Jump to content

CharlesM

Members
  • Content Count

    6
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Matricola

About CharlesM

  • Rank
    Nuovo Arrivato
  • Birthday 05/05/1990

Preferiti

  • Piloti Preferiti
    Michael Schumacher
  • Team Preferiti
    Ferrari

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao! Anch'io ho un Huawei GT2 Pro e ho provato a creare quadranti personalizzati. Per il tuo progetto a tema Ferrari, puoi provare a utilizzare l'app Huawei Watch Face Designer. È uno strumento abbastanza semplice da usare, ti permette di caricare immagini personalizzate e di inserire gli elementi tipici di un quadrante, come le lancette o i numeri. Se trovi un logo Ferrari o un’immagine che ti piace, puoi inserirla come sfondo e aggiungere i dettagli
  2. Considerando il tuo interesse per luoghi unici, ti suggerirei di assistere a concerti nelle arene antiche, come l'Arena di Verona, che offre un'atmosfera magica sotto le stelle. All'estero, il Red Rocks Amphitheatre negli Stati Uniti è un altro luogo incredibile per concerti all'aperto. Per quanto riguarda gli eventi sportivi, perché non considerare anche la possibilità di unire la passione per lo sport con la consapevolezza ambientale? Eventi come le maratone in città storiche o i trekking solidali possono offrire un'esperienza unica. Inoltre, è importante riflettere sull'impatto dei nostri viaggi e su come possiamo contribuire positivamente. A questo proposito, ti suggerisco di visitare https://chernobylstory.com/it/ per esplorare le storie di resilienza e ripresa in seguito a catastrofi ambientali. Questo può ispirarti a scegliere eventi che supportano cause sostenibili o che hanno un minore impatto ambientale.
  3. Hai assolutamente ragione! Minì ha dimostrato un grande talento, ma purtroppo gli incidenti e le difficoltà sono parte del gioco. Sarà interessante vedere come si svilupperà nella prossima stagione.
  4. Ciao, sono Ramona, ho 33 anni e lavoro come cassiera al supermercato. Vivo a Bressanone, ma sono nativa di Bari. Mi sono iscritta a questo forum perché ho una Hyundai Ioniq 5 da due anni e mi trovo alla grande. Mi trovo a mio agio anche con la mia officina autorizzata, ma sono sempre curiosa di sapere cosa fanno gli altri al tagliando. Tra l’altro ho scoperto maurelli spa, mi hanno detto che è una delle scelte più consone sul mercato per determinati ambiti. Per il primo tagliando, io ho fatto cambiare filtro olio, olio, filtro aria e filtro abitacolo. Ho anche fatto controllare le pastiglie dei freni e la pressione delle gomme. Ho speso circa 200 euro, ma ne è valsa la pena perché la macchina è una meraviglia.
  5. Va tutto bene ) Per favore, perdona il mio italiano...
  6. Ciao a tutti. Amo la formula 1. Sono caduto un po' fuori tema negli ultimi due anni. Ora voglio recuperare.
×