Vai al contenuto
Zakke86

Ritorniamo in pista?

Post raccomandati

comunque penso che ci sia da divertirsi... sono tutte auto gt... prestazioni livellate... e sportellate assicurate

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

senza contare che la parte piu' divertente ? skinnarsi la macchina :hihi: sono in ritardooooo :fischiettando:

Link al post
Condividi su altri siti
senza contare che la parte piu' divertente ? skinnarsi la macchina :hihi: sono in ritardooooo :fischiettando:

Bho, il problema dell'online mi si ? risolto magicamente...e non so come :huh:

Per la skin, corro con una di default, perch? non sono capace di farmela :P

Link al post
Condividi su altri siti

beh mica servono opere d'arte, bastano macchinacce pitturate alla meno peggio ma con fantasia, tipo la mia che allego in anteprima :hihi:

tra l'altro ormai ? sicura la divisione in serie A e serie B per cui invito calorosamente gli indecisi a iscriversi, il divertimento ? assicurato, specie nella serie inferiore dove troverete me e tutti gli altri scarsoni :hihi:

post-1563-1206651420.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Il mio problema, ?: so che esiste photoshop, me ne compiaccio, ma manco so come usarlo... ? gi? tanto che lo riesco ad avviare :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

se la skin di base ? fatta bene di solito la personalizzazione ? abbastanza facile, io tra l'altro uso paint shop pro che gestisce comunque i file di photoshop ed ? piu' intuitivo, basta giusto un minimo di conoscenza su come funzionano i layer

Link al post
Condividi su altri siti

Mi permetto di segnalare un mini-champ davvero spettacolare e impegnativo, il superendurance cup. Anche se la prima gara ? gia' stata corsa lunedi' restano 3 gare (una con prototipi e 2 con le GT) tra cui una spettacolare Nordschleife con le GT, gara che a mio avviso vale una stagione da sola.

calendario

Di assoluto interesse anche le 2 gare successive e in ogni caso davvero un gran mod, da provare :)

E poi l'alto tasso di mortalita' di queste gare premia molto costanza e caparbieta' :hihi: ideale per fare il risultatone andando a velocita' nonna :hihi:

info

info2

Link al post
Condividi su altri siti

a me ? tornato il pc finalmente!!!....

per? aspetto la fine della scuola per fare qualsiasi cosa... comunque voi che ne pensate di un Intel E2180, 2 gb di ram ddr2, una scheda ati hd2600pro e una scheda madre asus p5k se?... non ? il massimo, ma ? meglio di prima XD

Link al post
Condividi su altri siti
a me ? tornato il pc finalmente!!!....

per? aspetto la fine della scuola per fare qualsiasi cosa... comunque voi che ne pensate di un Intel E2180, 2 gb di ram ddr2, una scheda ati hd2600pro e una scheda madre asus p5k se?... non ? il massimo, ma ? meglio di prima XD

Direi che va benone per simulare online in allegria... non dovresti avere problemi a patto di usare

risoluzioni piuttosto umane (ma credo che non ci sia bisogno di dirlo :hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti

se ha almeno una adsl da due mega. con rfactor va tranqullamente anche con il dettaglio che usa per il single player, a differenza di altri giochi. dove per nonav ere lag devono per forza abbassare il dettaglio grafico.

Link al post
Condividi su altri siti

quindi se gioco con una 1024x768... vedo 25 macchine a dettagli pieni?... sono troppo felice XD

Link al post
Condividi su altri siti

Raga qualcuno si fa due giri con me? :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

aggiungimi in msn! :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Fatto.. io st? invisibile.

Link al post
Condividi su altri siti

e io invece prima odccia e adesso cena di classe :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Raga qualcuno si fa due giri con me? :unsure:

Quando vuoi sfidarmi per vedere chi ? pi? scarso... Basta che mi mandi un pm...

Link al post
Condividi su altri siti
Quando vuoi sfidarmi per vedere chi ? pi? scarso... Basta che mi mandi un pm...

che entusiasmo <_< i miei allievi devono vincere :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti