ricki158 0 Inviato 24 Marzo, 2008 comunque penso che ci sia da divertirsi... sono tutte auto gt... prestazioni livellate... e sportellate assicurate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 24 Marzo, 2008 senza contare che la parte piu' divertente ? skinnarsi la macchina sono in ritardooooo :fischiettando: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 27 Marzo, 2008 senza contare che la parte piu' divertente ? skinnarsi la macchina sono in ritardooooo :fischiettando: Bho, il problema dell'online mi si ? risolto magicamente...e non so come :huh: Per la skin, corro con una di default, perch? non sono capace di farmela Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 27 Marzo, 2008 beh mica servono opere d'arte, bastano macchinacce pitturate alla meno peggio ma con fantasia, tipo la mia che allego in anteprima tra l'altro ormai ? sicura la divisione in serie A e serie B per cui invito calorosamente gli indecisi a iscriversi, il divertimento ? assicurato, specie nella serie inferiore dove troverete me e tutti gli altri scarsoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 27 Marzo, 2008 Il mio problema, ?: so che esiste photoshop, me ne compiaccio, ma manco so come usarlo... ? gi? tanto che lo riesco ad avviare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 30 Marzo, 2008 se la skin di base ? fatta bene di solito la personalizzazione ? abbastanza facile, io tra l'altro uso paint shop pro che gestisce comunque i file di photoshop ed ? piu' intuitivo, basta giusto un minimo di conoscenza su come funzionano i layer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 30 Marzo, 2008 Gli unici layer che conosco, sono quelli di autocad Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 2 Aprile, 2008 http://quirkitized.com/modules.php?name=Co...wpage&pid=2 easy easy, ? per Photoshop ma va bene anche per paint shop pro magari puoi fare un tentativo per le GT3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 23 Aprile, 2008 Mi permetto di segnalare un mini-champ davvero spettacolare e impegnativo, il superendurance cup. Anche se la prima gara ? gia' stata corsa lunedi' restano 3 gare (una con prototipi e 2 con le GT) tra cui una spettacolare Nordschleife con le GT, gara che a mio avviso vale una stagione da sola. calendario Di assoluto interesse anche le 2 gare successive e in ogni caso davvero un gran mod, da provare E poi l'alto tasso di mortalita' di queste gare premia molto costanza e caparbieta' ideale per fare il risultatone andando a velocita' nonna info info2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 8 Maggio, 2008 a me ? tornato il pc finalmente!!!.... per? aspetto la fine della scuola per fare qualsiasi cosa... comunque voi che ne pensate di un Intel E2180, 2 gb di ram ddr2, una scheda ati hd2600pro e una scheda madre asus p5k se?... non ? il massimo, ma ? meglio di prima XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 12 Maggio, 2008 a me ? tornato il pc finalmente!!!.... per? aspetto la fine della scuola per fare qualsiasi cosa... comunque voi che ne pensate di un Intel E2180, 2 gb di ram ddr2, una scheda ati hd2600pro e una scheda madre asus p5k se?... non ? il massimo, ma ? meglio di prima XD Direi che va benone per simulare online in allegria... non dovresti avere problemi a patto di usare risoluzioni piuttosto umane (ma credo che non ci sia bisogno di dirlo ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 12 Maggio, 2008 se ha almeno una adsl da due mega. con rfactor va tranqullamente anche con il dettaglio che usa per il single player, a differenza di altri giochi. dove per nonav ere lag devono per forza abbassare il dettaglio grafico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 13 Maggio, 2008 quindi se gioco con una 1024x768... vedo 25 macchine a dettagli pieni?... sono troppo felice XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 10 Giugno, 2008 Raga qualcuno si fa due giri con me? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 10 Giugno, 2008 aggiungimi in msn! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 10 Giugno, 2008 Fatto.. io st? invisibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 10 Giugno, 2008 e io invece prima odccia e adesso cena di classe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 10 Giugno, 2008 in arrivo il champ dell'estate! http://www.gtitalia.org/forum/index.php?sh...ic=4221&hl= mod: spririt of '76 1974 Group 4 Lotus Europa 1976 Group 5 Fiat X1/9 Dallara divertimento assicurato con gare in 3 manche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 15 Giugno, 2008 Raga qualcuno si fa due giri con me? :unsure: Quando vuoi sfidarmi per vedere chi ? pi? scarso... Basta che mi mandi un pm... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 16 Giugno, 2008 Quando vuoi sfidarmi per vedere chi ? pi? scarso... Basta che mi mandi un pm... che entusiasmo i miei allievi devono vincere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti