mircocatta 1084 Inviato 27 Aprile, 2007 ma..... una panda da 100 cv?? siamo pazzi?? XD si salta per aria!!! http://www.motorauthority.com/wp-content/u...iat_panda_1.jpg scusate se ? un topic doppio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 573 Inviato 27 Aprile, 2007 siamo pazzi?? secondo me no a me pare abbastanza piantata al suolo io i 100hp ce li vedrei benissimo sulla prossimma 500 (che a quanto pare ha lo stesso pianale della Panda), secondo me cos? la Fiat fa il picco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1084 Inviato 27 Aprile, 2007 si ma cavolo, 100 cavalli in una panda a me sembrano un po troppi , cio?, ce la vedi una panda a 200 orari?!? qualcuno sa quanto costa? in fondo, sembra bella esteticamente, e di motore direi proprio ke ne ha se poi ne avr? pure la 500...addio.... mio dio ke mina vagante! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 573 Inviato 27 Aprile, 2007 comunque mi ispirano pi? di qualunque cavalleria su una Smart Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 29 Aprile, 2007 dovrebbe fare sui 185 km/h e costare da 13700 ? ..... mi pare eh :pensieroso: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 5 Maggio, 2007 che bello,quindi uno dovrebbe prendere un modello piu potente perch? fa i 180 anche se teoricamente in strada non devrebbe mai farli,che bello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 6 Maggio, 2007 che bello,quindi uno dovrebbe prendere un modello piu potente perch? fa i 180 anche se teoricamente in strada non devrebbe mai farli,che bello .......se si dovesse valutare una vettura solo per la velocit? di punta..................................campa cavallo!!!!!!!!!!!!!!! Non cerchi un modello con pi? cavalli solo per quel motivo, ? ovvio! un motore pi? generoso ti serve sopratutto in altre situazioni (Montagna o collina, 4 o 5 passeggeri, bagagliaio pieno, autostrada) a parit? di velocit? media su un qulasiasi percorso utilizzi il motore a un numero inferiore di giri ed ai un utilizzo inferiore del cambio, ecc...ecc....ecc... tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 573 Inviato 9 Maggio, 2007 gli Inglesi devono provare molta ammirazione per il Pandino, oppure si divertono a prenderlo per il c*lo... Panda 100hp vs. 360 Modena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Maggio, 2007 13.700 euro per una panda? a 15.000 ci sta la 147 a km 0. quanti se ne ammazzeranno con la panda a 100hp fa strage come la uno turbo nei primi anni 90. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti