Vai al contenuto
starplatinum

ALONSO ALLA FERRARI

Post raccomandati

Visitatore Ayrton4ever

? bello vedere come cambiano i giudizi in base ai risultati a gennaio era tutta un'esaltazione di Iceman, l'uomo di ghiaccio ora sembra diventato lo scemo del villaggio, ? un pilota veloce, molto, ? un po' in crisi. Per essere un Fenomeno (Senna, Clark, Schum. ecc. ecc.) gli manca la guida sotto la pioggia e lo sviluppo della macchina secondo me

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

se Alonso venisse in Ferrari NON TIFEREI PER LUI.. anzi se arriver? spero proprio le prenda dal compagno come ora le sta prendendo in Mclaren!!

detto questo la storia Alonso in Ferrari ? una grande bufala inventata dai giornali quindi nn me ne preoccupo proprio.. possibile ke ogni giorno deve saltare fuori qualke cazzata!

Link al post
Condividi su altri siti

ma senn? i giornalisti come fanno a campare?... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
? bello vedere come cambiano i giudizi in base ai risultati a gennaio era tutta un'esaltazione di Iceman, l'uomo di ghiaccio ora sembra diventato lo scemo del villaggio, ? un pilota veloce, molto, ? un po' in crisi. Per essere un Fenomeno (Senna, Clark, Schum. ecc. ecc.) gli manca la guida sotto la pioggia e lo sviluppo della macchina secondo me

aggiungi che commette anche molti errori e in partenza non e' un fulmine...

a me ricorda un po' mansell,uno che era irresistibile se la macchina era un missile,ma che andava in crisi quando sopraggiungeva qualche problema

Link al post
Condividi su altri siti
ma senn? i giornalisti come fanno a campare?... :hihi:

daltronde quando lo spettacolo nn c'? in pista.. bisogna farlo fuori :triste:

Link al post
Condividi su altri siti
credo che raikkonen abbia diritto a correre questa stagione e anche la prossima col massimo appoggio ferrari.la ferrari ha investito molto sul finlandese che in passato ha dimostrato di essere un pilota veloce,un potenziale campione.quindi mandare tutto alle ortiche mi sembrerebbe controprucedente da un certo punto di vista.

anche se sono convinto che raikkonen difficilmente vincera qualcosa in ferrari

con quello che prende di stipendio io non parlerei di diritti. parlerei del dovere di giustificare almeno quello che prende pi? di massa. poi di hamilton e di alonso.

schumacher ? stato (e forse sarebbe ancora) il pi? grande. ma non mi dite che era simpatico. sicuramente non era pi? simpatico di alonso. ma se ne volete uno simpatico metteteci fiorello a guidare una ferrari perch? in tutta la formula 1 mi sembra che siano tutti uguali. c'? solo qualcuno tipo hamilton che capisce non ? il caso di spararle troppo grosse. per ora.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

tra essere freddi ed essere apatici c'? una sottile linea.

Link al post
Condividi su altri siti
Briatore e Alonso insieme in Ferrari vuole dire o che la FIAT ha venduto la Ferrari, oppure, che Montezemolo ? stato cacciato dalla FIAT :hihi:

o pi? semplicemente stiamo facendo un brutto incubo in cui il mondo va al contrario :hihi:

NO NO NO NO BRIATORE MAI!!!!!!!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti
Briatore e Alonso insieme in Ferrari vuole dire o che la FIAT ha venduto la Ferrari, oppure, che Montezemolo ? stato cacciato dalla FIAT :hihi:

o pi? semplicemente stiamo facendo un brutto incubo in cui il mondo va al contrario :hihi:

BUUUUUUU BRIATOREEEEE

briatore1lgyt0.jpg

Link al post
Condividi su altri siti
Ho letto stamattina la prima pagina del Corriere dello Sport che dava la possibilit? di vedere Alonso alla Ferrari gi? dal prossimo anno, visti i recenti dissapori con la Mclaren.

Cosa ne pensate di questa eventualit? pi? o meno fondata?

c'? anche la possibilit? che sato vinca tutte le prossime gare e vinca il campionato del mondo... :rolleyes:

se non ci sono prove concrete sono solo sparate per far notizia... mi sembra che tutti e 4 i piloti dei top team abbiamo un solido contratto o sbaglio??? :pensieroso:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Jack00

Ciao a tutti sono nuovo. Io tifo per Kimi da sempre e stamattina ho letto anche io la notizia sul Corriere dello Sport. Per me questo ? ancora fantamercato. La stagione ? ancora lunga e poi ci sono i contratti che legano i piloti. Poi io preferirei che Kimi restasse in Ferrari e finalmente ritornasse quello che era in McLaren. Alonso propio non lo sopporto. Tuttavia nella remota ipotesi che Kimi se ne dovesse andare preferirei alla Bmw: ? un team in crescita e l'anno prossimo con Kimi potrebbe fare ancora passi avanti. Ma non voglio nemmeno pensare a questo. Kimi deve restare in Ferrari e vincere presto il suo primo mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti
Ciao a tutti sono nuovo. Io tifo per Kimi da sempre e stamattina ho letto anche io la notizia sul Corriere dello Sport. Per me questo ? ancora fantamercato. La stagione ? ancora lunga e poi ci sono i contratti che legano i piloti. Poi io preferirei che Kimi restasse in Ferrari e finalmente ritornasse quello che era in McLaren. Alonso propio non lo sopporto. Tuttavia nella remota ipotesi che Kimi se ne dovesse andare preferirei alla Bmw: ? un team in crescita e l'anno prossimo con Kimi potrebbe fare ancora passi avanti. Ma non voglio nemmeno pensare a questo. Kimi deve restare in Ferrari e vincere presto il suo primo mondiale.

Prima diamogli tempo di esprimersi al meglio, e credo che poi nessuno se lo vorr? far scappare

Link al post
Condividi su altri siti

tutte scemenze, appena qualcuno dice qualcosa la stampa si inventa di tutto come sempre.

Per una gara storta Alonso se ne dovrebbe andare!!!!Pura follia

Link al post
Condividi su altri siti

tra essere freddi ed essere apatici c'? una sottile linea.

Gli manca? Non sono assolutamente daccordo, in Brasile nel 2003, con la bufera, ? arrivato secondo e se la gara non fosse stata interrotta un giro prima avrebbe vinto, l'anno scorso in Ungheria era solo piu lento di Alonso sul bagnato che, non avendo corso il Q3, aveva la macchina settata per il bagnato, in Cina, finch? c'era il bagnato, era il pilota piu veloce in pista e, proababilmente, avrebbe anche vinto senza che la Mclaren lo rimanesse a piedi... Kimi, mi sembra forte sul bagnato, tra l'altro quest'anno in tutti i test con la pioggia ? stato sempre il piu veloce...sulle mancanze nel fare il collaudatore sono pienamente daccordo, infatti, quest'anno ? questo il suo limite. Forse, l'anno prossimo, con una Ferrari costruita piu a misura per lui, ritroveremo il vero Kimi

Link al post
Condividi su altri siti

Questo ? un mondiale che si gioca gara per gara, non c'? nulla di scontato: nonostante i punti di ritardo, non escluderei ancora Raikkonen dalla lotta al titolo. L'importante ? non buttar via punti con questa McLaren in forma. Magari domenica vince Kimi, e nessuno pi? parlerebbe di difficolt? di adattamento. Magari vince Hamilton, ma non vorrebbe dire che ha chiuso il mondiale... ? ancora lunga, siamo a 1/3.........

Link al post
Condividi su altri siti

BUUUUUUU BRIATOREEEEE

briatore1lgyt0.jpg

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh!Mi hai fatto venire gli incubi :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever
Gli manca? Non sono assolutamente daccordo, in Brasile nel 2003, con la bufera, ? arrivato secondo e se la gara non fosse stata interrotta un giro prima avrebbe vinto, l'anno scorso in Ungheria era solo piu lento di Alonso sul bagnato che, non avendo corso il Q3, aveva la macchina settata per il bagnato, in Cina, finch? c'era il bagnato, era il pilota piu veloce in pista e, proababilmente, avrebbe anche vinto senza che la Mclaren lo rimanesse a piedi... Kimi, mi sembra forte sul bagnato, tra l'altro quest'anno in tutti i test con la pioggia ? stato sempre il piu veloce...sulle mancanze nel fare il collaudatore sono pienamente daccordo, infatti, quest'anno ? questo il suo limite. Forse, l'anno prossimo, con una Ferrari costruita piu a misura per lui, ritroveremo il vero Kimi

i test per me nn contano perch? non sai cosa stanno provando gli altri.

in brasile avrebbe vinto ma sbagli? palesemente l'inserimento in una curva e Fisichella su Jordan lo pass? nel tratto misto, non conta la velocit? sul giro singolo ma il sapersi ripetere senza sbagliare

Link al post
Condividi su altri siti

in brasile avrebbe vinto ma sbagli? palesemente l'inserimento in una curva e Fisichella su Jordan lo pass? nel tratto misto, non conta la velocit? sul giro singolo ma il sapersi ripetere senza sbagliare

be, per? con quel nubrifagio un errore pu? capitare a tutti no? Lui sul bagnato non ? lento, non sto dicendo che ? a livello dei piu grandi di sempre sul bagnato, sto dicendo che, attualmente, ? uno dei piu forti, e in una gara bagnata pu? giocarsela. E' vero che i test non contanto, ma se in ogni test ? sempre primo qualche indizio deve esserci no? Poi che commetta l'errore, questo non ? una cosa che fa solo sul bagnato, anche sull'asciutto spesso li fa, il problema di Kimi ? che non ? un bravo collaudatore e che, a volte, commette troppi errori, questi sono i suoi veri difetti ;)

Link al post
Condividi su altri siti

aveva grossi problemi di gomme.mi sembra avesse montato una mescola sbagliata.comunque non credo che sia la guida sul bagnato la sua maggior pecca,anche perche' non credo che tra gli attuali piloti di f.1 ci sia un mago della pioggia.in fondo prost ha vinto 4 mondiali senza saper guidare sul bagnato.

le sue maggiori lacune sono altre secondo me

Link al post
Condividi su altri siti
Tralasciando la credibilit? di quella carta igie... emh di quel giornale, ma come potete minimamente pensare a questa cosa? Contratti, sponsor, soldi ecc... insomma per favore, torniamo con i piedi sulla terra.

:rolleyes: certo, magari sognando Hamilton in Ferrari con il mega-intervento sponsorizzatore di Philip Morris...

Link al post
Condividi su altri siti