Vai al contenuto

HamsterNet

Inactive
  • Post

    6
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su HamsterNet

  • Grado
    Nuovo Arrivato
  • Compleanno 11/05/1979

Info Profilo

  • Posizione
    Udine

Visite recenti

323 visite nel profilo
  1. HamsterNet

    Raikkonen CAMPIONE DEL MONDO DI F1 2007

    Sapete cosa ha detto Hamilton via radio a Ron Dennis al termine del GP del Brasile? "... che sfortuna nera!"
  2. Il guaio della McLaren? Mai mettere troppi galli (Ron, Alonso e Hamilton) nello stesso pollaio... Domani si rischia che alla prima curva i primi due galli da combattimento concludano la gara causa sportellate in stile DTM? Speriamo! Cos? sono curioso di sentire le nuove sparate di Ron? Ma che abbia sbagliato lavoro? Per me Ron ? meglio di Mr Bean come comico naturalmente?
  3. Ma Ron ci fa o ci ??... Forse la SIM Vodafone implementata per dialogare con il suo cervello non comunica molto bene... Ci sar? qualche contatto? Un po' di condensa? Devo ammettere che fino a qualche mese fa la persone pi? antipatiche del circus erano Briatore insieme a Culonso... ora il caro Ron insieme a Culonso non hanno rivali e ben venga che Briatore gli faccia pagare caro la questione del "mass dumper"... Il fatto che Ron abbia replicato con ben 2 lettere al presidente dell?Aci-Csai Luigi Macaluso per via del ricorso mi portano a sentenziare che: ?l?uomo comune ragiona, il saggio tace e il fesso discute?? Mah, e pensare che a me personalmente della Ferrari (cos? come della McLaren) che vincano o che perdano non me ne frega nulla? la cosa che mi fa arrabbiare ? il fatto che certe potenti lobby possano condizionare a suon di $ (e di stupide dichiarazioni) la giustizia. P.S.: L?altro giorno nel corso di una manifestazione nella mia citt? la Vodafone aveva uno stand in cui regalava sim ricaricabili da 5,00?. Beh, non so se far? statistica per la Vodafone, ma una volta attivata la sim regalata ho pensato bene di trasferire il numero (e i 5,00?) ad altro operatore, giustificando una volta contattato dalla Vodafone per conoscere le ragioni del trasferimento che loro si sono gi? rubati il campionato di F1. Che bastardo che sono stato? :cunnutazzo:
  4. Uhmm... questo che sto per dire la definirei una "Proposta Indecente" al Consiglio della FIA per la decisione che verr? presumibilmente presa il 26 Luglio... Ho letto parecchie sentenze, conseguenze e ca##ate di quello che accadr? il 26 Luglio, ma penso ( e qui mi posso anche sbagliare, visto che mi sono gi? sbagliato in passato riguardo al campionato con la Honda protagonista, si si di flop... ) che fino adesso nessuno ha scritto una proposta come quella che penso io. Insomma la soluzione la FIA(T) ce l'ha in tasca, senza distruggere il campionato, senza polemiche, senza dire poi che la Ferrari ha rubato in pieno stile Inter... insomma senza strascichi e casini. La soluzione ?: OCCHIO X OCCHIO, DENTE X DENTE... Insomma come facevano i nostri antenati 1000 anni fa, la FIA al termine del GP d'Ungheria dovrebbe sequestrare la McLaren MP4 che ha corso il GP e consegnarla direttamente nelle mani di Todt al fine di poterla cos? studiare senza copiare come del resto ha gi? fatto la McLaren con la Ferrari F2007. Nessun danno al campionato, ai piloti agli sponsor e allo spettacolo. Cosa ne pensate? E? una cretinata? L'ha gi? scritta qualcuno questa soluzione?
  5. HamsterNet

    INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

    E loro come sanno queste cose? Ma per piacere... I test sono test mica un GP (questo concetto ? duro da capire per qualcuno). Secondo me su Honda stanno prendendo un grosso granchio. Pronto ad essere smentito. Ribadisco il concetto che ho espresso anche sui commenti di A-Lonza (a pag. 166 di questo topic): "L'uomo comune ragiona, il saggio tace, il fesso discute..." Di sicuro o i miei o i questi commenti avranno l'onore di essere presenti nella Hall of Fame del topic: "Le sparate sulla F1 pi? grosse!" a partire dal 18 Marzo con il GP di Australia a Melbourne.
  6. HamsterNet

    INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

    Interessante il commento della A (A-Lonza): BMW, Ferrari, McLaren e Renault sono "molto vicine tra loro", mentre la Honda "sembra un po' indietro rispetto a noi quattro." ... :lol: Mah, l'uomo comune ragiona, il saggio tace (Honda), il fesso (ALonza) discute! :marmotte: P.S.: E' inutile commentare e fare pronostici sulla base dei test. L'anno scorso osservando i test la Honda sembrava dovesse sverniciare molti in campionato e poi ha fatto quel che ha fatto. Quest'anno la lezione l'hanno capita e se ne stanno zitti zitti. Non vedo la Honda cos? indietro come vorebbe far pensare. Pronto ad essere smentito.
×