Vai al contenuto

Mesto introspettivo

Inactive
  • Post

    30
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mesto introspettivo

  1. Ci vorrebbe il pubblico incazzato come nel Brasile nel 2016, così si darebbero una svegliata!
  2. Le condizioni comunque non sono così estreme al momento, poi se queste macchine sono grandi come yacht e alzano tanta acqua cambino filosofia a questo punto...
  3. Ma è praticamente asciutta la pista ahahhaha
  4. Tanto si potrebbe partire addirittura con le intermedie alle 15.
  5. È veramente imbarazzante, ha pure smesso di piovere: a questo punto mi viene logico chiedermi l'utilità delle full wet. Si sarebbe dovuto partire alle 14.30, dai.
  6. Buongiorno a tutti, sono un 17enne appassionato di F1 dal 2014 che non si è perso mai una gara e trova qualcosa di interessante pure per le gare noiose e monotone. Non tifo nessun team attualmente ( tifavo la Force fino a quando esisteva). Ciononostante, ho sempre tifato molti piloti fra cui Ricciardo e Alonso che sono coloro che preferisco; anche se altresì, sono un forte simpatizzante di Bottas e Perez.
  7. Mesto introspettivo

    FantaF1 World Championship 2020

    Piloti Bottas Stroll Ricciardo Kvyat Vettel Magnussen Giovinazzi Team Mercedes Renault Haas
  8. Mesto introspettivo

    FantaF1 World Championship 2020

    Dai, è andata relativamente bene alla fine.
  9. Mesto introspettivo

    Corona Circus

    Carico aerodinamico piuttosto basso quindi; dite che vedremo una gara in stile F3 fatta di scie e controscie in cui si allunga a fatica sui piloti alle spalle?
  10. Mesto introspettivo

    L'altalenante Renault RS20

    Sottoscrivo, pista migliore per la Renault nel calendario dopo l'ovale in Bahrain. Mi aspetto un Ricciardo davanti a Verstappen in qualifica.
  11. Mesto introspettivo

    La F1 in TV

    Oddio, Vanzini dice quasi sempre vaccate; però in questo caso c'è da dire che Verstappen stava crollando di prestazione alla fine e Ricciardo gli stava guadagnando anche 2 secondi al giro tanto da finirgli dietro solo di 3 secondi, un giro in più e Max sarebbe finito anche dietro.
  12. Mesto introspettivo

    FantaF1 World Championship 2020

    Grazie mille. Wow, primo alla prima partecipazione; sapevo che le giallone sarebbero andate alla grande. Settimana prossima si preannuncia un altra occasione propizia( salvo ridimensionamento legato al party mode o incidenti).
  13. Mesto introspettivo

    FantaF1 World Championship 2020

    Thanks @Kimimathias. Bottas Perez Albon Ricciardo Ocon Giovinazzi Grosjean Mercedes Renault Alfa Romeo Thanks @Kimimathias. Bottas Perez Albon Ricciardo Ocon Giovinazzi Grosjean Mercedes Renault Alfa Romeo
  14. Mesto introspettivo

    Max Verstappen il migliore di sempre

    La colpa è da additare quasi esclusivamente alle strategie della casa francese; per il resto sta offuscando Ocon.
  15. Mesto introspettivo

    FantaF1 World Championship 2020

    Dovrò aspettare la prossima finestra temporale quindi.
  16. Ohibò, vedrò cosa fare.
  17. Mesto introspettivo

    FantaF1 World Championship 2020

    Scusate la mia ignoranza, ma come funziona questo gioco?
  18. Mesto introspettivo

    Max Verstappen il migliore di sempre

    Il migliore sulla griglia insieme a Ricciardo e Hamilton;senza dubbio.
  19. Salve a tutti, avrei una domanda da porre a tutti? Sapreste dirmi dove trovare una piattaforma possibilmente gratuita per vedere l'anime Evangelion? Ahimè, sembra che Netflix abbia l'esclusiva, quindi mi sarebbe veramente d'aiuto.
  20. Caldo fastidioso che attanaglierà tutta Italia nella.prossima settimana: unica eccezione per le regioni a nord del Po che usufruiranno di temporali al nord da Mercoledì.
  21. Mesto introspettivo

    L'altalenante Renault RS20

    Grazie mille!
  22. Non c'è molto da dire, sono un ragazzo piuttosto schivo e anticonformista con un profonda tristezza per la società attuale; mi piace molto il clima e mi sto interessando un po' alla psicologia e filosofia ( su queste discipline ho delle nozioni piuttosto rudimentali). Inoltre, mi piace molto anche ascoltare la musica, perlopiù metal, un po' di rock anni 60-70 e elettronica di nicchia.
  23. Mesto introspettivo

    L'altalenante Renault RS20

    Non trovo il topic su Ricciardo, quindi esprimo la mia disamina sul thread della scuderia. Prima di tutto, chi cavolo ha fatto la strategia per Riccio? Partito con le medie, resta vicino a Stroll tenendo le posizioni inalterate; purtroppo da qua partono le geniali strategie della Renault dapprima montando nuovamente delle gomme medie( mossa chiaramente autolesionista considerando l'alto degrado e la standardizzazione delle gomme) che ovviamente comportano presto un nuovo pit stop ancora più ridicolo. Difatti, lo lasciano rientrare all'interno del gruppone capitanato da Ocon che chiaramente è molto lento e comporta una battaglia all'interno del suddetto con conseguente contatto con Sainz. Strategia ridicola in ogni caso.
  24. Mesto introspettivo

    Kevin vichingone Magnussen

    Sempre amato la sua pazzia e tigna. A mio parere, merita una macchina migliore, considerando che sta asfaltando anche il suo compagno, ma desumo che il carattere fumantino non lo porterà da nessuna parte.
×