parlare di Montoya. Ho gi? affrontato un sacco di discussioni su di lui, troppe considerando cosa ha effettivamente fatto in F1. Mostra altro A proposito, ora che rileggo, che ha fatto effettivamente Raikkonen in F1 fin ora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 21 Giugno, 2007 Maverick ha scritto: Apocalisse ha scritto: Maverick ha scritto: Gi?, chiss? perch? Mostra altro Eh io credo proprio di saperlo... Comunque guarda se ti pu? consolare non ho nessuna voglia di mettermi a parlare di Montoya. Ho gi? affrontato un sacco di discussioni su di lui, troppe considerando cosa ha effettivamente fatto in F1. Mostra altro A proposito, ora che rileggo, che ha fatto effettivamente Raikkonen in F1 fin ora? Mostra altro forse bevere per credere Irvine lo ha detto. (A me Montoya mi piacebba) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 21 Giugno, 2007 Maverick ha scritto: Apocalisse ha scritto: Maverick ha scritto: Gi?, chiss? perch? Mostra altro Eh io credo proprio di saperlo... Comunque guarda se ti pu? consolare non ho nessuna voglia di mettermi a parlare di Montoya. Ho gi? affrontato un sacco di discussioni su di lui, troppe considerando cosa ha effettivamente fatto in F1. Mostra altro A proposito, ora che rileggo, che ha fatto effettivamente Raikkonen in F1 fin ora? Mostra altro Ha lottato con la macchina dell'anno precedente nel 2003 contro Schumacher. Montoya doveva spaccare il mondo con la sua Williams. Ha vinto tutte le gare che ha potuto quando la sua McLaren non lo ha lasciato a piedi e ha concluso con le stesse vittorie del campione del mondo nel 2005. Negli altri anni ha ricevuto ripetutamente scuse dal team per non essere riusciti a dargli una macchina competitiva. Ah nel frattempo Montoya respirava fumo, ma non quello buono... E adesso guida con le auto-scontro! almeno si diverte... Giuro che questo ? il mio ultimo post di stasera per Montoya, non credo davvero che ci sia pi? divertimento a parlare di un pilota scartato mestamente dalle stesse persone che lo pagavano profumatamente, e che tra l'altro non ? pi? in F1. Quindi direi anche che siamo off-topic... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 21 Giugno, 2007 Maverick ha scritto: Apocalisse ha scritto: Maverick ha scritto: Gi?, chiss? perch? Mostra altro Eh io credo proprio di saperlo... Comunque guarda se ti pu? consolare non ho nessuna voglia di mettermi a parlare di Montoya. Ho gi? affrontato un sacco di discussioni su di lui, troppe considerando cosa ha effettivamente fatto in F1. Mostra altro A proposito, ora che rileggo, che ha fatto effettivamente Raikkonen in F1 fin ora? Mostra altro ha regolarmente bastonato Montoya? ha collezzionato una serie di sfighe senza fine? ha vinto a Spa con un water con le ruote? poi Kimi in F1 almeno c'? ancora e i risultati si tirano alla fine! di Pablo il bilancio ? gi? tracciato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti