-
Content Count
2,821 -
Spam
51 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
5
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Everything posted by Corracar
-
Non vedo come possa cambiare la situazione in una sola settimana, personalmente mi aspetto una pessima Ferrari in Cina. Vedremo in Giappone. Sul discorso dell'autarchia...beh, faccio un esempio per prenderla alla larga: io ricordo che negli anni '90 si diceva che avere la pista di Fiorano non dava alcun vantaggio e farsi il motore in casa era un ostacolo, un problema in più di cui occuparsi...poi nei 2000 era esattamente il contrario! Era diventato un vantaggio enorme. Quindi la teoria di Briatore non mi convince per niente, non è un problema legato allo stare in Italia. Manco fossimo in Antartide o in Tanzania poi! Persone valide ci sono state e ci sono, evidentemente il problema sta altrove. Organizzazione? Gestione del personale? Clima da caccia alle streghe? No, io non caccerei né Vasseur né altri nemmeno se avessero sbagliato macchina. Hanno sbagliato facendo una vettura troppo estrema? Avranno modo di rimediare imparando dagli errori. Cambiare uomini ogni 2 anni non porta a niente di buono.
-
Sono molto deluso, mi aspettavo di più. Ferrari troppo brutta per essere vera. Quarta forza guardando il passo gara, ma non era così nelle libere. Qualcosa non mi torna. Spero sia legato al progetto ancora acerbo. Non criticherei tanto la strategia di oggi, hanno tentato la mossa della disperazione tanto si era 5° e 8°, piuttosto preoccupa il ritmo gara inesistente. In una settimana dubito fortemente che risolvano, vediamo poi...
-
Anche secondo me. In gara, nella prima gara, mi aspetto meno brillantezza, ma mai dire mai. Poi nel corso della stagione cambieranno i valori in modo apprezzabile da un GP all'altro. Speriamo di essere sempre sul pezzo.
-
Leclerc Hamilton Sainz Albon Ocon Hadjar Bortoleto McLaren Racing Bulls Sauber
-
Per me possiamo lottare per la pole ma la McLaren fa doppietta facile in gara, a Melbourne. Temo.
-
Mmm, è tanto. Mammamia. Ok che sono solo test, però la situazione è abbastanza in salita. Vediamo il lato positivo: staremo coi piedi per terra (se può consolare).
-
Si, c'è tanto lavoro da fare. Speriamo che venga fatto nella giusta direzione. Qualcuno saprebbe stimare il gap medio sul passo gara dalla McLaren?
-
Va beh, Hamilton ha come termine di paragone la Mercedes che era più indietro della Ferrari, normale che sia un filo più ottimista. Comunque è presto per trarre conclusioni. Siamo indietro, ma mica finisce qui. McLaren favorita, ma Ferrari migliorerà...staremo a vedere.
-
Per me gli obiettivi ovviamente li hanno, ma una cosa è tenerseli per sè, altro è sbandierare alla stampa che si punta a vincere blablabla, ormai avranno imparato la lezione, avranno imparato che i proclami sono pericolosi. Ma per me è altrettanto logico che si punti a vincere, non solo perché deve essere un obiettivo di una scuderia prestigiosa come la Ferrari, ma anche perchè stavolta la base tecnica c'è, poichè si viene da una stagione chiusa in competitività e in crescendo.
-
Vi ringrazio di cuore
-
Esci che mi tocco... Ma dai, ma a parte la scaramanzia, ma se Hamilton ha detto che il reparto simulazione fa schifo? (L'ho letto tra le news di google, magari era una bufala)
-
Flessione. Ah ok. Delle ali? Comunque... Mi aspetto molto equilibrio anch'io. Come piloti meglio Ferrari, come auto forse meglio McLaren. Incognite la RedBull senza Newey e la Mercedes che non azzecca un'auto dal 2021.
-
Beh, vedendo la tradizione Ferrari di cambiare spesso il nome, non è affatto scontato... Nel 27 sarà SF80, vedrai...e nel 29 SF100. Perchè hanno fantasia
-
Visto che il freno si premeva un po' da solo e l'acceleratore a metà corsa sfarfallava avanti e indietro, ieri ho aperto la pedaliera, spolverata (in realtà non c'era così tanta polvere), dato una veloce passata di phon ai potenziometri per togliere l'umidità, una spruzzata di CRC ed è tornata a funzionare perfettamente. Ho girato un po' a Austin. Però sono lento lo stesso
-
Giocare tutto il giorno? Se, magari! Io e le mie pause millenarie...
-
Complimenti per il coraggio di girare a Miami-Miodi . Io, se proprio dovessi scegliere, quella sarebbe l'ultima pista di F1-23 sulla quale correre . Anch'io ci ho messo un sacco prima di imparare a fare bene il giro di formazione, purtroppo non azzecco quasi mai la posizione in griglia. Qualcuno finito in testacoda... ma Mazepin e Latifi non erano stati tolti dal gioco?
-
Praticamente sarai in testa al campionato. A caccia del numero 1...ops... E per il costruttori bene, se vince Senna quando non vinci tu. No, la pedaliera era insieme al volante, ho un DFGT e ha 9 anni, però è sempre un fastidio. Se dovessi comprarlo nuovo spenderei il doppio di quello che avevo speso l'altra volta, per un G29 o qualcosa di simile. L'avevo pagato 100 euro, ora con quel prezzo si trovano solo i bidoni senza FFB e il G29 costa 250 euro! Poi lo so che ci sono kit che superano ampiamente quella cifra, ma non sono interessato.
-
Wow! Niente di che, hai solo vinto Io invece volevo iniziare il weekend a Austin, ma ha iniziato a chiudersi il drs in rettilineo e facendo controlli nel driver ho scoperto che il freno mi si preme da solo al 10% e ogni tanto sfarfalla, e anche l'acceleratore. Devo smontare la pedaliera e ripulire i potenziometri. Non ho ancora avuto tempo. Spero che basti quello per ripristinarlo e di non dover comprare un volante nuovo, anche perché i prezzi sono decisamente alti rispetto a 10 anni fa a parità di fascia. Già non sono velocissimo di mio, ci vuole anche la frenata indesiderata random...
-
No, ancora più scura
-
Che bella strategia andare a muro per far uscire la bandiera rossa!
-
Almeno sarai allenata. Non come me, che quando mollo mollo. Mi stavo ancora allenando per Austin...e sono abbastanza lento, soprattutto nel primo settore malefico.
-
Aspettiamo con asia e trepidazione
-
Non lo sapevo! Una chicca interessantissima. Ti ringrazio!!!
-
Si sente la mancanza di quell'utente che faceva le valutazioni aerodinamiche a occhio... E ci azzeccava pure! Ah no... Dai, però hanno detto qualcosa del colore, un rosso più scuro. Non so sa che la vernice sia opaca, come da binottiana memoria (speriamo di no...ma solo per motivi scaramantici )