Vai al contenuto
gabryel5

Aggiornamento 2007 gp4

Post raccomandati

p4 3.0 1 giga ram geforce 6200 da 256 mega xp 20 fps 60% del occupazione pc

 

pari configurazione con windows vista 20 fps 62%occupazione pc.

 

 

con un amd dual core da 3.5 mhz cadauno due giga di ram 2 geforce 7800 da 512 mega windows xp 36 fps 40% del occupazione con vista 36 fps ma 18% nel occupazione pc. vi riccordo che gp4 non sfrutta il dual core. dovete disabilitare una cpu tramite gpx pacht.

 

e con i pc che ho in ufficio le prestazioni differenza sono ancora pi? accletanti specialmente in giochi nati per vsta. a pari dettaglio e configurzione ma con i due sistemi operativi differenti su vista abbiamo i 60 fps fissi anche al massimo dettaglio su xp solo in situazioni non critiche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
p4 3.0 1 giga ram geforce 6200 da 256 mega xp 20 fps 60% del occupazione pc

 

pari configurazione con windows vista 20 fps 62%occupazione pc.

 

 

con un amd dual core da 3.5 mhz cadauno due giga di ram 2 geforce 7800 da 512 mega windows xp 36 fps 40% del occupazione con vista 36 fps ma 18% nel occupazione pc. vi riccordo che gp4 non sfrutta il dual core. dovete disabilitare una cpu tramite gpx pacht.

 

e con i pc che ho in ufficio le prestazioni differenza sono ancora pi? accletanti specialmente in giochi nati per vsta. a pari dettaglio e configurzione ma con i due sistemi operativi differenti su vista abbiamo i 60 fps fissi anche al massimo dettaglio su xp solo in situazioni non critiche.

 

Come faccio a pianificare le soste ai box e le strategie??sarebbe bello che tutte le auto si fermassero per il pit stop..c ? un modo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la cpu pianfica le soste solo se la gara dura pi? di 42 giri (pieno massimo) a quel punto ti conviene fare la gara al 100%. ma la cpu faranno quasi tutti una sosta, tranne i pi? lenti due.

 

tranne nei mod fatti quest'anno. dove la cpu la vedi far fermare i suoi piloti magari al 20 esimo giro la seconda al 30 esimo per poi fare un stint di 28 giri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la cpu pianfica le soste solo se la gara dura pi? di 42 giri (pieno massimo) a quel punto ti conviene fare la gara al 100%. ma la cpu faranno quasi tutti una sosta, tranne i pi? lenti due.

 

tranne nei mod fatti quest'anno. dove la cpu la vedi far fermare i suoi piloti magari al 20 esimo giro la seconda al 30 esimo per poi fare un stint di 28 giri.

 

 

esisteva un programmino che ti faceva fare le soste anche facendo la gara non al 100% come si chiama?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi ciao a tutti mi aiutate per favore? ho appena installato GP4 e siccome nn ho mai aggiornato nessun gioco mi dite come posso aggiornare GP4 al 2007?...grazie a ki mi risponder? :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×