Vai al contenuto
gilles81it

GP MONZA 2007

Chi viene a Monza 2007?  

35 utenti hanno votato

1. 1. Eraate a Monza lo scorso anno? E ci venite quest'anno?

• L'anno scorso c'ero, quest'anno non ci sar?
      2
    • L'anno scorso c'ero, quest'anno ci torner?
      3
    • L'anno scorso non c'ero, non ci sar? nemmeno quest'anno
      16
    • L'anno scorso non c'ero, quest'anno ci sar?
      13

Post raccomandati

Visitatore Ayrton4ever

Io ci vado (Prima volta), unaq domanda da neofita servono tappi antirumore?

Gilles81 di dove sei?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

Gilles81 di dove sei?

no.. io l'anno scorso nn li ho usati! ero alla curva ascari

Link al post
Condividi su altri siti

Gilles81 di dove sei?

Sono di Empoli (FI).

I tappi? ma assolutamente no, quello che senti ? suono, non rumore:-)

Comunque a parte gli scherzi l'unico porto dove servivano erano quando mi mettevo sulla rete alla variante bassa ad Imola perch? l? eri a 1 metro dalle auto. A Monza non sei mai a meno di 7-8 metri, ma anche 10-20 secondo dove vai. Quindi niente tappi

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie antonio x il consiglio ! :up:

Ma il giovedi dunque ? vero che si pu? entrare nella pit lane senza avere pass ?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Gilles81 di dove sei?

Sacrilegio ! Mettersi i tappi in autodromo ? come metterli a un concerto rock perch? fa troppo rumore , perde la ragion d'essere :incazzato:

Scherzi a parte , i primi passaggi tappati gli orecchi a met? poi poco a poco abitui i timpani e puoi sentirli comodamente .

Link al post
Condividi su altri siti

Costi iperbolici, a cui andrebbe aggiunto il viaggio Roma-Monza-Roma

Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con ***.. solo un particolare.. Il prossimo anno vado a spa, chi se ne frega di quanto costa, ma spa dal vivo lo voglio rivedere

Link al post
Condividi su altri siti
so anch'io che c sono dei corsi da fare..poi se ha pure la conoscenza giusta (come ? successo a mio cugiono..lui ha fatto il commissario d perorso nel 2003) stai sicuro che t prendono.

E se non ce l'ho?? :angel:

Io ci vado (Prima volta), una domanda da neofita servono tappi antirumore?

No, sarebbe un sacrilegio... se il rumore ti sembra troppo forte puoi tapparti un attimo le orecchie, tutto qui. I tappi sono comodi se si ha qualche bambino da proteggere per tutta la gara, ma noi ne facciamo a meno... :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma giusto per farvi un'idea sui prezzi, guardate un po' questo sito qui dedicato alle news via cellulare sulla F1: http://f1store.formula1.com/catalog/index.php?cPath=49

7 euro per una suoneria!!!! Ma andassero a cagare!

Questo invece ? il sito del negozio on line del sito della F1: http://f1store.formula1.com/catalog/?mode=default

30 euro un cappellino semplicissimo, una T-Shirt 50 euro, un tappetino per il mouse in carbonio 400 euro, ma andassero ad alzare la m***a..............

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Grazie per le info: niente tappi !

Ho l'estate intera per preparare la trasferta Firenze-Monza

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio
Grazie per le info: niente tappi !

Ho l'estate intera per preparare la trasferta Firenze-Monza

Si Si, niente tappi!! Sono i primi 2 giri quelli critici, poi quando si distanziano, passa tutto!!! ma cmq ? davvero un suono non un rumore!!! XD... all'ascari ? bellissimo.. prima senti i motori in pieno, poi i freni e le cambiate (velocissime) e poi l'accelerazione!!! Stupendo!!!XD

Questo ? un video che ho fatto l'anno scorso:

peccato x l'inquadratura (troppo stretta)... cmq da li si vedeva l'arrivo delle vetture all'ascari, tutta la curva e il penultimo rettilineo!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Bene,

dal sondaggio pare che saremo in tanti...

Vi allego qualche foto della vita appena fuori dall'autodromo, dedicata a chi mi prende in giro quando dico che vivere il GP dal vivo non ? solo guardare passare le macchine e che tutto l'intorno regala emozioni che la TV non pu? dare:-)

Ragazzi, alzate le chiappe dal divano e venite al GP dal vivo! (ovviamente nel prato)

In riposta a chi lo aveva chiesto:

Il Giovedi si entra ai box, non al paddock, corsia box con tutti i box aperti ed i meccanici al lavoro. Poi qualche pilota passa. L'anno scorso ho raccolto 7 autografi. E' gratis...ma si deve avere l'abbonamento 3 giorni. Quindi non ? che uno pu? andare a gratis il giovedi e basta. E'incluso in qualsiasi abbonamento 3 giorni. Ed in quello prato da 80 euro mi sembra un buon affare. Anche considerando che il venerdi con il biglietto prato puoi andare su tutte le tribune che vuoi.

Quindi ricapitolando, abbonamento prato 3 giorni da 80 euro comprende:

1- accesso ai box il giovedi

2- tribune libere il venerdi

3- prato il sabato (e ci sono delle tribunette denominate "gradoni" su cui si sta seduti e basta il biglieto prato, solo che a differenza delle tribune non sono numerate e chi prima arriva prende i posti meglio"

4- prato la domenica (vale lo stesso discorso dei gradoni).

5- invasione di pista (non dimentichiamoci la tradizione tutta italiana...)

post-1751-1182353301.jpg

post-1751-1182352849.jpg

post-1751-1182353471.jpg

Link al post
Condividi su altri siti
In riposta a chi lo aveva chiesto:

Il Giovedi si entra ai box, non al paddock, corsia box con tutti i box aperti ed i meccanici al lavoro. Poi qualche pilota passa. L'anno scorso ho raccolto 7 autografi. E' gratis...ma si deve avere l'abbonamento 3 giorni. Quindi non ? che uno pu? andare a gratis il giovedi e basta. E'incluso in qualsiasi abbonamento 3 giorni. Ed in quello prato da 80 euro mi sembra un buon affare. Anche considerando che il venerdi con il biglietto prato puoi andare su tutte le tribune che vuoi.

Quindi ricapitolando, abbonamento prato 3 giorni da 80 euro comprende:

1- accesso ai box il giovedi

2- tribune libere il venerdi

3- prato il sabato (e ci sono delle tribunette denominate "gradoni" su cui si sta seduti e basta il biglieto prato, solo che a differenza delle tribune non sono numerate e chi prima arriva prende i posti meglio"

4- prato la domenica (vale lo stesso discorso dei gradoni).

5- invasione di pista (non dimentichiamoci la tradizione tutta italiana...)

Bene! Mi hai ufficialmente convinto! :up:

La storia del gioved? non la sapevo: direi che con quella, l'abbonamento da 80 euro acquista molto valore. A questo punto i miei dubbi sono risolti, il weekend da 4 giorni a Monza ci sta tutto. Quest'anno rinuncio alle vacanze per andare al Nurburgring in tribuna, direi che posso rinunciare anche a un concerto di Vasco e andarmene 4 giorni a Monza... poi sono a 50 km dall'autodromo, mi vergogno di non aver mai visto un GP d'Italia!! Ci vediamo a Monza!! (Y) (Io ci vado anche domenica per il Fia GT)

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ho provveduto al biglietto x l'aereo..x quanto riguarda quello x l'autodromo..ho deciso che mi metter? all'ascari solo che sono un p? indecisa su qualche tribuna voi quale mi consigliate ?Oddio la prima volta che prender? l'aereo da sola..che andr? a vedere 1 gp al vivo..nn vedo l'ora che sia gi? settembre !!! :-P

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, il "suono" della Formula 1 ? uno dei motivi pi? belli per cui vale la pena vedere dal vivo un gran premio.

Per? vi posso garantire che in certe circostanze, vissute in prima persona, ovvero tribuna centrale Imola e tribuna davanti alla variante bassa non si pu? resistere 60 giri senza protezione. Pena perdita dell'udito! Peccato che Imola non ci sia pi?!

Link al post
Condividi su altri siti
Oggi ho provveduto al biglietto x l'aereo..x quanto riguarda quello x l'autodromo..ho deciso che mi metter? all'ascari solo che sono un p? indecisa su qualche tribuna voi quale mi consigliate ?Oddio la prima volta che prender? l'aereo da sola..che andr? a vedere 1 gp al vivo..nn vedo l'ora che sia gi? settembre !!! :-P

Guarda andare da soli nn ? certo il massimo del divertimento, poi ovviamente l? incontri tantissime persone, ma andare con qualcuno ? la cosa ideale.

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda andare da soli nn ? certo il massimo del divertimento, poi ovviamente l? incontri tantissime persone, ma andare con qualcuno ? la cosa ideale.

c'? qualcuno che ha penotato x la tribuna 12 variante ascari ?

Link al post
Condividi su altri siti

Domanda da niubbo: ingresso circolare/zone prato...ove ? locato? Che visuale si ha dell'evento?

Link al post
Condividi su altri siti

Dovrei essere presente Sabato alle prove

O in alternativa il Venerdi per le libere

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate

dove si comprano online (su quale sito) i biglietti per le prove/per il GP di Monza ?

Grazie

Link al post
Condividi su altri siti