brabham 1 Inviato 23 Aprile, 2007 Monaco 1970: dopo aver dominato la corsa, ma raggiunto nel finale dell'indiavolato Jochen Rindt, il tre volte campione del mondo Jack Brabham sbaglia l'ingresso all'ultima curva dell'ultimo giro, piega la sospensione e lascia la vittoria al rivale. Ed ecco il filmato di quell'indimenticabile ultimo giro: Wow! Che riprese spettacolari - La stessa beffa il mio avatar la ebbe 2 mesi dopo a Brands Hatch quando primo con 14 secondi di vantaggio rest? senza benzina a pochi metri dal traguardo consegnando nuovamente la vittoria a Rindt! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
monza1993 3 Inviato 23 Aprile, 2007 ad ogni modo ? indicativo che nessuno abbia ancora citato quello che per i nostri 'fratelli maggiori' ? stato l'errore per antonomasia, croce e delizia per un decennio e mezzo.... Patrese alle acque minerali.... l'ho menzionato io nella pagina scorsa. Croce sicuramente, delizia non so proprio per chi. allora scusami, non ci ho fatto caso. Intendevo delizia per tutti i nostalgici di gilles, nonch? certamente per Enzo Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 24 Aprile, 2007 ad ogni modo ? indicativo che nessuno abbia ancora citato quello che per i nostri 'fratelli maggiori' ? stato l'errore per antonomasia, croce e delizia per un decennio e mezzo.... Patrese alle acque minerali.... l'ho menzionato io nella pagina scorsa. Croce sicuramente, delizia non so proprio per chi. allora scusami, non ci ho fatto caso. Intendevo delizia per tutti i nostalgici di gilles, nonch? certamente per Enzo Ferrari. che si festeggi la vittoria ferrari e' una delizia,che si gioisca per lo schianto di patrese insomma... da ricordare le polemiche dei tifosi con la mamma di patrese,la quale si lamento' del comportamento di questi... e i tifosi a dire che era un arrogante....brutta pagina sicuramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
IoStoConLaOsella 0 Inviato 24 Aprile, 2007 ad ogni modo ? indicativo che nessuno abbia ancora citato quello che per i nostri 'fratelli maggiori' ? stato l'errore per antonomasia, croce e delizia per un decennio e mezzo.... Patrese alle acque minerali.... l'ho menzionato io nella pagina scorsa. Croce sicuramente, delizia non so proprio per chi. allora scusami, non ci ho fatto caso. Intendevo delizia per tutti i nostalgici di gilles, nonch? certamente per Enzo Ferrari. che si festeggi la vittoria ferrari e' una delizia,che si gioisca per lo schianto di patrese insomma... da ricordare le polemiche dei tifosi con la mamma di patrese,la quale si lamento' del comportamento di questi... e i tifosi a dire che era un arrogante....brutta pagina sicuramente sono sicuro che nessuno gioirebbe per un errore di alonso... e non mi riferisco a te, rumpen, ma dico in generale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 24 Aprile, 2007 ad ogni modo ? indicativo che nessuno abbia ancora citato quello che per i nostri 'fratelli maggiori' ? stato l'errore per antonomasia, croce e delizia per un decennio e mezzo.... Patrese alle acque minerali.... l'ho menzionato io nella pagina scorsa. Croce sicuramente, delizia non so proprio per chi. allora scusami, non ci ho fatto caso. Intendevo delizia per tutti i nostalgici di gilles, nonch? certamente per Enzo Ferrari. che si festeggi la vittoria ferrari e' una delizia,che si gioisca per lo schianto di patrese insomma... da ricordare le polemiche dei tifosi con la mamma di patrese,la quale si lamento' del comportamento di questi... e i tifosi a dire che era un arrogante....brutta pagina sicuramente sono sicuro che nessuno gioirebbe per un errore di alonso... e non mi riferisco a te, rumpen, ma dico in generale Io godrei come un porco sullo spiedino... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
monza1993 3 Inviato 24 Aprile, 2007 ad ogni modo ? indicativo che nessuno abbia ancora citato quello che per i nostri 'fratelli maggiori' ? stato l'errore per antonomasia, croce e delizia per un decennio e mezzo.... Patrese alle acque minerali.... l'ho menzionato io nella pagina scorsa. Croce sicuramente, delizia non so proprio per chi. allora scusami, non ci ho fatto caso. Intendevo delizia per tutti i nostalgici di gilles, nonch? certamente per Enzo Ferrari. che si festeggi la vittoria ferrari e' una delizia,che si gioisca per lo schianto di patrese insomma... da ricordare le polemiche dei tifosi con la mamma di patrese,la quale si lamento' del comportamento di questi... e i tifosi a dire che era un arrogante....brutta pagina sicuramente Non vorrei essere frainteso. Io i tifosi che fischiarono Patrese li ho sempre detestati. Per? pure quelli che volevano far passare la fortunosa vittoria di tambay come segno del destino.... le due cose coincidevano. Ovvero i cretini che fischiavano Riccardo erano proprio quei Ferraristi. Ad ogni modo non sapevo delle polemiche con la madre. Per? Patrese era veramente un p? antipatico, tant'? che mi ? venuto un colpo quando ho visto il suo nome tra i piloti pi? simpatici, in un'altro topic. Patrese simpatico?! Azz, forse l'Amarcord ci fa proprio perdere la memoria delle quotidianeit? passate... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 25 Aprile, 2007 Non vorrei essere frainteso. Io i tifosi che fischiarono Patrese li ho sempre detestati. Per? pure quelli che volevano far passare la fortunosa vittoria di tambay come segno del destino.... le due cose coincidevano. Ovvero i cretini che fischiavano Riccardo erano proprio quei Ferraristi. Ad ogni modo non sapevo delle polemiche con la madre. Per? Patrese era veramente un p? antipatico, tant'? che mi ? venuto un colpo quando ho visto il suo nome tra i piloti pi? simpatici, in un'altro topic. Patrese simpatico?! Azz, forse l'Amarcord ci fa proprio perdere la memoria delle quotidianeit? passate... A parte le considerazioni personali su Patrese, condivido Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 25 Aprile, 2007 Non vorrei essere frainteso. Io i tifosi che fischiarono Patrese li ho sempre detestati. Per? pure quelli che volevano far passare la fortunosa vittoria di tambay come segno del destino.... le due cose coincidevano. Ovvero i cretini che fischiavano Riccardo erano proprio quei Ferraristi. Ad ogni modo non sapevo delle polemiche con la madre. Per? Patrese era veramente un p? antipatico, tant'? che mi ? venuto un colpo quando ho visto il suo nome tra i piloti pi? simpatici, in un'altro topic. Patrese simpatico?! Azz, forse l'Amarcord ci fa proprio perdere la memoria delle quotidianeit? passate... A parte le considerazioni personali su Patrese, condivido e purtroppo si le polemiche continuarono per giorni....la madre di patrese fu intervistata e disse che il comportamento dei tifosi ferrari era stato vergognoso.magari fu un po' troppo brusca pero' un minimo di ragione l'aveva.e i tifosi le diedero addosso.. fortunatamente patrese si e' riapacificato con imola nel 90' quando vinse con la williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
StormRider 0 Inviato 13 Giugno, 2007 Vogliamo parlare dell'errore di Montoya all'ultima curva del giro di formazione a Melbourne nel... uhm... 2003? 2004? Ora non ricordo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2047 Inviato 16 Giugno, 2007 era il 2006, alcune gare prima del suo licenziamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 16 Giugno, 2007 prost imola91' uscita di pista nel giro di ricognizione mansell canada 91' ha fatto spegnere il motore nel giro finale per averlo tentuo a giri troppi bassi schumacher jerez 97' tenta di speronare villeneuve e va fuori lui mondiale al canadese senna monaco 88' dopo aver accumulato 1 minuto di vantaggio si schianta sul guard rail,prost vince e ringrazia il pivello hakkinen monza 99' uscita di pista e pianto dietro la siepe coulthard australia 95' schianto sull'ingresso della corsia box (era 1?) p.s. su monaco 88' e canada 91' esistono versioni discordanti,errore ,problema tecnico chi dice la verita? Coulthard Adelaide 1995 fu troppo comico davvero! Fisichella Nurburgring 1999 era primo usc? di pista e pianto anche lui! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre88 0 Inviato 16 Giugno, 2007 prost imola91' uscita di pista nel giro di ricognizione mansell canada 91' ha fatto spegnere il motore nel giro finale per averlo tentuo a giri troppi bassi schumacher jerez 97' tenta di speronare villeneuve e va fuori lui mondiale al canadese senna monaco 88' dopo aver accumulato 1 minuto di vantaggio si schianta sul guard rail,prost vince e ringrazia il pivello hakkinen monza 99' uscita di pista e pianto dietro la siepe coulthard australia 95' schianto sull'ingresso della corsia box (era 1?) p.s. su monaco 88' e canada 91' esistono versioni discordanti,errore ,problema tecnico chi dice la verita? Coulthard Adelaide 1995 fu troppo comico davvero! Fisichella Nurburgring 1999 era primo usc? di pista e pianto anche lui! Ma era ubriaco Coulthard? Oppure c'era qualcosa che non andava in pitlane perch? David non fu l'unico a sbagliare,anche Moreno stava per andare a muro in pitlane :-D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 16 Giugno, 2007 prost imola91' uscita di pista nel giro di ricognizione mansell canada 91' ha fatto spegnere il motore nel giro finale per averlo tentuo a giri troppi bassi schumacher jerez 97' tenta di speronare villeneuve e va fuori lui mondiale al canadese senna monaco 88' dopo aver accumulato 1 minuto di vantaggio si schianta sul guard rail,prost vince e ringrazia il pivello hakkinen monza 99' uscita di pista e pianto dietro la siepe coulthard australia 95' schianto sull'ingresso della corsia box (era 1?) p.s. su monaco 88' e canada 91' esistono versioni discordanti,errore ,problema tecnico chi dice la verita? Coulthard Adelaide 1995 fu troppo comico davvero! Fisichella Nurburgring 1999 era primo usc? di pista e pianto anche lui! Ma era ubriaco Coulthard? Oppure c'era qualcosa che non andava in pitlane perch? David non fu l'unico a sbagliare,anche Moreno stava per andare a muro in pitlane :-D Per? Pupo Moreno non guidava una macchina di F1 guidava la Forti, non la Williams mi ricordo che Damon Hill che vinse in fondo al rettilineo con la FW 17 raggiungeva i 300 all'ora, ad Adelaide, roba da pazzi!!!! :sisi2: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 16 Giugno, 2007 prost imola91' uscita di pista nel giro di ricognizione mansell canada 91' ha fatto spegnere il motore nel giro finale per averlo tentuo a giri troppi bassi schumacher jerez 97' tenta di speronare villeneuve e va fuori lui mondiale al canadese senna monaco 88' dopo aver accumulato 1 minuto di vantaggio si schianta sul guard rail,prost vince e ringrazia il pivello hakkinen monza 99' uscita di pista e pianto dietro la siepe coulthard australia 95' schianto sull'ingresso della corsia box (era 1?) p.s. su monaco 88' e canada 91' esistono versioni discordanti,errore ,problema tecnico chi dice la verita? Coulthard Adelaide 1995 fu troppo comico davvero! Fisichella Nurburgring 1999 era primo usc? di pista e pianto anche lui! Ma era ubriaco Coulthard? Oppure c'era qualcosa che non andava in pitlane perch? David non fu l'unico a sbagliare,anche Moreno stava per andare a muro in pitlane :-D Semplice,il fondo stradale di Adelaide era terribilmente sporco e con le slick di allora guidare nei cittadini era un problema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 16 Giugno, 2007 c'era dell' olio all'entrata della Pit Lane , anche un'altro aveva sbagliato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 16 Giugno, 2007 c'era dell' olio all'entrata della Pit Lane , anche un'altro aveva sbagliato Che io ricordi Herbert si era piantato l Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
monza1993 3 Inviato 17 Giugno, 2007 Mi sa che l'errore pi? clamoroso lo vedremo domani, a indy.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2047 Inviato 17 Giugno, 2007 c'era dell' olio all'entrata della Pit Lane , anche un'altro aveva sbagliato Infatti Roberto "Pupo" Moreno salut? la F1 imitando a Coulthard. Senna nel 1988 sbagli? di brutto e lo ammise anche lui, come Valentino a Valencia. Su Mansell invece circolano leggende...si ? rotto il cambio come altre volte in quella stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Brian O'Conner 5 Inviato 17 Giugno, 2007 Altre due: Schumacher in Ungheria 2006 e il suo non rientro ingiustificato Fisichella che SBAGLIA la posizione in griglia in Malesia 2001 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 17 Giugno, 2007 Schumi Montecarlo 2006 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti