Vai al contenuto
rossoferrari83

2007.07 | Gran Premio degli Stati Uniti - Indianapolis [Gara]

Post raccomandati

invito tutti i ferraristi invece che sputare veleno su alonso provino a prenderlo alonso!!!!!

 

 

perch? mi sembra che dobbiate guardare un po di piu ai vostri catorci......

 

Ferrari_F430_Ardiendo-2.jpg

http://www.autoblog.it/post/4252/il-richia...hio-di-incendio

 

 

grande XD

 

ti rispondo allo stesso modo. almeno loro le richiamano prima evitando di buttare al cesso centinaia di migliaia di euro e magari la propria vita.

 

inoltre solo la slr,sono a conoscenza che gli stessi problemi li ha anche la 599 :rolleyes:

 

bruciate per strada.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rivedendo la partenza, secondo me raikkonen non ? partito male. Prima di tutto, heidfeld ha fatto una partenza perfetta e infatti si ? subito ritrovato dietro massa.

Poi kimi si ? trovato chiuso all'interno e kovalainen, che invece era all'esterno, ha potuto frenare in ritardo e affiancarlo, andandolo poi a superare.

Quindi io eviterei di dare sempre addosso a kimi, non ? certo partito benissimo ma neanche da schifo, sono gli altri che hanno fatto molto meglio. Poi per me si deve sicuramente migliorare in generale la partenza per le ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
come sempre dopo 4 post la si butta in caciara!!! <_<<_<<_<<_<

 

 

vabb?!!!!!!!!

 

Vivi complimenti a Levis HAMILTON :bravo::bravo::bravo:

ma che bel campione 2007 che avremo!!! :7salterelli: :7salterelli:

.....e ora la piantiamo con la storia del debuttante che deve imparare da un 2 volte campione del mondo (il minuscolo ? voluto) casomai e il plurititolato che deve imparare dal baldo moretto come si batte un avversario senza cedere psicologicamente!!! :aham:

 

Vivissimi "'mo so' cassi tuoi!!!" a Fernando ALONSO ora che ha trovato una squadra che non fa favoritismi e un compagno di "merende" piu tosto di lui.... ora deve tirare fuori le palle!!!!!!!!! qui non c'? Billioneratore a pararti l'asturan'sederozzo!!! :hihi::hihi::hihi: meno chiacchere e pi? fatti!!!!! :belloleggiqua:

 

Stupendi "ma che siamo venuti a f? innamericaaa!!!!!!!!!!" alla truppa Ferrari pur limitando il distacco e facendo una buona gara, le truppe rosse nulla possono contro una McLaren decisamente superiore. :whiteflag::whiteflag:

 

Limpido "...se la sfiga mi lasciasse in pace!!!" a Nico Rosberg se non avesse sempre una rogna il biondino avrebbe almeno 6 punti in pi? di quelli attuali (Sepang e Indianapolis). :masempreame?:

 

Multitonico "...eppur si muove!!!!" a Mark Webber che porta altri punti in cascina RedBull....TI METTE LE ALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! :sticazzi:

 

Un solidissimo "...in ammericaaa i punti li porto io!!!!" a Heikki Kovalainen che entra di prepotenza nella top eight per la 3 volta quest'anno, seconda consecutiva. Bella gara con una Renault in (discreta) crescita.

 

Un grandissimo "...e qui comando IO!!!!!!!!!"a Jarno Trulli unica nota positiva dello "squadron&" Toyota, va a punti in maniera autoritaria con una caffettiera...e qualcuno lo da per finito!!! :complimenti:

 

Un colorito "...il ciuccio non mi serve pi?, ho trovato un giocattolo migliore!!!"a Sebastien Vettel che passa dal playboy fregato al Pap? e letto in bagno :rakaa: al volante di una signora F1 e va a punti!! per educazione dare la mancetta :fischiettando: ai motoristi Toyota che non riescono a costruire un motore affidabile con questi regolamenti... ci sono riusciti anche alla Mercedes!!! :zizi: XD

 

 

 

 

:sisi: tisian :zizi:

 

SEI UN MITO!!!

XD

 

grassieee!!!!!!!!!!!! :beve:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Continuo a non capire chi ? che deve rosicare e soprattutto per quale motivo.

Nessuno! L'unico che sta rosicando attualmente ? Alonso (il pilota) e lo si evince dalle sue dichiarazioni. Per il resto noi siamo tifosi e amici e si scherza, sempre nel limite del rispetto reciproco ovviamente.

 

 

:hihi:

 

 

Certo, l'unico che ? ancora in lotta per il mondiale insieme a Hamilton, per gli altri in effetti il rosicamento non ? nemmeno lontanamente immaginabile, specie per chi ? passato alla concorrenza senza miglioramenti :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
bella gara, Mclaren verament+e imprendibili, in una pista favorevole alla ferrari... mha

 

 

per Massa, per Kimi no. Cmq complimenti, la Ferrari con quelle partenze non va da nessuna parte.

 

Se era prendibile la si prendeva il fatto ? che leggendo la gara non erano prendibili, penso che la mclaren abbia girato poco pi? della met? del potenziale.

scusami eh, Kimi quando ha avuto pista libera davanti, sempre, ? stato piu veloce delle Mclaren nel secondo stint. Ma il Live timing ogni tanto lo usate? Tanto Mazzoni queste cose non le nota neanche a pagarlo. Kimi oggi era il pilota piu veloce in pista. Ma con quelle partenze dove vuoi andare?

 

Poi, quei due tutto hanno fatto tranno che risparmiarsi :hihi:

 

bha ho i mie dubbi non farti ingannare dal giro record, nel computo totale, la Mclaren era inavvicinabile..

Poi pensala ome vuoi, quando si davano battagli giravcano in 1.14, non stavano tirando.

 

infatti mentre loro battagliavano facendo 14 e 5, raikko stava girando in 13 e mezzo... :rolleyes:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ah dimenticavo una cosa.

 

BELLA gara.

 

gara simile a quelle del 2002 o 2004 con una differenza.....mentre allora i piloti non potevano lottare e un pilota era obbligato a coprire l'altro in maniera squallida rovinando lo spettacolo qui ? stato stupendo,i piloti hanno avuto l'opportunita di lottare ed ? stato appassionante per tutti.

 

 

Mclaren da lezioni di stile

Ma per favore.................

Nel 2002 Schumache domin? in lungo e in largo per poi regalare la gara a Barrichello. Nel 2004 Barrichello si fece superare da Schumacher alla ripartenza e soprattutto a fine gara con Michael che aveva le gomme distrutte Barrichello lo stava attaccando e Schumacher si difese duramente.

Sei ridicolo...............come sempre! :hihi:

 

ma non diciamo fesserie......e poi io mi riferivo a tutti i gp 2002 2004.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Rivedendo la partenza, secondo me raikkonen non ? partito male. Prima di tutto, heidfeld ha fatto una partenza perfetta e infatti si ? subito ritrovato dietro massa.

Poi kimi si ? trovato chiuso all'interno e kovalainen, che invece era all'esterno, ha potuto frenare in ritardo e affiancarlo, andandolo poi a superare.

Quindi io eviterei di dare sempre addosso a kimi, non ? certo partito benissimo ma neanche da schifo, sono gli altri che hanno fatto molto meglio. Poi per me si deve sicuramente migliorare in generale la partenza per le ferrari.

per me raikkone ? giustificato anche dal fatto che aveva le medie.sicuramente non hanno garantito la stessa trazione delle morbide.il problema ? che per una volta che va bene gli cannano la strategia.

comunque non capisco perch? i ferraristi sperassero che raikkonen superasse massa,in quel modo il campionato sarebbe sicuramente finito mentre cosi qualche speranza la ferrari ce l'ha ancora.si va a magny e silverstone dove le mescole saranno piu dure e quindi potranno giocarsi le qualifiche

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma non vi pare di essere un po' troppo in alto coi toni? Io ho visto una gara molto spettacolare, con un risultato giusto e prevedibile... ovviamente la Ferrari ? ancora dietro, ma noto molto disfattismo: e se invece di pensare al mondiale, ragionassimo gara per gara? Come la McLaren ci ha guadagnato dei decimi nel giro di poche settimane, possiamo farlo anche noi... ovvio che ? durissima, ma mai dire mai.

Non critico la strategia Ferrari, perch? mi ? comunque piaciuto che sia stata un po' differenziata. Ma da umile tifoso suggerirei di provare per una volta a scaricare uno dei due piloti (farlo partir leggero), per provare a dar fastidio alle McLaren: finch? loro se ne andranno via cos? facilmente, ? chiaro che non ci sar? storia. La McLaren con Raikkonen lo faceva spesso questo gioco gli anni scorsi, se ti va bene e piazzi una macchina davanti, voglio vedere come fa Hamilton a superarti.

Se ti rendi conto di essere pi? lento, o speri nelle safety car, o provi a piazzare un pilota davanti a disturbare gli altri. Non vedo altre alternative.

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Continuo a non capire chi ? che deve rosicare e soprattutto per quale motivo.

Nessuno! L'unico che sta rosicando attualmente ? Alonso (il pilota) e lo si evince dalle sue dichiarazioni. Per il resto noi siamo tifosi e amici e si scherza, sempre nel limite del rispetto reciproco ovviamente.

 

 

:hihi:

 

 

Certo, l'unico che ? ancora in lotta per il mondiale insieme a Hamilton, per gli altri in effetti il rosicamento non ? nemmeno lontanamente immaginabile, specie per chi ? passato alla concorrenza senza miglioramenti :hihi:

 

 

....chiss? perch? e da un p? che non rosico, da quando Hamilton ? entrato in F1 (finalmente!!! erano 7 anni che aspettavo!!!) ho un motivo in pi? per vedermi i GP!!!! se poi mi batte anche Alonso...godo come un porco!!!!!!!!!!! XD XD XD

 

 

 

 

 

tisian :indeciso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi sono innamorato di Hamilton durante gara 2 della GP2 al GP di Turchia 2006.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io mi sono innamorato di Hamilton durante gara 2 della GP2 al GP di Turchia 2006.

 

Anche a me Hamilton fa impazzire...come pilota....ma dire che sono innamorato di uno che non guida una ferrari...non...no0n ? il caso.....se venisse da noi...allora cambierebbe tutto.....L'unica cosa che in questo momento mi fa provare piacere ? vedere Alonso in difficolt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io mi sono innamorato di Hamilton durante gara 2 della GP2 al GP di Turchia 2006.

Io dal primo gp della gp2, ma quella fu la consacrazione!! Mai vista una cosa simile!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io mi sono innamorato di Hamilton durante gara 2 della GP2 al GP di Turchia 2006.

Anche a me Hamilton fa impazzire...come pilota....ma dire che sono innamorato di uno che non guida una ferrari...non...no0n ? il caso.....se venisse da noi...allora cambierebbe tutto.....L'unica cosa che in questo momento mi fa provare piacere ? vedere Alonso in difficolt?

Io no! Non ho mai tifato "contro" qualcuno, ma sempre "per" qualcuno!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io mi sono innamorato di Hamilton durante gara 2 della GP2 al GP di Turchia 2006.

 

 

Campionato italiano OPEN Classe Formula A (CRG-Parilla/Bridgestone), Jesolo, maggio 2000 Finale 1, parte 18?, arriva 2?!!! come fai a non entusiasmarti!!!!!!!!!!!! :metallica::metallica:

 

 

tisian :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
invito tutti i ferraristi invece che sputare veleno su alonso provino a prenderlo alonso!!!!!

 

 

perch? mi sembra che dobbiate guardare un po di piu ai vostri catorci......

 

Ferrari_F430_Ardiendo-2.jpg

http://www.autoblog.it/post/4252/il-richia...hio-di-incendio

 

 

grande XD

 

ti rispondo allo stesso modo. almeno loro le richiamano prima evitando di buttare al cesso centinaia di migliaia di euro e magari la propria vita.

 

inoltre solo la slr,sono a conoscenza che gli stessi problemi li ha anche la 599 :rolleyes:

 

bruciate per strada.

 

conosci la differenza tra difetto di progettazione "mercedesces" e incendio accindentale conseguenza di incidente stradale (ferrari)? la differenza ? sostanziale credimi ;)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
grande Kimi che con una macchina che sembra un camion nella chicane lenta fa il giro record! e per di pi? con le stesse gomme e stessa benzina recupera tutto lo svantaggio da Massa nel secondo stint. ora mi chiedo perch? la Ferrari gli fa fare queste tattiche veramente stupide di avere sempre pi? benzina di tutti e per di pi? farlo partire con le dure perch? oltre che pi? pesante deve partire con le gomme peggiori, dalla parte pi? sporca e pretendono di non perdere nessuna posizione al via! <_<

nonostante questa vetture non si adatti alla guida di Kimi penso abbia dimostrato che Massa come ? diventato un fenomeno ad inizio stagione sia subito rientrato nella mediocrit? solita

ha fatto pure il benedetto sorpasso e ora penso continuer? a proghedire e spero che chi lo critica insultandolo continui a non tifarlo

 

cmq grande Lewis che merita questa vittoria e il titolo mondiale insieme a Mclaren

 

 

Ok Kimi pare essersi svegliato (speriamo) ma mi sembra un po presto per l elevazione a semidio che fa i recordo con una macchina che ? un camion...prima cosa dobbiamo verificare nelle prossime gare se il risveglio sar? confermato o no, poi senza una macchina ottima come era la ferrari oggi non andava da nessuna parte...(oggi la ferrari era al livello delle mecca) seconda cosa, kimi si ? fermato solo un giro piu tardi di massa, non mi pare avesse tutta questa zavorra in piu da giustificare la partenza penosa, l unica che ti concedo ? qeulla della gomme dure, che per? palesano differenze di prestazioni con le morbide di "soli" 4 decimi al giro, ma si parla di prestazioni a temperature ottimali...nello spazio di pochi metri in partenza con entrambi i tipi di mescola ancora nn in temperatura a quanto si possono ridurre questi 4 decimi? a un niente ecco a quanto...quelle 2 posizioni perse al via sono tutta opera del finlandese altro che storie...

 

In che senso "un p? presto"? Ma stiamo parlando dello stesso Kimi Raikkonen, pilota di F1 dal lontano 2001?

E comunque per la partenza non ho dato la colpa alle gomme o al carico. Ho semplicemente detto che una-una posizione la perde e basta (6 volte su 7.. ? quasi una certezza oramai, no?). Quindi i 4 decimi in meno li rigiri a tuo favore quando ti ritrovi dietro ad una macchina inferiore che non riusciresti nemmeno a superare con 4 in pi?!

Tutto qui, ciao.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io mi sono innamorato di Hamilton durante gara 2 della GP2 al GP di Turchia 2006.

Anche a me Hamilton fa impazzire...come pilota....ma dire che sono innamorato di uno che non guida una ferrari...non...no0n ? il caso.....se venisse da noi...allora cambierebbe tutto.....L'unica cosa che in questo momento mi fa provare piacere ? vedere Alonso in difficolt?

Io no! Non ho mai tifato "contro" qualcuno, ma sempre "per" qualcuno!

A me la faccia di Alonso fa venire la gastrite

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel, il pi? giovane della storia a punti???? :o

Ma ? pi? giovane di me!! Vuol dire che non potr? mai pi? raggiungere questo record...... :piango: Fermatelo prima che vinca il mondiale!!!

 

EDIT: io ci credo sempre! :D anche se seduto nella Minardi di Yoong nel 2001, coprivo l'airscope con la testa..... :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti dimenticavo: Vettel ha infranto il record di pi? giovane pilota ad andare a punti!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bellissimo il sorpasso di fisico all'esterno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×