Vai al contenuto

Bombarolo di Torino

Premium
  • Post

    11624
  • Spam

    21 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    42

L'ultima giornata che Bombarolo di Torino ha vinto risale al 28 Luglio 2024

Bombarolo di Torino ha ottenuto più reazioni di tutti!

Reputazione Comunità

2247 Saggio

Su Bombarolo di Torino

  • Grado
    Veterano Illustre
  • Compleanno 01/01/2022

Preferiti

  • Piloti Preferiti
    Schumacher
  • Team Preferiti
    Ferrari
  • Circuiti preferiti
    SPA

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Bombarolo di Torino

    Charles Leclerc il ferrarista vero

    A riprova di ciò Senza considerare la gara in Austria dove è passato da P7 a ultimo per il pit (danno all'ala) Leclerc sommando posizioni guadagnate e perse ha fatto + 28, il numero più alto di tutta la griglia dopo K Mag.
  2. Fa malissimo pensare che senza il disastro di Barcellona Leclerc si sarebbe giocato il mondiale piloti fino all'ultima gara e avremo vinto il costruttori in ciabatte. Detto questo il recupero fatto dal team è stato sorprendente e personalmente inaspettato. Un gran bel segnale per il 2025 che deve essere il nostro anno. Sulla carta è l'occasione che da tanto aspettavamo.
  3. Bombarolo di Torino

    Charles Leclerc il ferrarista vero

    Stagione 2024 molto, molto di Alonsiana memoria. Sostanziale differenza è che di fianco aveva un pilota professionista invece di un dopolavorista (Massa)
  4. Bombarolo di Torino

    Carluccio Sainz l'odiato dai ferraristi

    Sarebbe stato difficile per chiunque superare tranne credo Norris che aveva 6-7 decimi sulla Ferrari.
  5. Bombarolo di Torino

    Charles Leclerc il ferrarista vero

    Oggi eravamo semplicemente più lenti ragazzi e ci sta. Questa doveva essere una delle piste peggiori per la SF 24. Purtroppo per le basse temperature e per qualche errore a Las Vegas abbiamo sottoperformato. Prima della foratura e della SC Leclerc e Sainz stavano facendo molto bene oggi. Purtroppo l'aria sporca in questa pista è terribile, poi eravamo anche lenti sul dritto e infatti Sainz non riusciva a superare Gasly. Ieri Leclerc ha fatto un piccolo capolavoro a passare Lewis.
  6. Bombarolo di Torino

    Charles Leclerc il ferrarista vero

    Ma anche se fosse stato più veloce in questo circuito conta solo la track position. Al contrario di Vegas (dove con un weekend gestito meglio si poteva anche fare P2-P3) la gara è stata gestita bene. Peccato per la foratura.
  7. Bombarolo di Torino

    Charles Leclerc il ferrarista vero

    Leclerc e Sainz correvano con una sorta di "target time" per introdurre lentamente le gomme. A entrambi è stata comunicata la stessa cosa, giustamente perché in pista tanto non si sorpassava e al contrario di tante volte in passato quando Leclerc discuteva di gestire con il suo ingegnere e a Sainz dicevano di spingere. Allo stesso tempo dopo una quindicina di giri è stato detto a entrambi che potevano iniziare a spingere.
  8. Bombarolo di Torino

    Charles Leclerc il ferrarista vero

    Peccato davvero per Austria e Silverstone, se no ha praticamente sempre portato a casa punti pesanti anche in momenti difficili. Stagione molto "Alonsiana"
  9. Questa non era la nostra gara, eravamo più lenti anche della Mercedes a tratti. Come da aspettative più o meno. Nonostante questo grosso progresso dall'anno scorso dove in una gara normale probabilmente saremo finiti a 1 minuto di distacco.
  10. Bombarolo di Torino

    Lando Norris il mago delle partenze

    Piastri a me sembra più solido nei momenti chiave ma gli manca la velocità.
  11. Bombarolo di Torino

    Lando Norris il mago delle partenze

    In termini di velocità reputo Norris e Sainz molto simili. Credo che Sainz avrebbe picchi più alti ma Norris sarebbe più costante.
  12. Bombarolo di Torino

    Lando Norris il mago delle partenze

    Concordo Norris è molto veloce.
  13. Molto probabilmente avrebbe fatto meglio di Leclerc ma dubito il risultato sarebbe stato tanto diverso. Quando la macchina non va c'è "poco" da fare come dice lo stesso Max: https://www.motorsport.com/f1/news/red-bull-rb14-rain-problems-verstappen-hungary-1065227/3149918/
  14. Bombarolo di Torino

    Carluccio Sainz l'odiato dai ferraristi

    Periodo parecchio impegnato. Sempre fatto i complimenti a Sainz quando li meritava e in Messico è stato perfetto. Forse solo Max l'avrebbe battuto con la stessa macchina ma non sarebbe stato facile.
×