Vai al contenuto
rossoferrari83

2007.07 | Gran Premio degli Stati Uniti - Indianapolis [Gara]

Post raccomandati

finalmente kimi ci ha fatto vedere qualcosa???

denireo, da ki si doveva vedere la ferrari??? dalla bmw e renault????? XD XD XD XD SEI INESORABILMENTE RIDICOLO, QUESTO E' UN DATO DI FATTO XD XD XD XD

Fernando (utente), e trulli doveva esser peggio di ralf?? guarda un po!!

sempre tu fernando, ma anke cek, dave e altri, I RECORD DI GIOVENTU' DI ALONSO DOVE SONO?? XD XD XD

gli rimane quello del campionato, ma verr? battuto se questo mitico hamilton continua cos?

!

alonso sempre pi? ridimensionato! come avevo previsto sin da dicembre!!!! LOLLLL :D

star? piangendo dalla disperazione mentre il popolo ferrasta festeggia la vittoria sulla bmw :rotfl:

alonso ridimensionato?pu? essere,fossi in lui sarei contento come una pasqua ogni volta che bastono le ferrari indipendentemente da che posizione reggiungo

sta di fatto ke batte tutti i record di cui ci avete smenato per l'inverno :-D :-D

e sei contento per un pilota di una squadra rivale?e pensare che per qualche moralizzatore gli antischumacheristi erano rosiconi antisportivi :rotfl:

Hai pochi argomenti come al solito. Qui tutti, tutti dal GP d'Australia, dalle qualifiche, hanno steso i tappeti rossi sotto i piedi di Hamilton. Poi ormai la Ferrari ? fuori dal mondiale, quindi nn abbiamo pi? vincoli, dobbiamo solo cercare di perdere con dignit

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

denireo, da ki si doveva vedere la ferrari??? dalla bmw e renault????? XD XD XD XD SEI INESORABILMENTE RIDICOLO, QUESTO E' UN DATO DI FATTO XD XD XD XD

sempre tu fernando, ma anke cek, dave e altri, I RECORD DI GIOVENTU' DI ALONSO DOVE SONO?? XD XD XD

gli rimane quello del campionato, ma verr? battuto se questo mitico hamilton continua cos?

!

alonso sempre pi? ridimensionato! come avevo previsto sin da dicembre!!!! LOLLLL :D

star? piangendo dalla disperazione mentre il popolo ferrasta festeggia la vittoria sulla bmw :rotfl:

alonso ridimensionato?pu? essere,fossi in lui sarei contento come una pasqua ogni volta che bastono le ferrari indipendentemente da che posizione reggiungo

sta di fatto ke batte tutti i record di cui ci avete smenato per l'inverno :-D :-D

emb?? ha battuto dei record hamilton (non tutti. ) un pilota inglese della mclaren mercedes

Invece di far tanto il galletto per una vittoria (come al solito dimostri con le tue uscite offensive e da bambino esaltato di non saper nemmeno esultare come si deve quando vince la scuderia per cui tifi), pensa a quanto sei voltabandiera a seconda di come tira il vento.

Ora improvvisamente non ti chiami pi? Fernando Alonso ma Mercedes Forever.

A 'sto punto potevi scegliere Lewis_Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

!

e sei contento per un pilota di una squadra rivale?e pensare che per qualche moralizzatore gli antischumacheristi erano rosiconi antisportivi :rotfl:

ricorda:"A noi Alonsconi ci fa schifo!"(cit.) :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho cambiato nick in quanto fino da quando avevo 3 anni il mio amore ? stato verso le mercedes.

mi sono avvicinato alla f1 grazie alla mercedes e un giorno apriro sicuramente un concessionario mercedes che ? il mio sogno.

quoto cek e la "campagna" che sta affrontando. lo sostengo pienamente e gli do tutte le ragioni.

cmq raikkonen a parte la partenza ha fatto una buona gara.

ma cos'era quella roba davanti alla piazzola di alonso!??!?!!?

Link al post
Condividi su altri siti

saro breve perche devo andare:

Vorrei sentire il presidente Montezemolo, ................che dice;

vorrei sentire i tifosi della ferrari del sabato ............... che dicono;

vorrei far notare che questa era una pista favorevole alla ferrari , e la stessa le a prese di santa ragione, meglio darsi al campionato del 2009

da notare che il 2008 gia sono avanti la Mclaren - Bmw e Renautl

Voti.

Hamilton 10

Alonso 10

kimi 8

massa 6

Uomini della ferrari ai box: -1 (baldissieri e' meglio che si da all'ippica)

Montezemolo : -1 (la rovina della ferrari, quello che prende in giro tutti i tifosi della ferrari, se si intervista adesso di sicuro dice che in Francia si vince)

ci vediamo in francia per un altra gara,

che di sabato la vince come sempre la ferrari, e poi agli atti pratici le prende sempre di santa ragione

come sempre

questo e' un dato di fatto

Link al post
Condividi su altri siti
Ho cambiato nick in quanto fino da quando avevo 3 anni il mio amore ? stato verso le mercedes.

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
bella gara, Mclaren verament+e imprendibili, in una pista favorevole alla ferrari... mha

per Massa, per Kimi no. Cmq complimenti, la Ferrari con quelle partenze non va da nessuna parte.

Se era prendibile la si prendeva il fatto ? che leggendo la gara non erano prendibili, penso che la mclaren abbia girato poco pi? della met? del potenziale.

mi spiace dirlo ma hai ragione. Cmq la strategia delle gomme ha premiato kimi, non massa... non sono certo le gomme dure ne quei 2 giri in + di benzina a far perdere 2 posizioni in griglia, altrimenti fisichella trulli e gli altri ke erano pieni come autobotti, kovalainen compreso cosa dovevano fare, restare fermi?

ma come? ragazzi ma vi rendete conto che Kimi a Massa in un solo stint ha recuperato 10 secondi? Ma quale penalizzato? Qui il penalizzato dalla strategia ? stato Kimi

kimi ? stato penalizzato da quale strategia scusa? ? partito come un mulo, cosa pretendeva di fare. Kovalainen era 3 volte + pieno ed ? partito cm un missile, non skerziamo. La strategia di kimi era perfetta, se solo fosse partito meglio. Quella di massa decisamente no.

1 la Renault ha un sistema di partenza nettamente migliore di molti altri! secondo me ? seconda solo a Mclaren

2 Kimi ha perso la posizione su Kova per la chiusura dura di Heidfield

3 la strategia migliore era quella delle Mclaren e quindi di Massa

4 secondo stint stesse gomme e stesso carburante per Felipe/Kimi con Kimi che recupera 10 secondi nonostante 1 sorpasso e essere stato bloccato quanche giro da Rosberg

5 la strategia perfetta era avere meno carburante e partire davanti

Link al post
Condividi su altri siti

ah delirio, ma nn avevi detto che Alonso era il pi? carico??? XD

Sei ridicolo come al solito. :hihi:

Hai dimanticato di firmarti:

------------------FACCIO RIDERE DAL 1973----------------------

:hihi:

Alonso ha preso una sonora legnata e tu gli dai 10??? Ma lol :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate se insisto:

Hamilton 58

Alonso 48

Massa 39

Raikkonen 32

McLaren-Mercedes 106

Ferrari 71

XD

Link al post
Condividi su altri siti

!

emb?? ha battuto dei record hamilton (non tutti. ) un pilota inglese della mclaren mercedes

Invece di far tanto il galletto per una vittoria (come al solito dimostri con le tue uscite offensive e da bambino esaltato di non saper nemmeno esultare come si deve quando vince la scuderia per cui tifi), pensa a quanto sei voltabandiera a seconda di come tira il vento.

Ora improvvisamente non ti chiami pi? Fernando Alonso ma Mclaren Forever.

A 'sto punto potevi scegliere Lewis_Hamilton.

ribadisco,questa cosa la volevo fare da un po'....giacch? tanto tempo fa mi ero fatto un'altro nick.

se mi facevo il nick lewis hamilton il problema sarebbe rimasto.confusione nel forum, e poi mercedes forever ? piu un nick.

e io saro sempre un fan mercedes. se alonso andasse in un'altra squadra io tiferei sempre la mercedes

Link al post
Condividi su altri siti
saro breve perche devo andare:

Vorrei sentire il presidente Montezemolo, ................che dice;

vorrei sentire i tifosi della ferrari del sabato ............... che dicono;

vorrei far notare che questa era una pista favorevole alla ferrari , e la stessa le a prese di santa ragione, meglio darsi al campionato del 2009

da notare che il 2008 gia sono avanti la Mclaren - Bmw e Renautl

Voti.

Hamilton 10

Alonso 10

kimi 8

massa 6

Uomini della ferrari ai box: -1 (baldissieri e' meglio che si da all'ippica)

Montezemolo : -1 (la rovina della ferrari, quello che prende in giro tutti i tifosi della ferrari, se si intervista adesso di sicuro dice che in Francia si vince)

ci vediamo in francia per un altra gara,

che di sabato la vince come sempre la ferrari, e poi agli atti pratici le prende sempre di santa ragione

come sempre

questo e' un dato di fatto

Su Montezemolo ti quoto... sul 2008 sono ipotesi affrettate, ma potrebbe esserci qualcosa di vero...

Link al post
Condividi su altri siti

!

Hai pochi argomenti come al solito. Qui tutti, tutti dal GP d'Australia, dalle qualifiche, hanno steso i tappeti rossi sotto i piedi di Hamilton.

io ho pochi argomenti?non hai nemmeno idea di quanti argomenti ho,ti sotterrerei quindi lascia perdere

Link al post
Condividi su altri siti
bella gara, Mclaren verament+e imprendibili, in una pista favorevole alla ferrari... mha

per Massa, per Kimi no. Cmq complimenti, la Ferrari con quelle partenze non va da nessuna parte.

Se era prendibile la si prendeva il fatto ? che leggendo la gara non erano prendibili, penso che la mclaren abbia girato poco pi? della met? del potenziale.

mi spiace dirlo ma hai ragione. Cmq la strategia delle gomme ha premiato kimi, non massa... non sono certo le gomme dure ne quei 2 giri in + di benzina a far perdere 2 posizioni in griglia, altrimenti fisichella trulli e gli altri ke erano pieni come autobotti, kovalainen compreso cosa dovevano fare, restare fermi?

ma come? ragazzi ma vi rendete conto che Kimi a Massa in un solo stint ha recuperato 10 secondi? Ma quale penalizzato? Qui il penalizzato dalla strategia ? stato Kimi

kimi ? stato penalizzato da quale strategia scusa? ? partito come un mulo, cosa pretendeva di fare. Kovalainen era 3 volte + pieno ed ? partito cm un missile, non skerziamo. La strategia di kimi era perfetta, se solo fosse partito meglio. Quella di massa decisamente no.

1 la Renault ha un sistema di partenza nettamente migliore di molti altri! secondo me ? seconda solo a Mclaren

2 Kimi ha perso la posizione su Kova per la chiusura dura di Heidfield

3 la strategia migliore era quella delle Mclaren e quindi di Massa

4 secondo stint stesse gomme e stesso carburante per Felipe/Kimi con Kimi che recupera 10 secondi nonostante 1 sorpasso e essere stato bloccato quanche giro da Rosberg

5 la strategia perfetta era avere meno carburante e partire davanti

1) siamo daccordo, ma cio non giustifica il fatto che parta da 3-4 gare peggio del compagno...

2) sn cose che capitano qnd parti a rilento

3) la strategia migliore era quella di chi ha tenuto gomme morbide nell'ultimo stint vedi anche gli altri piloti che han chiuso la gara cn le morbide sono stati avvantaggiati

4) verissimo, ma non era kimi a girare pi? veloce ma massa ad aver alzato il ritmo di 6-7 decimi in media, evidentemente il secondo treno di gomme non era perfetto, cosi come quello di hamilton. Difatti entrambi hanno dilapidato il vantaggio che avevano sull'inseguitore diretto.

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi aiuto!!!!!!!! Che bastonata!!!!!!!

Dico solo una cosa perch? sono di fretta:

HOUSTON ABBIAMO UN PROBLEMA (OPPURE PIU' DI UNO?????)

LEWIS: O________________________________________O

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

!

Hai pochi argomenti come al solito. Qui tutti, tutti dal GP d'Australia, dalle qualifiche, hanno steso i tappeti rossi sotto i piedi di Hamilton.

io ho pochi argomenti?non hai nemmeno idea di quanti argomenti ho,ti sotterrerei quindi lascia perdere

Avanti allora .

Link al post
Condividi su altri siti

dominio mclaren, non c'? niente da fare.

alla ferrari devono tornare al caro vecchio metodo:fare pochi proclami e lavorare di pi? (e meglio).

oggi raikkonen era pi? veloce alla fine peccato la solita partenza penosa. cmq massa in un modo o nell'altro ? sempre davanti. non vedo significativi segnali di risveglio.

ottimo hamilton, come sempre, che ormai ? costantemente davanti ad un alonso sempre pi? in difficolt?.

grandissimo nico rosberg:se corresse in mclaren lotterebbe ad armi pari con hamilton invece il destino ? stato pi? crudele con lui e gli ? toccata una williams. peccato.

buono kovalainen che si sta mettendo sempre pi? spesso dietro un fisichella che, pur avendo un 'ottima strategia, non riesce a non commettere errori. per il finnico vale lo stesso discorso di rosberg: se avesse esordito lo scorso anno avremmo gridato al miracolo invece stiamo qui a dargli calorose pacche di incoraggiamento.

qui abbiamo rivisto bei duelli e direi che una parete del merito ce l'ha il circuito che n nella sua banalit?, ha un pregio: ? vario. parte lenta e parte veloce fanno si che ci possano essere differenze tra le vetture. un messaggio per la fia che invece di far assemblare le macchine con il libretto di istruzioni dovrebbe incentivare la diversificazione.

in conclusione: mondiale quasi andato per la ferrari, lo spiraglio che potrebbe aprirsi ? nella rivalit? sempre pi? accesa tra hamilton e alonso. per il momento va (quasi) tutto bene ma se il box esplode (possibile) la frrari deve essere pronta ad approfittarne.

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq la Ferrari ? fuori dal mondiale almeno dal GP di Monaco. Ora quello che dobbiamo fare ? cercare di diminuire il gap dalla McLaren, ma vincere i titoli ? impossibile. Se la McLaren dovesse vincere a me farebbe piacere per Norbert Haug e per i ragazzi del team, tutti inglesi, gente che amo. Rosicherei per Ron Dennis che odio a morte, ma fa niente...:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

dominio mclaren, non c'? niente da fare.

alla ferrari devono tornare al caro vecchio metodo:fare pochi proclami e lavorare di pi? (e meglio).

oggi raikkonen era pi? veloce alla fine peccato la solita partenza penosa. cmq massa in un modo o nell'altro ? sempre davanti. non vedo significativi segnali di risveglio.

ottimo hamilton, come sempre, che ormai ? costantemente davanti ad un alonso sempre pi? in difficolt?.

grandissimo nico rosberg:se corresse in mclaren lotterebbe ad armi pari con hamilton invece il destino ? stato pi? crudele con lui e gli ? toccata una williams. peccato.

buono kovalainen che si sta mettendo sempre pi? spesso dietro un fisichella che, pur avendo un 'ottima strategia, non riesce a non commettere errori. per il finnico vale lo stesso discorso di rosberg: se avesse esordito lo scorso anno avremmo gridato al miracolo invece stiamo qui a dargli calorose pacche di incoraggiamento.

qui abbiamo rivisto bei duelli e direi che una parete del merito ce l'ha il circuito che n nella sua banalit?, ha un pregio: ? vario. parte lenta e parte veloce fanno si che ci possano essere differenze tra le vetture. un messaggio per la fia che invece di far assemblare le macchine con il libretto di istruzioni dovrebbe incentivare la diversificazione.

in conclusione: mondiale quasi andato per la ferrari, lo spiraglio che potrebbe aprirsi ? nella rivalit? sempre pi? accesa tra hamilton e alonso. per il momento va (quasi) tutto bene ma se il box esplode (possibile) la frrari deve essere pronta ad approfittarne.

Link al post
Condividi su altri siti
ah delirio, ma nn avevi detto che Alonso era il pi? carico??? XD

Sei ridicolo come al solito. :hihi:

Hai dimanticato di firmarti:

------------------FACCIO RIDERE DAL 1973----------------------

:hihi:

Alonso ha preso una sonora legnata e tu gli dai 10??? Ma lol :lol:

con la stessa macchina giravano sugli stessi tempi,addirittura ? riuscito ad attaccarlo.si certo se non gli da almeno 50 secondi la gara di alonso sarebbe scadente.il tutto perch??perch? l'altro ? un debuttante,quanto andr? avanti questa storia del debuttante...chiss?,forse l'anno prossimo sar? solo la seconda volta che correr? a indianapoli e quindi si potranno fare gli stessi discorsi di quest'anno.

hamilton lo considero piu forte di alonso.questi si,ma dire che lo spangolo ? stato bastonato quando il distacco in gara tra i due non ? mai stato superiore ai 3 secondi mi sembra troppo

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Montoya#42 Mi dicevi che se Massa passava Alonso , facevo un anno di penitenza ? Mi paghi da bere . :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti