Vai al contenuto
starplatinum

ALONSO ALLA FERRARI

Post raccomandati

Ho letto stamattina la prima pagina del Corriere dello Sport che dava la possibilit? di vedere Alonso alla Ferrari gi? dal prossimo anno, visti i recenti dissapori con la Mclaren.

Cosa ne pensate di questa eventualit? pi? o meno fondata?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che altro, nella remota ipotesi che avvenga, chi dovrebbe sostituire..? :pensieroso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solita sparata giornalistica tipica di queste testate ridicole.

Se ci fosse la possibilit? non lo vorrei, piu che altro per l'arroganza dimostrata in questi anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prost disse che era un camion,magari lui ? piu magnanimo e dir? che ? un punto :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un sondaggio comunque sarebbe stato pi? interessante.... sopratutto per sapere i pareri dei Ferraristi :hihi:

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il sondaggio sarebbe inutili,i ferrari sono piu moralizzatori di aloisio :hihi:

che poi mi sembra ovvio essere un moralizzatore se sei un FEDELE :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Volete sapere la mia? A me Alonso come persona non piace, ma ? innegabile che ? un campione. Se ci facesse vincere non vedo il perch? non prenderlo, poi, tra l'altro, neanche Schumacher quando venne in Ferrari era cosi simpatico, anzi..Tuttavia, preferisco guardare al presente e voglio rinnovare la mia fiducia in Don Felipe e Iceman

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma ce li vedete Alonso e Schumacher collaborare insieme? :rotfl:

 

alonso e schumahcer hanno un buon rapporto,non e' difficile vedere foto di loro due che si incontrano e si salutano amichevolmente.

 

tecnicamente alonso e' molto piu' forte dei due attuali piloti ferrari,sicuramente piu' completo.

 

molti tifosi non lo vogliono,ma nel caso dovesse vincere cambierebbero ben presto idea,come gia' accaduto per il kaiser schumy

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' un'ipotesi allo stato attuale delle cose che non si pu? scartare...

 

Tutto dipendera dal proseguo della stagione in entrambe i versanti... Mclaren e Ferrari...

 

Rinnovo la fiducia ai nostri attuali alfieri... :up:

 

 

Ma se dovesse venire alla Ferrari e vincere sarebbe sempre Culonso per qualcuno..? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma ce li vedete Alonso e Schumacher collaborare insieme? :rotfl:

 

alonso e schumahcer hanno un buon rapporto,non e' difficile vedere foto di loro due che si incontrano e si salutano amichevolmente.

 

tecnicamente alonso e' molto piu' forte dei due attuali piloti ferrari,sicuramente piu' completo.

 

molti tifosi non lo vogliono,ma nel caso dovesse vincere cambierebbero ben presto idea,come gia' accaduto per il kaiser schumy

 

 

quando si vedono si salutano, poi, c'? il piccolo particolare di cosa ha detto Alonso su Schumacher e la Ferrari nell'ultimo anno, tutte cose belle :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' un'ipotesi allo stato attuale delle cose che non si pu? scartare...

 

Tutto dipendera dal proseguo della stagione in entrambe i versanti... Mclaren e Ferrari...

 

Rinnovo la fiducia ai nostri attuali alfieri... :up:

 

 

Ma se dovesse venire alla Ferrari e vincere sarebbe sempre Culonso per qualcuno..? :rotfl:

 

 

magari, si trasformerebbe in Miracolonso XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma ce li vedete Alonso e Schumacher collaborare insieme? :rotfl:

 

alonso e schumahcer hanno un buon rapporto,non e' difficile vedere foto di loro due che si incontrano e si salutano amichevolmente.

 

tecnicamente alonso e' molto piu' forte dei due attuali piloti ferrari,sicuramente piu' completo.

 

molti tifosi non lo vogliono,ma nel caso dovesse vincere cambierebbero ben presto idea,come gia' accaduto per il kaiser schumy

 

 

quando si vedono si salutano, poi, c'? il piccolo particolare di cosa ha detto Alonso su Schumacher e la Ferrari nell'ultimo anno, tutte cose belle :hihi:

 

alonso disse che il mondiale era truccato e che schumahcer era un pilota sleale.schumahcer ripose dicendo che erano parole dettate dalla rabbia per la penalita' di monza,aggiungendo che anche lui nel 94' si era convinto che la fia voleva farlo perdere e che c'era un complotto contro di lui,quindi capiva la rabbia di alonso.

 

poi e' finito tutti li,al di la' dei titoloni dei soliti giornali.al di la' quell'episodio,i rapporti sono coninuati come prima vale a dire buoni.non credo che schumahcer abbia particolari difficolta' a fare il team manager di alonso.un conto e' la rivalita' tra piloti,poi da team manager e' tutto diverso

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mhhh....

Non sarebbe troppo male solo in 1 eventualit?:

 

Vederlo insieme a Raikkonen per confrontare finalmente le prestazioni dei 2 con lo stesso mezzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? un'ipotesi da scartare. La storia insegna che quando 2 compagni di squadra lottano per il titolo il rapporto non dura pi? di un paio di stagioni. Non credo che vedremo lewis e ferny insieme nel 2009, mentre penso che per il 2008 staranno ancora in mclaren. Dopotutto fernando ha un contratto fino al 2008 ed opzione per il 2009 che potrebbe non rinnovare. Per la prox stagione non credo ci saranno cambiamenti cmq.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto possa essere antipatico Alonso, per me ? ancora un campione che prenderei di corsa se fossi in Ferrari al posto di Massa, cos? da avere due piloti forti con Alonso che sa sviluppare meglio la macchina. Inoltre parla italiano meglio di me e cos? i tifosi italiani non possono menarla sul fatto che non parla italiano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

il giornale dice che sostituirebbe Kimi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

primabr9.jpg

 

:pensieroso:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la ferrari se ne avesse anche un minimo di possibilit? ci farebbe un pensierino.pensate anche agli introiti in piu che potrebbero avere,raikkonen non si pu? essattamente definire un attira-sponsor.soprattutto poterebbe ritornare la telefonica che sovrasterebbe abbastanza facilmente la telecom

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per quanto possa essere antipatico Alonso, per me ? ancora un campione che prenderei di corsa se fossi in Ferrari al posto di Massa, cos? da avere due piloti forti con Alonso che sa sviluppare meglio la macchina. Inoltre parla italiano meglio di me e cos? i tifosi italiani non possono menarla sul fatto che non parla italiano.

 

Ciao a tutti sono nuovo, scusa ma perch? al posto di Massa, mi sembra che il tanto bistrattato Felipe, stia distruggendo o (Massa)crando il tanto lodato Raikkonen, io credo che se un pilota fa 2 pole (una fortunosa -Istanbul-) con il grande Michael di fianco ? molto facile che le dia e non poco a Raikkonen, che il primo anno di McLaren le prese da Coulthard e nel 2005 perse il titolo contro Fernando con una macchina si meno affidabile ma molto molto pi? performante e non citiamo il Nurburgring 2005 come sfortuna, perch? l'errore fu suo e ne ha commessi molti sia nell 2005 che nel 2006...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×