Vai al contenuto

Worknotes

Inactive
  • Post

    6
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su Worknotes

  • Grado
    Nuovo Arrivato
  • Compleanno 29/05/1992

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Michael Schumacher
  • Team Preferito
    Scuderia Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa, Monza, Suzuka

Visite recenti

1055 visite nel profilo
  1. Worknotes

    Mi presento

    solo in Australia
  2. Worknotes

    FIA Pirelli Mercedes AMG W09 EQ Power+

    secondo quale criterio alcune soluzioni tecniche vengono bandite subito, altre dopo un "tot" di gare (vedi scimitarra ferrari o mozzi forati) e ad altre viene concesso di essere tenute fino a fine stagione (sospensione mercedes 2016)? Qual è il criterio? la nazionalità del team? o il fatto che in FIA non abbiano ancora capito il significato della parola regolamento?
  3. Worknotes

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    per quanto apprezzi kimi come pilota, non lo terrei un altro anno solo per questa vittoria o per la pole di monza. grande rendimento e costanza, verissimo, ma guizzi velocistici praticamente assenti, in qualifica spesso disperso e in gara non l'ho quasi mai visto brillare (a parte in quest'ultimo gp, in cui fortunatamente ha anche spezzato l'impietosa statistica delle posizioni guadagnate in partenza). giustifico le sue ottime prestazioni per la gran macchina che ha fatto la ferrari, ma se devo dargli meriti personali proprio non mi viene in mente nulla (a parte la grandiosa difesa su lewis su gomma soft)
  4. Worknotes

    Mi presento

    non sono fake, solo molto impegnato e altrettanto timido ci voleva una vittoria di kimi per farmi scrivere
  5. Worknotes

    Mi presento

    Diciamo che, oltre a voler arrivare preparato, ho avuto anche grandissimi problemi con l'iscrizione (con quella normale mi veniva richiesto un codice captcha che però non c'era, mentre quella tramite facebook mi dava sempre errore)
  6. Worknotes

    Mi presento

    Buongiorno a tutti, mi chiamo Francesco e sono un appassionato sostenitore della Scuderia dal '99 circa, anno in cui ho i primi ricordi di un intero mondiale. Dopo un deludentissimo 2016 e informazioni poco chiare riguardanti una versione B di quella che fu la SF70H, provai a cercare ulteriori informazioni in rete e da allora non ho mai smesso di seguirvi, sia nei weekend di gara, sia gli altri giorni per passare del tempo leggendo le vostre discussioni (anche i topic in spam). Spero di integrarmi al meglio qua dentro, saluti a tutti e soprattutto: ave al SOPF (di cui ho visto credo Beyond salire in macchina dopo le prove libere di Monza )
×