Vai al contenuto
Osrevinu

2007.06 | Gran Premio del Canada - Montreal [Presentazione]

Post raccomandati

Sei in libert? vigilata Fernando? :hihi:

XD

Bentornato comunque a FA! :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso la ferrari non and? bene, per? fu dovuto anche alle gomme, vedremo quest'anno col monogomma.

In canada intanto penso che la ferrari porter? i cerchioni anteriori carenati, anche se ho letto che a differenza di quelli posteriori non si muovono con la ruota, ma sono fissi. Qualcuno di voi ne sa di pi??

Link al post
Condividi su altri siti
L'anno scorso la ferrari non and? bene, per? fu dovuto anche alle gomme, vedremo quest'anno col monogomma.

In canada intanto penso che la ferrari porter? i cerchioni anteriori carenati, anche se ho letto che a differenza di quelli posteriori non si muovono con la ruota, ma sono fissi. Qualcuno di voi ne sa di pi??

Hanno delle fessure che permettono di far defluire dietro sulle componenti aerodinamiche l'aria in uscita dal raffreddamento dei freni, almeno questo credo di aver capito... :pensieroso:

Link al post
Condividi su altri siti

si parla anke di sospensione nuova per la trasferta americana?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

ei raga, ma xke' nn ci sono ankora foto del canada? nn vi sembra strano?

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi stanotte ho fatto un brutto sogno davvero!!! :lol:

Non ? la prima volta che sogno di f1. Cmq il fatto forte ? che ho sognato proprio il gp del canada!

Una gara pazzesca, safety car in pista, continui stravolgimenti di posizioni.... Alla fine l'ordine d'arrivo era 1 Alonso, 2 Raikkonen, 3 Hamilton, 4 Massa, lui in particolare si trovava dietro non so quante macchine per la safety car... un sogno pazzo. Mai per? come quello su schumacher di qualche mese fa :-D

Speriamo di vedere una grande ferrari, sogni a parte...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

la ferrari ha un'arma segreta x montreal e indy. lo sviluppo ? andato avanti e c'? una nuova sospensione pronta per essere usata. non ? ankora sicuro al 100 x cento che verr? montata, ma rappresenta il culmine dell'evoluzione messa in atto subito dopo le prime gare e almeno in uno dei due gp potrebbe dare un vantaggio consistente

Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi stanotte ho fatto un brutto sogno davvero!!! :lol:

[...]

Una gara pazzesca, safety car in pista, continui stravolgimenti di posizioni

Appunto, solo nei sogni si vedono gare cos? :hihi:

A parte gli scherzi, le premesse fanno sperare a una bella gara, e una probabile lotta a tre (se la BMW non fa errori nelle tattiche)

Link al post
Condividi su altri siti

Forse perch? l? nn sono ancora le 10 del mattino...:rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

Forse perch? l? nn sono ancora le 10 del mattino...:rolleyes:

vero!!!!.. .ma quante' la differenza?

Link al post
Condividi su altri siti

la ferrari ha un'arma segreta x montreal e indy. lo sviluppo ? andato avanti e c'? una nuova sospensione pronta per essere usata. non ? ankora sicuro al 100 x cento che verr? montata, ma rappresenta il culmine dell'evoluzione messa in atto subito dopo le prime gare e almeno in uno dei due gp potrebbe dare un vantaggio consistente

ok..........allora le ferrati doppieranno tutti!!!!! ....................si parla di vantagio consistente...........................che intendi per <<<<consistente>>>>>.......................quantifica::::::::::::::::::

Link al post
Condividi su altri siti

ok..........allora le ferrati doppieranno tutti!!!!! ....................si parla di vantagio consistente...........................che intendi per <<<<consistente>>>>>.......................quantifica::::::::::::::::::

di 1 sec. ogni 10 decimi...ma smettila e piuttosto dicci qlche novit? in casa mclaren..a parte qlle che gi? si sanno.

Link al post
Condividi su altri siti

deniro, non per dire.. e non ti offendere, non ? mia intenzione.. ma sei tu il primo a non riportare mai dei numeri e a solo sparare proclami senzionalistici a casaccio. IMHO sei proprio l'ultimo che deve venire a chiedere di quantificare seriamente una qualsiasi cosa...

cmq... a parte che non so dove sentite ste cose e dove le leggete penso che in ogni caso sarebbe meglio sempre riportare una fonte quando si fanno certe affermazioni, almeno un qualsiasi utente( ivi compreso deniro ;) ) conoscendo la fonte, si pu? fare un idea di quanto questa possa risultare credibile... ciao

cmq probabilmente in canada assisteremo ad un granpremio molto equilibrato tra il duo ferrari- mclaren.. sono perplesso invece sul fatto che la bmw possa inserirsi nella lotta con i due top team.. tenderei a credere di pi? in una leggera risalita della china da parte del team renault anche se nonostante si stia avvicinando penso che comunque rimanga ancora inferiore prestazionalmente alla bmw

Link al post
Condividi su altri siti

di 1 sec. ogni 10 decimi...ma smettila e piuttosto dicci qlche novit? in casa mclaren..a parte qlle che gi? si sanno.

come sempre come gia tutti scrivono la ferrari sara favorita............quindi gia un 3 posto mclaren e' una vittoria..............differente la ferrari......perche se non fa doppietta sara' ::::::::::::::::::::::::::::: f a l l i m e n t o ...............

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

deniro!!! ho letto tt le critiche ke ti fanno i ragazzi.. ma allora ? vero 6 proprio ridicolo!!!! quello ke ho scritto sn solo spezzoni presi da articoli dei siti e di giornali!!!! mammamia!!!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

parlaci invece della tua mclaren!

Link al post
Condividi su altri siti

antonio sarebbe buona cosa se tu ci informassi di quale ? la tua fonte, in quanto se tu mi dici che l'hai letto su "dei siti" e "dei giornali" non si pu? fare altro, almento IMHO, che considerare l info da te riportate semplice FUFFA, alla pari delle notizie che solitamente ci riporta l'amico deniro dopo essere passato al BAR della Mclaren... :D :D :D

Link al post
Condividi su altri siti

non c'e' niente da aggiungere, alziamo bandiera bianca, poi dopo il gp si vede;........aspettando il vs vantagio consistente

Link al post
Condividi su altri siti

io dico solo una cosa......la mclaren il suo "lavoro" lo ha fatto.

doveva vincere a montecarlo e ha vinto con una doppietta.

ha un bel vantaggio nelle classifiche.

ora ? la ferrari che "deve" vincere.

in questo gp (e anche in quello degli usa) la mclaren puo "permettersi" di stare sulla difensiva,di prendere dei buoni piazzamenti mentre la ferrari ? costretta a una vittoria.

se non lo fa la situazione potrebbe cominciare a sfuggirgli di mano.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

non c'e' niente da aggiungere, alziamo bandiera bianca, poi dopo il gp si vede;........aspettando il vs vantagio consistente

gia' aspettiamo il gp!! solo alla fine si vedr?... ma siamo qui x esporre i nostri pareri.. ? questo il bello!!! ognuno dice la sua e dopo si vede!!! certo ke se tu vuoi essere detto la mclaren ci dar? di nuovo un minuto!!! te lo dico!!!

Link al post
Condividi su altri siti