Osrevinu 34 Inviato 16 Giugno, 2007 Guarda poleman, il mio rotfl era pi? che altro rivolto al fatto che secondo me si commette un grave errore nel pensare di vincere affidandosi all'uomo della provvidenza. La Ferrari ha scommesso su questa cosa nel 96 con Schumache e ce l'ha fatta, ma storicamente parlando quando questo ? avvenuto? Rarissimamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 16 Giugno, 2007 nonostante le insinuazioni della stampa alonso rester? in mclaren anche l'anno prossimo e la ferrari avr? ancora raikkonen massa come suoi alfieri per almeno due tre anni se alonso si muove dalla mclaren andr? in bmw penso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
poleman 6 Inviato 16 Giugno, 2007 nonostante le insinuazioni della stampa alonso rester? in mclaren anche l'anno prossimo e la ferrari avr? ancora raikkonen massa come suoi alfieri per almeno due tre anni se alonso si muove dalla mclaren andr? in bmw penso In Bmw :pensieroso: non credo proprio. In una squadra tedesca con compagno un pilota tedesco?! Mi ricorda qualcosa Se Alonso proprio non riuscir? a reggere la situazione Mclaren scapper? da pap? Flavione, altrimenti terminer? i 2 anni di contratto e poi ogni strada sar? possibile. Il fatto di vederlo alla Ferrari ? una speranza di molti (e sinceramente anche la mia). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrariforever 0 Inviato 16 Giugno, 2007 nonostante le insinuazioni della stampa alonso rester? in mclaren anche l'anno prossimo e la ferrari avr? ancora raikkonen massa come suoi alfieri per almeno due tre anni se alonso si muove dalla mclaren andr? in bmw penso In Bmw :pensieroso: non credo proprio. In una squadra tedesca con compagno un pilota tedesco?! Mi ricorda qualcosa Se Alonso proprio non riuscir? a reggere la situazione Mclaren scapper? da pap? Flavione, altrimenti terminer? i 2 anni di contratto e poi ogni strada sar? possibile. Il fatto di vederlo alla Ferrari ? una speranza di molti (e sinceramente anche la mia). Non garantirebbe nulla pi? di ci? che abbiamo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
poleman 6 Inviato 16 Giugno, 2007 nonostante le insinuazioni della stampa alonso rester? in mclaren anche l'anno prossimo e la ferrari avr? ancora raikkonen massa come suoi alfieri per almeno due tre anni se alonso si muove dalla mclaren andr? in bmw penso In Bmw :pensieroso: non credo proprio. In una squadra tedesca con compagno un pilota tedesco?! Mi ricorda qualcosa Se Alonso proprio non riuscir? a reggere la situazione Mclaren scapper? da pap? Flavione, altrimenti terminer? i 2 anni di contratto e poi ogni strada sar? possibile. Il fatto di vederlo alla Ferrari ? una speranza di molti (e sinceramente anche la mia). Non garantirebbe nulla pi? di ci? che abbiamo... Non ? vero. Alonso pu? vantare 2 titoli mondiali che i 2piloti Ferrari non hanno. Per?, come giustamente mi ha ripreso ***, non ? che un pilota da solo pu? fare la differenza all'interno di un team, ma, perlomeno, consiglierebbe la direzione giusta in cui muoversi (cosa che adesso, non sempre in Ferrari accade) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 16 Giugno, 2007 per? c'? da dire anche che 1-la renault ha annunciato di rimanere in F1 valutando anno per anno il da farsi 2- heidfeld si pu? dire che "nasca professionalmente" come pilota mercedes 3- la bmw ha un progetto solido e compatto e non mi stupirei di vederli lottare per il mondiale in un futuro prossimo, alonso per questo motivo potrebbe essere una idea consistente e non solo mera supposizione 4- per la ferrari resta comunque difficile la situazione (piloti) da delinearsi in caso di arrivo di alonso.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrariforever 0 Inviato 16 Giugno, 2007 nonostante le insinuazioni della stampa alonso rester? in mclaren anche l'anno prossimo e la ferrari avr? ancora raikkonen massa come suoi alfieri per almeno due tre anni se alonso si muove dalla mclaren andr? in bmw penso In Bmw :pensieroso: non credo proprio. In una squadra tedesca con compagno un pilota tedesco?! Mi ricorda qualcosa Se Alonso proprio non riuscir? a reggere la situazione Mclaren scapper? da pap? Flavione, altrimenti terminer? i 2 anni di contratto e poi ogni strada sar? possibile. Il fatto di vederlo alla Ferrari ? una speranza di molti (e sinceramente anche la mia). Non garantirebbe nulla pi? di ci? che abbiamo... Non ? vero. Alonso pu? vantare 2 titoli mondiali che i 2piloti Ferrari non hanno. Per?, come giustamente mi ha ripreso ***, non ? che un pilota da solo pu? fare la differenza all'interno di un team, ma, perlomeno, consiglierebbe la direzione giusta in cui muoversi (cosa che adesso, non sempre in Ferrari accade) La verit? ? che Alonso si pu? ritenere estremamente fortunato ad avere Hamilton come compagno perch? se fosse rimasto Raikkonen in McLaren (ipotesi che nessuno considera) non hai idea di quanti adesso stareste rimpiangendo di non averlo ingaggiato (oltre agli sfott? per Alonso ). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 16 Giugno, 2007 Guarda poleman, il mio rotfl era pi? che altro rivolto al fatto che secondo me si commette un grave errore nel pensare di vincere affidandosi all'uomo della provvidenza. La Ferrari ha scommesso su questa cosa nel 96 con Schumache e ce l'ha fatta, ma storicamente parlando quando questo ? avvenuto? Rarissimamente. avvenuto rarissimamente perche' la ferrari,come gia' detto in altro topic,non ha mai ingaggiato il pilota piu' forte sulla piazza(clark stweart senna e tanti altri..). gli utltimi grandi ingaggi,vale a dire di campioni del mondo in carica,sono stati prost e schumacher.5 titoli vinti con schumy,e 1 sfiorato con prost al primo anno.un altro grande ingaggio fu quello di fangio,un altro titolo vinto. la verita' e' che ingaggiare il miglior pilota porta quasi sempre agrandi risultati,per tutta una serie di motivi. e alla ferrari puntare con insistenza su piloti che non erano fuoriclasse non ha mai portato niente.i titoli vinti a maranello portano tutti la firma di campionissimi lauda schumacher ascari.. in altre parole la ferrari non e' la williams,maranello ha bisogno di un leader uno che spinge la squadra non solo con le prestazioni,ma anche col proprio carattere e carisma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 16 Giugno, 2007 dopo le dichiarazioni di Todt comincio a preoccuparmi. Mi sa che tra 1 o 2 anni ci troviamo Alonso in Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 16 Giugno, 2007 capello una volta disse "io?mai alla juve" :pensieroso: e disse anche " il real sarebbe una minestra riscaldata " :pensieroso: :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 16 Giugno, 2007 spero proprio di no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 16 Giugno, 2007 capello una volta disse "io?mai alla juve" :pensieroso: e disse anche " il real sarebbe una minestra riscaldata " :pensieroso: :unsure: disse anche all'inizio di calciopoli "ridera bene chi ridera ultimo,alla fine rideremo noi" XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 16 Giugno, 2007 io non so cosa sperare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 16 Giugno, 2007 capello una volta disse "io?mai alla juve" :pensieroso: e disse anche " il real sarebbe una minestra riscaldata " :pensieroso: :unsure: disse anche all'inizio di calciopoli "ridera bene chi ridera ultimo,alla fine rideremo noi" XD e si.... sar? anche un gran allenatore, ma un pagliaccio, l'allenatore che mi sta pi? antipatico... come se ne ? andato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrariforever 0 Inviato 16 Giugno, 2007 Non so proprio cosa accadr? ma se dovesse vincere il mondiale la McLaren con Hamilton non credo che Alonso avr? tanta voglia di proseguire un'altra stagione con una situazione del genere...penso che sarebbe un bel trampolino di rilancio la BMW che ha promesso di lottare per il mondiale dal prossimo anno, si vociferava di un interesse della BMW per Raikkonen, allora lo scenario potrebbe essere Kimi alla BMW e Alonso alla rossa...non mi piacerebbe anche perch? dover aspettare l'ambientamento di un altro pilota...e comunque non credo accadr? mai, pi? probabile che sar? solo lo spagnolo a muoversi, tutto dipende da come finir? la sua stagione e quella del suo compagno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 16 Giugno, 2007 Se Hamilton vince il titolo bisogna vedere come la prende Alonso, secondo me nn gli conviene andare via, farebbe la figura di quello che se ne ? andato perch? nn ha accettato di essere battuto dal suo compagno di squadra, insomma ne uscirebbe da frignone, se resta avr? la possibilit? di vincere l'anno dopo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrariforever 0 Inviato 16 Giugno, 2007 Se Hamilton vince il titolo bisogna vedere come la prende Alonso, secondo me nn gli conviene andare via, farebbe la figura di quello che se ne ? andato perch? nn ha accettato di essere battuto dal suo compagno di squadra, insomma ne uscirebbe da frignone, se resta avr? la possibilit? di vincere l'anno dopo. Se dovesse vincere Hamilton non solo sarebbe una crisi per Alonso ma anche l'anno seguente tutto il team avrebbe probabilmente una certa propensione per l'inglese e quindi sarebbe ancora pi? difficile per Fernando e, se dovesse fallire ancora, dove andrebbe? Dove troverebbe la faccia per farsi vedere? In pi? non sarebbe pi? giustificato il suo stipendio e lo stesso Hamilton meriterebbe pi?, la presenza di Alonso risulterebbe fastidiosa anche per la McLaren... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cavallinorampante 0 Inviato 16 Giugno, 2007 Secondo me sarebbe la soluzione ideale sia per Alonso, sia per la Ferrari, dove attualmente manca quella personalit? da leader (che per ora Felipe e Kimi non hanno) in grado di prendere in mano la squadra, un p? come Schumacher, che, guarda caso, vinse anche lui due campioanti di fila in Benetton (l'equivalente della Renault attuale). Alonso, nonostante l'indecifrabile c*lo sfacciato(la fortuna aiuta i forti), ? un gran pilota e i Mondiali li sa vincere e sa come gestire un campionato, oltretutto ? giovane e ha ancora tanti anni davanti. Non ? per niente simpatico,vero, ma i vincenti sono i pi? grandi antipatici della Terra. Schumi vi ? mai sembrato simpatico? Secondo me sarebbe la soluzione ideale per vincere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrariforever 0 Inviato 16 Giugno, 2007 Secondo me sarebbe la soluzione ideale sia per Alonso, sia per la Ferrari, dove attualmente manca quella personalit? da leader (che per ora Felipe e Kimi non hanno) in grado di prendere in mano la squadra, un p? come Schumacher, che, guarda caso, vinse anche lui due campioanti di fila in Benetton (l'equivalente della Renault attuale). Alonso, nonostante l'indecifrabile c*lo sfacciato(la fortuna aiuta i forti), ? un gran pilota e i Mondiali li sa vincere e sa come gestire un campionato, oltretutto ? giovane e ha ancora tanti anni davanti. Non ? per niente simpatico,vero, ma i vincenti sono i pi? grandi antipatici della Terra. Schumi vi ? mai sembrato simpatico? Secondo me sarebbe la soluzione ideale per vincere. Senti a me, meglio Raikkonen... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 17 Giugno, 2007 ...che se ne sta sempre zitto e non crea problemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti