Jump to content

Corracar

Premium
  • Content Count

    2,220
  • Spam

    12 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by Corracar

  1. Anche secondo me basterebbe semplicemente questo
  2. Beh, son tutti dei gran ballisti, ma Toto è il ballista dei ballisti, non dice una verità per sbaglio. Binotto...va beh
  3. Grazie, gommino! EDIT: Comunque mi riferivo anche alle "crisi" passate, quando puntualmente tornavano davanti nella seconda parte di stagione...
  4. Certo, bisogna calmarsi, hai ragione, è un uomo anche lui e prima o poi finirà anche il suo ciclo, ma bisogna anche chiedersi come mai un pilota come lui abbia attirato così tante antipatie su di sè. Grande talento al volante, ma personaggio quantomeno ambiguo, sportività zero, teatrini e messinscene poco credibili che vanno in onda da anni, rispetto per gli avversari solo a parole e solo quando ha matematicamente vinto, iperprotetto e falso come nessuno prima di lui e fin dal suo debutto... Non so cosa abbia combinato ieri sul podio sinceramente, non ho visto.
  5. Non so, c'era sempre Hamilton mina vagante. Anche facendo la gara sulle Alpine, non saprei (anche se poi proprio la Alpine ha vinto). Forse ritardando il pit ci saremmo trovati dietro la Mercedes. Magari con Leclerc intero sarebbe cambiata la situazione.
  6. Esatto, non sanno perdere. Ma di per sè, se il problema fosse solo quello, ci farebbero solamente una brutta figura, invece poi gira e rigira le cose gli vanno sempre bene, e come dici tu potrebbe esserci qualcosa sotto che noi non sappiamo. Avevano un'auto più lenta della RB, ora...puff, pari o forse superiori (il gommino-ino?). Anche perchè se dopo le polemiche post-sconfitta le prendessero ancora in pista, prima o poi resterebbero zitti onde evitare altre figuracce...invece parlano e polemizzano, forse proprio perché convinti che di riffa e di raffa torneranno davanti...?
  7. Ah beh, a chi lo dici...però certe porcate tolgono gli occhi a un cieco. E' uno schifo. Davvero smetterò di seguire questo (oramai) pseudo sport.
  8. Queste cose le faceva un certo Michael Schumacher. Questa è l'ennesima riprova che Hamilton non è alla sua altezza, sebbene i suoi fanboys si ostinino a dichiarare il contrario. Schumi era uno stratega, Hamilton è radiocomandato dal box. Tra l'altro Schumi in radio restava calmo, Hamilton invece si agita se c'è qualcosa che non va...e anche se va tutto bene. Tipico, dal suo debutto. Ah, poi visto che Senna è un suo mito, dovrebbe rivedersi le sue gare, come correva e come chiudeva la porta agli avversari, come correvano a quei tempi anche Patrese, Mansell, Piquet, prima di lamentarsi del comportamento di Alonso.
  9. Che schifo, io non ho parole. Schifo su tutta la linea. Meno male che doveva essere un circuito favorevole...
  10. Va beh, sono 3 ma sono 3 progetti legati a cordone ombelicale l'uno con l'altro. Certamente la cautela è consigliabile, ma ancora abbiamo tempo
  11. Praticamente se non ci avessero castrato avremmo 100 CV più di Mercedes
  12. Dai, senza Mission Winnow le cose vanno già meglio...
  13. Ciao, è qui che si spamma? Ma io non ho fatto Astra Seneca, io ho fatto Spiffer!
  14. Evviva, si torna sul podio (a rovescio) Ringrazio sentitamente Hamilton e la sua manovra...
  15. Preferisco la qualifica normale. Anzi, preferivo 60' tutti in pista...
  16. Non ci posso credere!!!! Questa è mafia
  17. Verstappen Norris Gasly Vettel Tsunoda Raikkonen Mazepin Red Bull Alfa Romeo Williams
  18. Tutto vero quello che dici. Io però penso che non può durare in eterno e prima o poi qualcosa si muoverà perchè qualcuno si scoccerà e penseranno anche ai risultat iin pista. Magari già la nomina di Vigna come AD smuoverà qualcosa, chissà
  19. Qualcosa non mi convince. Se fosse tutto realmente e storicamente così tragico, la Ferrari non avrebbe mai vinto una mazza. Rovescio il ragionamento: allora come mai Brawn-Byrne accettarono e riuscirono a costruire un ciclo addirittura vincente? Cosa c'è stato, e quindi cosa occorre, per far mettere da parte i dissidi interni alla Scuderia? E non credo che nelle altre scuderie l'ambiente sia sempre tutto rose e fiori...
  20. Io dico che avrebbero dovuto assaggiare un po' di doppiati degli anni 80 e 90, prima di frignare. Allora i doppiati talvolta erano str*i e scorretti, è vero, ma ora c'è persino troppo garantismo e parlano di "blocco" se sei 50 m davanti anche se non obblighi gli altri ad alcun rallentamento. Trovo tutto ciò estremamente ridicolo e patetico, e non è questione di Mercedes o di altri.
  21. Significa gufare, portare sfiga. E dicevo che sarebbe inaccettabile, etc, se davvero azzoppassero ancora soluzioni della Ferrari...
  22. Dai, non pindacciare. Sarebbe gravissimo, inaccettabile, tragico. Ma se è troppo sottile non aumenta il rischio che esploda?
  23. Ma non abbiamo già i gommini, dal 2019 (anzi, dalle 3 gare del 2018)? Quindi lo fanno ancora più -ino?
  24. Ma secondo voi Tsunoda se la meritava la penalità? Era fuori dal punto di corda e in frenata era ancora troppo lontano. Che piagnoni in Mercedes, e subito li hanno accontentati. Ho ancora negli occhi LH e Interlagos 2018, io non dimentico.
  25. O zona franca bidet Domenica scopriremo molte verità, se è stato un incidente di percorso o se torniamo al 2020 (speriamo di no ).
×