Vai al contenuto
Visitatore andrea81

Alonso accusa la mclaren

Post raccomandati

Visitatore Arraffae

classico di fernando......quando tutto va bene ? tutto merito suo...quando qualcosa non va ? colpa della squadra....questa si chiama rosicheina....vabb? nessuno ? perfetto :)

 

cmq se hamilton quest'anno lotter? fino all'ultimo x il mondiale credo che ron dennis punter? tutto su di lui....in fondo per un team manager ? piu bello vincere col "pilotuncolo" piuttosto che con il campione affermato...no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso credo che sta cercando di mandare un segnale al team di non trascurarlo, in un certo senso vuole prevenire determinati comportamenti per impedire che accadano in futuro. A cosa porter? questa strategia? Pagher?? Non so, vedremo in futuro. Certo ? che un Alonso commettere tanti errori come Domenica io non l'avevo mai visto..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Dennis i piloti che scaricano le responsabilit? sulla squarda nn sono mai piaciuti. Alonso si sta buttando la zappa sui piedi da solo. Hamilton ? la cosa pi? bella che poteva capitare alla F1 dopo che purtroppo Michael ha deciso di ritirarsi. Alonso gi? a Monaco nn ne ? uscito bene, il suo compagno debuttante gli ha fiatato sul collo per tutta la gara, a Montreal lo spagnolo ? stato ridimensionato cappellando dappertutto, in partenza spinto dalla foga di fare meglio ha fatto una cazzata immensa, poi ha sbagliato un 5/6 volte la stessa curva, insomma... il ragazzo ? sotto pressione e questa pressione nn la regge. Quest'anno nn c'ha zerbino pippichella in squadra, invece di lamentarsi e rosicare si metta a lavorare. Io l'ho sempre detto: Alonso ? un ottimo pilota ma un uomo molto misero e mediocre ke quando le cose nn vanno come vuole spara m***a sul team.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non oso immaginare che succederebbe se fernando si ritirasse per un problema tecnico e hamilton andasse in fuga :hihi:

Sabotaggio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non oso immaginare che succederebbe se fernando si ritirasse per un problema tecnico e hamilton andasse in fuga :hihi:

Sabotaggio?

Il mondiale ? deciso a tavolino (della Mclaren), la F1 non ? uno sport, ecc... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il ragazzo ? sotto pressione e questa pressione nn la regge. Quest'anno nn c'ha zerbino pippichella in squadra, invece di lamentarsi e rosicare si metta a lavorare. Io l'ho sempre detto: Alonso ? un ottimo pilota ma un uomo molto misero e mediocre ke quando le cose nn vanno come vuole spara m***a sul team.

 

:rotfl: quoto, ma ricordati che il costruttori l'anno scorso la Renault l'ha vinto proprio grazie alla grande astuzia di Stitichella, o Pippichella come lo chiami tu, quindi occhio a dare addosso al romano... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso credo che sta cercando di mandare un segnale al team di non trascurarlo, in un certo senso vuole prevenire determinati comportamenti per impedire che accadano in futuro. A cosa porter? questa strategia? Pagher?? Non so, vedremo in futuro. Certo ? che un Alonso commettere tanti errori come Domenica io non l'avevo mai visto..

La penso esattamente come te. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
classico di fernando......quando tutto va bene ? tutto merito suo...quando qualcosa non va ? colpa della squadra....questa si chiama rosicheina....vabb? nessuno ? perfetto :)

 

cmq se hamilton quest'anno lotter? fino all'ultimo x il mondiale credo che ron dennis punter? tutto su di lui....in fondo per un team manager ? piu bello vincere col "pilotuncolo" piuttosto che con il campione affermato...no?

 

 

In Italia abbiamo un suo degno compare (anche se nel ambito motociclistico) si chiama Max Biaggi!!!

 

@LoveFerrari, vai a chiedere in CRG chi ? stato l'ultimo pilota che ? riuscito a tenere ad alti livelli il telaio Daytona Heron nella classe 100cc! ;-)

 

 

 

tisian :lol:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se secondo voi si st? cagando sotto... rolleyes.gif

Questo ragazzo ha LE PALLE ( cojones, se preferite laugh.gif), magari Hamilton ha il fuoco sacro dentro ma l'asturiano non moller? l'osso tanto facilmente... wink.gif ogni dichiarazione ? studiata, cerca di trasferire un po' di pressione sul giovane rivale.

 

straquoto

 

leggete bene quello che dice Alonso

 

 

ps nonostante l'ignore vedo che il comico che spara su Senna non manca...

I'm in an English team, and my teammate is English, and all the support is going to him.

 

Mi basta questa frase qui :rolleyes:

 

Appunto, guarda se sai leggere le dichiarazioni senza volerle a tutti i costi interpretare :rolleyes: dice solo che ? normale che essendo hamilton inglese ed il team pure ci sia pi? supporto per lui, per me lo da per assodato, ne prende atto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che quando voi "ferraristi" puntate qualcuno non c'? ne pi? per nessuno... XD

 

E che sar? mai, Alonso lo "stronso" di tutti i secoli!

 

:D Intanto la verit? vera ? che rosicate un po' anche voi...

 

Avete una concezione di questo sport da giardino d'infanzia: sempre alla ricerca di qualcuno da "puntare" e (possibilmente) odiare.

 

Goodnight.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come previsto Alonso inizia gi? a pentirsi di essere approdato in Mclaren...credeva di avere scusanti nel caso non fosse riuscito a vincere il titolo ma non aveva fatto i conti con louis Hamilton.

Pur tuttavia ? anche vero che questa situazione potrebbe giovare e non poco alla ferrari...i piloti McLaren faranno di tutto per stare uno davanti all'altro, togliendosi punti a vicenda e favorendo il recupero della ferrari, che per? dal canto suo deve migliorare e cercare di essere sempre al vertice...

Ritengo che Hamilton sia un fuoriclasse, e a giudicare dalle prime impressionio anche una persona molto intelligente. Se vedr? Alonsolo fare l'animale in pista non star? al suo gioco. Ed ? in questo modo che lo far? rosikare ancora di pi?

 

 

 

io sono sempre del parere che e' meglio prima iniziare a pensare i proprio guai , che non sono pochi e poi pensare agli altri........................il fatto che la ferrari potrebbe trarre vantagi da tutto questo, io non lo riesco a immagginare...............ma come arrivando sempre al 3 e 4 posto al massimo e quando siete fortunati tra l'altro, perche vi aspettano molte rotture fino a fine anno

Se hai la capacit? di leggere il titolo del forum non si st? parlando della Ferrari e dei suoi guai, si sta parlando di quel viziato del tuo idolo che nel tuo avatar si guarda compiaciuto allo specchio.....poi se fossi in te, e per fortuna non lo sono, aspetterei un po prima di dire di aver vinto tutto...non avete vinto ancora niente. Tempo al tempo

 

Probabilmente si riferisce a tutto l'appoggio che il team Vodafone McLaren Mercedes ha dato ad Hamilton in occasione del GP di Monaco. :rolleyes:

In Canada Hamilton ? stato PERFETTO, lui decisamente NO...

Ha poco da rosikare, Hamilton lo sta surclassando poco a poco, se non lo ha gi? fatto.

 

Cmq se la "mecca" gli sta cos? scomoda, quella ? la porta.

Sarei lieto di accontentare i ferraristi infelici del broccolone Raikkonen prendendolo al posto di Alonso. Uno scambio pi? che vantaggioso per la rossa.. no?

 

 

E no caro lo sbruffone ve lo potete tenere, al massimo se proprio volete regalatelo alla Superaguri....magari qualche gara la indovina.....se proprio siete in vena di scambi dateci Hamilton che gli facciamo fare i test :rolleyes::rolleyes:

 

scherzo Hamilton ? un grande ma io ho fiducia nei nostri piloti....mi sarebbe piaciuto che Alonso fosse finito davanti Raikkonen in canada....magari gli faceva suonare la sveglia e si destava da questo torpore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Chiss? se per l'anno prossimo la Ferrari sta pensando di prenderlo :hihi:

 

Speriamo di no! :incazzato:

 

Piuttosto vado a tifare Montoya in Nascar :hihi::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton ? il futuro, Hamilton ? la gemma, Hamilton ? la stella che brilla luminosa. Credevamo che dopo Michael ci avremmo messo tempo a trovare un'altra gemma, ecco la gemma l'abbiamo trovata, si chiama Lewis Hamilton!

 

Quoto....la stoffa del campione si vede subito.....

 

 

boh, io se vedo hamilton che fino alla fine star? davanti ad alonso e quindi al 90% vincer? il mondiale, non se ci credo.

Continuo a considerare culonso il favorito per il titolo, per me ? sempre il miglior pilota attualmente, per quanto io abbia stima e ammirazione per lui.

Sinceramente, se alonso rompesse con la mclaren voi non lo vorreste da noi? io firmerei.

 

Mai...non ? un uomo da Ferrari...non recepisce l'importanza di correre in un team come la ferrari....? solo un buon pilota...nonn ha tutto questo talento innato.....per cui il gioco non vale la candela. 1000 volte meglio Rikkio con la sua freddezza e scarsa loquacit? che Alonso con la sua arroganza e stupidit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sotto questo punto di vista Alonso mi ricorda molto Prost..... :pensieroso: :pensieroso: :pensieroso:

 

tisian :sisi:

 

Beh, in effetti un altro paio di mondiali, per fare "quattro", secondo me li vince! :)

oddio non dire ste cose che incubo vedere saltare il nano sul podio o come quando si metteva a fare l'idiota sulla macchina a fine gran premio...scene degne dei migliori film di dario argento

 

Vi ricordate quando alcuni di noi si chiedevano, gli anni passati ,come si sarebbe comportato Alonso sotto pressione...?

 

 

Beh........ pare sia arrivato il momento giusto per provare il suo vero talento. Con l'unica differenza che non ? sotto pressione per una macchina inferiore, ma per un compagno debuttante inglese che gli da del filo da torcere.....

 

e quando arriver? il momento per Raikkonen di provare il suo vero talento? Alonso due mondiali li ha vinti e Lewis come talento innato ? senza dubbio superiore a Massa (qui dentro ancora considerato da molti una pippa).

 

Io al nostro campione do tempo...per me ? un osso duro.....certo ? palese che si trova in un momento di forte difficolt?....io ci creder? per tutto l'anno...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Certo che quando voi "ferraristi" puntate qualcuno non c'? ne pi? per nessuno... XD

 

E che sar? mai, Alonso lo "stronso" di tutti i secoli!

 

:D Intanto la verit? vera ? che rosicate un po' anche voi...

 

Avete una concezione di questo sport da giardino d'infanzia: sempre alla ricerca di qualcuno da "puntare" e (possibilmente) odiare.

 

Goodnight.

 

Che io sappia l'unico quan dentro che abbia apertamente espresso "odio" per qualcuno ? stato Cek , guardacaso nei confronti della Ferrari . Com'? che queste prediche non le fai a lui invece che INSULTARE e PROVOCARE i ferraristi ?

 

Sogni d'oro .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Leggetevi BENE il testo dell'intervista:

 

Alonso: "Non sono totalmente a mio agio alla McLaren"

 

Il Campione del Mondo, Fernando Alonso, ha rivelato di non essere totalmente a suo agio alla McLaren Mercedes. Il riferimento e' ovviamente ai rapporti della squadra con il suo compagno di squadra, Lewis Hamilton, appoggiato da Ron Dennis fin dai tempi dei kart.

 

"Beh, fin dall'inizio non mi sono sentito totalmente a mio agio" ha dichiarato Alonso in un'intervista alla radio spagnola Cadena Ser.

 

"Ho un compagno di squadra inglese in una scuderia inglese, lui sta facendo un lavoro fantastico e so che tutto il supporto e l'aiuto andra' a lui ma ne ero cosciente dall'inizio. Non mi sto lamentando. Ho vinto due gare su sei e sono arrivato a podio quattro volte, ho 40 punti e cio' mi permettera' di lottare per il titolo. Ho letto i titoli dei giornali inglesi, mi lasciano totalmente indifferente. Gli stessi giornalisti si sarebbero ritrovati senza argomenti se la safety car fosse entrata al giro 23 e non al 24 con Hamilton senza carburante per un altro giro. La stampa spagnola e' piu' rispettosa rispetto a quella britannica. Sono calmo, sto bene, ma so che c'e' una certa impazienza nel tornare al top e dominare. Ma sono secondo in campionato, 8 punti indietro. Se fossi alla Renault, alla Honda o in qualsiasi altro team sarei in una situazione peggiore. Al momento sono dove mi aspettavo di essere e ho una chiara chance di vincere il titolo in Brasile, e non ora, alla sesta gara".

 

Se secondo voi si st? cagando sotto... :rolleyes:

Questo ragazzo ha LE PALLE ( cojones, se preferite :lol:), magari Hamilton ha il fuoco sacro dentro ma l'asturiano non moller? l'osso tanto facilmente... ;) ogni dichiarazione ? studiata, cerca di trasferire un po' di pressione sul giovane rivale.

 

Visto che poi, a parte i sogni impossibili di megaingaggi tramite sponsor amici, in Ferrari Hamilton non verr? MAI, secondo me

Todt dovrebbe coglier l'attimo e prospettare a Maranello una base che Alonso l'anno prox potrebbe prendere in considerazione... :aham:

 

Ricordatevi che Dennis partegger? pure in cuor suo per Lewis ma, a parte un superiore supporto tecnico (minimo in ogni caso) non dar? ordini smaccatamente pro Hamilton: se Alonso dovesse arrivare a ridosso del new God alla fine del mondiale con pi? chances di concludere vittorioso nelle ultime gare Alonso vincer?, perch? per Ron (come per il Drake del resto) la macchina viene PRIMA DI TUTTO, anche di un nuovo Dio che ti sei allevato in casa. :D

 

Se per qualsiasi motivo non ci sar? il miracolo c'? pronto il campione che vince con la Mclaren; questa ? la filosofia di Ron da sempre (Senna - Prost) e , a parte gli isterismi della stampa inglese e mondiale, non mi sembra di aver sentito Dennis denigrare o dichiarare Alonso una seconda scelta, forse mi sbaglio... :angel:

 

Uno che ? tranquillo e fiducioso nei mezzi della squadra ste cose non le dice....Faxcciamo un paragone improprio ...Raikkonenavrebbe dovuto fare lo stecsso con la ferrari....anzi vista la situazione ancora peggio....non dice una parola contro il team...se non che non si riesce ad adattare alla macchina....Alonso spala solo m....a come un bimbo viziato....e punta a faar innervosire Hamilton che ? un debuttante psicologocamente....se poi per? Hamilton lo surclassa in gara....i suoi propositi di spalatore di m....a vanno a farsi friggere e comincia il ruolo di rosikatore...forza Alonso continua cosi...se Dio vuole fra una nnetto e mezzo ti troviamo a correre come compagno di squarda di Monty....almeno farete divertire gli amanti delle sportellate

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Certo che quando voi "ferraristi" puntate qualcuno non c'? ne pi? per nessuno... XD

 

E che sar? mai, Alonso lo "stronso" di tutti i secoli!

 

:D Intanto la verit? vera ? che rosicate un po' anche voi...

 

Avete una concezione di questo sport da giardino d'infanzia: sempre alla ricerca di qualcuno da "puntare" e (possibilmente) odiare.

 

Goodnight.

 

purtroppo ? scos?. ormai ci ho fatto l'abitudine. forse sar? cos? anche altrove nel mondo, di certo qua ? cos?.

 

ci? non mi porta certo a giustificare alonsoe le sue,imho, inopportune parole. ma cmq mi viene da ridere quando sento frasi tipo ?se alonso viene in ferrari io non lo tifo bla bla bla.."

 

devo ricordare come era odiato schumi prima dell'approdo in ferrari? e per piacere, non tirate fuori baggianate, perch? non reggono. schumacher era odiato alla morte e nessuno lo pu? negare. poi ? arrivato in ferrari, ha vinto ed ? diventato l'idolo. ? giusto cos?. per? almeno pensateci due volte prima di sparlare male su un suo possibile approdo a maranello. un pilota deve vincere. questo ? il termine di paragone principale. poi se ? simpatico tanto meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Leggetevi BENE il testo dell'intervista:

 

Alonso: "Non sono totalmente a mio agio alla McLaren"

 

Il Campione del Mondo, Fernando Alonso, ha rivelato di non essere totalmente a suo agio alla McLaren Mercedes. Il riferimento e' ovviamente ai rapporti della squadra con il suo compagno di squadra, Lewis Hamilton, appoggiato da Ron Dennis fin dai tempi dei kart.

 

"Beh, fin dall'inizio non mi sono sentito totalmente a mio agio" ha dichiarato Alonso in un'intervista alla radio spagnola Cadena Ser.

 

"Ho un compagno di squadra inglese in una scuderia inglese, lui sta facendo un lavoro fantastico e so che tutto il supporto e l'aiuto andra' a lui ma ne ero cosciente dall'inizio. Non mi sto lamentando. Ho vinto due gare su sei e sono arrivato a podio quattro volte, ho 40 punti e cio' mi permettera' di lottare per il titolo. Ho letto i titoli dei giornali inglesi, mi lasciano totalmente indifferente. Gli stessi giornalisti si sarebbero ritrovati senza argomenti se la safety car fosse entrata al giro 23 e non al 24 con Hamilton senza carburante per un altro giro. La stampa spagnola e' piu' rispettosa rispetto a quella britannica. Sono calmo, sto bene, ma so che c'e' una certa impazienza nel tornare al top e dominare. Ma sono secondo in campionato, 8 punti indietro. Se fossi alla Renault, alla Honda o in qualsiasi altro team sarei in una situazione peggiore. Al momento sono dove mi aspettavo di essere e ho una chiara chance di vincere il titolo in Brasile, e non ora, alla sesta gara".

 

Se secondo voi si st? cagando sotto... :rolleyes:

Questo ragazzo ha LE PALLE ( cojones, se preferite :lol:), magari Hamilton ha il fuoco sacro dentro ma l'asturiano non moller? l'osso tanto facilmente... ;) ogni dichiarazione ? studiata, cerca di trasferire un po' di pressione sul giovane rivale.

 

Visto che poi, a parte i sogni impossibili di megaingaggi tramite sponsor amici, in Ferrari Hamilton non verr? MAI, secondo me

Todt dovrebbe coglier l'attimo e prospettare a Maranello una base che Alonso l'anno prox potrebbe prendere in considerazione... :aham:

 

Ricordatevi che Dennis partegger? pure in cuor suo per Lewis ma, a parte un superiore supporto tecnico (minimo in ogni caso) non dar? ordini smaccatamente pro Hamilton: se Alonso dovesse arrivare a ridosso del new God alla fine del mondiale con pi? chances di concludere vittorioso nelle ultime gare Alonso vincer?, perch? per Ron (come per il Drake del resto) la macchina viene PRIMA DI TUTTO, anche di un nuovo Dio che ti sei allevato in casa. :D

 

Se per qualsiasi motivo non ci sar? il miracolo c'? pronto il campione che vince con la Mclaren; questa ? la filosofia di Ron da sempre (Senna - Prost) e , a parte gli isterismi della stampa inglese e mondiale, non mi sembra di aver sentito Dennis denigrare o dichiarare Alonso una seconda scelta, forse mi sbaglio... :angel:

 

Uno che ? tranquillo e fiducioso nei mezzi della squadra ste cose non le dice....Faxcciamo un paragone improprio ...Raikkonenavrebbe dovuto fare lo stecsso con la ferrari....anzi vista la situazione ancora peggio....non dice una parola contro il team...se non che non si riesce ad adattare alla macchina....Alonso spala solo m....a come un bimbo viziato....e punta a faar innervosire Hamilton che ? un debuttante psicologocamente....se poi per? Hamilton lo surclassa in gara....i suoi propositi di spalatore di m....a vanno a farsi friggere e comincia il ruolo di rosikatore...forza Alonso continua cosi...se Dio vuole fra una nnetto e mezzo ti troviamo a correre come compagno di squarda di Monty....almeno farete divertire gli amanti delle sportellate

 

kimi non dice mai un ca**o. forse il suo problema ? proprio questo. si comporta come unoa cui non frega nulla se le cose van bene o male. lascia perdere, hai rpeso un termine di paragone aim? inopportuno e che rappresenta l'esatto opposto.

schumacher quando la squadra faceva ca**ate lo diceva. senna e prost anche. tutti i grandi lo hanno fatto.

 

questo ? un'altro di quei messaggi che mette in mostra l'odio incondizionato. perch? a uno pu? stare antipatico, pu? non essere entusiasta etc etc, ma arrivare a dire "l'anno prossimo lo ritroviamo con montoya bla bla bla" e sciocchezze varie non ha senso.

 

poi il bello ? che ci si lamenta delle str****te di deniro & c.

 

beh sappiate che avete un bel coraggio a parlare perch? siete esattamente su quel livello. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il ragazzo ? sotto pressione e questa pressione nn la regge. Quest'anno nn c'ha zerbino pippichella in squadra, invece di lamentarsi e rosicare si metta a lavorare. Io l'ho sempre detto: Alonso ? un ottimo pilota ma un uomo molto misero e mediocre ke quando le cose nn vanno come vuole spara m***a sul team.

 

:rotfl: quoto, ma ricordati che il costruttori l'anno scorso la Renault l'ha vinto proprio grazie alla grande astuzia di Stitichella, o Pippichella come lo chiami tu, quindi occhio a dare addosso al romano... :hihi:

Beh...cos'?un pregio???? manco swe lo avesse fatto vincere alla Ferrari. Anzi Stitichella secondo me in cuor suo ce l'ha sempre avuta con la ferrari. Si aspettava di essere ingaggiato per fare il ruoo di barrichello. Tipo impiegato statale....essere pagato per portare la macchina al traguardo senza romperla o sbattere

 

Certo che quando voi "ferraristi" puntate qualcuno non c'? ne pi? per nessuno... XD

 

E che sar? mai, Alonso lo "stronso" di tutti i secoli!

 

:D Intanto la verit? vera ? che rosicate un po' anche voi...

 

Avete una concezione di questo sport da giardino d'infanzia: sempre alla ricerca di qualcuno da "puntare" e (possibilmente) odiare.

 

Goodnight.

Certo ? che "io" ferrarista, ricordati che ognuno ha sempre una propria personalit?, tutto provo tranne che simpatia per Re Culonso.

Altro che se rosico...ma almeno provo ad essere obiettivo, ed essere obiettivo vuol dire ammettere che da quello che si ? vistoin pista Hamilton sembra essere un fuoriclasse. Esseere obiettivo vuol dire che Senna anche se poco simpatico ai miei occhi per non avere nel cuore il cavallino rampante, era il pi? grande dei fuoriclasse in macchina. Essere obiettivo vuol dire che Alonso ? un buon pilota una pessima persona, un pessimo uomo squadra...un pilota sopravvalutato che ha avuto, e continua ad avere la fortuna di trovarsi al posto giusto nel momento giusto.

 

 

Ahhh il suo pi? grosso difetto ? non avere rispetto per la rossa....uno dei prerequisiti per essere pilota di F1 a parte qualche eccezzione :rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il ragazzo ? sotto pressione e questa pressione nn la regge. Quest'anno nn c'ha zerbino pippichella in squadra, invece di lamentarsi e rosicare si metta a lavorare. Io l'ho sempre detto: Alonso ? un ottimo pilota ma un uomo molto misero e mediocre ke quando le cose nn vanno come vuole spara m***a sul team.

 

:rotfl: quoto, ma ricordati che il costruttori l'anno scorso la Renault l'ha vinto proprio grazie alla grande astuzia di Stitichella, o Pippichella come lo chiami tu, quindi occhio a dare addosso al romano... :hihi:

Beh...cos'?un pregio???? manco swe lo avesse fatto vincere alla Ferrari. Anzi Stitichella secondo me in cuor suo ce l'ha sempre avuta con la ferrari. Si aspettava di essere ingaggiato per fare il ruoo di barrichello. Tipo impiegato statale....essere pagato per portare la macchina al traguardo senza romperla o sbattere

 

contribuire alla vittoria di un team non lo consideri un pregio? poi certo nel suo caso ? avvenuta con una manovra subdolo-fortuita...

Comunque si ? capito che la strategia di Re Qlonso ? quella di frignare e tirare le colpe addosso al team quando le cose non vanno bene e quando il suo proverbiale fondoschiena non funziona a dovere... :hihi: Cos? imho l'asturiano cerca di mettere pressione ad Hamilton, ma il ragazzo inglese lo vedo solidissimo mentalmente e questo comportamento di Alonso da "bambino viziato" finir? per essere controproducente. :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×