Vai al contenuto
gabryel5

Aggiornamento 2007 gp4

Post raccomandati

grazie mille. ascolta ma anche a te capitano tanti bug? come si correggono?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho la macchina leggermente spostata a sx come faccio a metterla in mezzo??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una domanda come faccio a rendere i colori delle auto e gli sponsor limpidi??le scritte appaiono tutte sfuocate vedi sulla mclaren e sulla williams??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo io non so risponderti a queste domande in quanto il mio GP4 gira piuttosto male...

Quando sono da solo in pista giar bene ( http://youtube.com/watch?v=K4OZA25SDr8 )...ma appena provo a fare una gara il gioco si rallenta ( http://youtube.com/watch?v=hKFnqFPEfOg ).

 

Comunque l'installazione da te ? riuscita bene??? Se vuoi ti d? degli altri link per dei file che servono a migliorare ancor di pi? il gioco, per? ? meglio che tu abbia la GPxPatch...ce l'hai?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me gira bene, magari mandami il link che poi ti dico.. ciao e grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il link per la GPxPatch ? il seguente: http://www.xs4all.nl/~rsdi/download.html Devi scaricare la versione 3.92. Ma penso proprio che tu gi? ce l'abbia...

 

http://marianodicarlo.googlepages.com/gp4 Qua puoi trovare, in fondo alla pagina, 3 file per migliorare GP4: ti consiglio di scaricare solo il primo, 2007 Perfomance Set v1.16 . Dopo averlo scaricato ti dico come fare per usare questo file...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gia fatto, a me col nuovo modello 2.5 le macchine si vedo tutte sbiadite come mai? i colori non sono reali e lucidi...come mai?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho le macchine dove i dettagli se vedono poco e gli sponsor sbiaditi come posso fare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cambiare il mod o rifare totalmente le texture. hai solo queste possibilit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come si fanno totalmente le texture?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Una domanda per Ducati o anche ad altri

Ho scaricato il mod 2007 da torrent.Il gioco ? aggiornato,le piste ok,le auto ok.

Il problema ? che se vado per iniziare la stagione del campionato,una gara rapida,una gara sinola o semplicemente una prova sul circuito dell'Australia il gioco non parte pi?,mi va in crasch e mi butta fuori diventando tutto nero.

Cosa posso fare o dove posso aver sbagliato il passaggio?

Un ultissima cosa.......ieri sul traguardo del gp del brasile per la fantastica vittoria mi sentivo molto Bisteccone Galeazzi nella finale di canotaggio..............CAMPIONI DEL MONDO.....CAMPIONI DEL MONDO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prima di tutto questo mod va installato con gp4 pulito.

 

non va modificato niente a livello grafico perch? i file grafici sono legati al exe e se li si cambia si va in crash, almeno che non siete in grado di modificare il exe.

 

dovete usare il mod essendo molto pesante senza essere collegati a internet e con firewall e antivirus disattivati.

 

alzate la memoria virtuale standart da 750 mega a un giga. e vi partir? al 100%.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le texture si fanno con quansiasi programma di photoritocco e poi converntite con un file convertitore in tex. a quel punto devi usare il editor per le vetture che ora mi sfugge il nome. e abinare le nuve texture con il telaio e in automatico si creano i nuovi file e li puoi chiamare come cavolo vuoi. riccordati che se li chiami diversamene dal originale poi li devi legare al exe al posto di quelli vecchi perch? gp4 supporta 11 team e non oltre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Ducati

Io il gioco ce l'avevo completamente pulito prima di installarci sopra l'aggiornamento del 2007 e la grafica non l'ho perniente toccata.

<_< boh........Prover? a disinstallare tutto e riprovare ancora :angry: ................

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Ho provato a reinstallare tutto,dopo che ho cancellato il gioco,ma il problema persiste sempre per l'Australia e a volte me lo fa anche in altri circuiti

Cosa posso fare?

Il mio pc ? un AMD CELERON da 1.3 giga 256 mb di ram e una scheda video gee force 4 420MX se mi ricordo bene,anche se la scheda video dite sempre che non conta molto per gp4.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

uhm no la scheda video non cambia il destino del gioco ma la ram si. e ne hai troppo poca e processore poco potente per far andare un aggiornamento in alta risoluzione. probabilmente ? per questo motivo che ti va in crash. devi rinunciare al aggiornamento. anche perch? se ti parte, vedrai tutto quanto in slow motion.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Ducati

Per assurdo il gioco anche se non al massimo della "libidine".........risoluzione........per intenderci,fa il suo onesto lavoro e se provo a fare delle gare funziona dignitosamente...........Cosa devo fare?

1 Aggiornare il pc?

2 Abbandonare l'idea di aggiornare gp4 tenendolo originale o al massimo aggiornarlo a stagioni precedenti....tipo?

3 Cambiare pc...........anche se adesso li fanno tutti con Vista e ho letto nei vari post che ? abbastanza legnoso?

4 Rinunciare a fare il campionato,ecc... sul circuito dell'Australia?

 

Ciao Fabio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti conviene cambiare totalmente pc facendo tutto nuovo non recuperi niente da quello che hai ora. neanche l'hard disk.

 

se salti l'australia non serve a niente la seconda pista ti dar? lo stesso errore.

 

vista ? il miglior sistema operativo di microsoft, se si usa con programmi nati per vista, e si usa con una configuraizone nata per questo sistema operativo. quindi il dual core.

 

in molti giochi nati per vista e compatibili per xp a pari configurazione ci sono anche 30 fps di diferenza a favore di vista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un buon pc,con dei buoni requisiti,senza spendere cifre esorbitanti.........pi? o meno che faccia il lavoro che deve fare........se n? lo sbatto fuori! :P:P:P

Quindi tu dici che con windows vista e gp4 non ci sono problemi anhce se il gioco ?.......................diciamo molto originale?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Con vista c'? un peggioramente di un 30-40% come prestazioni,poi magari se hai un pc super potente non lo noti.

io invece per giocarci ho dovuto rimettere XP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×