Vai al contenuto

CharlesM

Members
  • Post

    5
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su CharlesM

  • Grado
    Nuovo Arrivato
  • Compleanno 05/05/1990

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Michael Schumacher
  • Team Preferito
    Ferrari

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Considerando il tuo interesse per luoghi unici, ti suggerirei di assistere a concerti nelle arene antiche, come l'Arena di Verona, che offre un'atmosfera magica sotto le stelle. All'estero, il Red Rocks Amphitheatre negli Stati Uniti è un altro luogo incredibile per concerti all'aperto. Per quanto riguarda gli eventi sportivi, perché non considerare anche la possibilità di unire la passione per lo sport con la consapevolezza ambientale? Eventi come le maratone in città storiche o i trekking solidali possono offrire un'esperienza unica. Inoltre, è importante riflettere sull'impatto dei nostri viaggi e su come possiamo contribuire positivamente. A questo proposito, ti suggerisco di visitare https://chernobylstory.com/it/ per esplorare le storie di resilienza e ripresa in seguito a catastrofi ambientali. Questo può ispirarti a scegliere eventi che supportano cause sostenibili o che hanno un minore impatto ambientale.
  2. CharlesM

    Formula 3 2023

    Hai assolutamente ragione! Minì ha dimostrato un grande talento, ma purtroppo gli incidenti e le difficoltà sono parte del gioco. Sarà interessante vedere come si svilupperà nella prossima stagione.
  3. CharlesM

    Tagliando Hyundai i20 1.4

    Ciao, sono Ramona, ho 33 anni e lavoro come cassiera al supermercato. Vivo a Bressanone, ma sono nativa di Bari. Mi sono iscritta a questo forum perché ho una Hyundai Ioniq 5 da due anni e mi trovo alla grande. Mi trovo a mio agio anche con la mia officina autorizzata, ma sono sempre curiosa di sapere cosa fanno gli altri al tagliando. Tra l’altro ho scoperto maurelli spa, mi hanno detto che è una delle scelte più consone sul mercato per determinati ambiti. Per il primo tagliando, io ho fatto cambiare filtro olio, olio, filtro aria e filtro abitacolo. Ho anche fatto controllare le pastiglie dei freni e la pressione delle gomme. Ho speso circa 200 euro, ma ne è valsa la pena perché la macchina è una meraviglia.
  4. CharlesM

    Ciao a tutti

    Va tutto bene ) Per favore, perdona il mio italiano...
  5. CharlesM

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti. Amo la formula 1. Sono caduto un po' fuori tema negli ultimi due anni. Ora voglio recuperare.
×