Vai al contenuto

Michel Vaillant

Members
  • Post

    191
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

41 Matricola

Su Michel Vaillant

  • Grado
    Esordiente
  • Compleanno 27/09/1995

Preferiti

  • Piloti Preferiti
    C.Leclerc e A.K.Antonelli
  • Team Preferiti
    Ferrari
  • Circuiti preferiti
    Spa-Francorchamps

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Michel Vaillant

    Il Wrestling

    Su Gunther vs Jey Uso temo che la spunterà il secondo perché hanno menato tanto sul fatto che non riesca a battere l'austriaco e al netto delle sue abilità in-ring, che sono oneste ma non esaltanti, è comunque stra-over col pubblico. Per Cody Rhodes vs John Cena vedo anch'io che la spunti John e diventi 17x champion. Run da heel fino a SummerSlam o Survivor Series e poi gli fai fare la redemption run per il resto dell'anno. Onestamente il match di cui ho più hype è il Triple Threat tra Roman Reigns, Seth Rollins e CM Punk.
  2. Michel Vaillant

    Il Wrestling

    La AEW è declinata parecchio da quando hanno cacciato CM Punk. Generalmente parlando hanno un roster coi controcazzi ma la qualità delle storie e dei match sembrano state scritte dagli sceneggiatori di "Gli Occhi del Cuore". Adesso la feud principale ruota attorno a Jon Moxley che tiranneggia con la sua stable, i Death Riders, ma il canovaccio è sempre lo stesso: fanno casino fino a quando non spuntano i face di turno e poi li menano. Sembrano la versione AEW del Regno del Terrore di Triple H. Le foto delle arene deserte sono più una esagerazione sul fatto che ultimamente la AEW fa fatica con le vendite dei biglietti nelle arene al tal punto che cercano di spostare quanto più pubblico dalla parte "oscurata" della venue (dove sta l'hard cam per la trasmissione) e quindi hai quella visione surreale di un edificio pieno da una parte e vuoto dall'altra. All In 2024 ha toccato i 46mila spettatori che, sebbene sia un numero discreto, è pressapoco la metà dell'edizione precedente che era sui 72mila. Io, ovviamente. Per quanto riguarda lo show di Bologna, episodio piuttosto mediocre con solo il segmento di Roman Reigns, Seth Rollins e CM Punk "sotto lo stesso tetto" ad essere la parte più emozionante e memorabile. Però a livello di pubblico ci siamo fatti notare tra il canto in coro della theme di Randy Orton, il coro "E BRAUN STROWMAN PAURA NON NE HA" e la Mona Liva. Un PLE in Italia sarebbe tanta roba.
  3. Michel Vaillant

    George Russell il pugnalatore

    L'apertura del DRS è stata accidentale perché ha usato un pulsante ausiliario che serve per la radio che per il DRS e secondo la telemetria ha rallentato per compensare il micro-vantaggio guadagnato.
  4. Tradotto in Italiano: George Russell ha premuto il pulsante alternativo che funge sia da radio che per il DRS quindi l'atto non è stato intenzionale e la telemetria ha dimostrato di aver rallentato per compensare quei microsecondi ottenuti con il DRS aperto. Decisione giusta. La penalità sarebbe stata la vera vergogna.
  5. Il transponder di Russell è andato
  6. Leclerc troppo "greedy" con il sorpasso
  7. Sto letteralmente grattando il capo alla strategia Ferrari. Intanto... grande Kimi
  8. Michel Vaillant

    Charles Leclerc che illude i tifosi

    "Adesso comando io" [Charles Leclerc, forse] https://www.corrieredellosport.it/news/formula-1/ferrari/2025/04/08-139798234/retroscena_ferrari_leclerc_non_ci_sta_pi_e_sbotta_da_adesso_decido_io
  9. Come si dice qua nel forum: pista bocciata, meglio il Fuji
  10. Suzuka altra pista orrida? Ormai la logica pare questa. Zero sorpassi = colpa del tracciato
×