Jump to content

ducati999

Premium
  • Content Count

    15,976
  • Spam

    411 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Everything posted by ducati999

  1. io ho notato marquez sta cadendo sempre nello stesso modo. come se non ha ancora la forza aveva prima per dare lo strattone per rimanere in piedi. e prima dell'incidente quasi sempre riusciva sempre a rimetterla in piedi. dargli in mano una ducati è la moto piu nervosa del lotto. magari nel giro secco andrà bene ma in gara avrà i stessi problemi del honda. anche perchè la ducati è ancora piu faticosa a livello fisico.
  2. sulla prima penalità se arrivi lungo devi fare il tragitto segnato per la f1 per l ostesso motivo. la moto gp lo usa per il long lap solo ne ha fatta metà. quindi in automatico scatta la penalità. doveva continuare per la via di fuga a bassa velocità perche come ha fatto lui non ha perso praticamente niente. per la tuta è vietato dal regolamento girare con la tuta aperta. il problema non è la protezione ha perso. ma ha fatto tre giri mi sembra forse di piu. con la parte alta della tuta completamente aperta. in quel caso non ce soluzione. il pilota si deve fermare a bordo pista o ai box chiudere la tuta o cambiarla e ripartire o ritirarsi.
  3. quando una moto di 150 kg circa. ti centra sulla testa a 160 km/h, piu o meno. lo sapevano tutti come andava a finire. era solo aspettare la notizia ufficiale. come sic dieci anni fa è morto nel momento dell'impatto. anche se la morte vera e propria è arrivata successivamente.
  4. non sono interessato ma t'informo se usi piloti reali dovrai pagare i diritti d'immagine. anche se è un progetto senza scopo di lucro.
  5. alex marquez sesto mark marquez è caduto due volte una volta era primo l'altra volta intorno al quindicesimo posto e si è ritirato. tutti i piloti hanno fatto un cambio di moto. da slick a rain. sempre se non sono caduti prima di cambiarla.
  6. la IA fa sempre i primi tre giri quando non ce il drs in modalità qualifica. poi pian piano riduce le mappature. (sempre se fate la gara al 100%) perchè se no non sta dentro con il carburante di solito fa i primi tre giri modalità qualifica. successivamente sta su media nel ers ma il sorpasso sempre attivo ( hanno pure il drs e il sorpasso attivo ci sono almeno 20 km/h di differenza con te sei davanti. da metà gara alla tre quarti vanno in gestione carburante, quindi è in questa fase dovete attaccare il piu possibile per recuperare. una volta recuperato la benzina per finire la gara. ritornano con il sorpasso sempre attivato nei rettilinei. e se sono vicini usano pure la mappatura piu veloce. se non fai il 100% della durata della gara è normale va sempre a cannone perchè loro caricano il 100 litri quindi non hanno problemi di consumi.
  7. su console e su pc sfruttate i vari servizi di icoud forniscono EA origin steam e i serivizi microsoft e sony. visto sono gratuiti.
  8. in moto3 non ci sarà piu il team vr46, non solo lo sponsor. andranno a correre sempre con lo sponsor sky nel civ e categorie minori. a cercare nuovi piloti italiani. perchè secondo rossi e uccio in moto tre per ora non ci sono piloti tecnicamente possono competere in moto3. probabilmente quando troveranno nuovi piloti ritorneranno in moto3. vietti e bezzecchi il prossimo anno saranno in moto2 con lo vr46 sky racing team
  9. il vr46 nel 2021 avrà ancora lo sponsor sky in moto2, e marini avrà i colori del team sky in moto gp.
  10. ducati999

    SBK

    audi ha messo in vendita sia lamborghini sia ducati.. quindi devono ridurre al massimo i costi e per questo non rinnoveranno mai piloti affermati. e l'anno prossimo non rinnoverà neanche redding. anche se vincerà tutte le gare doppiando il secondo.
  11. haga è risultato positivo al penultimo round, squalificato in gran bretagna, licenziato da yamaha. squalificato per un anno nel suolo europeo. tantè è stato fermo un anno. per poi ritornare nel 2002. haga risultò positivo alla cannabis anche nel 1996, quando correva in giappone anche li squalificato per un anno. squalifica di iannone giustissima, visto non è stato in grado neanche provare il minimo l'assunzione dei steroidi era involontaria.
  12. trump ha perso quest'anno prendendo quasi 5 milioni di voti in meno di biden, lui nel 2016 ha vinto prendendo 3 milioni di voti in meno della clinton. come non hanno portato nessun posto le accuse dei democratici di aver nel 2016. con voti fausulli. lo faranno pure qeust'anno. infondo trump deve capire mica può diventare presidente prendendo meno voti. lui ha pagato una convinzione di essere superiore. e aver sottovalutato la campagna faceva bider in stati chiave. mentre trump si è concentrato solo dove nel 2016 era in billico, trump potrà dire, sono presidente con 70 milioni di voti. ma biden dirà ei ragazzi obama è stato votato con 68 milioni di voti io ne ho presi 75 milioni. senza contare a settembre fu proprio trump, a invitare i suoi sostenitori. di votare sia via posta sia nei seggi. per testare il controllo sul voto. risultato funziona. perchè chi ha votato due volte sono stati cancellati entrambi i voti.
  13. bastianini e luca marini in ducati avintia nel 2021. marini avrà i colori del sky racing team. sia bastianini sia luca marini hanno il contratto con ducati mentre l'anno prossimo il sky racing team per ora non ci sarà in moto3, perchè non ha individuato piloti italiani. da passare in categoria.
  14. bagnaia ha la moto del 2019 ha chiuso il mondiale di quell'anno. miller ha la moto 2020, ma uno o due step indietro nello sviluppo in base ai due ufficiali. es mettiamo nella prossima gara i due piloti ufficiali monteranno un nuovo telaio. a miller gli arriva una o due gare dopo. o alcuni non mi pare stoner al honda sta facendo un gran lavoro. visto la honda funziona solo con marquez quello bravo. e al giapponese di cecchinello solo nelle piste dove si corre due volte nella seconda gara
  15. bagnaia pare sia stato promosso nel team ufficiale per il 2021. l'annuncio ci sarà a barcellona il 27 settembre
  16. ti rispondo pure io 1 i tecnici della telemetria alcuni ing e portada sono andati dalla ufficiale alla petronas. 2 i piloti di pramac e avintia sono motivati a a fare bene perchè si giocano il posto di dovizioso. dovizioso e petrucci sapendo onon sono piu in ducati invece di dare il 100% del gas ne danno 60 3 nakagami usa la 2019 sono gli altri piloti non adatti alla honda 4 ktm ha preso pedrosa come collaudatore e alcuni tecnici da ducati. e ora usano le sospensioni ollins ocme tutti e non piu fatte in casa. 5 vinales non è mai stato costante sarà sempre cosi una gara al top e una nei bassifondi 6 mir l'anno scorso arrivava da un infortunio ed era un rookie totale in moto gp ora si è adattato a pieno con la moto e sta bene fisicamente riesce a guidare al 100% 7 stessa situazione di mir solo non era infortunato. morbidelli bagniaia venivano fuori lo stesso. rossi avrà merito con quelli nati dopo il 2000. visto rossi sta seguendo personalmente il civ italiano per ingaggiare i milgiori piloti da portare poi in moto3. non ti scordare poi i sponsor di rossi permettono anche di fare molti investimenti nel telaio sia in moto2 e 3. questo vuol dire molto perchè gli altri team non hanno le spalle cosi coperte e sponsor grossi come sky. l'unica gli poteva dare noia era quando marc vds era supportato ufficialmente da honda e ktm seguiva la moto 2 con un team ufficiale. cosa ai suoi tempi faceva la federazione motoristica italiana visto possedeva un team in 125. con una partnership con aprilia.
  17. nel 2003 mi pare due forum si sono fusi e formato un intera comunità. del 2003 mi sembra siamo rimasti in 2 visto osrevinu è stato bannato.
  18. appena uscito si. quelli nuovi non saprei. se non ti vede i pedali prova a mettere il doppio asse. per i due pedali. uno per asse,
  19. vinales e yamaha sapevano da 7 giri avevano problemi ai freni perchè non fermare prima il pilota. per giunta pure quartararo e rossi avevano problemi ai freni. solo un incosciente spera di finire la gara quando la moto da 7 giri ha difficoltà a rallentare. invece di buttarsi a 260 km/h. perchè non è rientrato ai box e si è fermato come fanno tutti. se aveva qualcuno davanti? e rischiava di andargli addosso?
  20. l'effetto scia in moto è sempre stato molto alto. basta guardare una gara di moto3 o delle vecchie 125. le alette sulle moto gp non hanno niente a che vedere con l'incidente. c'era la stessa dinamica anche senza alette.
  21. non così largo le altre ducati allargavano si ma rimanevano in mezzo alla pista, non andavano cosi larghi come zarco, la scia zarco non l'ha subita morbidelli era troppo allargato, anzi è stato proprio il italobrasiliano ad avercela una volta zarco gli è passato avanti. dalle immagini ho visto è lui volontariamente stringe., nella sua testa probabilmente c'era io lo stringo lo supero lui dovrà frenare sicuramente di piu di me e lo frego in accelerazione alla curva successiva. non ha calcolato andando cosi vicino a morbidelli, morbidelli aveva un effetto scia risucchiava la moto, l'ha portato a tamponare zarco.
  22. sul fatto zarco frenasse prima per farsi tamponare non ci ho mai creduto nessun pilota è cosi pazzo dal farlo, sopratutto a 310 km/h in moto. quello mi chiedo perchè ha avuto lo scatto verso destra.. in quel punto morbidelli non riusciva a fare la curva senza andare lungo. quindi non mi spiego perchè non è rimasto a sinistra o comunque spostandosi verso il centro per obbligare a morbidelli non rientrare e poi fare la traiettoria giusta.
  23. puoi correre anche dopo un amputazione delle entrambe le braccia. se sei in grado di fare la serie di esercizi standart uguali per tutti per salire in moto. nessun medico viene coinvolto. all'interno dell'autodromo. se quello ti ha curato. nella relazione dice a livello tecnico correre non crea ulteriori problemi.- se poi duri tre giri o 30 o ti rompi del tutto ricadendo poi sono cavoli del pilota.. marquez ha svolto questo test venerdi mattina. ma sono bastati 15 giri in prove libere per rovinare la protezione inserita. ed essendo è stato rioperato ora è obbligato stare fermo. perchè se non ce l'ha atta a correre a jerez no nce la farà brno.
  24. se senti i commenti di veri piloti guidano le gt e monoposto. pure iracing assetto corsa, assetto corsa competizione e rfactor ne parlano male. dicono sono ben lontani da essere simulatori. dicono sono bei passatempi da passare con amici. e prendersi 2.60 dollari ad abbonato al mese giocando con i videogame. (la parte del compenso l'ho aggiunta io).
  25. da quando hanno aperto il canale satellitare. e visto la maggio parte di abbonati arrivano con l'accordo con sky la partita la gaurdano li raramente ci sono rallentamenti per eventi solo on line.. ho notato spesso con i sport americani si collegano al ultimo secondo. l'ultima gara ho visto della indycar. si sono collegati a una curva dalla bandiera verde. ma difficilmente hanno fatto vedere tutto il giro di formazione. non so se è cosi pure con la moto gp. io la seguo su sky.
×