Vai al contenuto
gabryel5

Aggiornamento 2007 gp4

Post raccomandati

ma da dove lo devo scaricare?

POI HO UN ALTRO DIFETTO: SAREBBA CHE QUANDO INSERISCO LE GOMME DURE MI VIENE

SEMPRE LA LINEA BIANCA ? COME DEVO FARE PER FARLA SCOMPARIRE NELLA

GOMME DURE ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tanto ? solo un effetto grafico in gp4 non esiste la differenza tra gomme dure e gomme morbide in prestazioni. ma solo nella durata nela gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ho scaricato il mod 2007, chi ? cosi gentile di darmi l'indirzzo messenger perch? ho qualche problema.....mi riferisco ad andre81 ao a ducati, scusate

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ducati e andrea 81 avete un pm. saluti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho appena installato GP4 con la patch 9.6 e vorrei aggionarlo con la MOD 2007.

Ho letto le pagine di quest topic e avete postato questa MOD 2007. Vorrei chiedervi se questa ? ancora la migliore MOD 2007 in giro e se non lo ?, vi ringrazio se mi sapreste dire dove potrei trovare la migliore.

Grazie in anticipo.

 

 

P.S.

Che requisiti minimi ci sono generalmente per le MOD 2007?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora la gpx pacht serve per aggiungere la grafica tv sia quella usata dal 2004, quella digitale usata da +f1 e quella normale della rai usata fino al 2003.

 

in pi? permette di usare perfromance e file fisici senza altrare il exe del gioco, e cambiare l'ordine delle piste.

 

di mod 2007 completo io avevo provato solo quello spagnolo ma aveva parecchi bug (almeno le versioni da me provate).

 

i requisiti minimi devi avere almeno un 2.4 con un giga di ram per rimanere sotto al 100% nel occupazione della cpu e li viaggerai intorno ai 14 fps. se vuoi andare oltre ai ai 25 fps devi avere almeno un 3.2 con due giga di ram. la scheda grafica non fa peso. una ge force 4 mx da 64 meg ha le stesse prestazioni con una 8800 gt da 512 mega. (solo con gp4 per?).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie per le informazioni.

 

Il mio processore ? un Intel Pentium 4E, 3000 MHz (3,75 per 800); scheda video NVIDIA GeForce FX 5200 (128 MB) e 512 MB di RAM. Accettabile per GP4?

 

Un'altra cosa: a me piacerebbe giocare con GP4 sia con la MOD 2007, sia con la MOD 1991: ? possibile usarle contemporaneamente oppure quando voglio usarne una mi tocca disinstallare l'altra???

 

Ma quindi, tu Ducati, che MOD stai usando per GP4?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sto usando double dragon golden axe e fatal fury su xbox live. gp4 non ce l'ho installato da marzo aprile.

 

il gioco ti andr? bene ma giocerai intorno ai 16 fps in risoluzione 1024*768 occupazione intorno al 70%.

 

si puoi usarlo perch? per il 1991 per giocarci devi usare il csm che non tocca gp4 originale ma ne fa partireuno paralelo solo che se lo usi insieme riccordati di fare restore dal csm dopo aver usato il mod 1991.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sto usando questa MOD 2007 (penso sia quella brasiliana, in quanto ? scritta in portoghese), la quale presenta alcuni bug: per esempio, a Spa, quando voglio fare delle semplici prove, partendo dai box la monoposto parte con la retromarcia (ovvero rientra nei box) e non si riesce a salire di marcia (stavo usando il cambio automatico) ed altri.

Mi piacerebbe provare altri MOD 2007, per esempio questa (magari ? identica alla mia), ma non so come fare...Come posso disintallare la vecchia MOD 2007 per installare la nuova? Basta copiarla sopra alla vecchia?

 

Quando guido da solo, con nessun'altra monoposto sul tracciato il gioco si svolge fluido senza interruzioni, ma appena prov? a fare una gara, con tutte le altre vetture in pista, il gioco si rallenta tutto e non riesco a guidare bene: secondo voi, guardando le caratteristiche del mio pc che ho descritto in miei post precedenti, cosa potrei fare per farsi che il gioco sia sempre fluido? Oppure conoscete un'altra MOD sempre relativa al 2007 che potrebbe ben funzionare sul mio pc?

 

Grazie per le vostre risposte.

 

 

P.S.

Sapete come si possono salvare i video/replay di GP4?? Cos? li metterei su Youtube e vi mostrerei come gira la mia MOD...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche a voi non funziona gp4 italia.org ??? A me d? sempre una pagina tutta bianca...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il sito ? in crash per tutti.

E sai quando torner? funzionante?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ritorna funzionante quando ti si apre la pagina hahahahah.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qual ? il mod 2007 in circolazione con meno bug??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mod completi ce solo quello spagnolo. un altro sito ha fatto solo perfomance fisica e vetture.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi potete per favore indicare il link dove posso trovare un po di roba e tutti i modelli? grazie mille

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.mybittorrent.com/info/696550/ qua ce la Mod spagnola.

 

Dopo averla scaricata e installata devi scaricare il file per l'italiano che ti mette in ordine tutto il gioco http://rapidshare.com/files/36986972/Ilaty.exe.html

 

E poi scarichi l'aggiornamento alla Mod http://rapidshare.com/files/47329116/Mod_2...e_v2.5.exe.html

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×