ickx70 1 Inviato 24 Maggio, 2009 Questa foto pare smentire che hill abbia voluto ostacolare Bandini volontariamente nella rincorsa a Hulme. Sono proprio foto di altri tempi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 24 Maggio, 2009 Bravi ragazzi, il mio archivio su Lorenzo Bandini ringrazia!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ickx70 1 Inviato 24 Maggio, 2009 (modificato) Qui ne ho trovate molte, ma caro Sun, se ne hai alcune poco conosciute ti prego di postarle per il mio archivio Foto storiche Modificato 24 Maggio, 2009 da ickx70 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 25 Maggio, 2009 Qui ne ho trovate molte, ma caro Sun, se ne hai alcune poco conosciute ti prego di postarle per il mio archivio Foto storiche Grazie mille Ickx, ma non penso che tra le mie ce ne siano di poco conosciute, vedr?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
monza1993 3 Inviato 25 Maggio, 2009 (modificato) Bellissima la foto postata da Ickx! Modificato 25 Maggio, 2009 da monza1993 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 30 Maggio, 2009 http://www.trofeobandini.com/Home%20page/Home%20page.htm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 3 Agosto, 2009 ho trovato questa foto di bandini subito dopo l'incidente su internet ***ATTENZIONE:immagine di un incidente mortale*** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 3 Agosto, 2009 ho trovato questa foto di bandini subito dopo l'incidente su internet ***ATTENZIONE:immagine di un incidente mortale*** S?, ? piuttosto famosa.... Povero Lorenzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ickx70 1 Inviato 4 Agosto, 2009 ho trovato questa foto di bandini subito dopo l'incidente su internet ***ATTENZIONE:immagine di un incidente mortale*** ? una delle pi? conosciute, ma ci sono filmati che mostrano anche di peggio. In uno uscito di recente si nota come le fiamme vengono rialimentate, dopo che Lorenzo ? stato trascinato via, probabilmente dall'elicottero che volteggiava sopra la scena. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ickx70 1 Inviato 6 Maggio, 2010 Domani saranno passati 43 anni dall'incidente di Bandini, sicuramente uno dei pi? drammatici della F1 e il primo "mediatico", causa la diretta TV. Recentemente in Internet ho trovato cose interessanti tra cui questa foto che viene indicata come l'ultima immediatamente prima dell'incidente. La Ferrari dovrebbe essere subito dopo il tunnel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
monza1993 3 Inviato 6 Maggio, 2010 ...terra sicula.... Che eleganza. Addirittura supera (nella scelta della stoffa della giacca) il "preside"...e il "presidente"... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brabham 1 Inviato 6 Maggio, 2010 Quando vidi il grosso fungo nero di fumo che deturpava la baia di Montecarlo, ancor prima che Piero Casucci, il non dimenticato telecronista di quei tempi, commentasse la catastrofica immagine, sentii che quella macchina in fiamme era una delle mie. Ora non so dire perch?, ma intuii Bandini nel rogo e fui sicuro che non l'avrei pi? rivisto. E. Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 7 Maggio, 2010 43 anni oggi. RIP Lorenzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 10 Maggio, 2010 se pu? servire .... ricordo di aver visto una foto di Bandini proprio il passaggio prima sempre alla chicane e sembrava avere gli occhi chiusi sotto il casco ... ricordo anche che si disse che il ragazzo era MOLTO stanco in quei giorni. gio ... ti ricorda niente quella foto che dico ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ickx70 1 Inviato 10 Maggio, 2010 (modificato) se può servire .... ricordo di aver visto una foto di Bandini proprio il passaggio prima sempre alla chicane e sembrava avere gli occhi chiusi sotto il casco ... ricordo anche che si disse che il ragazzo era MOLTO stanco in quei giorni. gio ... ti ricorda niente quella foto che dico ??? La foto a cui fai riferimento è la foto che Forghieri dice essergli stata sottratta. Anzi di foto dovrebbero essercene due: una a colri e una b/n. Su un altro forum ne ho fatto una lunga ricerca e ho postato quelle che sono spacciate per esse. Non è sicuramente quella postata prima da me che si riferisce invece alle prove Modificato 10 Maggio, 2010 da ickx70 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 7 Maggio, 2011 Un pensiero per Lorenzo Bandini nel 44? anniversario del tragico incidente: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 7 Maggio, 2011 Se non ricordo male avevo postato tempo fa un topic su gp e rai. Comunque nel 70 i gp trasmessi, con collegamenti neklla massima parte, furono 4 Non fu il primo , a il primo di cui ricordo distintamene fu quello del 1972, vinto da Beltioise sulla BRM, l'ultimo GP ad essere durato pi? di due ore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 10 Maggio, 2012 Gi? 45 anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti